-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist italia estero ba


Elenco delle migliori vendite receptionist italia estero ba

Arezzo (Toscana)
I migliori hotel d'Europa Il Best Western Hotel è un hotel emblematico, elegante e sofisticato. Abbiamo posizioni vacanti per Receptionist, Receptionist, Assistenti tecnici, Autisti, Cuochi, Elettricisti, Camerieri / Cameriere, Baristi, Steward, Preparatori atletici, Cuochi, Funzionari amministrativi, Segretari, ecc. Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo CV via matteoferina609@gmail.com e-mail: best-westerninfo@reserveinfos.cit Best Western Hotel Via Vespucci 2, 20124 Milano, Italia. alla ricerca di lavoratori nella nostra nuova filiale all'estero. l'annuncio è principale sia per i maschi che per le femmine, anche principale per le persone di tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Receptionist che si occupi di: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita (Italia ed estero) - Gestione della posta elettronica generale - Organizzazione e monitoraggio dell'inventario della cancelleria - Supporto segretariale al management - Cosa richiediamo? Diploma di istruzione secondaria - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza del Pacchetto Office - Autonomia, precisione e riservatezza - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Receptionist che si occupi di: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita (Italia ed estero) - Gestione della posta elettronica generale - Organizzazione e monitoraggio dell'inventario della cancelleria - Supporto segretariale al management - Cosa richiediamo? Diploma di istruzione secondaria - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza del Pacchetto Office - Autonomia, precisione e riservatezza - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ELETTRICISTA INDUSTRIALE TRASFERTISTA a MOLFETTA (BA), riportando direttamente al titolare, avrà le seguenti responsabilità: - Realizzazione e manutenzione di impianti industriali Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni - Disponibilità a effettuare trasferte mensili anche in Italia e all'estero Disponibilità FULL TIME Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://www.mumbojumboentertainment.com/form/ oppure scrivendo allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. CASTING GRATUITI DI FORMAZIONE E SELEZIONE Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un breve video che mostri il proprio talento.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore della progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e complementi a alto contenuto tecnologico un SITE MANAGER TRASFERTISTA Luogo di lavoro: Odense - Danimarca Sede legale azienda: Putignano, BA Rispondendo al responsabile di commessa, il site manager dovrà occuparsi di: - programmare l'avanzamento dei lavori di installazione - interagire con il capo squadra degli installatori e con i singoli installatori - verificare l'avanzamento dei lavori di installazione - comunicare all'azienda l'avanzamento dei lavori di installazione e le problematiche rilevate proponendo soluzioni tecniche sostenibili - interagire con l'azienda per la soluzione delle citate problematiche - interagire con il cliente per la gestione delle citate problematiche - predisporre e compilare i QCP (Quality Control Plans) ed eseguire i relativi controlli - organizzare, partecipare e formalizzare i passaggi di consegna (handover) con il cliente - gestire la contabilità mensile verso il cliente e verso gli installatori - gestire la fase documentale finale (as-built) Requisiti richiesti: - Formazione tecnica, settore arredo o serramenti - Esperienza nella gestione di cantieri in Italia e/o all'estero - Lingua italiana ed inglese - Disponibilità a soggiornare all'estero per lunghi periodi (durata cantiere prevista 12 mesi) - Disponibilità immediata Si offre contratto a tempo indeterminato - inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore della progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e complementi a alto contenuto tecnologico un SITE MANAGER TRASFERTISTA Luogo di lavoro: Odense - Danimarca Sede legale azienda: Putignano, BA Rispondendo al responsabile di commessa, il site manager dovrà occuparsi di: - programmare l'avanzamento dei lavori di installazione - interagire con il capo squadra degli installatori e con i singoli installatori - verificare l'avanzamento dei lavori di installazione - comunicare all'azienda l'avanzamento dei lavori di installazione e le problematiche rilevate proponendo soluzioni tecniche sostenibili - interagire con l'azienda per la soluzione delle citate problematiche - interagire con il cliente per la gestione delle citate problematiche - predisporre e compilare i QCP (Quality Control Plans) ed eseguire i relativi controlli - organizzare, partecipare e formalizzare i passaggi di consegna (handover) con il cliente - gestire la contabilità mensile verso il cliente e verso gli installatori - gestire la fase documentale finale (as-built) Requisiti richiesti: - Formazione tecnica, settore arredo o serramenti - Esperienza nella gestione di cantieri in Italia e/o all'estero - Lingua italiana ed inglese - Disponibilità a soggiornare all'estero per lunghi periodi (durata cantiere prevista 12 mesi) - Disponibilità immediata Si offre contratto a tempo indeterminato - inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un SVILUPPO PRODOTTO/ STILISTA MAGLIERIA Si occuperà di stile, sviluppo prodotto, ricerca tendenze e filati, controllo qualità, coordinamento fasi di lavorazione e fornitori esterni, elaborazione DI.BA, valutazione costi e princing, fitting, partecipazione a fiere di settore. Effettuerà trasferte in Italia e all'estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della maglieria e della lingua inglese -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPERTISSIMO FINANZIAMENTI TUTTA L’ITALIA – MAX SERIETA’ – NON SIAMO INTERMEDIARI FINANZIARI – OFFRIAMO SERVIZIO REPERIMENTO CREDITI – S.A.C.I. – C..F.: 93113770726 - ASSOCIAZIONE - VIA SORRENTO, 3 – 70026 MODUGNO (BA) – PRESIDENTE SIG. LACORTE AGOSTINO. -ATTIVITA’ DISCIPLINATA, ALTRESI’, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE 14/01/2013 N.4 - G.U. N.22 26/01/2013 – messaggio pubblicitario con finalita’ promozionale. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati e’ soggetta all’approvazione dell’istituto finanziario erogante. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi e il modulo informazioni europee di base sul credito ai consumatori(SECCI) presso la ns. sede. FACEBOOK: Saci Bari - -----GRADITE SERIE COLLABORAZIONI------OPERATIVITA' IN TUTTA L'ITALIA CELL.328-7385494 WIND - CHIEDERE INFO CHIARIMENTI - QUALSIASI ORA E GIORNO MAIL: pontile1948@hotmail.it - PRESTITI CAMBIALIZZATI: (MASSIMA SERIETA') - DIPEND. E PENSION. 3.000 SOLO RESIDENTI LAZIO E REGIONI LIMITROFE - ANCHE PUGLIA . FIRMA SINGOLA PER STAT. PENSION. GROSSE AZIENDE - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZIONE A ROMA - 2 REDDITI DIPEND.O PENSION. 8.000/10.000 DA ROMA IN SU SINO LIGURIA/EMILIA ROMAGNA - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZ. IN TOSCANA O ROMA - MUTUI 3^ ETA’ – CITTA’ MINIMO 30.000 ABITANTI DA 60/65 ANNI IN POI - NESSUN PAGAMENTO RATA - SOLUZIONI DIFFICOLTA' - MUTUI ACQUISTO CASA - LIQUIDITA' - CONSOLIDAMENTO - SOLUZIONI DIFFICOLTA' _____________________________________________________ SERISSIMA RIABILITAZIONE AL CREDITO – NESSUNA SPESA INIZIALE – ACCESSO SUCCESSIVO PRESTITI IMPORTANTISSIMO !!!! RIMBORSO GRATUITO COMMISSIONI PER CHI HA RINNOVATO CESSIONE V E/O DELEGA NEGLI ULTIMI 10 ANNI - NESSUNA SPESA ________________________________________________________________________________ - CARTE CREDITO AZIENDE € 1.500,00 – 5.000,00 NO SEGNALATI NEGATIVI - PRESTITI PERSONALI SINO € 40.000 – SOLO 3 MESI ANZIANITA’ – NO SEGNALATI NEGATIVI ____________________________________________________________________ -CESSIONI V – 0TTIMI TASSI - PER TUTTI I DIPENDENTI DA SRL O SPA MIN. 16 DIPEND - ANCHE DIP. DA DITTE INDIV. CON TFR 1.500 - 2.000 PENSIONATI – SINO 87 ANNI FINE DILAZIONE – ANCHE RESIDENTI ALL’ESTERO ANCHE PENS. NORMALE/BUSTA PAGA CON IN PIU’ INABILITA’/INVALIDITA’ 3^ BATTUTA PER DIP. PUBBLICI ANCHE CASSA INTEGRAZIONE AZIENDE DITTE INDIVID. O PARTITE IVA FINANZIAMENTI SINO MAX € 40.000,00 - A 60/72 MESI OCCORRE AVERE ALMENO UNA DICHIARAZIONE REDDITI UFFICIALE – NO SEGNALAZIONI NEGATIVE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.