-
loading
Solo con l'immagine

Relations digital pr


Elenco delle migliori vendite relations digital pr

DIGITAL PR. L'IMPORTANZA DELLE PERSONE NELLE RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONDIVIDE ET IMPERA #RELOADED. RETI SOCIALI, INFLUENCER E DIGITAL PR. COME SI COSTRUISCE LA REPUTAZIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Come sfruttare un elemento virale per fare pubblicità? Chi chiamare per rappresentare il mio brand? Come scoprire lâ€(TM)efficacia delle mie relazioni? Il Digital PR si occupa di questo. Dalla creazione di una rete di utenti alla messa in pratica di strategie atte allâ€(TM)aumento della visibilità ma anche, e soprattutto, al mantenimento dellâ€(TM)immagine acquisita. Coordinazione ed organizzazione sono vitali per riuscire a fare una buona ricerca di tendenze e sfruttarle al meglio. In un mondo dominato dal digitale, le relazioni pubbliche hanno subito un grandissimo cambiamento, infatti si sono “trasferite” in parte sul Web. Tecnologie digitali e Social Media hanno fatto in modo di poter creare strumenti e strategie ad hoc, utili per escogitare nuovi modi di fare pubblicità. Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Programma Modulo I. Introduzione • Da Public relations a Digital personal relations; • Costruire un'immagine aziendale; • Visibilità online e offline; • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata; Modulo II. Digital PR - Caratteristiche e strategie • Creazione dei contenuti: l'importanza delle parole chiave; • Interruption Marketing vs Inbound Marketing; • La forza degli opinion leader; • Come individuare gli influencer più adatti; • I blogger e la forza delle recensioni; • Acquisizione e mantenimento dei contatti; • Organizzazione di eventi promozionali; Modulo III. Strumenti • Digital advertising: banner, pop up e product placement; • Scegliere la migliore strategia digitale; • Monitoraggio buzz con Google Alert; • Altri strumenti: Hootsuite per Twitter, Circle Count per Google+; • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Gli obiettivi che il corso intende perseguire sono: - Gestire le relazioni online - Renderti visibile sul web per altre aziende - Ottimizzare la relazione con i consumatori - Guadagnare nuovi clienti - Pubblicizzare i tuoi prodotti senza sprechi - Ricavare benefici dal feedback digitale - Utilizzare tool di analisi delle audience
        120 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il giornalismo è cambiato, ed è in continua evoluzione. La figura stessa del giornalista si è adattata al mondo digital: si parla sempre più di “contenuti”, e meno di “articoli”. È cambiato il modo di scrivere: oggi deve essere Seofriendly. Giornalista, blogger, content producer: il confine è davvero sottile. Le pubbliche relazioni sono complementari, rispetto alla figura di chi produce contenuti. Anche la figura di chi si occupa di media relation si evolve continuamente: le digital PR sono uno straordinario strumento di marketing che permette di sfruttare la caratteristica principale dei social network, ovvero l’interattività. OBIETTIVO Formare professionisti in grado di scrivere online con i criteri vincenti. Partire dalle basi fondamentali del giornalismo e capire come si è evoluta la scrittura con l’avvento dei social. Imparare ad usare le pubbliche relazioni come un vero strumento di marketing, grazie alle opportunità che il mondo digitale offre. Imparare a trovare e gestire gli influencers con criteri di massimizzazione del ritorno sull’investimento per imparare a capire come funziona l’influencer marketing. Durante il corso verranno presentate diverse case histories, e simulate delle vere e proprie riunioni di redazione. Con il sistema del learning by doing, gli studenti realizzeranno un workshop pratico.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il Corso Online di Ufficio Stampa e Digital Pr è il corso pratico che ti spiega passo passo le linee guida per lavorare in un ufficio stampa o gestire l'ufficio stampa del tuo business. L'obiettivo del corso è fornirti le conoscenze per interagire in modo vincente con i media e influencer online e off line, ottenendo così la diffusione di notizie relative alla tua attività in modo gratuito! Puoi studiare comodamente da casa. Potrai accedere gratuitamente a tutti gli eventuali aggiornamenti futuri. Potrai approfondire i temi del corso con l'insegnate grazie ad una chat dedicata. Otterrai un attestato di partecipazione finale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Manzù, fotografo e consulente d'immagine settore Lusso riconosciuto a livello internazionale, avvia i Nuovi corsi Professionali per la Comunicazione Digilal Pr (Specifico Instagram) per Nuovi Influencer o Aziende che vogliono approdare nel mercato Digital. A complemento introduce anche il Supporto alla Progettazione a Nuovi Brand Emergenti in Start-up, per sviluppo attività, Marketing, Rete Vendita ed operazioni di Product Placement. Scriveteci per tutte le info, i costi ed i dettagli per le partecipazioni.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Esclusiva opportunità di entrare nel mondo del Digital Marketing & Communication. Approfitta di questa UNICA occasione per vivere lâ€(TM)atmosfera del Master Publitalia'80: Partecipa come Special Student alla Executive Master Class in Digital Communication Percorso formativo nato dallâ€(TM)esperienza di Future Manager Business School e Master Publitaliaâ€(TM)80 DATE: 9 â€" 10 â€" 11 16 â€" 17 Ottobre 2017 Argomenti: • Dal Brand alla community • Workshop • Advertising & New Media • Paid Media • Digital Pr, introduzione ai blog • Tool utili per la campagna di Digital PR • Project Work Sede: presso gli studi Mediaset in Viale Europa 44, Cologno Monzese. Attestato di partecipazione “Special Student dellâ€(TM)Executive Master Class in Digital Marketing & Communication allâ€(TM)interno della 30° edizione del Master Publitalia 80”.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DOT ACADEMY Srl,in qualità di Società di Formazione e Consulenza Organizzativa Accreditata In Regione Lombardia e specializzata nello sviluppo di competenze Digitali, organizza un: Percorso Formativo GRATUITO in DIGITAL MARKETING Obiettivi: Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre Skills? Dal Digital Manager al Social Media Manager scopriamo chi sono e cosa fanno: Digital Content Manager, o Web Editor; Social Media Manager; Community Manager; Digital PR; Web Analyst; SeoSpecialist; E-Commerce Manager; Data Scientist. I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Destinatari: Residenti e/o Domiciliati in Regione Lombardia in Stato di INOCCUPAZIONE/DISOCCUPAZIONE da un minimo di 3 ad un max di 12 mesi, con unâ€(TM)età anagrafica tra i 18 ed i 24 anni ed in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Sede di Svolgimento: DoT Academy Srl - Viale Sarca78 - Milano Durata: 60 ore Numero Partecipanti: 10 persone Orario: Dal Lunedì al Venerdì: 09:00-13:00 Inizio: 15 Gennaio 2018
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso insegna a gestire la comunicazione online di unâ€(TM)azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. Lâ€(TM)obiettivo è acquisire le competenze per costruire unâ€(TM)immagine online positiva per sé e per i propri clienti e gestire le crisi mediatiche. Il corso prevede esercitazioni pratiche, giochi di ruolo e case history, per comprendere e approfondire meglio i contenuti delle lezioni teoriche. Maggiori informazioni qui DOVE: Milano | ABEA s.r.l. | Via Bernardo Quaranta, 47/A QUANDO: dal 11/06/2018 al 15/06/2018 ORARIO: 8:30/12:30 - 13:15/17:15 [TOT. 40 ORE] COSTO: Gratuito finanziato con fondi Forma.Temp ISCRIZIONI, PROGRAMMA COMPLETO e INFORMAZIONI qui abeaform.it | 02.36587709
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nuova edizione del corso di Alta Specializzazione promosso da ACTL in partnership Recruit. Un corso pensato per coloro che già operano nel settore e per chi intende specializzarsi nel Digital Marketing. Di impianto fortemente pratico e interattivo, mira ad approfondire e sviluppare competenze specifiche avvalendosi di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono esperti consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO - Possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine del corso - Consulenza per il proprio Digital Business - Rilascio della Certificazione delle competenze TEMI TRATTATI SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING E-COMMERCE SEO SEM WORDPRESS, E-MAIL MARKETING FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Web Content Specialist, Digital PR, Blogger, Social Media Marketing Specialist, Web Marketing Specialist MODALITAâ€(TM) Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. Ã^ previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. ORARI GIORNI E SEDI Milano Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 10 Febbraio fino al 18 Marzo o in modalità serale dal 12 Febbraio al 22 Marzo nella sede di ACTL invia Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano) Roma Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Pavia, 6/8. Firenze Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Guido Monaco, 7. Vicenza Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 3 Febbraio fino all'11 Marzo nella sede di ACTL in Contrà Pasini, 12.
        Vista prodotto
        Italia
        Nuova edizione del corso di Alta Specializzazione promosso da ACTL in partnership Recruit. Un corso pensato per coloro che già operano nel settore e per chi intende specializzarsi nel Digital Marketing. Di impianto fortemente pratico e interattivo, mira ad approfondire e sviluppare competenze specifiche avvalendosi di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono esperti consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO - Possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine del corso - Consulenza per il proprio Digital Business - Rilascio della Certificazione delle competenze TEMI TRATTATI SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING E-COMMERCE SEO SEM WORDPRESS, E-MAIL MARKETING FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Web Content Specialist, Digital PR, Blogger, Social Media Marketing Specialist, Web Marketing Specialist MODALITA’ Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. È previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. ORARI GIORNI E SEDI Milano Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 10 Febbraio fino al 18 Marzo o in modalità serale dal 12 Febbraio al 22 Marzo nella sede di ACTL invia Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano) Roma Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Pavia, 6/8. Firenze Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Guido Monaco, 7. Vicenza Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 3 Febbraio fino all'11 Marzo nella sede di ACTL in Contrà Pasini, 12. Per maggiori informazioni: https://www.sportellostage.it/corso-di-alta-specializzazione-in-digital-marketing/
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da Job Farm Academy ed erogato in modalità week-end. Il Master fornisce strumenti di lavoro concreti e forma veri professionisti del settore avvalendosi della collaborazione di docenti e formatori con comprovata esperienza nel settore. Il corso è l' unico a rilasciare la Certificazione delle competenze, documento ufficiale che parte da una direttiva europea e risulta un titolo spendibile anche all'estero. PROGRAMMA - 20-21 Ottobre, SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR - 27-28 Ottobre, DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING - 3-4 Novembre, E-COMMERCE - 10-11 Novembre, SEO - 17-18 Novembre, SEM - 24-25 Novembre, E-MAIL MARKETING, WORDPRESS COSA LO RENDE UNICO? - Possibilità di scegliere il proprio percorso formativo - Rilascio della Certificazione delle competenze - Recruiting day per placement in azienda al termine del percorso - Materiale didattico in omaggio per auto-formazione Operi nel marketing e nella comunicazione e vuoi acquisire competenze digitali? Sei neo-laureato e vuoi entrare nel mondo del lavoro con una professione sempre in crescita? Vuoi ottenere un avanzamento di carriera? Ecco il Master che risponde alle tue esigenze. FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI - Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste - Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) MODALITA' E' previsto un colloquio informativo e di orientamento con il direttore didattico al fine di fornire al corsista tutte le informazioni dettagliate sul corso e una consulenza sui moduli da seguire a seguito di un'analisi del fabbisogno formativo.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        L'Open Day del Master di Specializzazione in Digital Marketing, in partenza a Firenze, si rivolge a coloro che vogliono formarsi o aggiornarsi sul digital marketing. Obiettivo L'obiettivo dell'incontro è fornire ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per scegliere consapevolmente il percorso formativo migliore, in linea con le proprie esigenze ed obiettivi professionali. Il Master Il nostro master a carattere modulare, con frequenza weekend, offre la possibilità ad ogni corsista di scegliere i singoli moduli. I corsi prevedono il rilascio dellâ€(TM)attestato di frequenza e della Certificazione delle Competenze. A chi è rivolto Aziende, responsabili comunicazione, appasionati di digital marketing e liberi professionisti. PROGRAMMA DEL MASTER 20 - 21 Ottobre | Social Media Marketing, Blogging, Digital PR 27 - 28 Ottobre | Digital Advertising, Mobile Marketing 3 - 4 Novembre | E-Commerce 10 - 11 Novembre | SEO 17 - 18 Novembre | SEM 24 - 25 Novembre | E-mail Marketing, Wordpress 27 SETTEMBRE 2018 ORE 14:00
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ...il primo Corso completo con strumenti operativi subito applicabili dalla SEO alla Grafica alla gestione di contenuti per i Social e Wordpress. Impulse Team Academy presenta il Corso di Formazione Professionale: DIGITAL CONTENT PRODUCER La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e professionisti. Formarsi circa le loro regole, gli strumenti che mettono a disposizione, gli algoritmi che li governano è quindi una strategia vincente per chiunque voglia rimanere rilevante nel mondo del lavoro. IL CORSO “Digital Content Producer” Partecipando al corso di Digital Content Producer non ascolterai solo lezioni teoriche, ma ti metterai in gioco in prima persona. - Produrrai contenuti per il web e i social media, declinati secondo le regole di ogni social; - Imparerai a conoscere davvero ogni piattaforma social e come usarle in modo professionale; - Imparerai a scrivere un piano editoriale; - Scoprirai cosâ€(TM)è la SEO; - Scoprirai cosa sono i Google Analytics, gli Insight di Facebook e Twitter e come leggerli; - Imparerai tecniche di grafica per la comunicazione digital; - Imparerai a usare CMS come Wordpress; Il corso si articola in 60% di ore teoriche e 40% di attività pratica, dove ogni partecipante avrà lâ€(TM)opportunità di contribuire a un progetto per Impulse Team su cui lâ€(TM)agenzia sta lavorando, creando materiale che potrà implementare il suo Portfolio. OBIETTIVI Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill sul web, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione Al termine del corso verrà rilasciata la seguente certificazione: - Attestato di formazione Digital Content Producer; - Attestato di partecipazione al progetto di agenzia da inserire in portfolio; - Voucher vacanze offerto da Impulse Team di € 400,00; - Chiavetta con materiale e slide del corso; METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO Una volta completata la parte teorica e pratica, sarai in grado di: - Scrivere un piano editoriale che tenga conto dei tuoi obiettivi (o di quelli del tuo cliente) e che sia in linea con gli ultimi trend in ambito digital; - Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn; - Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network; - Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy; - Operare con i Google Analytics; - Scrivere contenuti per il Web in ottica SEO; - Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social; - Aprire e gestire un blog Wordpress; PROGRAMMA DEL CORSO 1. I social e il web nel 2018 2. Il piano editoriale 3. La SEO e gli Analytics 4. Grafica di base ed editing 5. Wordpress DIGITAL CONTENT PRODUCER è un Corso di Formazione Professionale ideato e prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY. Powered by Impulse Team
        399 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.