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Receptionist amministrazione


Elenco delle migliori vendite receptionist amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Perugia (Umbria)
      Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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      Brescia (Lombardia)
      RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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      Foggia (Puglia)
      Si ricerca per società multi servizi un/una RECEPTIONIST (STAGE) La risorsa ideale, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea, si occuperà di gestire: - accoglienza clienti - smistamento telefonate - pratiche segreteria - amministrazione ordinaria di base E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Inoltre sono richieste, doti relazionali, stato di inoccupazione, flessibilità, capacità organizzative, tolleranza allo stress. Si offre inserimento a tempo determinato con finalità scopo assunzione da parte dell'azienda. Disponibilità: full time Luogo di lavoro: Foggia Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è a carattere di urgenza, inoltre siretta solo a chi possiede residenza in Foggia città o provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum
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      Italia
      Centro estetico in zona Torino zona Parella con pluriennale esperienza nel settore di riferimento, con personale accuratamente selezionato, professionale ed esperto, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come RECEPTIONIST. Attività e mansioni: Accoglienza delle clienti Gestione dell’agenda e/o utilizzo del gestionale Ricezione delle telefonate Predisposizione nella vendita Presa appuntamento su banca dati Gestione delle statistiche Amministrazione base Requisiti fondamentali: Capacità di lavorare in team Gentilezza e cortesia Buone doti di comunicazione Ottimo utilizzo del pc e di internet La conoscenza dell’inglese (base) e una precedente esperienza lavorativa in un call center saranno considerati titoli preferenziali. SEDE DI LAVORO: Via carlo capelli 24/a La modalità di inserimento e l'inquadramento verranno definite in fase di colloquio commisurate all'esperienza e alle competenze del candidato e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum vitae con foto specificando come oggetto “RECEPTIONIST” alla mail: totallook.rime@gmail.com
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      Campobasso (Molise)
      Per struttura in provincia di Campobasso ricerchiamo RECEPTIONIST per disponibilità immediata.La mansione prevede la gestione giornaliera della struttura, il check-in e check-out clienti, l'assistenza alle colazioni, incarichi di segreteria/amministrazione.Si richiede esperienza nel settore, massima disponibilità e flessibilità di orario e la buona conoscenza dell'inglese, ogni lingua aggiuntiva sarà gradita. Il profilo deve essere automunito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Cerca una figura come Receptionist con piccole mansioni di segreteria a supporto dell'Amministrazione aziendale.La risorsa avrà il compito nella gestione quotidiana delle attività lavorative e nello specifico si occuperà di:-gestire la posta in arrivo;-le prime chiamate;-l'accoglienza dei clienti;-archiviazione documenti-inserimento dati-prendere appuntamentiSi richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook. Stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Flessibilità, capacità di problem solving ed autonomia.Si richiede inoltre diploma di maturità di qualsiasi ordine di studio e residenza a Bari o provincia.Contratto di lavoro: A tempo pienoAllegare curriculum vitae se in possesso dei requisiti su citati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      La risorsa si occuperà:dell'accoglienza del paziente della gestione dell'agenda dei dottori dello smistamento delle telefonate attività di segreteria fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 dal lunedi alla domenica, compresi festivi Requisiti minimi:Pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all' affiancamento e alla formazione. Requisiti desiderati:Esperienza pregressa presso studi dentistici/medici. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      MDV SERVICE SRL, per proprio deposito, ricerca per sostituzione un RECEPTIONIST La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: -Gestione agenda appuntamenti -Smistamento chiamare -Accoglienza clienti Requisiti: -Diploma di scuola superiore -Buona conoscenza sistemi informatici e amministrazione base -Flessibilità oraria REQUISITO FONDAMENTALE DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Luogo: VERONA Orario: full time Per candidatura e colloquio inviare curriculum.
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      Napoli (Campania)
      Residence seleziona la seguente figura: Addetta alla reception d'albergo con esperienza nel ruolo e ottima padronanza nella gestione dei portali e sistemi di prenotazione alberghiera. E' richiesto inglese estremamente fluente e titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. E' gradita anche una discreta esperienza in amministrazione e contabilità. La ricerca è rivolta a candidate residenti tra le province di Napoli. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae dettagliato con foto
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      Italia (Tutte le città)
      Ho esperienza in ambito contabile e amministrativo.parlo inglese e francese ho svolto ruolo di commerciale estero. Receptionist studio medico. Cerco lavoro attinente le mie precedenti esperienze anche part-time.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco occupazione come segretaria/impiegata part time. Ho 34 anni e sono già mamma di due bambini. Lavoro da 14 anni presso studi medici come segretaria/receptionist/amministrazione/contabilità. Sono disponibile per un impiego part time o full time entro le 17/17:30. Prego contattarmi se realmente interessati.
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      Italia (Tutte le città)
      Laureanda in lingue e letterature straniere; disoccupata; percettrice naspi; disponibile ad ogni tipo di contratto.
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      San Cipriano d'Aversa (Campania)
      Marriott Hotel, Hotel Europa è una classe, un albergo a cinque stelle del 21 ° secolo. Abbiamo bisogno di camerieri / cameriera, barista, funzionari dell'amministrazione, segretarie, receptionist, addetti alle pulizie, guardie di sicurezza. Mensile € 195,000 Si trasmette il tuo curriculum / Cv al mio contatto indirizzo, se siete interessati nel post precedente. Email: marriottadmin@adminswork.com Marriott Hotel. Via Vittorio Veneto, 191 Roma, 00187 Italia.
      195 €
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      Milano (Lombardia)
      Cesvip Lombardia, all'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, ricerca per importante centro medico sito a Gessate una risorsa da inserire in stage in qualità di receptionist. La risorsa supporterà nelle seguenti attività: - provvedere alla prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai pazienti, verificandone la disponibilità e controllando le relative ricette - fornire informazioni su costi, convenzioni, tempi per la prenotazione utili delle prestazioni - svolgere attività di segreteria, amministrazione e piccola contabilità Requisiti richiesti: Diploma Ottime capacità relazionali, proattività, doti organizzative e predisposizione al lavoro in gruppo Ottima conoscenza del pacchetto Office Disponibilità a lavorare part time (dal lunedì al sabato 4 ore al giorno) Domicilio in zona Si offre tirocinio di 6 mesi part time con rimborso spese. Sede di lavoro: Gessate La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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      Perugia (Umbria)
      Cercasi Receptionist tuttofare per struttura agrituristica.Si richiede duttilità nelle mansioni e negli orari, buona conoscenza PC e lingua inglese, basi di contabilità e amministrazione.Automunita e con predisposizione al pubblico.Oltre al disbrigo delle varie mansioni di ricevimento sarà occasionalmente richiesto anche aiuto nel servizio delle colazioni.Lavoro stagionale con possibilità di inserimento in azienda.Invio breve CV.
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      Italia (Tutte le città)
      Esperienza in contabilità e amministrazione. Lingue conosciute Inglese e francese. Receptionist studio medico. Cerco lavoro attinente le mie precedenti esperienze anche part-time.
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      Italia (Tutte le città)
      Laureata in lingue straniere, esperienza in amministrazione, comunicazione e turismo cerca lavoro impiegatizio come segretaria amministrativa o commerciale, receptionist, insegnante. NO VENDITA!
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      Italia (Tutte le città)
      assistente amministrazione, segreteria generale, ricevimento, receptionist
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      Italia (Tutte le città)
      Marriott Hotels & Resorts è la marca di Marriott International ammiraglia full-service hotel e resort, un albergo a cinque stelle del 21 ° secolo. Si sollecitano candidature per candidati a occupare posti vacanti per camerieri / cameriera, barista, Steward / rivenditori, ingegneri, Elettricisti, carpentieri, preparatori atletici, cuochi, funzionari di amministrazione, segretarie, receptionist, addetti alle pulizie, guardie di sicurezza. Mensile € 3000 al mese. In avanti il tuo curriculum / Cv ai miei contatti indirizzo, se siete interessati nel post sopra. Email: marriottinfo@infoscea.com Marriott Hotel. Via Colonnello Tommaso Masala, 54 Roma. Italia.
      3.000 €
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      Bari (Puglia)
      Società leader mondiale nella produzione, ricerca per la propria sede di Bari una risorsa da inserire in azienda come Amministrativa & Receptionist. Profilo La risorsa, inserita nella sede di Bari, si occuperà dellâ€(TM) attività di segreteria e front-office, degli adempimenti amministrativi in supporto alla filiale e ai servizi generali (gestione fatture, smistamento posta, accoglienza ospiti, assistenza telefonica). Avrà inoltre modo di supportare i colleghi nelle attività amministrative. Requisiti Diploma o Laurea, Buona conoscenza di Excel e Word, disponibilità immediata per un lavoro full-time, precisione, attitudine al lavoro in team, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o in provincia, BAT o provincia, buono standing e capacità relazionale. Sede di lavoro: Bari Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Stipendio: Da concordare in sede. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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      Italia (Tutte le città)
      Importante centro di micropigmentazione. ricerca una responsabile reception e segreteria. Si richiede che si occupi delle seguenti mansioni: Controllo dell'ordine e della pulizia quotidiana Gestione mail, social, telefono front office Gestione rapporto fornitori, servizi e prodotti, controllo del magazzino, ordini e consegne Reception accoglienza clienti e gestione agende appuntamenti Amministrazione di cassa, fatture e schede clienti Precedenti esperienza e capacità di vendita e promozione servizi Saper lavorare in un ambiente di classe e silenzioso dove la privacy è molto importante. Contratto di lavoro:FULL-TIME
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerca una responsabile reception e segreteria per un part time di tipo verticale (tre giorni a settimana) Si richiede che si occupi delle seguenti mansioni: Controllo dell'ordine e della pulizia quotidiana Gestione mail, social, telefono front office Gestione rapporto fornitori, servizi e prodotti, controllo del magazzino, ordini e consegne Reception accoglienza clienti e gestione agende appuntamenti Amministrazione di cassa, fatture e schede clienti Saper lavorare in un ambiente di classe e silenzioso dove la privacy è molto importante.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda italiana seleziona un ADDETTO ALLA RECEPTION per la sede di Foggia. Attività: - Gestione chiamate - Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, registro raccomandate, fatture per amministrazione - Gestione casella di posta - Accoglienza clienti. Requisiti: Disponibilità full time Disponibilità immediata Diploma Attenzione, precisione e puntualità, buone capacità organizzative e uso PC e principali pacchetti informatici completano il profilo. ORARIO: FULL TIME L'azienda offre inserimento a tempo determinato. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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      Varese (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
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      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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      Milano (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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      Catania (Sicilia)
      Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
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