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Reati ambientali lgs


Elenco delle migliori vendite reati ambientali lgs

Italia (Tutte le città)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) inserirà nel proprio team un Tecnico di laboratorio analisi ambientali Requisiti primari: * Titolo di studio Diploma di Maturità ad indirizzo Chimico * Esperienza minima: 1 anno * Indispensabile residenza in zone limitrofe Competenze richieste: * Autonomia operativa per analisi chimiche e strumentali * Propensione alla collaborazione e al lavoro in team interno/esterno all’Azienda In particolare: La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile del laboratorio. Oltre al diploma di perito chimico, si richiede una pregressa esperienza nella mansione e specificatamente nel settore delle analisi ambientali. Principalmente si richiede autonomia operativa in merito alle analisi da banco ed analisi strumentali inorganiche (ICP e Cromatografia ionica). Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare campionamenti di acque, rifiuti ed emissioni convogliate (con disponibilità ad operare in quota). Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità per eventuali esigenze nel fine settimana. R21-030 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Latina (Lazio)
AZIENDA DI LATINA RICERCA PERSONALE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO, NELLO SPECIFICO INFORMATORI AMBIENTALI. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI CAMPIONATURE, E ANALISI. Si richiede disponibilità full time e domicilio zone limitrofe. L’azienda offre: - Inserimento a tempo determinato - Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
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Latina (Lazio)
Azienda di latina ricerca personale da inserire nel proprio organico, nello specificoinformatori ambientali. la risorsa si occupera' di campionature, e analisi.si richiede disponibilità full time e domicilio zone limitrofe.l'azienda offre:- inserimento a tempo determinato- clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità- investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il d.lgs 198/2006. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Sei un/a neolaureato/a appassionato/a di energia sostenibile e desideroso/a di fare la differenza? Vuoi entrare a far parte di un'azienda solida e con una lunga storia, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente alla transizione ecologica? Questa è la tua occasione! Stiamo cercando un/una Energy Manager Junior nella zona di Como. In questo ruolo dinamico e stimolante, avrai l'opportunità di supportare il team nella gestione e ottimizzazione dei consumi energetici, partecipando a progetti innovativi per il risparmio energetico e la riduzione dell'impatto ambientale. Cosa farai: - Gestirai le Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA), occupandoti di prescrizioni, analisi, campionamenti e comunicazioni agli enti. - Ti occuperai degli impianti fotovoltaici e della rendicontazione dei consumi energetici per l'intero gruppo aziendale. - Redigerai relazioni ambientali e sui consumi energetici per la Direzione. - Collaborerai alla fornitura e gestione dei dati ambientali per i portali dei clienti. - Supporterai la raccolta dati per la redazione del bilancio sociale. - Supervisionerai e controllerai la corretta gestione dello smaltimento dei rifiuti aziendali (portale RENTRI). Cosa cerchiamo: - Indispensabile: Laurea in Ingegneria Energetica, Ambientale o discipline affini. - Indispensabile: Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Indispensabile: Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. - Preferenziale: Conoscenza delle normative in ambito energetico. - Preferenziale: Abilitazione come auditor ambientale. - Preferenziale: Forte interesse personale per la sostenibilità ambientale e l'efficienza energetica. - Fondamentale: Serietà, affidabilità e ottime capacità relazionali. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro secondo il CCNL Vigilanza Privata. - Inquadramento economico commisurato all'esperienza. - Un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale. - L'opportunità di contribuire attivamente a un futuro più sostenibile. Perché questa opportunità è perfetta per te: - Impatto: Potrai fare la differenza, contribuendo a progetti concreti per la sostenibilità. - Crescita: Avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze in un settore in forte espansione. - Ambiente: Lavorerai in un'azienda che valorizza le persone e promuove un ambiente di lavoro positivo. - Stabilità: Entrerai a far parte di un'organizzazione solida e strutturata, che offre opportunità di carriera a lungo termine. #LI-ER61 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
RSPP: - Fornire guida funzionale in materia di Ambiente e SSL ai Responsabili di funzione avvalendosi degli organismi previsti dalla legislazione, in conformità a quanto previsto dai D.Lgs. 152/06 e 81/08; - Provvedere all'individuazione/valutazione dei rischi e degli aspetti/impatti ambientali, alla definizione delle misure per la prevenzione dell'inquinamento, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;; - Promuovere, per quanto di competenza, l'adozione delle misure preventive e protettive, dei sistemi di prevenzione e protezione, dei DPI etc.; - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36. - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Assicurare lo svolgimento delle attività di sorveglianza e misurazione previste, la predisposizione delle misure e delle attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze e la disponibilità degli addetti SPP; - Verificare che tutto il personale della Società, delle imprese terze e i lavoratori autonomi che operano, anche saltuariamente, nell'azienda, siano informati, istruiti e resi consapevoli dell'importanza di una corretta gestione delle tematiche Ambientali e di SSL; - Promuovere la sensibilizzazione dei Preposti alla consultazione ed alle registrazioni delle richieste e delle istanze del personale in materia di Ambiente ed SSL attivando, se del caso, eventuali AC e AP; - Informare il responsabile dell'azienda dei rischi individuati nel corso dell'attività.Multinazionale leader nel settore dell'AutomotiveRuolo di responsabilità per il servizio di prevenzione e previsioneRSPP: Laurea Tecnico scientifica o Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza di legislazioni specifiche e normative e specifiche tecniche relative a: - sicurezza e salute dei lavoratori; - ambiente; - prevenzione dell'inquinamento; - tecniche e dispositivi di protezioni delle macchine, - composizione delle sostanze - misure antincendio - caratteristiche Dispositivi di Protezione individualiMultinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) cerca un RSPP in zona Terni e provincia Multinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) offre per un RSPP in zona Terni e provincia un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Salario da 38.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
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Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
L’Azienda Speciale Isola di Ponza rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di candidati da impiegare con contratto a tempo determinato, part-time o full-time, nel profilo professionale di "Addetto ai Servizi Portuali, Assistenza e Informazioni alle Imbarcazioni da Diporto e Divulgazione di Normative Ambientali", con inquadramento previsto nell’Area D del C.C.N.L. dell’Industria Turistica – Sezione Strutture Portuali e Nautica da Diporto. Si ricerca per la stagione estiva anno 2025, le seguenti figure da inserire con un contratto di somministrazione: - Assistenza alle operazioni di ormeggio e disormeggio di natanti e imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore. - Divulgazione di informazioni e normative ambientali - Piccole Manutenzioni - Controllo continuativo delle imbarcazioni in rada e supporto per il corretto smaltimento di modiche quantità di rifiuti - Tenuta e aggiornamento di registri ed elenchi informatizzati, mediante l’utilizzo di apparecchiature informatiche e strumenti digitali, inclusa la consultazione e gestione dei dati tramite dispositivi mobili quali tablet, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati e sicurezza informatica I candidati dovranno: - Eseguire le prestazioni richieste in collaborazione con colleghi e superiori, garantendo efficienza e rispetto delle direttive. - Svolgere tutte le attività necessarie al miglior funzionamento del servizio, anche se non espressamente indicate nel contratto, su richiesta del superiore gerarchico. - Essere disponibili a effettuare interventi straordinari nell'area portuale e marine adiacenti, concordando tempi e modalità con i responsabili. - Lavorare su turni regolari e, in caso di necessità, prestare servizio anche fuori dall'orario normale. - Promuovere un clima di lavoro positivo, rispettare i regolamenti interni e proporre idee per il miglioramento dell'organizzazione e della sicurezza sul lavoro. Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Azienda Speciale Isola di Ponza all’assunzione dei candidati. L’Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o non dar seguito alla procedura selettiva, in qualsiasi momento e per motivi insindacabili, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta. Art. 3 – REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE A. Età non inferiore ad anni 18; B. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. In quest’ultimo caso, ai sensi dell’articolo 38 del D. Lgs. N.165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se proposti alla tutela dell’interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti: 1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini Italiani; C. Avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. D. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico; E. assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione, misure restrittive o procedimenti penali in corso che escludano o che possono determinare l’estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni; F. Essere fisicamente idoneo all’impiego; G. Disponibilità al lavoro notturno, anche festivo; H. Adeguata esperienza professionale, in particolare il candidato dovrà essere in grado di: - Procedere alla basilari manovre di ormeggio e disormeggio; - Essere in grado di effettuare adeguata assistenza e supporto ai natanti in rada. I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla selezione, alla data di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti per tutta la durata dell’eventuale rapporto di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione in qualsiasi momento della stessa. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre le ore 12:00 del 06 Giugno 2025. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Customer Service
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Italia
InPlace L'Azienda Speciale Isola di Ponza rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l'individuazione di candidati da impiegare con contratto a tempo determinato, part-time o full-time, nel profilo professionale di "Addetto ai Servizi Portuali, Assistenza e Informazioni alle Imbarcazioni da Diporto e Divulgazione di Normative Ambientali", con inquadramento previsto nell'Area D del C.C.N.L. dell'Industria Turistica ? Sezione Strutture Portuali e Nautica da Diporto. Si ricerca per la stagione estiva anno 2025, le seguenti figure da inserire con un contratto di somministrazione: - Assistenza alle operazioni di ormeggio e disormeggio di natanti e imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore. - Divulgazione di informazioni e normative ambientali - Piccole Manutenzioni - Controllo continuativo delle imbarcazioni in rada e supporto per il corretto smaltimento di modiche quantità di rifiuti - Tenuta e aggiornamento di registri ed elenchi informatizzati, mediante l'utilizzo di apparecchiature informatiche e strumenti digitali, inclusa la consultazione e gestione dei dati tramite dispositivi mobili quali tablet, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati e sicurezza informatica I candidati dovranno: - Eseguire le prestazioni richieste in collaborazione con colleghi e superiori, garantendo efficienza e rispetto delle direttive. - Svolgere tutte le attività necessarie al miglior funzionamento del servizio, anche se non espressamente indicate nel contratto, su richiesta del superiore gerarchico. - Essere disponibili a effettuare interventi straordinari nell'area portuale e marine adiacenti, concordando tempi e modalità con i responsabili. - Lavorare su turni regolari e, in caso di necessità, prestare servizio anche fuori dall'orario normale. - Promuovere un clima di lavoro positivo, rispettare i regolamenti interni e proporre idee per il miglioramento dell'organizzazione e della sicurezza sul lavoro. Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Azienda Speciale Isola di Ponza all'assunzione dei candidati. L'Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o non dar seguito alla procedura selettiva, in qualsiasi momento e per motivi insindacabili, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta. Art. 3 ? REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE A. Età non inferiore ad anni 18; B. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea. In quest'ultimo caso, ai sensi dell'articolo 38 del D. Lgs. N.165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se proposti alla tutela dell'interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti: 1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini Italiani; C. Avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. D. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico; E. assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione, misure restrittive o procedimenti penali in corso che escludano o che possono determinare l'estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni; F. Essere fisicamente idoneo all'impiego; G. Disponibilità al lavoro notturno, anche festivo; H. Adeguata esperienza professionale, in particolare il candidato dovrà essere in grado di: - Procedere alla basilari manovre di ormeggio e disormeggio; - Essere in grado di effettuare adeguata assistenza e supporto ai natanti in rada. I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla selezione, alla data di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti per tutta la durata dell'eventuale rapporto di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione in qualsiasi momento della stessa. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre le ore 12:00 del 06 Giugno 2025. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Customer Service
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Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
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Italia (Tutte le città)
HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
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La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per azienda cliente settore Lavorazioni Lamiera e Semilavorati in Acciaio Inox n.1 RESPONSABILE DI REPARTO La risorsa si occuperà della gestione operativa del reparto produttivo dedicato alla lavorazione della lamiera e dei semilavorati in acciaio inox. Coordina le risorse umane e tecniche per garantire il rispetto dei tempi di consegna, degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza nel dettaglio: ● Pianificare e organizzare le attività giornaliere di reparto sulla base degli ordini e delle priorità produttive. ● Coordinare il team operativo (operatori macchine, saldatori, piegatori, assemblatori, ecc.) e garantire una distribuzione efficace dei carichi di lavoro. ● Monitorare l'avanzamento della produzione e intervenire per prevenire o risolvere ritardi e colli di bottiglia. ● Collaborare con l'ufficio tecnico e la logistica per assicurare una corretta gestione dei flussi di materiali e delle distinte base. ● Controllare la qualità dei semilavorati secondo gli standard aziendali e le specifiche cliente. ● Formare il personale operativo e promuovere buone pratiche di lavoro. ● Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambientali. ● Elaborare report di produzione e collaborare con l'A.D. della società e con i vari responsabili di reparto al miglioramento continuo dei processi. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di carpenteria metallica o lavorazioni lamiera. Buona, se non ottima, conoscenza delle lavorazioni su acciaio inox: taglio laser, piegatura, saldatura TIG/MIG, satinatura. - Capacità di lettura del disegno tecnico e comprensione delle distinte base. - Competenze nella gestione di team e capacità organizzative. - Orientamento al risultato, problem solving e capacità decisionale. - Conoscenza base dei principali strumenti informatici (gestionali di produzione, Excel, ecc.). - Diploma tecnico o qualifica equivalente (preferibile ambito meccanico/metallurgico). INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro: LISCATE (MI) RAL 35/45 k + BENEFIT #lavoraconnoi Only Job - Filiale di Bergamo Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria mineraria Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per azienda cliente settore Lavorazioni Lamiera e Semilavorati in Acciaio Inox n.1 RESPONSABILE DI REPARTO La risorsa si occuperà della gestione operativa del reparto produttivo dedicato alla lavorazione della lamiera e dei semilavorati in acciaio inox. Coordina le risorse umane e tecniche per garantire il rispetto dei tempi di consegna, degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza nel dettaglio: ● Pianificare e organizzare le attività giornaliere di reparto sulla base degli ordini e delle priorità produttive. ● Coordinare il team operativo (operatori macchine, saldatori, piegatori, assemblatori, ecc.) e garantire una distribuzione efficace dei carichi di lavoro. ● Monitorare l'avanzamento della produzione e intervenire per prevenire o risolvere ritardi e colli di bottiglia. ● Collaborare con l'ufficio tecnico e la logistica per assicurare una corretta gestione dei flussi di materiali e delle distinte base. ● Controllare la qualità dei semilavorati secondo gli standard aziendali e le specifiche cliente. ● Formare il personale operativo e promuovere buone pratiche di lavoro. ● Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambientali. ● Elaborare report di produzione e collaborare con l'A.D. della società e con i vari responsabili di reparto al miglioramento continuo dei processi. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di carpenteria metallica o lavorazioni lamiera. Buona, se non ottima, conoscenza delle lavorazioni su acciaio inox: taglio laser, piegatura, saldatura TIG/MIG, satinatura. - Capacità di lettura del disegno tecnico e comprensione delle distinte base. - Competenze nella gestione di team e capacità organizzative. - Orientamento al risultato, problem solving e capacità decisionale. - Conoscenza base dei principali strumenti informatici (gestionali di produzione, Excel, ecc.). - Diploma tecnico o qualifica equivalente (preferibile ambito meccanico/metallurgico). INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro: LISCATE (MI) RAL 35/45 k + BENEFIT #lavoraconnoi Only Job - Filiale di Bergamo Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria mineraria Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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