-
loading
Solo con l'immagine

Reclutamento dipendenti ristoranti


Elenco delle migliori vendite reclutamento dipendenti ristoranti

Roma (Lazio)
Opportunità che cambia la vita di lavorare con uno dei migliori hotel in Svezia, in particolare, si desiderano le seguenti cifre: Cuoco, Aiuto cuoco, Baristi, Pizzaioli, Aiuto pizzaiolo, Receptionist, Chef de rang,lavastoviglie, Cameriere, Cameriera, Tuttofare, guardie di sicurezza, fattorino, autisti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Receptionist, Cuoco, Cameriere, Barman, Lavapiatti, Pizzaiolo, Aiuto Cuoco, Chef, Pasticciere, Banconista, Auito Cameriere, Barista, sommelier, Maitre, Cameriere Ai Piani, Fattorino.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Oggi, abbiamo bisogno di dipendenti bravi e laboriosi in hotel e ristoranti per lavorare e vivere con noi in Svezia. Avremo bisogno di alcuni lavoratori esperti dai 2 anni in su. L'età minima deve essere di 20 anni. Le posizioni richieste sono quelle elencate di seguito: (pizzaiolo. addetto alla reception, Cameriere, cucinare, Autista, Guardia di sicurezza, venditore, rivenditore, hostess di stanza, più pulito, Cameriere, segretario)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Opportunità di lavoro disponibili per i dipendenti per lavorare in diversi hotel, ristoranti, bar e hotel come: Cuoco, Cameriere/Cameriera, Barman, Banconista, Lavapiatti, Pizzaiolo, executive chef, bar manager, Chef, Barista, sommelier, Maitre, Receptionist, Cameriere Ai Piani, Fattorino, Hostess, Servizio in camera, addetti alle pulizie, tuttofare, falegnami, autisti, guardia di sicurezza. Requisiti: - Almeno 1 anno di esperienza. - Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. - Considera l'idea di lavorare all'estero.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Salerno. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Salerno o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Salerno. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Salerno o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Salerno. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Salerno o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Salerno. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Salerno o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'importante agenzia di produzione X che attualmente recluta dilettanti per carriere come dipendenti, attori o attrici in film erotici. Il nostro lavoro nella società di riprese pornografiche è suddiviso in tre categorie come segue: -categoria 1: riprese etero tra uomo e donna. -categoria 2: riprese di soggetti gay; uomo e uomo. -categoria 3: riprese di donne lesbiche; Donna e donna. GRAZIE.
Gratuito
Vista prodotto

2 foto

Brescia (Lombardia)
La nostra azienda impiega dipendenti, hotel, bar / ristoranti che lavorano sodo. Dipendenti per lavorare in hotel, ristoranti e bar. Le posizioni disponibili sono: Receptionist, Camerieri, Chef, baristi e baristi, Pizzaiolo, Lavastoviglie, Facchini, Cameriera, Tuttofare, falegname. - Si richiede almeno 1 anno di esperienza lavorativa. - disposto a lavorare in squadra e a contribuire con idee positive - Invia il tuo CV per candidarti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di un/una HR MANAGER da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Assunzione e formazione dei dipendenti, - Attuare e aggiornare un programma di valutazione dei dipendenti dell'azienda sulla base dei criteri preventivamente discussi con i responsabili di ciascun settore all’interno dell’azienda, - Sviluppare e gestire i programmi di formazione del personale, per supportare la crescita e il raggiungimento dei livelli di performance desiderati, - Rappresentare l'azienda nella fase di cambiamento, essere il driver del miglioramento delle prestazioni, - Applicare le politiche e le regole interne aziendali in conformità con le leggi italiane applicabili e le politiche HR nel mondo; COMPETENZE: - Gradite esperienze in HR e Relazioni Industriali in ambienti produttivi, - Comprovata esperienza nel reclutamento e nella formazione. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida crescita e di contribuire in modo autentico allo sviluppo dell'organizzazione; - Intraprendenza, proattività e genuino spirito imprenditoriale; - Capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate, entusiasmo e lavoro di squadra; - Ottima conoscenza dei Sistemi Informativi HR SI OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro: Full time - Formazione Gratuita - Settimana di prova Retribuita - Retribuzione €800,00/€1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATUTA!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Commis Chef / Aiuto Cuoco. reclutamento urgente; Offriamo l'opportunità di ricoprire il ruolo di Commis Chef / Assistant Cook per un Hoteln di recente apertura ad Arco della Pace, in Svizzera. Il candidato, riportando alla Direzione e al Capo Chef, avrà le seguenti responsabilità: Preparazione dei piatti secondo le indicazioni del Capo Chef. Mantenimento di standard elevati. Pulizia costante della postazione di lavoro e dei macchinari. Supporta l'area BarBack. Stoccaggio continuo delle materie prime. Mantiene il posto sicuro, ordinato e igienizzato. Per garantire un servizio e un'attenzione eccezionali ai nostri ospiti. Il nostro candidato avrà: Sarà preferita un'esperienza culinaria in hotel di lusso e/o bar indipendenti, ristoranti o gruppi di ristoranti, preferibilmente nella stessa location e un'esperienza internazionale. Dovresti avere attenzione ai dettagli, forti capacità interpersonali, capacità multi-task con eccellenti capacità organizzative, essere un giocatore di squadra e portare il tuo tocco personale ed energia alle esperienze dei nostri ospiti. Cerchiamo una persona speciale che condivida la nostra passione per l'eccellenza e che si diletta nella magia di curare esperienze e ricordi speciali per i nostri ospiti. Proattività e proattività. Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. Capacità di problem solving e pianificazione. Orientamento al risultato e dinamismo. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato Pagamento di 14 mesi come da CCNL Ti supporteremo con gli strumenti e la formazione di cui hai bisogno per crescere personalmente e professionalmente La location è la vetrina di Lugano Lavora 6 giorni a settimana Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato Stipendio: € 2.800,00 - € 1.500,00 al mese Benefici: Bevande gratis Allenamento professionale Programma flessibile Sconti su prodotti o servizi aziendali Viaggio premio Disponibilità: Vacanza Programma flessibile Straordinario Turni Turno diurno turno di notte Fine settimana Stipendio aggiuntivo: Supplemento lavoro ferie Supplemento per lavoro notturno Quattordicesimo Straordinario Tredicesimo Esperienza: Aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Ristorazione: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: no
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. La sfida di ogni risorsa della Ziveri & Partners SRL STP è di garantire sempre la massima qualità nell'offerta della consulenza del lavoro a centinaia di aziende clienti multinazionali e nazionali. L'ambiente è estremamente confortevole, di stampo famigliare con circa 30 dipendenti, premia l'impegno e la crescita. INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova. La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera. Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga. In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: - quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti - verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.) - verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti - analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore. La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati sviluppati internamente, triplo monitor...) rendono il lavoro più stimolante. AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di consulenti, analisti e ingegneri con oltre trent'anni di esperienza. - palestra aziendale facoltativa inclusa due volte a settimana - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - inclusa la possibilità di ordinare i pranzi tramite app da uno dei migliori ristoranti di Parma REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova. La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera. Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga. In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: - quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti - verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.) - verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti - analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore. La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati sviluppati internamente, triplo monitor...) rendono il lavoro più stimolante. REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.