-
loading
Solo con l'immagine

Registrazione inserimento


Elenco delle migliori vendite registrazione inserimento

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
  • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
  • Profondo con scanalature
  • Apertura chiave: 22 mm
  • Lunghezza: 90 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Azienda in franchising rinomata a livello nazionale nella distribuzione di macchinari elettrici, assume due persone che si occupino della registrazione/inserimento dei dati aziendali all'interno del database e dell'archiviazione delle pratiche amministrative. La proposta di lavoro prevede: -inserimento full-time, con regolare contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata; -pagamento fisso. La selezione è rivolta a candidati anche neodiplomati o privi di esperienza, in quanto è previsto un breve periodo di prova prima dell'inserimento. Requisiti per poter accedere alla selezione: -residenza nelle vicinanze di Bari e prov.; -stato di disoccupazione. La selezione ha carattere d'urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata. Per conoscere i dettagli della proposta inviare numero di telefono e dati anagrafici.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. azienda con sede a Palermo ricerca addetto/a alla segreteria.MANSIONI: registrazione e controllo documenti, inserimento dati, accoglienza clienti, gestione mail.ORARIO: FULL TIME.SEDE: PALERMO.Completano il profilo residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, diploma.L'azienda offre contratto inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione.INVIARE IL CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda Srl seleziona due figure per la segreteria a tempo pieno.Si occuperanno di registrazione documenti, gestione archivio ed inserimento dati.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca personale per lavoro di back office,inserimento dati e registrazione pratiche.Requisiti richiesti: diploma di maturità, nessun vincolo contrattuale, residenza a Salerno e provincia, conoscenza pacchetti Office ed Excel,disponibilità immediata e full-time.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente una persona addetta alla registrazione fatture, attive e passive, con uso zucchetti. fondamentale l'utilizzo di zucchetti da almeno 2/3 anni. Disponibilità immediata per contratto di 4 mesi per sostituzione malattia lunga piu proroghe retribuzione 1500 lorde Luogo di lavoro Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per storica Azienda Romana, una figura che si occupi dell’inserimento dati. La candidata ideale ha maturato un’esperienza minima in ruoli di front office, gestione centralino, accoglienza e/o segreteria. Possiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative, abituata a lavorare in team. La figura si occuperà di attività interne aziendali ovvero: - inserimento prima nota- registrazione fatture- inserimento ordini - elaborazione ed inserimento dati. L’azienda offre periodo di formazione retribuito con successiva assunzione in azienda a tempo indeterminato. Luogo del lavoro: Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, ricerchiamo: Addetto registrazione DDT Junior La risorsa professionale ricercata sarà inserita a supporto dell'ufficio dell'area contabile amministrativa e si occuperà dell'inserimento ordini a sistema con gestionale Team System STR Vision CPM, registrazionedi DDT, bollettazione e di piccola contabilità di cantiere. Requisiti essenziali: - Diploma di ragioneria - Ottima conoscenza del gestionale contabilità di cantiere STR Vision CPM - Pregressa esperienza nella mansione - Disponibilità immediata - Residenza in zona Orario di lavoro: part time 20 h settimanali Luogo di lavoro: Bologna (BO) Sarà considerato requisito fondamentale l'effettiva conoscenza e utilizzo del gestionale STR Vision CPM. Si offre contratto in somministrazione con possibile proroga
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda F&D sita a Bari ricerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, back office, registrazione documenti e fatture. La candidata ideale è in possesso de seguenti requisiti: -disponibilità immediata full-time -stato di inoccupazione. -conoscenza della lingua italiana -residenza a Bari e zone limitrofe -stato di INOCCUPAZIONE -Riservatezza, accuratezza e precisione. La sede di lavoro è BARI: da definire meglio in sede di colloquio L'azienda offre un contratto a tempo determinato per i primi mesi e una proroga a tempo indeterminato sempre con retribuzione fissa mensile. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda in forte crescita, di nuova apertura sita in Bari sta cercando personale per lavoro di back office (inserimento dati). Il candidato ideale si occuperà di inserimento dati e registrazione pratiche. La candidatura richiede i seguenti requisiti: -Diploma maturità o similari, -Massima serietà e puntualità, -Competenze organizzative, -Conoscenza di programmi gestionali (pacchetto Office o similari), -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Bari o provincia di Bari o BAT. Non è richiesta alcuna esperienza nel ruolo. L’azienda inoltre offre contratto a norma a tempo pieno con fisso mensile. Il messaggio sovrascritto è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare CV tramite sito o mail.
Vista prodotto
Italia
Azienda situata a Bari ricerca personale per lavoro di back office. Tale figura si occuperà di inserimento dati e registrazione pratiche. E’ richiesto diploma di scuola superiore – conoscenza di programmi gestionali – residenza in Bari e provincia – stato di disoccupazione. L’Azienda offre contratto full-time a tempo determinato con fisso mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum vitae tramite il sito.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per nuova apertura a Bari, si cerca personale per il data entry (inserimento dati e registrazione pratiche). Richiesto: - diploma - massima serietà - stato di disoccupazione - residenza a Bari e zona limitrofe - conoscenza di programmi gestionale. L' azienda offre contratto full-time a tempo determinato con fisso mensile e percentuale sugli obbiettivi. Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Solo se veramente interessato inviare C.V., completo di foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Lâ€(TM)annuncio e rivolto ad ambo i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Fd Soluzioni S.r.l ricerca e seleziona una figura da poter inserire nell'area amministrativa aziendale. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati a sistema; - emissione e registrazione fatture; - scritture contabili; - prima nota; La risorsa ideale ha: - Diploma - Esperienza anche minima nella mansione; -Disponibilità Full Time Contratto: a tempo determinato con concrete possibilità di conferma. POSIZIONE A CARATTERE D'URGENZA.
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Azienda sita a Catania ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Catania e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Acireale (CT). Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Salerno. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Nota azienda sita a Catania ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Catania e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Acireale (CT). Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia seleziona un impiegato/a. Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e inserimento controllo e monitoraggio pratiche, assistenza clienti, registrazione dati. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: • Diploma • Ottimo utilizzo del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese • Conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese • Capacità di problem solving Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Foggia e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato full-time. Sede lavoro: Foggia Orario: full-time Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza in ambito amministrativo presso studi commercialisti, aziende e cooperative cerca lavoro in ambito contabile. Capacita’ acquisite: segreteria e accoglienza clienti contabilità in ordinaria e semplificata, rimborsi km dipendenti, inserimento di dati di curriculum in file di Microsoft Access, registrazione di cessazioni, assunzioni e proroghe nel sito Co- Veneto, richieste al Casellario Giudiziario. CONTATTARE PER EMAIL CON NOME E NUMERO VISIBILI.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per nota azienda italiana si ricerca un impiegato contabile.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di registrazione fatture fornitori, tenuta dei registri contabili iva e liquiazione, gestione ritenute di acconto per professionisti, stanziamenti mensili di fatture e ratei e controllo delle quadrature contabili. Requisiti:diploma, precisione, passione per il lavoro, professionalità e senso di responsabilità. Orario: full timeSede: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda cerca persone da inserire nella propria rete aziendale. Lavoro dal proprio domicilio. Si tratta di inserire annunci in internet, lavoro semplice. Pagamenti entro il 15 del mese. Requisiti richiesti: - minimo 18 anni; - predisporre di pc; - avere adsl o internet. L' azienda sta cercando persone che sappiano promuovere online.Non è richiesto nessun titolo e non bisogna vendere nessun prodotto.Il lavoro si svolge postando degli annunci online, su forum, sui social network I link da promuovere vi saranno indicati direttamente dall' azienda, e li troverete all' interno del vostro back-office subito dopo la registrazione COMPLETAMENTE GRATUITA(NON C'è NULLA DA PAGARE)!!!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda con sede a Perugia si offre la posizione di addetto/a data entry. La risorsa sarà inserita si occuperà di registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti e merce in magazzino. Si offre contratto determinato full time. Richiesta disponibilità immediata, diploma e conoscenza pacchetto office. Assunzione con iniziale contratto determinato. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. I candidati possono inviare Cv per candidarsi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermato centro risposta seleziona personale ambosessi, da inserire nel proprio organico, importante volume di telefonate. Il lavoro si svolge dalla propria abitazione, preferibile una linea telefonica fissa per lavorare, ma possibile farlo anche da voip, ulteriore alternativa proposta è quella di utilizzare un app su cell (che previa registrazione attribuisce un numero di telefono fisso da utilizzare per ricevere le chiamate) Pagamenti mensili, sicuri e puntuali. Si richiedono turni di 4 ore giornaliere con 1 giorno di riposo settimanale a vostra scelta. I turni si possono scegliere in base alle vostre esigenze, si garantisce serietà e la si pretende. Gradita gente con esperienza nel settore della cartomanzia e nella lettura delle carte, gente empatica e con capacità di linguaggio appropriata. Per ulteriori informazioni o contatto, si prega di lasciare un recapito e verrete richiamate/richiamati a breve.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioni per ditta d'impianti elettrici.Siamo una realtà in espansione e per l'apertura di un nuovo ufficio in zona BAT, inseriamo personale full-time.Stiamo ricercando una risorsa con diploma e/o laurea, che si occupi di gestire le attività di segreteria-reception.Il/la candidato/a dovrà occuparsi di attività di registrazione/inserimento dati clienti, ricevimento e gestione di mail e telefonate in entrata.Si richiede una persona abile con il pc, professionale, paziente, di bell'aspetto e capace di rapportarsi alle diverse utenze.La sede offre:-contratto a tempo;-retribuzione fissa.Ricerchiamo candidati nella zona di Bari e BAT, liberi da vincoli contrattuali.Per i dettagli dell'offerta è necessario sostenere il colloquio.Inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Grande azienda con sede a Frosinone cerca figura per mansioni di segreteria,quali gestione email, registrazione, inserimento dati e controllo pratiche amministrative. Si richiede disponibilità immediata per full time, propensione alle relazioni e ottima conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office e Posta elettronica). Si richiede preferibilmente diploma in materie economiche. Offriamo contratto a norma di legge full time e a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare Cv con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il/la candidata ideale, si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento dati, Registrazione fatture passive e attive, Registrazione F24, paghe, Registrazione banca, Registrazione salari, Gestione Archivio, Dichiarazione iva Mensile, Inserimento presenze su programma Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office, disponibilità full-time, doti analitiche, diploma/laurea. Sede di lavoro: Perugia. Orario: Full-time Se interessati all’annuncio, allegare il curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.