-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist vendite nuovo


Elenco delle migliori vendite receptionist vendite nuovo

Roma (Lazio)
Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Ciampino per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 30 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è addetti alle vendite nello specifico l’impiegato si occuperà di informare,consigliare ed assistere i clienti durante gli acquisti. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ufficio con sede a Roma sud ricerca receptionist. La figura si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino, smistamento documenti. Unici requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale; -diploma di maturità; -massima puntualità; -NO PERDITEMPO. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi. Il candidato realmente interessato può inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nuovo progetto in zona. Selezioniamo persone dinamiche e motivate anche senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Part-time / full-time. Settore Benessere,Sport,integrazione alimentare, in forte espansione. NO Vendite Porta a Porta o rappresentanza. Flessibilità di lavoro indipendente da casa o dai nostri uffici. Affiancamento e Team work. Invia il tuo curriculum o numero telefono per colloquio. Dato l' elevato numero di candidature nella sua zona risponda solo se seriamente interessato/a a valutare l’ opportunità.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
HutFit è alla ricerca di receptionist/addette vendite da inserire nel proprio organico presso la sede di Brescia. Il lavoro include mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali. Età massima 29 anni Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Allegare cv
Vista prodotto
Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti allarrivo e alla partenza e di fornire unesperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dellhotel in materia di soddisfazione dei clienti. Cosa dovrai fare? - Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. - Gestire lassegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. - Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. - Conoscere tutti i prodotti e i servizi dellhotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. - Conoscere e comunicare i servizi dellalbergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. - Massimizzare loccupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). - Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). - Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. - Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sullarea circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. - Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. - Rispettare gli standard del brand. - Assistere gli altri dipartimenti se necessario. Cosa stiamo cercando? - Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. - È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. - Orientamento al servizio clienti. - Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. - Forti capacità di comunicazione. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Bios est Srl Ricerca in Lecco per ampliamento organico receptionist - addetta alle vendite per lavro di front Office e gestione dei clienti. Si richiede buon utilizzo del pacchetto Office, social e telefono. 35 ore settimanali - su turni Disponibilità a lavorare nei weekend. Contratto di lavoro sportivo a norma di legge su base meritocratica. Mandare cv con foto a personalefitness.selezione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Estetista qualificata cerca impiego full time c/o studio medico/estetico o centro estetico/ parrucchiere in qualità di receptionist addetta alle vendite, promoter e organizzazione open day, marketing,pubblicità...Roma monteverde, balduina,aurelia... esperienza 17 anni nel campo estetico.ottimo rapporto con il pubblico...automunita.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi receptionist per nuova apertura centro estetico, zona Maiori (SA). Caratteristiche richieste: Capacità di gestire il desk e organizzare l'agenda nel settore dell'estetica di lusso. Carattere aperto e solare, sorridente e affidabile. Propensione alla vendita. Si offrono incentivi sulle vendite
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per nuovo centro estetico numero 2 receptionist in grado di smistare le telefonate,prendere appuntamenti e fare accoglienza clientela. ambo sessi età massima 40 anni non richiesta conclamata esperienza nel settore. requisito primario serietà. full time da lunedi a sabato.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
Vista prodotto
Erba (Lombardia)
Per Nuovo progetto in zona Selezioniamo 5 ambosesso motivati anche senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Opportunità di lavoro sia part-time che full-time. Settore benessere e Sport in forte espansione. NO Vendite Porta a Porta o rappresentanza. Flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. Affiancamento e Team work. Dato l' elevato numero di candidature richiedi informazioni solo se seriamente interessato/a
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo; ho facilità di dialogo. Ho lavorato nell'accoglienza e assistenza visitatori e come portinaio di condominio. Cerco lavoro (a tempo parziale) a Torino o dintorni; no vendite. Indifferente orario fisso o turni, tempo determinato o indeterm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane disoccupata cerca lavoro in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale nel settore vendite (titolare di attività poi chiusa), breve esperienza porta a porta per Enel, esperienza oubound in call center Fastweb, esperienza pluriennale come promoter presso c.c. Buona conoscenza lingua inglese e francese, tedesco a livello scolastico. Ottima padronanza PC, in particolare modo pacchetto Office. Disponibile da subito, escludo categoricamente ogni lavoro a provvigione o porta a porta. Il CV verrà spedito tramite mail.
Vista prodotto
Italia
Web Agency Multiutility Solutions che opera su tutto il territorio nazionale , per nuova apertura filiale di Napoli, Ricerca e Seleziona 5 Operatori/trici Teleselling part time da inserire nel proprio organico. la figura richiesta si occuperà della vendita telefonica dei nostri servizi diretti Web, Marketing ecc.. offriamo: fisso mensile 250,00€ provvigioni di sicuro interesse per persone abituate a lavorare premi e bonus trimestrali pagamenti settimanali prodotti e servizi di forte ascolto da parte delle attività commerciali liste profilate e certificate software registrazione ordini e chiamate possibilità di lavorare da casa Richiediamo: Buona dialettica Diploma di maturità Forte entusiasmo Predisposizione al lavoro di gruppo è gradita esperienza nel settore vendite telefonico per candidarsi inviare curriculum dettagliato a gaudinoraffaele1@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.