-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist amministrazione junior


Elenco delle migliori vendite receptionist amministrazione junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà inizialmente di data entry contabile, scritture di partita doppia (registrazione fatture, ecc.). Si richiede: La/Il candidata/o ideale conosce i principali strumenti informatici; E’ una persona giovane, preferibilmente neodiplomata in ragioneria o istituti professionali similari, motivata e con una forte predisposizione al lavoro di gruppo, creativa e flessibile, che voglia intraprendere un percorso di progressiva crescita e consolidamento della propria professionalità. La retribuzione verrà valutata in funzione dell'età, dell'esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR CONTROLLO DI GESTIONE Ricerchiamo per azienda cliente settore cartotecnico uno/una addetta/o Controllo di Gestione. La figura opererà all’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, affiancherà e supporterà il suo superiore e si confronterà con gli altri uffici. Requisiti: •Necessaria ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel •Conoscenza di funzioni avanzate di Excel •Dimestichezza nell’architettura di report e dashboard in Excel •Predisposizione al ragionamento numerico •Predisposizione al lavoro in team •Rispetto delle scadenze •Precisione e organizzazione •conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Città di Castello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore ICT si ricerca una figura di Junior HR con focus sull’amministrazione del personale. La figura, riportando all’HR Manager, si occuperà principalmente della gestione delle attività di amministrazione del personale e sarà di supporto all’attività di formazione e ricerca e selezione. Dettagli operativi dell’attività: Amministrazione • Gestione e verifica del processo di rilevazione presenze • Interfaccia con lo Studio Paghe per l’elaborazione dei cedolini • Raccolta e verifica delle richieste interne in materia di amministrazione • Predisposizione della documentazione HR e aggiornamento del software aziendale • Reportistica (predisposizione e verifica delle griglie dei costi) • Supporto nella gestione delle attività in materia di Salute e Sicurezza Formazione • Predisposizione della documentazione per la formazione finanziata • Supporto nella pianificazione degli interventi formativi Selezione • Supporto alla fase di screening • Pianificazione dei colloqui Requisiti: Capacità e conoscenze: • Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese Il candidato ideale possiede ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali. Dotato di precisione e perseveranza. Luogo di lavoro: Milano Sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa Sociale impegnata a Roma nello sviluppo di sistemi informatici per il Sociale dedicati ad organizzazioni no profit e alle pubbliche amministrazioni ricerca una figura di Junior PHP Developer con competenze anche nell'ambito dell'assistenza tecnica di ambienti basati su Microsoft Windows. Requisiti attitudinali: - Proattività, creatività e attitudine al problem solving - Flessibilità mentale, dinamismo e capacità d'ascolto - Attitudine al lavoro in équipe, anche in contesti multidisciplinari Requisiti Tecnici essenziali: - Padronanza del linguaggio PHP - Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo frontend (HTML, CSS, Javascript) - Capacità di amministrazione di WordPress - Capacità di sviluppo e customizzazione di temi WordPress - Conoscenza di sistemi Microsoft Windows propedeutica all'attività di assistenza tecnica di base, anche in contesti di piccole reti LAN La persona individuata avrà anche la possibilità di essere inserita nei processi di sviluppo di progetti in corso o nuovi; sono pertanto considerati requisiti preferenziali: - Precedente esperienza di lavoro in team - Padronanza del linguaggio Python - Padronanza di Git per il versionamento del codice - Buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico/informatico - Capacità di amministrazione di MySQL - Capacità di amministrazione di sistemi Linux, con particolare riferimento a sistemi Debian/Ubuntu - Conoscenza di base della suite Adobe; in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign Contratto proposto: assunzione full time partendo dal livello C1 CCNL coop. sociali; inizialmente a tempo determinato per valutare una possibile integrazione nell'organico aziendale a tempo indeterminato. La sede di lavoro è collocata nei pressi della stazione di Roma Termini.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una storica realtà del territorio operante nel settore metalmeccanico. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   RECEPTIONIST JUNIOR   La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Smistamento posta elettronica Verifica documentazione tecnica Interfaccia con l'ufficio tecnico   E' gradita pregressa esperienza nella mansione. E' richiesta buona conoscenza del Pacchetto Office.   Sede di lavoro: Ospitaletto (BS)   Si offre inserimento tramite contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per società multi servizi un/una RECEPTIONIST (STAGE) La risorsa ideale, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea, si occuperà di gestire: - accoglienza clienti - smistamento telefonate - pratiche segreteria - amministrazione ordinaria di base E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Inoltre sono richieste, doti relazionali, stato di inoccupazione, flessibilità, capacità organizzative, tolleranza allo stress. Si offre inserimento a tempo determinato con finalità scopo assunzione da parte dell'azienda. Disponibilità: full time Luogo di lavoro: Foggia Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è a carattere di urgenza, inoltre siretta solo a chi possiede residenza in Foggia città o provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Italia
Centro estetico in zona Torino zona Parella con pluriennale esperienza nel settore di riferimento, con personale accuratamente selezionato, professionale ed esperto, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come RECEPTIONIST. Attività e mansioni: Accoglienza delle clienti Gestione dell’agenda e/o utilizzo del gestionale Ricezione delle telefonate Predisposizione nella vendita Presa appuntamento su banca dati Gestione delle statistiche Amministrazione base Requisiti fondamentali: Capacità di lavorare in team Gentilezza e cortesia Buone doti di comunicazione Ottimo utilizzo del pc e di internet La conoscenza dell’inglese (base) e una precedente esperienza lavorativa in un call center saranno considerati titoli preferenziali. SEDE DI LAVORO: Via carlo capelli 24/a La modalità di inserimento e l'inquadramento verranno definite in fase di colloquio commisurate all'esperienza e alle competenze del candidato e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum vitae con foto specificando come oggetto “RECEPTIONIST” alla mail: totallook.rime@gmail.com
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per struttura in provincia di Campobasso ricerchiamo RECEPTIONIST per disponibilità immediata.La mansione prevede la gestione giornaliera della struttura, il check-in e check-out clienti, l'assistenza alle colazioni, incarichi di segreteria/amministrazione.Si richiede esperienza nel settore, massima disponibilità e flessibilità di orario e la buona conoscenza dell'inglese, ogni lingua aggiuntiva sarà gradita. Il profilo deve essere automunito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Smoke test o Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi; - Supporto per l’acq
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.