-
loading
Solo con l'immagine

Reception servizi

Elenco delle migliori vendite reception servizi

RECEPTION SERVIZI
Guarda le offerte reception servizi
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
La mansione prevede: - inserimento nella reception aziendale per gestire l’accoglienza all’ingresso; - smistamento posta e plichi in entrata ed uscita, anche con mezzi informatici, compresa la compilazione dei relativi documenti di spedizione e/o trasporto; - servizi semplificati di segreteria; - monitoraggio ed integrazione dei “consumabili” per ufficio (carta, toner, etc.); - attività di manutenzione e trasferimento delle auto aziendali, compresi lavaggi, revisioni e cambio gomme stagionali presso officine autorizzate/convenzionate; - altre commissioni esterne varie;
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Salve, ricerco lavoro in ambito albergiero, confinante con giardinaggio oppure lavoro da eletricista. Conosco 4 lingue, ho maturato l'esperienza in vari settori, partendo dal edile, finendo con amministrativo. Ho voglia di lavorare e di imparare cose nuove. Sono aperto a qualsiasi tipo di dialogo, guardo ogni questione da tutti i punti di vista. Se siete interessati, non esitate a chiamarmi. Per favore non chiamatemi per lavoro di dealer-marketing, ci sono gia' passato, grazie. Saro lieto a rispondere a qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di servizi a Bari ricerca personale da adibire ai servizi di reception. Si richiede: diploma o laurea, buona conoscenza del computer e di Office, disponibilità a lavorare full-time, autonomia, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari/provincia o in zona BAT e ottima dialettica. Si offre un contratto a tempo determinato full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €800,00 a €1200,00 Località: Bari, Puglia Si prega di inviare il proprio C.V. con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La GLOBO SERVICE è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AGS SECURITY è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. Per contatti 3477206842 NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3294758276
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3477206842
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 33485878315
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Ags Security è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. Per contatti 3421271484 NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3421271484
Vista prodotto
Avellino (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3921231633
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3485878315
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3283486442
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Globo Service Srl è un'impresa giovane e multifunzionale che offre vari servizi con la massima efficienza e professionalità, principi che ogni giorno ci consentono di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo in grado di offrire i seguenti servizi: • Pulizie di condomini, uffici, studi, enti pubblici e/o privati; • Giardinaggio; • Portierato; • Guardiania; • Reception e Front/Back Office; • Traslochi; • Facchinaggio; • Logistica; • Montaggio e smontaggio mobili; • Trasporti e consegne urgenti e personalizzate. Si effettuano preventivi e sopralluoghi gratuiti. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per importante azienda di Foggia un/una ADDETTO AI SERVIZI DI SEGRETERIA La risorsa prescelta si occuperà di: reception, centralino e servizi di segreteriaRequisitiE' requisito fondamentale la residenza a Foggia o provincia.Si richiede: utilizzo del pacchetto office, serietà e buona organizzazione.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Globo Service Srl è un'impresa giovane e multifunzionale che offre vari servizi con la massima efficienza e professionalità, principi che ogni giorno ci consentono di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo in grado di offrire i seguenti servizi: • Pulizie di condomini, uffici, studi, enti pubblici e/o privati; • Giardinaggio; • Portierato; • Guardiania; • Reception e Front/Back Office; • Traslochi; • Facchinaggio; • Logistica; • Montaggio e smontaggio mobili; • Trasporti e consegne urgenti e personalizzate. Si effettuano preventivi e sopralluoghi gratuiti. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE’ NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Offriamo attivita' lavorative consistenti in servizi di guardiania,portierato,reception,vigilanza non armata.le risorse svolgeranno varie attivita' di sorveglianza,controllo accessi e regolazione dei flussi di persone /merci,potrebbero anche svolgere compiti di accoglienza visitatori,con eventuale controllo di telecamere e videosorveglianza.offriamo contratto nazionale del lavoro full time.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società leader mondiale nella produzione, ricerca per la propria sede di Bari una risorsa da inserire in azienda come Amministrativa & Receptionist. Profilo La risorsa, inserita nella sede di Bari, si occuperà dellâ€(TM) attività di segreteria e front-office, degli adempimenti amministrativi in supporto alla filiale e ai servizi generali (gestione fatture, smistamento posta, accoglienza ospiti, assistenza telefonica). Avrà inoltre modo di supportare i colleghi nelle attività amministrative. Requisiti Diploma o Laurea, Buona conoscenza di Excel e Word, disponibilità immediata per un lavoro full-time, precisione, attitudine al lavoro in team, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o in provincia, BAT o provincia, buono standing e capacità relazionale. Sede di lavoro: Bari Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Stipendio: Da concordare in sede. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La clam comunication srl, società di servizi con sede operativa a Bari, ricerca per completamento organico una/un segretaria/o che si occuperà delle seguenti attività: - filtro telefonate, - gestione agenda responsabile, - gestione archivio, - accoglienza clienti, - inserimento dati. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti minimi: - diploma di maturità - buone conoscenze informatiche - disponibilità Full Time - residenza in provincia di Bari/BAT Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maersk Line, una delle più grandi società di navigazione in giro, le nostre navi portacontainer e le navi portarinfuse si vedono nei porti di tutto il world.We sono dedicati a fornire il massimo livello di services.By dell'oceano focalizzata sul cliente e affidabile il trasporto restando impegnata a quella visione abbiamo ampliato la nostra attività a diventare vettore più grande del mondo oceano. E stiamo costantemente riconosciuto come l'azienda più affidabile contenitore di spedizione. Il più grande del mondo la società di spedizioni container offre il più elevato orientati al cliente e leader in servizi affidabili, flessibili ed eco-efficienti. A Maersk Line, Limited, abbiamo un impegno continuo per attrarre persone di talento che sono eccitati di lavorare in un environment.With internazionale di oltre 108.000 dipendenti, Maersk ha lo scopo di aiutarvi a raggiungere anche i vostri obiettivi di carriera più ambiziosi. Dal trasporto e di energia al dettaglio, le nostre attivit
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda cerca personale per vari servizi; Pulizie, reception, servizi mensa/bar e altri
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca valido commerciale preparato eventualmente già con portafoglio clienti nel settore della sicurezza, portierato, guardiania non armata, reception, servizi di cortesia ecc. Offersi compenso & royalty commisurate alle capacità professionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.