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Impiegata segreteria cat protette


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria cat protette

CAT PARENT KITTENS ARE MY THERAPY CAT LOVER POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CAT PARENT KITTENS ARE MY THERAPY CAT LOVER MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CAT PARENT KITTENS ARE MY THERAPY CAT LOVER CANOTTA
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata/o appartenente alle categorie protette per fatturazione e centralino da inserire nel nostro organico
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda Cliente Impiegata/o appartenente alle Categorie Protette da inserire in Front Office Segreteria, che si occuperà di: Ricevimento corrieri, prenotazione spedizioni, archivio bolle e ddt, gestione delle chiamate in lingua inglese, inserimento dati e supporto nelle attività di amministrazione semplice. Alla candidata/o si richiede preferibilmente esperienza nella mansione e predisposizione alla stessa; capacità relazionali ed empatiche; conoscenza base di amministrazione; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza uso PC e Pacchetto Office. Requisito obbligatorio l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Orario di Lavoro: Part Time 25 ore settimanali secondo il seguente orario a settimane alterne: 8.00-13.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì, richiesta flessibilità. Si prevede assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5732. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. “Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione” è la VISION aziendale. IMPIEGATA AMMINISTRATIVA L.68/99 Cat. Protette La risorsa si occuperà di: contabilità clienti e fornitori, registrazioni e controllo casse/banche, fatturazione, controllo dei corrispettivi, quadratura mastrini e le scritture preparatorie per la chiusura d’esercizio, dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare una discreta conoscenza del programma Excel. Requisiti richiesti: • diploma di ragioneria; • autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati; • predisposizione al lavoro in gruppo; • problem solving. La ricerca è rivolta a personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 (si prega di specificare all’interno del proprio CV la percentuale di invalidità) Luogo di lavoro VIMERCATE. Si offre un contratto part-time 21 h a tempo determinato. L’assunzione ha fini di inserimento all’interno dell’azienda. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto cliccando qui: https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente SEGRETARIA/O APP. CAT. PROTETTE L. 68/99 PART-TIME la/il candidata/o si dovrà occupare della segreteria dell''azienda, smistamento telefonate e amministrazione generale. Si richiede l''uso della lingua inglese e power point. Si valutano solo profili appartenti alle categorie protette L. 68/99. Si offre contratto part-time 21 H con assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. “Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione” è la VISION aziendale. SEGRETARIA/RECEPTIONIST L.68/99 Cat. Protette La risorsa che stiamo cercando svolgerà mansioni di segreteria e servizi generali, si occuperà dell’accoglienza degli ospiti, gestione del centralino, smistamento posta, gestione cancelleria. Si richiede: • Diploma di scuola superiore • Autonomia, precisione e flessibilità • Problem solving La ricerca è rivolta a personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 (si prega di specificare all’interno del proprio CV la percentuale di invalidità) Luogo di lavoro VIMERCATE. Si offre un contratto part-time 21 h a tempo determinato. L’assunzione ha fini di inserimento all’interno dell’azienda. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto cliccando qui: https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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Piana degli Albanesi (Sicilia)
impiegata contabile senior, iscritta nelle categorie protette L. 68/99 cerca occupazione part-tie al mattino. Seria e affidabile.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob srl cerca per azienda Cliente una/o impiegata/o appartenente alle categorie protette da inserire in Front Office Centralino Segreteria, che si occuperà di: - gestione del centralino; - inserimento dati; - supporto nelle attività di amministrazione semplice. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Al/alla candidato/a si richiede: - requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99); - preferibile esperienza nella mansione o predisposizione alla stessa; - gradita conoscenza base di amministrazione (Fatturazione, bolle, ddt) - capacità relazionali ed empatiche; - conoscenza della lingua inglese; - padronanza del Pacchetto Office; - residenza in zone limitrofe. Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1801-4969 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetto/a alla segreteria in qualità di ex. art. 18 (non invalidi civili) per azienda con sede a Castel San pietro Terme. La persona si occuperà di mansioni di segreteria generica come archiviazione, redazione proposte commerciali, stesura mail e assistenza telefonica ai clienti. Richiesta buona conoscenza del Pc e dell'utilizzo degli applicativi. Inviare Cv a sandra@studioballarini.it Sede di lavoro: CASTEL SAN PIETRO TERME - ZONA Osteria Grande Orario di lavoro: part time
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Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/a alla Segreteria appartenente alle categorie protette - L. 68/99. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta. Requisiti ricercati: - iscrizione al collocamento mirato L.68/99; - esperienze pregresse in attività di segretariato/centralino/servizi generali; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato Inizio previsto Settembre 2021 Sede di Lavoro Paderno Dugnano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Pistoia (Toscana)
Per azienda cliente in zona Lamporecchio ricerchiamo una figura di addetta/o alla reception. La risorsa si occuperà del centralino, accoglienza clienti, fatturazione. Si richiede appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art. 1. Gradita esperienza maturata nel ruolo. Orario part time pomeridiano 13.00-18.00 con prospettiva futura di orario full time. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Padova, seleziona per importante azienda cliente di Padova un/a IMPIEGATO / A CONTABILE (CAT. PROTETTE)  La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio contabilità e si occuperà di: _ gestione attività contabile _ciclo attivo e passivo _scritture di rettifica del bilancio _gestione banche e pagamenti     Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguentio requisiti: _Diploma o Laurea (anche triennale) in discipline economiche _ precedenti esperienze in ambito contabile Completano il profilo dinamicità, precisione, organizzazione ordinata del lavoro, ottime capacità di apprendimento. È richiesta la disponibilità immediata.   Tipologia di contratto: tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time Luogo di Lavoro: Padova 
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Italia
Per azienda del settore meccanico, con sede nella prima periferia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE L.68/99 (rif. 50338-PR) La risorsa si occuperà di segreteria, centralino, accoglienza clienti e supporto all'amministrazione. Si richiede diploma in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office, buone doti comunicative e relazionali, pregressa esperienza in analoga mansione, appartenenza alle categorie protette l.68/99. Si offre contratto di sostituzione di maternità con possibilità di conferma successiva. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50338) sulla busta o nell'oggetto della mail
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