Reception ufficio

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UFFICIO/STUDIO IN…

Foligno Ufficio zona industriale Paciana Ufficio/Studio in Affitto a Foligno Foligno Ufficio zona industriale Paciana Ufficio al primo piano con ascensore attualmente suddiviso in sala reception ufficio di rappresentanza, altro ufficio molto grande da poter utilizzare per il personale inserendo diverse postazioni di lavoro o sala riunione, locale server/ archivio, antibagno e bagno. Secondo archivio al piano terra. L'immobile viene proposto completo di mobilio e predisposto di rete computer e Adsl nei vati uffici. - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Sistema di allarme - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 145. Inserzionista: Agenti Immobiliari Bensi Gabriele
Foligno (Umbria)

UFFICIO IN AFFITTO A MILANO

Milano tel. 0258324024. Porta Romana in stabile di recente costruzione con servizio di portineria 1/2 giornata proponiamo ufficio di 66 mq. Al primo piano con ascensore, senza barriere architettoniche, proponiamo ufficio composto da reception, ufficio, sala riunioni/ufficio direzionale, ripostiglio, bagno. L'ufficio è dotato di aria condizionata, impianto antifurto, serramenti con taglio termico. L'edificio offre servizio di portineria 1/2 giornata. Libero da gennaio 2020. Possibilità arredo. Canone di locazione € 1.400 + € 500 spese condominiali oltre IVA, rimangono escluse spese delle utenze,, tassa rifiuti e mediazione Agenzia. Richiesti 3 mesi di deposito cauzionale. Chiama Agecasa per visitare questo ufficio in Porta Romana. Chiamaci tel. 0258324024 oppure cell. e Whatsapp 3661892951.
Milano (Lombardia)

1.400 €

UFFICIO DESENZANO SAN MARTINO

in ottimo contesto nella piazza di San Martino (Desenzano) proponiamo ufficio in recente costruzione al piano primo composto da zona reception,ufficio,soppalco con altro ufficio,antibagno,bagno..Finiture di ottimo livello,molto luminoso.Comodo a tutti i servizi.
Italia

UFFICIO MONTECATINI-TERME

Stato immobile: Buono Composto da 5vani Cucina: Montecatini-terme - montecatini terme - zona semicentrale - affittasi ufficio a piano terra composto da doppio ingresso indipendente, 2 vetrine, ampio disimpegno ad uso reception/ufficio, 3 ampi vani ad uso ufficio, 1 archivio, vano tecnico, 2 bagni e ripostiglio. Termosingolo. Ottimo contesto e ottimo stato. Buona possibilita' di parcheggio. Classe energetica "g" ed epgl, nren (ex ipe) da dicharare. Rich euro 1.300 - rif 12994c - ag. L'affare montecatini terme 0572 773005. Www.laffare.it. Euro 1.300.rif: 12994c - mq: 110 - locali: 5 - classe energetica: g - consumo: 0.00 kwh/m2. Inserzionista: L'affare Montecatini Terme
Montecatini Terme (Toscana)

UFFICIO IN AFFITTO A MONTECATINI-TERME 110 MQ RIF: 622536

Cod.11188 - MONTECATINI-TERME - MONTECATINI TERME - ZONA SEMICENTRALE - AFFITTASI UFFICIO A PIANO TERRA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, 2 VETRINE, AMPIO DISIMPEGNO AD USO RECEPTION/UFFICIO, 3 AMPI VANI AD USO UFFICIO, 1 ARCHIVIO, VANO TECNICO, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERMOSINGOLO. OTTIMO CONTESTO E OTTIMO STATO. BUONA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. Classe Energetica "G" ed EPgl,nren (Ex IPE) da dicharare. Rich Euro 1.300 - Rif 12994C - Ag. L'AFFARE Montecatini Terme 0572 773005. www.laffare.it. Euro 1.300. www.casain24ore.it
Italia

UFFICIO IN VENDITA A BERGAMO - RIF.3250306

MLS ID: 20121074-127. Nelle immediate vicinanze al centro di Bergamo, in una elegante palazzo vendiamo ufficio di 450mq elegantemente arredato. L'ufficio è composto da reception, ufficio ricevimento open space,altri 8 uffici, bagno destinato al pubblico e bagni destinati al personale, cucina, area esterna. Completano la soluzione 3 box.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO IN AFFITTO A MONTECATINI-TERME 120 MQ RIF: 813904

Cod.11188 - MONTECATINI TERME - ZONA SEMICENTRALE - AFFITTASI UFFICIO A PIANO TERRA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, 2 VETRINE, AMPIO DISIMPEGNO AD USO RECEPTION/UFFICIO, 3 AMPI VANI AD USO UFFICIO, 1 ARCHIVIO, VANO TECNICO, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERMOSINGOLO. OTTIMO CONTESTO E OTTIMO STATO. BUONA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. Classe Energetica "G" ed EPgl,nren (Ex IPE) da dicharare. Rich Euro 1.200 - Rif 12994C - Ag. L'AFFARE Montecatini Terme 0572 773005. www.laffare.it www.casain24ore.it
Pistoia (Toscana)

1.200 €

UFFICIO IN AFFITTO A CAMPOSAMPIERO

Nel pieno centro storico, zona banche, affittasi ufficio al primo piano completamente arredato; Zona ingresso con reception, ufficio operativo, ufficio privato e sala riunioni. Ascensore e possibilità di richiesta garage in aggiunta Disponibile subito
Padova (Veneto)

650 €

UFFICIO IN LOCAZIONE

MANDELLO DEL LARIO IN CENTRO PAESE AFFITTASI UFFICIO DI 40 MQ COMPOSTO DA INGRESSO/RECEPTION, UFFICIO/STUDIO, ANTIBAGNO E BAGNO. POSSIBILITA' BOX. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE CHIAMATE AL NUMERO 0341 702073. CLASSE ENERGETICA: G 276,72 kWh/m3 a Spese: 30 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 40 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIALE DANTE ALIGHIERI, Mandello a lago, Mandello del Lario, , Italia Latitudine: 45.9188 Longitudine: 9.321149
Mandello del Lario (Lombardia)

350,0 €

UFFICIO A MILANO DI 200…

Via Alfonso Lamarmora, angolo Largo Della Crocetta, in… Via Alfonso Lamarmora, angolo Largo Della Crocetta, in palazzo signorile anni 60, dotato di portineria intera giornata, ascensore e videocitofono, avvolto da un giardino condominiale con piante ed alberi ad alto fusto, proponiamo in locazione un ufficio di rappresentanza di circa 200 mq. Attualmente l???immobile è adibito a studio medico e propone ampio ingresso con reception, ufficio amministrazione, sala d???attesa con guardaroba, 2 studi con annesse sale visite e bagni, un ulteriore studio, due bagni finestrati di cui uno con accesso per disabili, due ampi ripostigli. Riscaldamento centralizzato. I 7 ampi locali sono personalizzabili. Possibilità nel condominio di un box singolo ampio mq 16 e un box singolo piccolo mq 11 non compresi nel canone indicato. Vicinanza Tribunale, vari padiglioni dell???Ospedale Maggiore ??? Policlinico, Ospedale Mangiagalli. Mezzi pubblici fermata Crocetta metropolitana M3 (San Donato-Comasina), Tram 16 (Monte Velino-San Siro) e 24 (Piazza Fontana-Vigentino). Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 200 mq Stanze: 7 Bagni: 4 Inserzionista: Glorious Crew Srl
Milano (Lombardia)

3.000 €

UFFICIO IN AFFITTO A TRENTOLA DUCENTA

Nuovo Incarico a Trentola-Ducenta nelle immediate vicinanze del Jambo e vicino all'asse mediano disponiamo un ufficio di mq 50Composizione:Ingresso in reception, ufficio, bagno. Ottima PosizioneRecente CostruzioneLC 55 LDClasse energetica CAversana Immobiliare Lusciano (CE) 81030 Via della Libertà,99 Tel. 0815035471 / 366 82 48 654 Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook Aversana ImmobiliareFacilmente raggiungibile da: Trentola-Ducenta,San Marcellino,Lusciano,Aversa,Teverola,Cesa,Gricignano,Carinaro,Parete Giugliano,Villaricca,Qualiano,Arzano,Melito,Marano
Caserta (Campania)

450 €

UFFICIO IN AFFITTO A VOGHERA

Voghera centralissim ufficio in contesto signorile e di rappresentanza composto da ingresso ampia reception ufficio e antibagno bagno posto auto info Emmeuno immobiliare 335/416012 disponibile da fine luglio
Pavia (Lombardia)

450 €

UFFICIO IN VENDITA A AZZANO DECIMO

Tribunale di Pordenone. RGE N. 39/2015. Azzano Decimo (PN), Galleria Centrale 10/12 - Lotto 23: Negozio/ufficio posto al piano terra del condominio CCR1, vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato. Occupata da terzi pi sub-affittuario giusta contratto di locazione. Irregolarit edilizie sanabili. Eventuali pendenze per spese condominiali necessita una verifica con l'amministratore condominiale. Prezzo base Euro 87.187,50. Offerta minima Euro 65.390,63. Vendita senza incanto 16/03/2020 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22. Notaio Delegato Corsi Maurizio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4190512
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

87.187 €

UFFICIO IN AFFITTO A CALDERARA DI RENO - RIF.2161626

CALDERARA DI RENO LOCALITA' LIPPO AEROPORTO affittasi palazzina uffici di recente costruzione con ingresso indipendente composta da Piano Terra: reception, ufficio, locale ced, bagno e ripostiglio. Piano Primo ampio open-space con 10 postazioni, due uffici tre bagni. Piano Secondo due uffici due archivi ampio open-space da circa 70 mq e tre bagni, l'immobile è antisismico ed è dotato di ascensore, riscaldamento e condizionamento autonomo, rete pc, pavimento galleggiante, pareti attrezzate, e posti auto esclusivi. METRATURE: Piano terra mq 100 Piano primo mq 200 Piano secondo mq 200 Disponibilità immediata Euro 5.000,00 + IVA mensili. Classe Energetica: G EPI: 80,00 kwh/m3 anno
Italia (Tutte le città)

UFFICIO IN VENDITA A ROMA

ROMA - INFERNETTO - LOCALE COMMERCIALE - VIA ALESSIO OLIVIERI (via pietro romani) ampi spazi in ottimo stato. UNICO LIVELLO. PIANO SEMINTERRATO: reception, ufficio open space, 2 bagni, magazzino, piccolo giardino pavimentato di 50 mq. ACCESSORI E RIVESTIMENTO: allarme, inferriate, infissi in doppio vetro alluminio, armadi a muro, pavimentazione in marmo. POSIZIONE: esposto a sud, una rara occasione per chi cerca un locale commerciale ampio in ottima posizione tra via giordano e via wolf ferrrari, a due passi dalla colombo e dal centro columbia.
Roma (Lazio)

145.000 €

UFFICIO ARREDATO PANORAMICO 69 A GIORNATA

Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
Napoli (Campania)

69 €

UFFICIO ARREDATO 5 GIORNI E DOMICILIAZIONE 99?

Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Napoli (Campania)

UFFICIO ARREDATO 5 GIORNI E DOMICILIAZIONE 99€

Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Italia

UFFICIO PRIVATO CON RECEPTION PRESSO IL BUSINESS CENTER ROMA

Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
Roma (Lazio)

590 €

UFFICIO ARREDATO DA 70MQ CON PARCHEGGIO DA €249

Ufficio arredato da 70mq con aree esterne e parcheggi da €249 mese. Soluzione ufficio equivalente a 70 mq, ideale pronto e funzionante fino a 8 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni di 20 mq. Zero investimenti iniziali, zero perdite di tempo: avvii la tua sede in meno di 24 ore. Servizi inclusi: - ufficio arredato, cablato e climatizzato composto da ingresso reception, bagno, ampia sala con postazioni di lavoro; - sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; - connessione Internet cablata e Wi-Fi; - numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; - linee con traffico flat sui fissi; - numero telefax con inoltro alla tua email; - casella postale; - attivazione utenze al momento; - reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; - centro servizi con stampanti multifunzione; - area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; - aree esterne e parcheggi gratuiti. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: mesi anni. Puoi cambiare ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con breve preavviso. L’ufficio si trova alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città; è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt., fermata autobus a 20 mt); aeroporto Napoli Capodichino a 15 minuti. La zona é servita di tutti i comfort: a pochi passi bar, banche, hotel, ristoranti, farmacia, poste e differenti esercizi commerciali. Tel. 0813176515
Italia

UFFICIO ARREDATO PRONTO A GIORNATA EURO 49

Ufficio arredato pronto a giornata euro 49 Ufficio a giornata panoramicoda €49 a giornata, Wi-Fi, connessione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: o Ufficio arredato fino a 4 persone con area attesa - reception; o Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; o Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; o Telefono e centralino; o Numero telefonico diretto; o Ricezione fax su server; o Climatizzatore autonomo; o Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; o Utenze; o Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; o Zona attesa; o Area ristoro con distributori; o Disponibilità opzionale di videoproiettore; o Centro servizi con stampanti multifunzioni; o Amoi parcheggi interni ed esterni per accogliere i tuoi ospiti. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Per info: tel. 081.3176515
Italia

UFFICIO, 75 M² CON 3 LOCALI IN AFFITTO A VICENZA

UFFICIO DI 75 MQ IN LOCAZIONE A VICENZA VERSANTE OVEST - VIALE VERONA- RIF. 6626 All'interno di palazzina direzionale corredata di ascensore e ubicata in posizione strategica per la vicinanza al centro e alle principali vie di comunicazione, proponiamo questo spazioso ufficio ben finestrato composto da sala di ingresso con reception e spazio attesa, due belle stanze operative, bagno con antibagno e piccola loggia. Posti auto condominiali. Parzialmente arredato con bancone reception, scrivanie e armadiature. Buone le finiture riferite all'epoca di costruzione. Videocitofono, impianto allarme predisposto, impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con ventilconvettori AERMEC, caldaia nuova. Serramenti in vetrocamera e alluminio, con inferriate. La palazzina è ben abitata e gli spazi condominiali si presentano in ordine. Per il buon prezzo e per la posizione è un'occasione particolarmente interessante!! Contattateci per fissare una visita! AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444/963900 VISITA IL NOSTRO SITO www.agenziavicenza.it
Italia (Tutte le città)

UFFICIO

Ufficio arredato ad uso continuativo a soli 30 metri dalla Stazione Centrale di Milano, 2/3 postazioni lavoro, luminoso, luce naturale. Comprensivo di consumi di energia elettrica, acqua, connessione wi-fi, servizio di segreteria e reception etc.. Mq 23+zone comuni (reception, sala di attesa, bagno e sale riunioni). Possibilità di contratti a partire da 2 mesi sino ad 1 anno, rinnovabili.
Milano (Lombardia)

700 €

UFFICIO ARREDATO

Ufficio a 1 postazione lavoro, arredato e cablato, inserito all’interno di un Centro Uffici che offre servizi di reception e segreteria. Accesso indipendente. E’ prevista la possibilità di assegnazione di un numero di telefono e risposta personalizzata della reception in caso di assenza del cliente con servizio deviazione chiamate su numero di rete fissa o mobile. Nel corrispettivo mensile sono comprese le spese di: Connessione FIBRA FTTC CON BANDA 50/20M - Connessione WI FI - Riscaldamento – Condizionamento - Pulizie – Manutenzione – Utenze - Tassa rifiuti - Spese Condominiali - Assicurazione RCT e incendio – Smaltimento toner e cartucce – Ubicazione: Stazione Alta Velocità di Bologna
Bologna (Emilia Romagna)

UFFICIO IN AFFITTO A ROMA

Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
Roma (Lazio)

3.900 €

UFFICIO ARREDATO DA 40MQ CON POSTI AUTO DA €170

Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
Italia


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