-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist vendite


Elenco delle migliori vendite receptionist vendite

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE UN ANELLO FLASH CON COPERCHIO DI VIBRAZIONE DEL COSTUME
  • Licenza ufficiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
◆ VENDITE FLASH ◆ 9PEZZI DA 20CM PON PON DI CARTA VELINA APPESI PALLE POMPOMS DI FIORI FESTA DI NOZZE DOCCIA DI BAMBINO VIVAIO DECORAZIONE, MULTICOLORE - ROSSO / BIANCO / ARANCIO / GIALLO / VERDE / BLU / AZZURRO / VIOLA / ROSA
  • Decorazioni di carta : pompons in carta velina da 9x 20cm di diametro, 1 pezzo ogni colore,totale 9 pezzi.
  • Materiale: Fatto da carta velina di alta qualità e il nastro, ecologia amichevole.
  • Operazione molto semplice : Le istruzioni sono inserite all'interno della confezione per aiutarvi ad aprirlo nel modo corretto.( L'articolo viene consegnato chiuso e ripiegato)
  • Rendere l'atmosfera eccellente: Appendi i pompon al soffitto arcate o finestre o combina con altre decorazioni in carta velina per un effetto visivo straordinario.
  • Decorazioni di bellezza: I Pom Pom di cara sono una decorazione davvero carina, con poco riescono a colorare e vivacizzare un ambiente regalando subito un'effetto allegro e curato. Sono davvero svariati gli utilizzi che se ne possono fare: appesi al soffitto, come centrotavola, appesi alle sedie, ad un balcone o ad una scalinata, o decorare pranzo di pasqua, monocolore o multicolore. Ora andare a colorare e decorare ogni angolo della Location.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Mportante catena di centri fitness ricerca receptionist/addetta vendite da inserire nel proprio organico presso la sede di San Paolo D' Argon. Lavoro di receptionist con mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali spalmate 6 giorni su 7. Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Inviare CV comprensivo di foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per una nostra importante struttura albeghiera di Firenze ricerchiamo 1 Receptionist. Qualifiche e competenze richieste: • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua; • Buone doti comunicative ed organizzative; • Buona padronanza dei principali strumenti informatici; • Esperienza di almeno 2 anni come receptionist in hotel stellati; • Diploma, corsi di specializzazione o laurea in materie attinenti verranno considerate un plus. Descrizione delle attività: Si occuperà della accoglienza ed assistenza al cliente, gestione check in- chek out, inserimento prenotazioni e vendite dirette, smistamento chiamate ed email. Sede di Lavoro: Firenze La selezione per questo ruolo è rivolta ai soli residenti nella provincia di Firenze.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante catena di Centri Fitness è alla ricerca di receptionist/addette vendite da inserire nel proprio organico presso le sedi di Bergamo, Curno e Stezzano. Il lavoro include mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali. Età massima 29 anni Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Allegare CV con foto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
HutFit è alla ricerca di receptionist/addette vendite da inserire nel proprio organico presso la sede di Brescia. Il lavoro include mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali. Età massima 29 anni Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Allegare cv
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società commerciale di imballaggi ricerca receptionist â€" segretaria/o â€" addetto/a-assistente alle vendite La risorsa sarà di supporto alle varie aree aziendali attraverso le seguenti attività: accoglienza clienti; gestione/smistamento telefonate; vendita di prodotti base; elaborazione documenti di trasporto e fatture; gestione operativa dei lavori di segreteria e di ufficio assegnati. Nel caso la risorsa non abbia pregressa esperienza negli ambiti elencati, verrà affiancata al fine di ottenere la necessaria autonomia. Requisiti richiesti: diploma; buona dimestichezza nellâ€(TM) utilizzo del pc; buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Impegno dal lunedì a venerdì full time (09:00-18:00 con 1h pausa pranzo) Contratto: tempo determinato, stage con finalità di assunzione. Ã^ richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vuoi far parte del mondo delle palestre FitActive? E' la tua occasione!! Cerchiamo, per la nuova sede d di Genova Dante,personale per il ruolo di receptionist/addetta vendita con i seguenti requisiti: - esperienza nel settore delle vendite - forte senso di lavoro di squadra e team building - pro attività, positività e dinamismo - capacità di analisi di dati e raggiungimento degli obiettivi prefissati - ambizione di crescita e sviluppo personale
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Bios est Srl Ricerca in Lecco per ampliamento organico receptionist - addetta alle vendite per lavro di front Office e gestione dei clienti. Si richiede buon utilizzo del pacchetto Office, social e telefono. 35 ore settimanali - su turni Disponibilità a lavorare nei weekend. Contratto di lavoro sportivo a norma di legge su base meritocratica. Mandare cv con foto a personalefitness.selezione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Estetista qualificata cerca impiego full time c/o studio medico/estetico o centro estetico/ parrucchiere in qualità di receptionist addetta alle vendite, promoter e organizzazione open day, marketing,pubblicità...Roma monteverde, balduina,aurelia... esperienza 17 anni nel campo estetico.ottimo rapporto con il pubblico...automunita.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi receptionist per nuova apertura centro estetico, zona Maiori (SA). Caratteristiche richieste: Capacità di gestire il desk e organizzare l'agenda nel settore dell'estetica di lusso. Carattere aperto e solare, sorridente e affidabile. Propensione alla vendita. Si offrono incentivi sulle vendite
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro fitness sito in Bologna ricerca nuova figura come receptionist-consulente alle vendite. La candidata ideale dovrà avere età compresa tra i 18 e 30 anni ed automunita, si occuperà dell'accoglienza clienti,vendita abbonamenti,gestione della reception e riordino del proprio posto lavorativo, con orario part time di 12 ore settimanali il Sabato e la Domenica. I CV senza foto non verranno presi in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primario centro di formazione professionale in Milano ricerca operatore di segreteria commerciale per sviluppo dell'organico. Richiesta ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e della lingua inglese. Ottima attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico. Indispensabile spiccata attitudine alla vendita e fluidità verbale, buono standing. La risorsa si occuperà di: _ Accoglienza clienti _Gestione e sviluppo delle vendite dei corsi di formazione_ Recall_Gestione del data base_ Attività di segreteria generale _ Gestione casella mail aziendale Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma/Laurea preferibilmente in marketing e comunicazione _ Ottime doti comunicative _ Proattività, doti di problem solving e gestione dello stress _Ottima conoscenza lingua inglese Si offre: _ Primo contratto a tempo determinato part- time pomeridiano-serale (30 ore settimanali), con possibilità di inserimento. _ Dal Lunedì al Sabato. Luogo di Lavoro: MILANO JENNER
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
FitActive cerca personale nella nuova sede di Brescia. Si richiede:. forte predisposizione allâ€(TM) attività commerciale.. esperienza nel ruolo di addetta alle vendite. capacità di lavorare per obiettivi. dinamismo, grinta e tenacia. elevata attitudine al lavoro in team. alto livello di empatia e di attitudine relazionale. diploma di estetica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di FOTO e di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003 e successive modificazioni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo; ho facilità di dialogo. Ho lavorato nell'accoglienza e assistenza visitatori e come portinaio di condominio. Cerco lavoro (a tempo parziale) a Torino o dintorni; no vendite. Indifferente orario fisso o turni, tempo determinato o indeterm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane disoccupata cerca lavoro in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale nel settore vendite (titolare di attività poi chiusa), breve esperienza porta a porta per Enel, esperienza oubound in call center Fastweb, esperienza pluriennale come promoter presso c.c. Buona conoscenza lingua inglese e francese, tedesco a livello scolastico. Ottima padronanza PC, in particolare modo pacchetto Office. Disponibile da subito, escludo categoricamente ogni lavoro a provvigione o porta a porta. Il CV verrà spedito tramite mail.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ENJOY Fitness Club selezione persona anche senza esperienza purché sveglia ed efficiente nello svolgere il lavoro della reception. Dopo un periodo di affiancamento, la persona diventa autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali, supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede: Dinamismo; Conoscenza del pacchetto office; Predisposizione all'organizzazione; Disponibilità immediata; Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione. Rispondere con curriculum corredato di foto tessera a [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi addetta alle vendite/receptionist per importante catena di palestre. ricerchiamo per le sedi di citta' studi e piazzale abbiategrasso. richiesta esperienza e disponibilita' a lavorare su turni dal lunedi' alla domenica. offresi contratto di collaborazione con retribuzione oraria + incentivi. se interessate inviare cv con foto. non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi receptionist esperta nelle vendite(settore estetico), che sappia proporre trattamenti e prodotti per ogni tipo d'inestetismo. Solare, dinamica e determinata con una buona propensione nel marketing. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante catena di centri fitness ricerca receptionist/addetta vendite da inserire nel proprio organico presso la sede di San Paolo D' Argon. Lavoro di receptionist con mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali spalmate 6 giorni su 7. Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Inviare CV comprensivo di foto.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nuovo Centro fitness in apertura seleziona receptionist con minima esperienza in ambito vendite e segreteria. Eâ€(TM) richiesta massima serietaâ€(TM). No perditempo. Max 29 anni Orari richiesti: Da lunedi a venerdi 9-15 o 15-21 Sabato 10-18 o domenica 10-14
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
I lavoratori degli hotel e dei ristoranti desideravano urgentemente negli Stati Uniti d'America lavorare nelle seguenti posizioni: Cuochi, cameriera, receptionist, ragioniere, addetto alla camera, servizio in camera, Cameriere, Cameriera, Servizio clienti, Agente telefonico, Fattorino, Supervisori, Autisti, guardie giurate, addetto alla lavanderia, barista, addetto alle vendite, commessi, assistente Cuochi, agenti di sicurezza, addetti alle pulizie, addetti alle pulizie della piscina, infermieri dell'hotel, pizzaiolo, Assistenti supervisori, segretari, assistenti d'ufficio, cuochi unici, cuochi di linea, Supervisore delegato, cassieri, tecnici AC, server di ristoranti ecc. Contattaci con il tuo CV per ulteriori informazioni se interessati comunicaci tramite whatsapp: +1 (904) 373-8608
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, cerco lavoro come Addetta Vendite-Commessa o Cassiera, Segretaria, Receptionist La mia ultima esperienza lavorativa è stata presso il Natur House come Addetta Alle Vendite e responsabile dei punti vendita. Ho esperienza nel settore commerciale (Abbigliamento donna-uomo-bambino), sono dinamica ed affidabile responsabile nel lavoro e nella vita, mi adatto ad ogni situazione lavorativa con positività ed entusiasmo. Inoltre possiedo doti organizzative e di problem solving. Disponibile part-time o full-time ed a lavorare nei week end. In attesa di un riscontro porgo Cordiali saluti
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata. Esperienze lavorative: -Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe. -Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. -Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare: -indeterminato -determinato -apprendistato -tirocinio Disponibilità lavorativa: -full time -part time Disponibilità immediata. Su richiesta invio il mio CV. Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B. Email: jessicabianchi1995@gmail.com NO PERDITEMPO.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansioni: Registrare gli arrivi e le partenze (check- in/check-out) Gestire Le richieste telefoniche, fornire le informazioni necessarie alla clientela Utilizzo dei booking engineering (booking.com) Registrare i clienti e le prenotazioni Rispondere alle mail e fare i preventivi Conoscere perfettamente le strutture Collaborazione con personale ai piani, lavanderia e addetti alle Manutenzioni Sviluppare le vendite con incentivi Il candidato dovrà lavorare in ambiente Windows ed utilizzare il pacchetto Office Offriamo: Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Formazione iniziale e affiancamento Lavoro full time retribuito Sviluppo di carriera all’interno dell’organico Requisiti richiesti: Conoscenza seconda lingua preferibilmente inglese Auto munito Utilizzo dei social più importanti È gradita esperienza pregressa Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro per obiettivi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho esperienza nell'accoglienza e assistenza pubblico, parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo; amo il lavoro di squadra. Ho facilità nei rapporti umani, profondo rispetto per le persone e sincero desiderio di aiutare. Cerco lavoro a Torino o dintorni (no vendite, no consulenze), disponibilità tempo pieno o parziale, orario fisso o turni.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.