-
loading
Solo con l'immagine

Requisiti esperienza


Elenco delle migliori vendite requisiti esperienza

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Siamo alla ricerca di un UX/UI Designer con almeno 1 anno di esperienza. Il/la candidato/a ideale è una persona capace di aumentare la soddisfazione, l’usabilità e la fedeltà dei clienti nell'interazione con i nostri portali. Si occuperà di tutte le fasi del processo ovvero dalla raccolta dei requisiti al design, dalla costruzione del mockup al test con gli utenti, dovrà avere un’esperienza significativa nella progettazione di interfacce digitali per app e Web responsive. Requisiti Esperienza nel presentare, sostenere e difendere scelte di design; Esperienza lavorativa in un team multidisciplinare, interfacciarsi con gli sviluppatori ed il PM di riferimento; Dovrà produrre infografiche, loghi e videocorsi; Padronanza di HTML, CSS, JavaScript e con le fasi di test e delivery; Esperienza con framework di frontend quali Bootstrap, Angular, jQuery; Esperienza con metodologie Agile, quali ad esempio Scrum, Agile UX; Buona conoscenza dei programmi quali Adobe, Illustrator, Photoshop.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Bergamo POSIZIONE Vice store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Bergamo. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl - Soluzioni HR, ricerca per azienda cliente settore igiene e cura della persona e della casa: ADDETTO ALLA VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL PERSONALE Requisiti: • Esperienza di almeno due anni nella vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount) • Pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse) • Buona presenza • Buona dialettica e propensione al contatto col pubblico • Disponibilità ad un periodo di formazione retribuita presso punto vendita anche fuori regione per 2-3 mesi Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato, festivi e domenicali, diponibilità a brevi trasferte per sostituire personale presso altri punti vendita vicini. Contratto: contratto di somministrazione di 45 giorni + eventuale proroga di 45 giorni; inserimento successivo a tempo determinato (3 mesi) con eventuali proroghe successive Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LanMan Consulting ricerca un Project Manager con esperienza da inserire in prestigiosa Azienda cliente. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Esperienza lavorativa nel settore informatico di 8 anni di cui 5 nel ruolo professionale richiesto all'interno di progetti ICT complessi; • Esperienza pluriennale di Project Management nell’ambito dello sviluppo software; • Metodologie e Strumenti di Project e Risk Management; • Ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del Cliente finale. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail risorseumane@lanmanconsulting.com oppure attraverso il nostro sito internet www.lanmanconsulting.com Durata del contratto: 3 anni Viene offerto Contratto a progetto.I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per azienda commerciale di servizi con sede a Mirandola, un/una IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza (PART-TIME) La risorsa gestirà la contabilità fino alla predisposizione del bilancio; liquidazioni IVA; esterometro; gestione banche. Requisiti: •Esperienza consolidata nella mansione (non verranno prese in considerazioni candidature prive di esperienza in ambito contabile di almeno 3 anni); •Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; •È una competenza preferenziale l’aver utilizzato il gestionale Metodo; •Conoscenza dell’Inglese; •Domicilio in zone limitrofe la sede di lavoro (Mirandola -MO-) •Disponibilità dal 01/02/2022. Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi, con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part-time (4 ore alla mattina).
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore produzione macchinari: ADDETTI/E AL MONTAGGIO CON ESPERIENZA Le risorse, riportando al responsabile, si occuperanno di: • Montaggio macchinari per la produzione; • Assemblaggio parti meccaniche e pneumatiche; Requisiti: • Esperienza pluriennale nel ruolo; • Diploma; • Automunito; Orario di lavoro: Full time; Contratto: da definire; Sede di lavoro: Provincia di Udine Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia
URGENTE! Hotel di categoria 3 stelle Superior- Ivrea, Piemonte Tempo determinato Cameriere di sala con esperienza Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti _ esperienza PREGRESSA nella mansione RICHIESTA in realtà strutturate; _Buona conoscenza della lingua inglese e anche una seconda lingua straniera; _ automunito; Si offre: _ Tipo di contratto: CCNL CONFCOMMERCIO ALBERGHI _ Orario: su turni part-time per il servizio colazione, orario 7/ 11 circa ed a volte anche per il servizio cena, orario 7.30 / 23 _ Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità 20 ore settimanali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente: UN/UNA ADDETTO/A ALLA VENDITA CON ESPERIENZA La risorsa, riportando al Responsabile di produzione, si occuperà di: • Vendita al pubblico di prodotti per la casa e cosmesi; • Gestione nei turni del personale; • Utilizzo cassa; • Sistemazione magazzino e riordino negozio; Requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico; • Diploma/qualifica professionale; • Automunito/a Patente B; Orario di lavoro: A giornata o turni Contratto: da definire; Sede di lavoro: Azzano Decimo (PN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste & Partners, presente nel territorio umbro da più di 20 anni, è specializzato in SELEZIONE DEL PERSONALE ed EXECUTIVE SEARCH di middle e senior management. Operiamo per delega rilasciata da Fondazione Consulenti per il Lavoro. Agenzia per il Lavoro Aut.Min.Lav. n.19009 del 23/07/2007. I nostri Head Hunter mettono in campo la loro pluriennale esperienza per individuare, selezionare e valutare i talenti capaci di fare la differenza. Posizione: Per azienda Cliente nel settore metalmeccanica selezioniamo: Magazziniere esperto nella gestione del magazzino, attraverso utilizzo di software logistica, controllo merce giacenza, richiesta ordine per rifornimento giacenze, spedizioni, documentazione di trasporto. Requisiti: Esperienza nel ruolo Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Affidabilità, impegno e responsabilità Altre informazioni: Contratto temporaneo con prospettiva concreta di stabilizzazione
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansioni: riparazione e manutenzione di attrezzature di uso domestico e non (industriale e commerciale) ovvero riparazione, assistenza e manutenzione di impianti idraulici in ambito civile, commerciale e industriale. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, spiccato senso organizzativo Sede di Lavoro: Vercelli Modalità d'inserimento: contratto iniziale tempo determinato finalizzato assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento secondo normativa e contratti nazionali, compensi allineati con tabellari nazionali, possibilità di incentivi e premi produzione. Orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AZ Studio Legale Tributario, con sede in Brescia, è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A part-time che si occuperà della gestione pratica dell'ufficio, deposito atti e pratiche legali e gestione dell'agenda e gestione della mail e della PEC. Per ricoprire questa posizione, il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata presso studi legali; • titolo di studio: diploma scuole superiori o laurea in Scienze Giuridiche; • conoscenza del programma Consolle Avvocato; Completano il profilo flessibilità, riservatezza, precisione, doti organizzative, comunicative e relazionali. Per chi fosse interessato si prega di inviare curriculum o contattare il seguente numero di telefono 030.292224.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
REQUISITI DEL CANDIDATO:La risorsa, preferibilmente laureata, ha maturato significativa esperienza presso Studi Notarili, acquisendo autonomia operativa nella redazione di atti (immobiliari, mortis causa) e adempimenti (Unico).Richiesta buona dimestichezza nell'uso di tecnologie.Buone capacità relazionali e spirito d'adattamento completano il profilo.Automunito/a e disponibilità ad alternarsi presso la sede principale di Studio e il recapito in Provincia di Brescia. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA':La risorsa si occuperà di redigere atti (in prevalenza immobiliari e mortis causa) e gestire adempimenti (Unico). Fornirà assistenza nelle diverse attività di pre stipula e post stipula.Fornirà assistenza al Notaio nell'organizzazione generale di Studio (segreteria, gestione scadenze, archivi, assistenza nelle relazioni). SEDE:Principale a Brescia e recapito in Provincia di Brescia INQUADRAMENTO:Contratto di lavoro finalizzato a stabilizzazione di lungo periodo. Disponibilità oraria full time.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Servizi & tecnologie, azienda emergente nel campo delle infrastrutture di telecomunicazioni, ricerca con urgenza ELETTRICISTI CON ESPERIENZA PLURIENNALE. Requisiti indispensabili: - Max serietà; - Disponibilità totale a trasferte; - Esperienza pluriennale nel settore; - Astenersi perditempo; Si prega di inviare il CV all'indirizzo " [*vedi modalità di candidatura*] " per fissare un colloquio conoscitivo. Verranno prese in considerazione SOLAMENTE le candidature che rispetteranno TUTTI i requisiti. Le candidature che non rispetteranno i requisiti saranno scartate automaticamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona un Addetto alle spedizioni – magazziniere. La risorsa sarà inserita in una realtà produttiva appartenente al settore metalmeccanico, facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività: - Movimentazione merci, utilizzo del carrello elevatore per carico, scarico e movimentazione materiali per approntamento spedizioni per invii nazionali e internazionali; - Posizionamento merce in container; - Mantenimento ordine magazzino a cielo aperto; - Spostamento materiali all'interno dello stabilimento; Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo e capacità di adattamento. Requisiti Indispensabili: - Possesso di patente per la guida del carrello elevatore in corso di validità; - Esperienza di almeno 1 anno in aziende di produzione e nello spostamento di carichi pesanti (10-25 tonnellate) e acciai non in equilibrio di grandi dimensioni e peso (1-40 tonnellate); - Consolidata esperienza nell’uso carroponte - Domicilio su Udine o provincia PER CANDIDARSI Sono inoltre pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03. Non saranno valutati candidati privi dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienze lavorative affini: Carrellista/Mulettista Magazziniere Manovratore di carroponte Settore industriale: metalmeccanico, carpetenteria pesante
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
FIGURA: Parrucchiere/a con esperienza PROFILO E REQUISITI RICHIESTI: Ecipar Ferrara sta cercando un/a parrucchiere/a esperto/a, per Salone di Acconciatura socio CNA. Le principali mansioni di cui la figura si occuperà sono: lavaggio, colore, taglio (prevalentemente femminile), vendita prodotti, sanificazione e pulizia degli ambienti. Il candidato/a deve avere un’esperienza pregressa nella mansione, di almeno due anni. Inoltre il candidato deve essere solare, disponibile, con propensione alla formazione continua. Infine il candidato/a deve essere in possesso della qualifica da acconciatore. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I SUDDETTI REQUISITI. REQUISITI PREFERIBILI: Competenze base anche in ambito estetico. SEDE DI LAVORO: Il salone ha sede a Bondeno (FE). TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale con tempo determinato part-time (16 ore alla settimana). DISPONIBILITA’ ORARIA Gli orari del salone sono: MARTEDI’ – VENERDI’ h 8-12 + 14-19, SABATO h 8 – 18. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati per-sonali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia Vodafone Consumer Call Center seleziona 10 Venditori Telefonici outbound per vendita e promozioni piani telefonici e prodotti Vodafone. Sede di lavoro Ercolano Requisiti richiesti: - Esperienza nella vendita - Età dai 20 a 35 anni - Ottima conoscenza lingua italiana scritta e parlata - Esperienza di lavoro telefonico e/o vendita darà priorità. Offriamo: - Formazione e affiancamento - Ambiente giovane e stimolante - Fisso + Provvigioni Inviare curriculum solo se seriamente motivati. Agenzia Vodafone Consumer Call Center seleziona 10 Venditori Telefonici outbound per vendita e promozioni piani telefonici e prodotti Vodafone. Sede di lavoro Ercolano Requisiti richiesti: - Esperienza nella vendita - Età dai 20 a 35 anni - Ottima conoscenza lingua italiana scritta e parlata - Esperienza di lavoro telefonico e/o vendita darà priorità. Offriamo: - Formazione e affiancamento - Ambiente giovane e stimolante - Fisso + Provvigioni Inviare curriculum solo se seriamente motivati. Richiesta disponibilità immediata. Astenersi perditempo. Inviare C.V. Richiesta disponibilità immediata. Astenersi perditempo. Inviare C.V.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Siamo un nuovo start up italo/danese, che vende in Italia un innovante prodotto basato su un abbonamento digitale. Stiamo cercando di espandere il nostro team internazionale con un consulente web freelance. Cerchiamo un front end developer che abbia una solida esperienza nell'e-commerce e esperienza di lavoro con Shopify. Dal momento che stiamo lavorando con gli abbonamenti, sarebbe fantastico se hai lavorato con questi sia in Magnento che in Wordpress. Requisiti e condizioni: Siamo alla ricerca di un consulente che lavora sodo e che è disposto a dedicare le ore necessarie allo sviluppo della nostra piattaforma e del nostro prodotto. L'orario di lavoro settimanale è compreso tra 15-50 ore. Il nostro ufficio si trova vicino a Pontremoli in Toscana e del nostro consulente web e riteniamo necessaria la presenza fisica del lavorare dal nostro ufficio 3 giorni alla settimana e per ilterno restante a casa. Poiché questo ruolo richiede una sostanziale collaborazione con gli stakeholder in Italia, Danimarca e con i nostri fornitori negli Stati Uniti, è un requisito assoluto che tu parli e scrivi molto bene l'inglese oltre che l'italiano. Sarai assunto come freelance. I tuoi compiti: - Aggiornare, migliorare e gestire il nostro Shopify webshop - Progettare nuovi contenuti per il nostro sito web - Creare nuove iniziative per il nostro sito web - Migliorare il nostro SEO e lavorare con Google Analytics e altri strumenti Le tue abilita': -Una solida esperienza con Shopify e preferibilmente con abbonamenti e-commerce. -Esperienza con l'e-commerce e la vendita e il branding online -Vantaggio se hai esperienza con la codifica htlm. -Flair per il design -Ottime conoscenze linguistiche sia in inglese che in italiano. -Grandi capacità organizzative e capacità di strutturare il tuo carico di lavoro -Auto-avviamento e duro lavoro Si prega di leggere attentamente i requisiti prima a tua offerta di collaborazione. Se ti senti di essere un partner, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione e di motivazione in inglese a. Cecilie Jacobsen at: insightercomm@gmail.com.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nellambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di NAPOLI un OPERATORE TELEFONICO SENIOR PER CALL-CENTER OUTBOUND TIM OBIETTIVO: il nostro obiettivo è linserimento di un impiegato commerciale con esperienza addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellottica prioritaria dellorientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lattività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona con esperienza, determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito diniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - Almeno TRE ANNI di esperienza in campagne telemarketing per TIM - italiano fluente - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione - predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound - bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Limpiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Rientrando nelliter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza un ADDETTO SALA CON ESPERIENZA A TORINO (TO). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Conoscenza dell'inglese - Disponibilità immediata ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time (MAR-SAB cena) (DOM pranzo e cena) (FESTIVI pranzo e cena) - 4 ore e 1/2 a sera. COMPENSO NETTO 800euro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino' Equipe, ricerca animatori turistici Jolly con esperienza, da inviare in struttura in Italia ed Estrero. Le figure andranno inserite in staff di animazione turistica per cui devono avere maturato esperienza nel settore di intrattenimento come jolly, pertanto dovranno aver conoscenza delle modalità delle attività svolte all'interno di un gruppo di animazione. Le persone ricercate devono avere i seguenti requisti: - Avere un minimo di esperienza in animazione turistica ed essere in grado di poter sostituire le varie professionalità presenti nello staff di animazione - Disponibilità alla partenza immediata - Maggiore età - Disponibilità a trasferirsi dal luogo di residenza per tutto il periodo della stagione estiva. Si offre: - Contratto a tempo determinato nel settore turismo - fisso mensile interessante - vitto e alloggio presso la struttura dove si lavorerà Per candidarsi, inviare curriculum con foto. Si prega di astenersi i perdintempo e chi sprovvisto dei requisiti sopra indicati Si prega di astenersi i perdintempo e chi sprovvisto dei requisiti sopra indicati
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Kidiliz Group Italy, azienda operante nel settore abbigliamento per bambino ricerca una figura di ADDETTA/O VENDITA part-time 24 oreda inserire nel nostro organico nel punto vendita a FANO(PU), con almeno 1 anno di esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore abbigliamento bambino. Requisiti del profilo ricercato: Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, con esperienza nella vendita assistita che risponda ai seguenti requisiti: - Conoscenza indicatori commerciali (KPI) - Esperienza in vendita assistita al cliente - Passione per il prodotto - Flessibilità e capacità di adattamento Richiediamo disponibilità immediata, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare part time, anche la domenica e/o nel weekend.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di ALESSANDRIA. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
Vista prodotto
Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di ASTI. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
Vista prodotto
Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di VERCELLI. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
Vista prodotto
Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di NOVARA. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
Vista prodotto
Italia
SEI STANCO DI FARE IL PORTA a PORTA? Immagina di NON DOVER fare più il PORTA a PORTA! Immagina di AVERE UN TUO PORTAFOGLIO clienti! Immagina di NON DOVER RIPARTIRE da ZERO ogni MESE, ogni ANNO! Se riesci ad immaginarlo, NOI VOGLIAMO COLLABORARE con TE! Agenzia DIRETTA nel settore delle utilities, telecomunicazioni e efficienza energetica, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Età compresa tra 25 – 35 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB, MI e BG. Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco autista NCC con kb,iscrizione al ruolo e conoscenza lingua inglese. Importante deve avere già esperienza nel campo e deve essere residente in provincia di Milano, vicinanze comune di Arluno (non più di 20 km di distanza). Cerco una persona seria,professionale e motivata! Disponibilita massima,resistenza allo stress e ritmi duri di lavoro. Possibilita di buoni guadagni! Contattatemi solo se avete questi requisiti nelle ore serali dopo le 18:00. (Allegare C.V. con foto e contatto telefonico) Non contattatemi senza i requisiti richiesti. Leggete bene prima di contattarci. Grazie!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.