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Segretaria aziendale full time


Elenco delle migliori vendite segretaria aziendale full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
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FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
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    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
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    Italia (Tutte le città)
    Studio medico Dott. Federico Balli si ricerca una segretaria/o full time da inserire nel proprio organico per accoglienza front office. Si richiedono i seguenti requisiti: - flessibilità negli orari; -residenza in zona; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.Inviare curriculum con foto a: vuli.amic@virgilio.it
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    Lodi (Lombardia)
    Studio medico Dott. Federico Balli si ricerca una segretaria/o full time da inserire nel proprio organico per accoglienza front office. Si richiedono i seguenti requisiti: - flessibilità negli orari; -residenza in zona; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
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    Perugia (Umbria)
    Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
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    Catania (Sicilia)
    Si ricerca per ampliamento organico, segretaria.I candidati svolgeranno mansioni di: stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e altre mansioni di ufficio.si richiede: -residenza Catania e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.richiediamo disponibilità immediata e persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Latina (Lazio)
    Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Latina.La risorsa si occuperà della segreteria generale dell'ufficio,gestione agenda, gestione di acquisti e spedizioni,accoglienza e smistamento della posta, telefonate e archiviazione pratiche.I candidati saranno selezionate in base ai seguenti requisiti:-possesso di diploma di maturità-residenza in Latina o provincia-abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet- conoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe.Orario:full-timePer candidarsi, inviare il curriculum aggiornatoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La nostra Azienda fornisce materiale e servizi informatici. Cerchiamo Segretaria/o max 29 anni full time per lo svolgimento di tutte la mansioni contabili e amministrative relative a fatturazione, preventivi, organizzazione e gestione appuntamenti ecc Allegare il CV.
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    Italia
    La P. M. & A. S.r.l., società di servizi per le Aziende e di medicina del lavoro, sita in Firenze, zona Isolotto, offre posto di lavoro full time in segreteria. Competenze richieste: esperienza nel settore di medicina del lavoro buona conoscenza del gestionale di medicina del lavoro " CARTSAN" ottime conoscenze di informatica buona capacità organizzativa approccio metodologico al lavoro ottima capacità di relazionarsi con l'utenza e con i collaboratori buona memoria
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    Torino (Piemonte)
    Azienda di consulenza nel settore energetico e delle telecomunicazioni, in espansione sul territorio del nord Italia, cerca impiegata amministrativa part time. Gestione back Office, contabilità, contatto telefonico con la clientela. Si propone contratto a tempo determinato a progetto inizialmente, prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Tempo di lavoro 1 giorno a settimana inizialmente, prospettiva full time. SI RICHIEDE: - Buona dialettica e buona capacità comunicativa; - Buon utilizzo del PC; - SI OFFRE: - Lavoro Part Time (con possibilità di crescita); - Contratto a progetto. Per la candidatura rispondere all'annuncio ricordandosi di allegare nella mail il curriculum vitae. La richiesta ha carattere d'urgenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Bari (Puglia)
    Si ricerca per azienda barese specializzata nel settore tecnico/logistico, una figura diplomata da assumere a tempo pieno nella nuova filiale. Nello specifico, si ricerca un/a SEGRETARIA FULL TIME. Il ruolo, consiste nella gestione di attività gestionali legate alla segreteria e all'amministrazione aziendale. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Bari o zona BAT - buone doti comunicative e relazionali - conoscenza del PC e degli applicativi Office - buone capacità di problem solving Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Corso di formazione e possibilità di crescita professionale.
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    Napoli (Campania)
    Importante azienda operante nel settore dei ricambi auto, ricerca una segretaria aziendale da inserire in nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere mansioni classiche di segreteria e in aggiunta si occuperà della gestione di alcune pratiche amministrative (controllo e archiviazione documentazione cartacea) Risultano fondamentali: precisione, capacità' organizzative e predisposizione al lavoro d'ufficio. Rappresentano requisiti fondamentali: - diploma o laurea; - ottimo italiano scritto e parlato; - buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario full time dal Lunedì al Venerdì, Sabato mezza giornata. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dinamico con possibilità di aggiornamento e formazione continua e importanti prospettive di crescita professionale. La sede di lavoro è situata in Sant'Antimo (NA) ed è richiesta la residenza il domicilio in aree limitrofe. Si prega di inoltrare il curriculum al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale italiana con sede centrale a l'Aquila seleziona per incremento organico per la filiale di Faenza n.2 persone per la figura di segretaria aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di supportare l'ufficio amministrativo svolgendo attività di accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica. Si richiede: · Buon utilizzo degli strumenti informatici; · Conoscenza base del pacchetto Office; · Buona dialettica italiana; · Scuola dell'obbligo. Si offre: · Orario full time; · Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; · Stipendio fisso mensile più incentivi al raggiungimento degli obiettivi; · Possibilità di crescita. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Accettiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae a FRANCESCA.CORALI@ARTICOLO1.IT
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria, accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione dello studio; - f24, riba, entratel, home banking; - scadenziario, libri sociali e registro antiriciclaggio; - Archivio informatico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Stradella e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione contratti di locazione; - Preferibile pratiche al registro imprese e invii telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Stradella (PV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/agw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di servizi seleziona una figura per segreteria aziendale. La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria, ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e zone circostanti. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: - Ottima padronanza dei principali applicativi Windows - Diploma di maturità - Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: - Spiccato orientamento al cliente - Eccellenti capacità comunicative - Ottime doti relazionali - Capacità di lavorare per obiettivi - Precisione, entusiasmo e professionalità - Etica ed integrità. Si somministra regolare contratto indeterminato con retribuzione fissa mensile. Si prega di allegare CV con foto
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    Bari (Puglia)
    Per inserimento aziendale, ricerchiamo su tutto il territorio di Bari e provincia, una figura che si occuperà di attività di segreteria. La risorsa necessaria dovrà occuparsi di: • registrazione fatture; • archiviazione dei documenti; • presa appuntamenti; • gestione ufficio. Il candidato selezionato dovrà presentarsi dinamico, affidabile e motivato. Si richiede disponibilità immediata e full time. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, e a persone di tutte le età e nazionalità. Per info e candidature, inviare il proprio curriculum vitae e recapito telefonico mobile tramite sito.
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