-
loading
Solo con l'immagine

Reception ufficio

RECEPTION UFFICIO

Guarda le offerte reception ufficio
[Di più]

Rottofreno Affitto Ufficio Altro Rif: c7260 - SAN NICOLO' - AFFITTASI UFFICIO DI 102 MQ. Con reception, ufficio, sala di rappresentanza, archivio, bagno. Per qualsiasi ulteriore informazione in merito a questo annuncio potete contattare l'agenzia L'IMMOBILIARISTA al 334.9700529 oppure 0523.579856, ci trovate a Piacenza (PC) in Via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1° (si accede dalla galleria negozi Zeppi, palazzina accanto l'Esselunga). CLASSE ENERGETICA: F (DM 26/06/2015) - EPgl, nren: 176.30 kwh/mq Rif. C7260 - Mq: 102 - Stato: Ottimo - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: - SC7441047. Inserzionista: L'IMMOBILIARISTA DI CASTIGNOLI MASS
Rottofreno (Emilia Romagna)

8.000 €

in ottimo contesto nella piazza di San Martino (Desenzano) proponiamo ufficio in recente costruzione al piano primo composto da zona reception,ufficio,soppalco con altro ufficio,antibagno,bagno..Finiture di ottimo livello,molto luminoso.Comodo a tutti i servizi.
Italia

Cod.11188 - MONTECATINI-TERME - MONTECATINI TERME - ZONA SEMICENTRALE - AFFITTASI UFFICIO A PIANO TERRA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, 2 VETRINE, AMPIO DISIMPEGNO AD USO RECEPTION/UFFICIO, 3 AMPI VANI AD USO UFFICIO, 1 ARCHIVIO, VANO TECNICO, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERMOSINGOLO. OTTIMO CONTESTO E OTTIMO STATO. BUONA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. Classe Energetica "G" ed EPgl,nren (Ex IPE) da dicharare. Rich Euro 1.300 - Rif 12994C - Ag. L'AFFARE Montecatini Terme 0572 773005. www.laffare.it. Euro 1.300. www.casain24ore.it
Italia

MLS ID: 20121074-127. Nelle immediate vicinanze al centro di Bergamo, in una elegante palazzo vendiamo ufficio di 450mq elegantemente arredato. L'ufficio è composto da reception, ufficio ricevimento open space,altri 8 uffici, bagno destinato al pubblico e bagni destinati al personale, cucina, area esterna. Completano la soluzione 3 box.
Italia (Tutte le città)

Cod.11188 - MONTECATINI TERME - ZONA SEMICENTRALE - AFFITTASI UFFICIO A PIANO TERRA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, 2 VETRINE, AMPIO DISIMPEGNO AD USO RECEPTION/UFFICIO, 3 AMPI VANI AD USO UFFICIO, 1 ARCHIVIO, VANO TECNICO, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERMOSINGOLO. OTTIMO CONTESTO E OTTIMO STATO. BUONA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. Classe Energetica "G" ed EPgl,nren (Ex IPE) da dicharare. Rich Euro 1.200 - Rif 12994C - Ag. L'AFFARE Montecatini Terme 0572 773005. www.laffare.it www.casain24ore.it
Pistoia (Toscana)

1.200 €

Nel pieno centro storico, zona banche, affittasi ufficio al primo piano completamente arredato; Zona ingresso con reception, ufficio operativo, ufficio privato e sala riunioni. Ascensore e possibilità di richiesta garage in aggiunta Disponibile subito
Padova (Veneto)

650 €

A Caserta, in Via Arena nella frazione di San Benedetto, al quarto piano dell'edificio 4 del Centro Direzionale, a ridosso della Variante Anas che collega la città agli svincoli autostradali di Caserta Sud e Caserta Nord, proponiamo in vendita un appartamento ad uso ufficio di 440 mq. L'immobile, completamente arredato, è cosi composto: Reception, ufficio segretaria, ufficio amministrazione, quattro aule da 40 a 60 mq, locale tecnico e bagni a norma. La disposizione è facilmente modificabile perchè formata da pareti modulabili.
Caserta (Campania)

460.000 €

MANDELLO DEL LARIO IN CENTRO PAESE AFFITTASI UFFICIO DI 40 MQ COMPOSTO DA INGRESSO/RECEPTION, UFFICIO/STUDIO, ANTIBAGNO E BAGNO. POSSIBILITA' BOX. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE CHIAMATE AL NUMERO 0341 702073. CLASSE ENERGETICA: G 276,72 kWh/m3 a Spese: 30 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 40 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIALE DANTE ALIGHIERI, Mandello a lago, Mandello del Lario, , Italia Latitudine: 45.9188 Longitudine: 9.321149
Mandello del Lario (Lombardia)

350,0 €

Via Alfonso Lamarmora, angolo Largo Della Crocetta, in… Via Alfonso Lamarmora, angolo Largo Della Crocetta, in palazzo signorile anni 60, dotato di portineria intera giornata, ascensore e videocitofono, avvolto da un giardino condominiale con piante ed alberi ad alto fusto, proponiamo in locazione un ufficio di rappresentanza di circa 200 mq. Attualmente l???immobile è adibito a studio medico e propone ampio ingresso con reception, ufficio amministrazione, sala d???attesa con guardaroba, 2 studi con annesse sale visite e bagni, un ulteriore studio, due bagni finestrati di cui uno con accesso per disabili, due ampi ripostigli. Riscaldamento centralizzato. I 7 ampi locali sono personalizzabili. Possibilità nel condominio di un box singolo ampio mq 16 e un box singolo piccolo mq 11 non compresi nel canone indicato. Vicinanza Tribunale, vari padiglioni dell???Ospedale Maggiore ??? Policlinico, Ospedale Mangiagalli. Mezzi pubblici fermata Crocetta metropolitana M3 (San Donato-Comasina), Tram 16 (Monte Velino-San Siro) e 24 (Piazza Fontana-Vigentino). Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 200 mq Stanze: 7 Bagni: 4 Inserzionista: Glorious Crew Srl
Milano (Lombardia)

3.000 €

Nuovo Incarico a Trentola-Ducenta nelle immediate vicinanze del Jambo e vicino all'asse mediano disponiamo un ufficio di mq 50Composizione:Ingresso in reception, ufficio, bagno. Ottima PosizioneRecente CostruzioneLC 55 LDClasse energetica CAversana Immobiliare Lusciano (CE) 81030 Via della Libertà,99 Tel. 0815035471 / 366 82 48 654 Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook Aversana ImmobiliareFacilmente raggiungibile da: Trentola-Ducenta,San Marcellino,Lusciano,Aversa,Teverola,Cesa,Gricignano,Carinaro,Parete Giugliano,Villaricca,Qualiano,Arzano,Melito,Marano
Caserta (Campania)

450 €

Voghera centralissim ufficio in contesto signorile e di rappresentanza composto da ingresso ampia reception ufficio e antibagno bagno posto auto info Emmeuno immobiliare 335/416012 disponibile da fine luglio
Pavia (Lombardia)

450 €

Tribunale di Pordenone. RGE N. 39/2015. Azzano Decimo (PN), Galleria Centrale 10/12 - Lotto 23: Negozio/ufficio posto al piano terra del condominio CCR1, vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato. Occupata da terzi pi sub-affittuario giusta contratto di locazione. Irregolarit edilizie sanabili. Eventuali pendenze per spese condominiali necessita una verifica con l'amministratore condominiale. Prezzo base Euro 87.187,50. Offerta minima Euro 65.390,63. Vendita senza incanto 16/03/2020 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22. Notaio Delegato Corsi Maurizio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4190512
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

87.187 €

ZERMEGHEDO - In zona commerciale di alto passaggio proponiamo in affitto ufficio al primo piano di circa 100 mq composto da spaziosa e luminosa reception, ufficio per due postazioni, grande stanza utilizzabile sia come sala riunioni sia come pluri-ufficio, bagno, ripostiglio/archivio. Grazie alla sua esposizione verso sud e grazie alle ampie finestre a nastro, la soluzione risulta essere molto luminosa. Le rifiniture interne sono state ultimate circa 10 anni fa e sono in ottime condizioni, quasi pari al nuovo. L'immobile è già dotato di alcuni arredi. Molta scelta riguardo le destinazioni d'uso. DA VEDERE!!!
Vicenza (Veneto)

650 €

Negozio/ufficio composto da vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilitandamp;agrave; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1423-PN952
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

65.390 €

CALDERARA DI RENO LOCALITA' LIPPO AEROPORTO affittasi palazzina uffici di recente costruzione con ingresso indipendente composta da Piano Terra: reception, ufficio, locale ced, bagno e ripostiglio. Piano Primo ampio open-space con 10 postazioni, due uffici tre bagni. Piano Secondo due uffici due archivi ampio open-space da circa 70 mq e tre bagni, l'immobile è antisismico ed è dotato di ascensore, riscaldamento e condizionamento autonomo, rete pc, pavimento galleggiante, pareti attrezzate, e posti auto esclusivi. METRATURE: Piano terra mq 100 Piano primo mq 200 Piano secondo mq 200 Disponibilità immediata Euro 5.000,00 + IVA mensili. Classe Energetica: G EPI: 80,00 kwh/m3 anno
Italia (Tutte le città)

ROMA - INFERNETTO - LOCALE COMMERCIALE - VIA ALESSIO OLIVIERI (via pietro romani) ampi spazi in ottimo stato. UNICO LIVELLO. PIANO SEMINTERRATO: reception, ufficio open space, 2 bagni, magazzino, piccolo giardino pavimentato di 50 mq. ACCESSORI E RIVESTIMENTO: allarme, inferriate, infissi in doppio vetro alluminio, armadi a muro, pavimentazione in marmo. POSIZIONE: esposto a sud, una rara occasione per chi cerca un locale commerciale ampio in ottima posizione tra via giordano e via wolf ferrrari, a due passi dalla colombo e dal centro columbia.
Roma (Lazio)

145.000 €

Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
Napoli (Campania)

69 €

Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Napoli (Campania)

Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Italia

Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
Roma (Lazio)

590 €

Ufficio arredato da 70mq con aree esterne e parcheggi da €249 mese. Soluzione ufficio equivalente a 70 mq, ideale pronto e funzionante fino a 8 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni di 20 mq. Zero investimenti iniziali, zero perdite di tempo: avvii la tua sede in meno di 24 ore. Servizi inclusi: - ufficio arredato, cablato e climatizzato composto da ingresso reception, bagno, ampia sala con postazioni di lavoro; - sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; - connessione Internet cablata e Wi-Fi; - numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; - linee con traffico flat sui fissi; - numero telefax con inoltro alla tua email; - casella postale; - attivazione utenze al momento; - reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; - centro servizi con stampanti multifunzione; - area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; - aree esterne e parcheggi gratuiti. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: mesi anni. Puoi cambiare ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con breve preavviso. L’ufficio si trova alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città; è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt., fermata autobus a 20 mt); aeroporto Napoli Capodichino a 15 minuti. La zona é servita di tutti i comfort: a pochi passi bar, banche, hotel, ristoranti, farmacia, poste e differenti esercizi commerciali. Tel. 0813176515
Italia

Ufficio arredato pronto a giornata euro 49 Ufficio a giornata panoramicoda €49 a giornata, Wi-Fi, connessione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: o Ufficio arredato fino a 4 persone con area attesa - reception; o Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; o Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; o Telefono e centralino; o Numero telefonico diretto; o Ricezione fax su server; o Climatizzatore autonomo; o Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; o Utenze; o Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; o Zona attesa; o Area ristoro con distributori; o Disponibilità opzionale di videoproiettore; o Centro servizi con stampanti multifunzioni; o Amoi parcheggi interni ed esterni per accogliere i tuoi ospiti. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Per info: tel. 081.3176515
Italia

UFFICIO DI 75 MQ IN LOCAZIONE A VICENZA VERSANTE OVEST - VIALE VERONA- RIF. 6626 All'interno di palazzina direzionale corredata di ascensore e ubicata in posizione strategica per la vicinanza al centro e alle principali vie di comunicazione, proponiamo questo spazioso ufficio ben finestrato composto da sala di ingresso con reception e spazio attesa, due belle stanze operative, bagno con antibagno e piccola loggia. Posti auto condominiali. Parzialmente arredato con bancone reception, scrivanie e armadiature. Buone le finiture riferite all'epoca di costruzione. Videocitofono, impianto allarme predisposto, impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con ventilconvettori AERMEC, caldaia nuova. Serramenti in vetrocamera e alluminio, con inferriate. La palazzina è ben abitata e gli spazi condominiali si presentano in ordine. Per il buon prezzo e per la posizione è un'occasione particolarmente interessante!! Contattateci per fissare una visita! AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444/963900 VISITA IL NOSTRO SITO www.agenziavicenza.it
Italia (Tutte le città)

Ufficio arredato ad uso continuativo a soli 30 metri dalla Stazione Centrale di Milano, 2/3 postazioni lavoro, luminoso, luce naturale. Comprensivo di consumi di energia elettrica, acqua, connessione wi-fi, servizio di segreteria e reception etc.. Mq 23+zone comuni (reception, sala di attesa, bagno e sale riunioni). Possibilità di contratti a partire da 2 mesi sino ad 1 anno, rinnovabili.
Milano (Lombardia)

700 €

Ufficio composto da sala d'attesa, reception, cinque studi, ripostiglio e doppi servizi; magazzino piano interrato; autorimessa piano interrato.,Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: N.D. - IPE 0 KWh/mc
Italia (Tutte le città)
Ufficio a 1 postazione lavoro, arredato e cablato, inserito all’interno di un Centro Uffici che offre servizi di reception e segreteria. Accesso indipendente. E’ prevista la possibilità di assegnazione di un numero di telefono e risposta personalizzata della reception in caso di assenza del cliente con servizio deviazione chiamate su numero di rete fissa o mobile. Nel corrispettivo mensile sono comprese le spese di: Connessione FIBRA FTTC CON BANDA 50/20M - Connessione WI FI - Riscaldamento – Condizionamento - Pulizie – Manutenzione – Utenze - Tassa rifiuti - Spese Condominiali - Assicurazione RCT e incendio – Smaltimento toner e cartucce – Ubicazione: Stazione Alta Velocità di Bologna
Bologna (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.