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Requisiti richiesti 18


Elenco delle migliori vendite requisiti richiesti 18

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Venditore showroom auto nuove da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita in un contesto molto strutturato, si occuperà della vendita di auto nuove e sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in showroom e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita in showroom nel settore automobilistico di almeno 5 anniDiploma oppure laureaCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Calvi Risorta (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 venditore showroom veicoli commerciali da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato è si occuperà della vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.). Si richiede esperienza pregressa nel settore e capacità di negoziazione. Il candidato sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in show room e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5-6 anni ed in particolare nella vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.) Orientamento alla vendita, attitudine commerciale Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Sparanise (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore impiantistico n. 1 responsabile di commessa, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà inserita in un’azienda di impiantistica elettrica e termoidraulica essenzialmente industriale, e si occuperà di preventivazione, effettuare sopralluogo sul cantiere, approvvigionamento delle materie prime concertandosi con l’ufficio preposto, gestire le priorità tra le varie commesse e valutare l’impiego delle risorse disponibili nel rispetto dei tempi e metodi di lavoro. Si richiede la disponibilità alle trasferte sui vari cantieri sia in Regione Campania che fuori regione equivalenti a 1/3 giorni mese. Ingresso previsto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione e retribuzione di sicuro interesse. Il candidato avrà un’esperienza nella gestione di cantieri e la predisposizione a svolgere un’attività non sempre all’aperto, diploma di geometra o laurea in ingegneria. Capacità di calarsi in un ambiente semplice e familiare. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Nocera Inferiore (Sa) Orario: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della logistica, n. 1responsabile di magazzino da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale complesso e si occuperà della organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione dei carichi operativi, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza. Controllo della operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell'utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce dei clienti mittenti, controllo del dress code previsto nel settore, mantenimento delle sequenze operative previste per la movimentazione dei prodotti. Avrà la responsabilità della raccolta, controllo e archiviazione della documentazione sulle merci esistenti, inentrata e in uscita dal magazzino; controllo quantità e qualità della merce; attività di garanzia dei quantitativi di scorte e giacenze; gestione standard delle richieste di spedizione; organizzazione ed attuazione degli inventari; registrazione di bolle d'accompagnamento e gestione dei movimenti sul software gestionale; raccolta e analisi delle statistiche. Alla risorsa viene affidato lo staff di servizio ed il coordinamento e coinvolgimento degli stessi, motivazione, correzione tecnica e mantenimento degli standard di comunicazione e relazione, riunioni e briefing operativi. Nella stessa ottica, l'azienda richiede il rispetto del codice comportamentale di azienda, ed il rispetto dei Valori e dei Beni dell'azienda da fare propri e da trasferire al proprio team di lavoro. Requisiti minimi richiesti: Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende operanti nel settore logisticoOttima conoscenza ed utilizzo del computer in particolare il pacchetto office e particolarmente di excelConoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico, ecc.)E' previsto un inserimento a scopo conoscitivo attraverso un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, è riconosciuto in fase d'ingresso un periodo di affiancamento e formazione. La retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregresse in base al CCNL di riferimento. Sede di lavoro: Battipaglia (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto nelle liste del collocamento privato come categoria protetta art. 18. La figura prescelta si occuperà di dare supporto all'area amministrativa e all'ufficio del personale attraverso l'attività di inserimento dei dati contabili e delle presenze, la gestione dei documenti amministrativi e l' organizzazione dell' archivio. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: diploma di maturità, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di utilizzo del PC e iscrizione alle liste del collocamento mirato per categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 18.
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Catanzaro (Calabria)
Prm srl per la calabria ragazze e ragazzi da 18/65 per facile lavoro. Selezioniamo profili anche alla prima esperienza purché motivati e con voglia di crescere. Requisiti richiesti: orario part-time. Indispensabbile: serieta' e professionalita'. No lavoro porta a porta. Chiama tel.*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per società cliente del settore GDO, operatori di filiale appartenenti alle categorie protette art.18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, profughi italiani rimpatriati, vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata). Nel ruolo di Operatore di Filiale la risorsa si occuperà delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Requisiti richiesti:orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking. Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Milano (Lombardia)
Cerco autista NCC con kb,iscrizione al ruolo e conoscenza lingua inglese. Importante deve avere già esperienza nel campo e deve essere residente in provincia di Milano, vicinanze comune di Arluno (non più di 20 km di distanza). Cerco una persona seria,professionale e motivata! Disponibilita massima,resistenza allo stress e ritmi duri di lavoro. Possibilita di buoni guadagni! Contattatemi solo se avete questi requisiti nelle ore serali dopo le 18:00. (Allegare C.V. con foto e contatto telefonico) Non contattatemi senza i requisiti richiesti. Leggete bene prima di contattarci. Grazie!
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Catania (Sicilia)
Preferiti EMMEVI' marketing srls operante da anni nel settore commerciale, cerca per la sede di Catania nuove figure professionali. Selezioniamo risorse che come ruolo iniziale svolgeranno attività promozionale in Stand all'interno di Negozi Commerciali e luoghi di grande affluenza. Verrà seguito un percorso di formazione orientato alla crescita professionale dei collaboratori nel ruolo di: -Coordinatore di squadra; -Formatore; -Organizzatore Eventi; -Recruiting; Offriamo: -Contratto a lungo termine; -Viaggi Nazionali e Internazionali; -Formazione Aziendale; -Prova retribuita; Richiediamo inoltre disponibilità immediata e full time su CATANIA. Se in linea con i requisiti richiesti, invia il tuo Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
EMMEVI' marketing srls operante da anni nel settore commerciale, cerca per la sede di Catania nuove figure professionali. Selezioniamo risorse che come ruolo iniziale svolgeranno attività promozionale in Stand all'interno di Negozi Commerciali e luoghi di grande affluenza. Verrà seguito un percorso di formazione orientato alla crescita professionale dei collaboratori nel ruolo di: -Coordinatore di squadra; -Formatore; -Organizzatore Eventi; -Recruiting; Offriamo: -Contratto a lungo termine; -Viaggi Nazionali e Internazionali; -Formazione Aziendale; -Prova retribuita; Richiediamo inoltre disponibilità immediata e full time su CATANIA. Se in linea con i requisiti richiesti, invia il tuo Curriculum a risorseumane.emmevi@gmail.com
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Roma (Lazio)
Cercasi personale per attività di volantinaggio enti pubblici e privati e gestione del magazzino cartaceo. Zona colli Aniene. Requisiti richiesti: - 18-25 anni - no studenti - no categorie protette - disponibilità fulltime e immediata (no weekend) Allegare curriculum vitae o lasciare recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo promoter con esperienza presso CARREFOUR VIALE LIGURIA,1 10010 BUROLO (TO) per attività di promozione per conto azienda leader DOLCIUMI Date: 18-02-2022,19-02-2022,20-02-2022 Ore previste di lavoro: 8.00 Requisiti richiesti: GREEN PASS - OTTIMA PRESENZA PROATTIVA E SOCIAL Termini di pagamento: BONIFICO ENTRO IL 15 DEL MESE SUCCESSIVO Compenso netto euro: 55.00/giornaliero + eventuale rimborso spese
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Italia (Tutte le città)
E’ aperto il bando per svolgere un anno di Servizio Civile presso Fondazione ANT Italia ONLUS, la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite. Il bando si rivolge a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni di età (bisogna avere al massimo 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda). Per presentare la propria candidatura è necessario compilare l’apposita modulistica, corredandola degli allegati richiesti, e farla pervenire a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 18 del 28 settembre 2018 (NON fa fede il timbro postale) a Arci Servizio Civile Nazionale, via dei Monti di Pietralata 16 – 00157 Roma (RM) – Indirizzo PEC: arciserviziocivile@postecert.it Perché la domanda sia valida, è necessario utilizzare la modulistica e rispettare le modalità di invio e i requisiti riportati al seguente link: https://ant.it/cosa-facciamo/formazione/servizio-civile-tirocinio/ I volontari di Servizio Civile selezionati sosterranno i progetti di ANT, offrendo il loro contributo a varie attivita?, tra le quali: la diffusione della conoscenza della Fondazione, la realizzazione di campagne di raccolta fondi ed eventi, lo sviluppo dei programmi di prevenzione oncologica, la ricerca di nuovi sostenitori, la gestione amministrativa e il “Servizio Famiglie” per la consegna dei presidi ai nostri assistiti. 10 sono i posti messi a bando per la sede ANT di Bologna, 46 posti in Italia. Il servizio civile dura un anno e i volontari selezionati percepiscono una retribuzione pari a 433,80 euro mensili.
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Italia (Tutte le città)
Certimeter S.r.l. ricerca per la sede di Torino profili taglio IT/ICT informatici appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 18. Le risorse saranno inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Cat. Protette L. 68/99 Art. 18 - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Preferibilmente domicilio a Torino o provincia. Stiamo cercando i seguenti tipi di profili: - Programmatori/ Sviluppatori - Sistemisti/ Help Desk - Tecnici informatici - Analisti informatici Si accettano candidature da tutta Italia ma disponibili al trasferimento. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo: [email protected]
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore backend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Desing della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP) -Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C#, Java - J2EE, MySQL, PHP 5 -Asp.Net WebForms o MVC (Enterprise Application) -Microsoft Windows Server 2008/2012 -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Conoscenza di almeno uno tra i principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery -Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) -Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile -Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI -Conoscenza delle principali tecniche di responsive design -Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser -Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) -Buona conoscenza di AJAX e JSON -Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore mobile. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Conoscenza dei sistemi Android e/o IOS - Conoscenza di programmazione di Java e C - Problem solving - Propensione al lavoro in Team e/o in solitaria - Laurea o diploma in materie informatiche La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
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