-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist servizi generali categorie


Elenco delle migliori vendite receptionist servizi generali categorie

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
      • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
      • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
      • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
      • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
      • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Per azienda metalmeccanica di Senago leader nel proprio settore, cerchiamo un/una Receptionist con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e della registrazione dei visitatori, delle chiamate in entrata, dello smistamento posta e delle spedizioni, degli ordini di cancelleria, della gestione delle aule per riunioni o corsi di formazione, parco auto e altri servizi generali. Richiesta buona presenza, dinamismo e disponibilità a lavorare full-time dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì. Previsto anche inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli sul cliente Prestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate?in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Dettagli sul clientePrestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: € 23.000 - € 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Lampo azienda distribuzione cerchiamo perl’area Servizi Generali, cerchiamo un/a receptionist. La risorsa si occuperà di gestire in completa autonomia la reception, in particolare garantirà le seguenti attività: centralino e filtro chiamate, gestione di posta, corrieri, fax, documenti vari, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie), gestione delle sale riunioni. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito a: mur_tot@virgilio.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per nota azienda, ricerchiamo una figura che ricoprirà il ruolo di Receptionist.Descrizione La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta Profilo del Candidato Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici. offerta di lavoro Si offre contratto a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Business Operation Assistant, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria e organizzazione e predisposizione spedizioni materiali per fiere e congressi I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese fluente Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Luglio/Agosto. CCNL Commercio – IV Livello + ticket restaurant 10 Euro FT lun-ven Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni
      Vista prodotto
      Italia
      Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ï? 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ï? 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ï? 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ï? 1/4 Diploma o laurea ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ï? 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ïf 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ? Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.