-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist uffici


Elenco delle migliori vendite receptionist uffici

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
    • Ti piace il segretario? Ha qualcosa a che fare con Reception, Job e Receptionist! Inoltre, con le receptionist. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
    • Divertente Keep Calm I'm The Receptionist presente. Questo divertente motivo Clerk su Front Desk e Receptionist più professione e anche detti è adorabile. Divertente design Keep Calm I'm The Receptionist.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIVERTENTE CAMICIA RECEPTIONIST: FRONT DESK PUTTANA T-SHIRT SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
    • Divertente maglietta da receptionist: maglietta con scritta in lingua inglese "Bitch" (lingua italiana non garantita)
    • Maglietta divertente da receptionist, maglietta divertente segretaria, maglietta divertente, receptionist: maglietta con scritta "Bitch"
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Foggia (Puglia)
    Health technology, azienda leader nelle forniture domotiche, ricerca nuovi receptionist da formare e inserire nei nuovi uffici. Nello specifico, i candidati si occuperanno di accoglienza clienti, contrattazione fornitori, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, inserimento delle pratiche e delle fatture, cura dellâ€(TM)archivio digitale aziendale e gestione agenda appuntamenti. Essendo previsto periodo formativo retribuito, ricerchiamo anche giovani candidati alla prima esperienza, che abbiano voglia di imparare un mestiere. Per candidarsi occorre risiedere nella provincia di Foggia, disponibili eventualmente a partire nellâ€(TM)immediato. La sede centrale è in Foggia, con uffici dislocati in tutto il territorio pugliese. Si offre contratto a norma con opzione di rinnovo, 8 ore lavorative, giorno di riposo settimanale e fisso mensile. I candidati interessati, vogliano allegare il loro Curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda immobiliare con centro uffici sito a Roma in zona Tiburtina, uscita 13 del GRA, ricerchiamo una RECEPTIONIST. Si richiede bella presenza,serietà,professionalità e dimistichezza con i sistemi informatici. Orario di lavoro full time Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Moda giovane risorsa da inserire presso gli uffici di Milano come: RECEPTIONIST La figura si occupera' di accoglienza clienti, gestione centralino aziendale, rapporto con i fornitori esterni, gestione agenda interna e sale meeting. Si richiede: - Esperienza maturata in ruoli simili - Organizzazione, precisione e affidabilita' - Ottima conoscenza della lingua inglese - Problem Solving e Team Work Tipo di contratto: Determinato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    CS Tecnology srls ricerca una risorsa da inserire nell'accoglienza clienti. Nello specifico la risorsa scelta, una volta terminato il periodo di prova, verrà inserita negli uffici della reception e si occuperà della primissima accoglienza della clientela. La figura del receptionist prevede buone maniere e modi cortesi, buona presenza e preparazione. La risorsa, nello specifico, si occuperà della pianificazione e gestione degli appuntamenti giornalieri, della veicolazione del flusso della clientela, e del censimento dei nuovi clienti.. Indispensabile la dimestichezza con i pc e i principali programmi(office su tutti). La risorsa scelta riceverà assistenza e formazione nel corso dell'inserimento, e al termine, inquadrata con un contratto full time(8h) a tempo da determinare. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: RECEPTIONIST/OFFICE Manager part time – appartenente alle Categorie Protette: La risorsa verrà inserita nella sede di Trieste. La risorsa si occuperà di: ? Accoglienza clienti/fornitori ? Gestione posta, centralino ? Attività di back office e supporto di tutti i reparti aziendali ? Servizi generali (ordini uffici, gestione sale, prenotazioni, controllo manutenzioni) Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Diploma/Laurea ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità part time L’azienda offre un contratto diretto part time a tempo determinato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: OM-LT I dati sono trattati sec. Legge 196/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente con sede nei pressi di Jolanda di Savoia, un/a receptionist/front office. La persona che stiamo cercando si interfaccerà con il pubblico, registrerà le presenze e svolgerà attività di segreteria: smistamento telefonate, archivio documenti, attività di supporto agli uffici amministrativi. Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa in full time, è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1. Gestione area reception e centralino 2. Selezione e gestione fornitori 3. Gestione controllo uffici e attrezzature 4. Coordinamento IT 5. Rendicontazione operating costi dei team 6. Gestione CRM 7. Sviluppo progetti speciali Requisiti necessari: Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese Problem solving Proattività e flessibilità
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    TOP POINT AGENCY è presente da anni sul mercato dei servizi fiduciari e di security alle imprese con diversi profili e ha maturato unâ€(TM)importante esperienza nei settori di nostra competenza, grazie alla quale, è in grado di risolvere ogni problematica gestionale ed organizzativa richiesta dal Committente. TOP POINT AGENCY si è affermata sul mercato con una solida struttura organizzativa formata da personale qualificato che consente di offrire un servizio completo e mirato allâ€(TM) ampia gamma di realtà produttive ed istituzionali. I Nostri servizi erogati: Servizio di Accoglienza/Reception; Servizio di Portierato; Servizio di Vigilanza non armata; Servizio di Portierato fiduciario e di custodia; Servizio Cameriere ai piani; Servizio di gestione Reception e centralini telefonici; Servizio di guardiania non armata diurna e notturna; Servizi di Allarmi e Videosorveglianza; Parking service; Hostess e steward per mostre, congressi, musei, briefing aziendali etc.; Sicurezza in strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere; Vigilanza antincendio; Security discoteche, manifestazioni, concerti; Controllo accessi con gestione chiavi e rilascio pass; Servizi di cortesia e accoglienza; Pulizie Condominiali/Uffici/Aziende; Fornitura di Personale in diverse mansioni; Il nostro servizio è presente in tutta Italia. Per Qualsiasi informazione siete pregati di contattarci ai Nostri recapiti telefonici o a mezzo email.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Addetta reception per ufficio in ambito legale con assistenza clienti front office che si occuperà a gestire lo smistamento telefonate, accoglienza clienti e gestione operativa e amministrativa, per nuova apertura 2 uffici 1 zona tiburtina e 1 Cassia La/e persona/e che cerchiamo è diplomata o laureata, con ottima dialettica e capacità organizzativa, non è richiesta un'esperienza specifica in quanto è prevista una formazione on the job Importante Buona Presenza Curata Comunicatività Capacità di ascolto Capacità di accoglienza Buon uso pc Età preferibile tra i 21 e 40 anni sia italiana che straniera Si offre contratto regolare iniziale per 1 anno a circa €. 1300.00 mensili Si chiede di inviare un cv con particolare celerità con una foto indicando roma tib o roma cassia Si chiede inviare e mail allegando foto pref. intera
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una RECEPTIONIST CATEGORIE PROTETTE per cooperativa di Brescia. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, registrazione ingressi, gestione cancelleria uffici, spedizione pacchi e smistamento della corrispondenza. Requisiti richiesti: • Diploma • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di utilizzo del PC • Buona conoscenza del pacchetto Office Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    SLB Italia per Roma Sede e per l' apertura nuovi point in centri commerciali Roma est Roma casalbertone Roma Eur ricerca e seleziona 1 Receptionist 1 Addetta segreteria 1 Addetta Gestione Vendita Shop assistant servizi e prodotti Sedi Piazzale Flaminio e 3 Centri Commerciali In Roma SLB si occupa di servizi legali e lavoro, e vendita prodotti e servizi di particolare necessità. Le figure che si ricercano sono Ragazze/Signore di buona presenza Età preferibile tra 23/25 e 45 anni Buon italiano scritto e parlato per straniere Buona capacità gestionale del cliente e comunicazione Diploma e/o similare Si offre lavoro a tempo determinato iniziale e possibilità a tempo indeterminato poi Stipendio circa 1300 mese per 13 mensilità Orario 7 ore a turni e/o 5 ore per part time con stipendio 750 mese Solo se interessate/i inviare cv con una foto Massima serietà e massima professionalità e educazione L'attività si svolge esclusivamente in Studio e Uffici Point Per estrema precisione si sottolinea che non si tratta di promozioni nè ferma persone nei centri commerciali Non è richiesta specifica esperienza ma è gradita predisposizione ai rapporti interpersonali e simpatia Indicare se si gradisce lavorare in centri commerciali nuove aperture o in Sede
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una figura come receptionist per hotel 4* sito a monte sant'angelo.la figura che cerchiamo dovrà eseguire sia il lavoro di front office (accoglienza ospiti, problem solving, assistenza al cliente) che anche di back office (invio corrispondenze - prenotazioni - preventivi) oltre ad altre mansioni giornaliere.altre informazioni relative al lavoro verranno date in sede di colloquio conoscitivo. Caratteristiche del candidato: La figura ricercata dovrà: - buona conoscenza della lingua inglese;- buona conoscenza pacchetto office;- buona conoscenza di pms (gestionali), indicandoci quelli usati in precedenza;- ottima propensione alla vendita;- orientamento alla relazione con l’ospite;- puntualità e precisione;- disponibilità e flessibilità;- esperienza in uffici prenotazione.offriamo:- contratto a tempo determinato;- formazione aziendale e tecnico-professionale;tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La Ferenergy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 25 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Segretaria Receptionist. IL LAVORO La figura si occuperà di assistere il proprio manager e la sua agenda, organizzare riunioni ed affiancarlo per eventi aziendali, preparare per meeting, prenotazioni di voli, viaggi e sale, attività di recruiting e organizzazione open day. Coordinerà le attività degli uffici e monitoraggio degli obiettivi raggiunti REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all’indirizzo gianlucaorchi@ferenergy.com oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1.Gestione area reception e centralino 2.Selezione e gestione fornitori 3.Gestione controllo uffici e attrezzature 4.Coordinamento IT 5.Gestione dei costi di struttura 6.Rendicontazione operating costi dei team Requisiti necessari: Ottima conoscenza della lingua inglese Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PER NUOVA APERTURA UFFICI IN ROMA RICERCHIAMO DONNE E RAGAZZE SERIE E MOTIVATE PER SOCIETA' PRESENTE A LIVELLO NAZIONALE.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società che opera nel campo del renting di uffici e spazi di lavoro, nella zona di Ostia ricerca 2 risorse da inserire nel proprio organico tra i 18-30 anni ambo sessi. Ci si dovrà occupare di: -accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; - gestione degli aspetti amministrativi; - assicurare al cliente la migliore assistenza, svolgendo anche attività di public relation. Requisiti fondamentali: - diploma di maturità - disponibilità a lavorare Full Time. Si offre: regolare contratto a tempo Determinato dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Ostia. Inviare curriculum vitae aggiornato tramite indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Doge è un'azienda specializzata in servizi di pulizia di uffici e sedi aziendali. La ditta è in grado di erogare servizi integrati per le aziende quali facchinaggio, receptionist, guardiana e portierato. Puoi richiedere il servizio di pulizie della cooperativa il Doge per le seguenti tipologie di immobile: condomini ed abitazioni grandi complessi poliambulatori istituti bancari pulizie interne ed esterne di imbarcazioni uffici e negozi pulizia vetrate Potete vedere sul nostro sito: www.ildogecoop.eu
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Si cerca autista privato e addetto ai servizi generali per ufficiali dellâ€(TM)Ambasciata. Mansioni specifiche: consegna e ritiro di documentazione presso diversi uffici, receptionist, funzioni di supporto per ricevimenti ed eventi organizzati, supporto alle attività che garantiscono la sicurezza dellâ€(TM)Ambasciata e altri servizi generali. SI RICHIEDE: esperienza minima di 1 anno, patente B.Contratto di lavoro indeterminato. Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corripondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ditta italiana, distributrice di impianti elettrici ricerca una figura addetta al servizio reception zona BAT. Requisiti di accesso alla selezione: -diploma e/o laurea; -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno. Il receptionist dovrà occuparsi di ricevere i clienti all'ingresso, gestire l'agenda del titolare, programmare meeting e viaggi di lavoro ed occuparsi della corrispondenza con gli uffici filiali. Si richiedono: -buona proprietà di linguaggio ed ottime capacità comunicative; -gentilezza, cortesia e prontezza nella gestione di disguidi e reclami. La sede provvederà alla formazione professionale della risorsa richiesta, in maniera gratuita e offrirà una retribuzione fissa. Per i dettagli della proposta inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Porteragency srls ricerca una risorsa da inserire nell'accoglienza clienti. Nello specifico la risorsa scelta, una volta terminato il periodo di prova, verrà inserita negli uffici della reception e si occuperà della primissima accoglienza della clientela. La figura del receptionist prevede buone maniere e modi cortesi, buona presenza e preparazione. La risorsa, nello specifico, si occuperà della pianificazione e gestione degli appuntamenti giornalieri, della veicolazione del flusso della clientela, e del censimento dei nuovi clienti.. Indispensabile la dimestichezza con i pc e i principali programmi(office su tutti). La risorsa scelta riceverà assistenza e formazione nel corso dell'inserimento, e al termine, inquadrata con un contratto full time(8h) a tempo da determinare. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae e recapito telefonico. PORTERAGENCY@LIBERO.IT
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ditta italiana, distributrice di impianti elettrici ricerca una figura addetta al servizio reception zona BAT.Requisiti di accesso alla selezione:-diploma e/o laurea;-stato di disoccupazione;-disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno.Il receptionist dovrà occuparsi di ricevere i clienti all'ingresso, gestire l'agenda del titolare, programmare meeting e viaggi di lavoro ed occuparsi della corrispondenza con gli uffici filiali.Si richiedono:-buona proprietà di linguaggio ed ottime capacità comunicative;-gentilezza, cortesia e prontezza nella gestione di disguidi e reclami.La sede provvederà alla formazione professionale della risorsa richiesta, in maniera gratuita e offrirà una retribuzione fissa.Per i dettagli della proposta inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda con sede a napoli cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corrispondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda con sede a napoli cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corripondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, customer service Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Contatto WA. Per favore No perditempo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.