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Receptionist uffici cat protette


Elenco delle migliori vendite receptionist uffici cat protette

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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CAT PARENT KITTENS ARE MY THERAPY CAT LOVER MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CAT PARENT KITTENS ARE MY THERAPY CAT LOVER CANOTTA
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, - attività di front-office, - gestione chiamate, - reception generale. COMPETENZE PRINCIPALI: - minima conoscenza della lingua inglese, - dimestichezza con l'utilizzo del PC, - appartenenza alle categorie protette L.68/99, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: in giornata. SEDE DI LAVORO: zona San Martino di Lupari (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. “Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione” è la VISION aziendale. SEGRETARIA/RECEPTIONIST L.68/99 Cat. Protette La risorsa che stiamo cercando svolgerà mansioni di segreteria e servizi generali, si occuperà dell’accoglienza degli ospiti, gestione del centralino, smistamento posta, gestione cancelleria. Si richiede: • Diploma di scuola superiore • Autonomia, precisione e flessibilità • Problem solving La ricerca è rivolta a personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 (si prega di specificare all’interno del proprio CV la percentuale di invalidità) Luogo di lavoro VIMERCATE. Si offre un contratto part-time 21 h a tempo determinato. L’assunzione ha fini di inserimento all’interno dell’azienda. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto cliccando qui: https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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Italia (Tutte le città)
Centri Unico azienda leader in epilazione laser ed estetica avanzata ricerca segretaria / assistente di sede. Obbligatoria: conoscenza dello spagnolo. (Il colloquio verrà effettuato in spagnolo) La risorsa si occuperà di: - scadenzario manutenzioni - rapporti con fornitori e aziende esterne - archivio documenti - visite presso uffici esterni per permessi - revisione materiale tradotto da spagnolo a italiano Disponibilità full time. Sede zona Prati. Inserimento immediato. Specificare appartenenza o meno alle Cat.Protette ART.1 L68/99
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Italia (Tutte le città)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una RECEPTIONIST CATEGORIE PROTETTE per cooperativa di Brescia. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, registrazione ingressi, gestione cancelleria uffici, spedizione pacchi e smistamento della corrispondenza. Requisiti richiesti: • Diploma • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di utilizzo del PC • Buona conoscenza del pacchetto Office Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore elettrico un ADDETTO ALLE PULIZIE iscritto alle CATEGORIE PROTETTE per contratto PART-TIME in somministrazione iniziale. La figura ricercata si occuperà di pulizia degli uffici e delle officine, pulizia del piazzale e dei mezzi aziendali, inoltre si occuperà di pulizia cabine elettriche. Tra i requisiti richiesti: - Iscrizione al Collocamento Mirato Categorie Protette L.68/99 con almeno 46% di invalidità - Precisione e buona sopportazione dello stress - Esperienza minima come addetto alle pulizie industriali - Patente B e automunito - Disponibilità a contratto part time in somministrazione iniziale. Luogo di lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nei Servizi Generali e con responsabilità per il Front Office e Receptionist. Nello specifico avrà focus su: Opportunità riservata agli iscritti alle liste per leCat. Protette ex art. 68/99Receptionist per realtà su Modena Opportunità riservata agli iscritti alle liste per le Cat. Protette ex art. 68/99. Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, all'interno di realtà ben strutturate. Nello specifico:Ha un titolo di studio (diploma o titolo accademico)Ha una buona competenza della lingua Inglese (b1 minimo)Ha competenza anche minimi di aspetti contabili (prima nota)Ha attitudine per lavorare con processi e procedure ben organizzateHa una buona comunicazione e attitudine a lavorare in teamIl nostro cliente è una moderna e strutturata realtà, operante a livello multinazionale, con branch italiana sulla zona di Modena.Si offre un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza effettivamente maturata.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Massa (Toscana)
ll Gruppo Dentista.tv, è alla ricerca di un/ una RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO per la clinica di Carrara iscritta alle cat. protette L. 68/99. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. E’ necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale oltre ad un ottimo utilizzo del computer, deve avere una buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità. La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà condizione preferenziale. Disponibilità full time/part time da lunedì a venerdì, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: RECEPTIONIST/OFFICE Manager part time – appartenente alle Categorie Protette: La risorsa verrà inserita nella sede di Trieste. La risorsa si occuperà di: ? Accoglienza clienti/fornitori ? Gestione posta, centralino ? Attività di back office e supporto di tutti i reparti aziendali ? Servizi generali (ordini uffici, gestione sale, prenotazioni, controllo manutenzioni) Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Diploma/Laurea ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità part time L’azienda offre un contratto diretto part time a tempo determinato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: OM-LT I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Italia (Tutte le città)
Cesvip Lombardia, ente accreditato alla Regione Lombardia, ricerca per azienda cliente un addetto alla reception iscritto alle Categorie Protette; Le attività operative di back office nelle quali verrà inserita sono le seguenti: Gestione della postazione di front office aziendale (centralino) condivisa per 2 società: inventa CPM e Interbrand. Sotto la denominazione Inventa CPM sono presenti 3 società: CPM Italy, Inventa TRO, CDM Milan. Alla risorsa verrà chiesto di gestire o utilizzare: • Utilizzo di siti web aziendali e internet per gestire le richieste in merito a voli, treni, prenotazioni taxi, hotel per necessità aziendali • Interfacciarsi con fornitori per le funzioni condivise di Inventa CPM (Logistica, Corrieri, Catering, Cancelleria). • Verificare e approvare i costi fatturati dai fornitori. • Gestione prenotazione sale riunioni in base al gestionale interno e secondo criteri di priorità • Preparazione di presentazioni di riepilogo in Power Point per attività interna ed esterna • Utilizzo supporti informatici come Excel, Database, Power Point. Attività operative di Front Office nelle quali verrà inserita. • Accoglienza di candidati, Clienti; Fornitori, Bord estero. • Ricezione telefonate entranti di Clienti o fornitori. • Sistemazione sale riunioni • Ricezione Corrieri consegne. • Ricezione posta. Si offre assunzione inizialmente o in stage o a tempo determinato (PARTIME 6 h, POMERIDIANO FLESSIBILE A CAMBI TURNI) dipende dalla seniority del profilo indentificato, ma in entrambi i casi con scopo inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro Milano
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Napoli (Campania)
AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini.  Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office.  Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team.   Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.   RAL da valutare in fase di colloquio.   La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
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