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Resp produzione


Elenco delle migliori vendite resp produzione

PRODUZIONE
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RESP MULTI DIMENSION NOIR
  • La Roche-Posay
  • 5815090.00
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PRODUZIONE PRIMARIA IN ACQUA DOLCE: INDAGINE SUI FATTORI CHE REGOLANO LA PRODUZIONE PRIMARIA NEGLI ANTICHI LAGHI MALILI DELL'INDONESIA
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    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Povegliano (TV) siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA/RESP. PRODUZIONE. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza in ambito carpenteria leggera e si occuperà di: - coordinamento circa 15 operai in produzione, - pianificazione piano di lavoro, - verifica approvvigionamento materie prime, - organizzazione attività dei macchinari in produzione. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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    Vicenza (Veneto)
    Cerchiamo per azienda specializzata nella lavorazione dei metalli un RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà, si occuperà di: • pianificare le attività produttive e monitorare l’avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificato, identificandone le opportune azioni correttive; • utilizzare strumenti e procedure informatizzate di monitoraggio delle grandezze di produzione per valutare i parametri di efficienza; • coordinamento dei reparti aziendali (Ufficio Commerciale, Ufficio Tecnico, Produzione); • garantire il rispetto dei piani di consegna; • verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti; • coordinamento del personale, valutazione della produttività e individuazione delle aree di miglioramento. Esperienza maturata: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale. Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un Responsabile di Produzione area Carpenteria-Saldatura e trattamenti termici. La risorsa, coordinando 6 persone, si occuperà di: - gestione di piani di produzione in linea con le specifiche dei clienti, - definizione turni operatori, - programmazione dei carichi di lavoro degli impianti e macchinari, - verifica della corretta esecuzione del processo di carpenteria e saldatura e del relativo flusso operativo. Requisiti richiesti: - esperienza nelle operazioni di saldatura a filo e ad elettrodo di materiali ferrosi, - buona conoscenza dei metodi di controllo non distruttivi CND, - essere in possesso di qualifiche dei saldatori (patentini), - conoscenza e lettura del disegno tecnico, delle tolleranze dimensioni e di forma, delle lavorazioni meccaniche e degli strumenti di misura, - capacità di progettare e realizzare attrezzature per lo staffaggio dei pezzi (maschere e dime), - buona conoscenza nell’utilizzo di dispositivi di sollevamento (paranchi e carroponti) e carrelli elevatori (preferibile il possesso di patentini di formazione e addestramento), - discreta conoscenza programmi di disegno tecnico 2D e 3D (Autocad). Titolo di studio: Diploma ad indirizzo meccanico-meccatronico. Sede di lavoro: Albettone (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    Per rinomata azienda del settore beverage a Prato, ricerchiamo n.1 responsabile di produzione con le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo di responsabile di reparto in azienda produttiva - Ottima capacità di gestire il personale - Buone conoscenze meccaniche e idrauliche - Padronanza dei tempi e metodi - Non richiesta ma gradita una conoscenza base della lean production
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un Responsabile di Produzione. La risorsa, coordinando diversi reparti, si occuperà di: - gestire il processo produttivo nei tempi seguendo gli standard qualitativi definiti, - verificare il livello di scorta a magazzino, - interfacciarsi con i fornitori, - collaborare con ufficio commerciale, E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma Tecnico. Sede di lavoro: Grumolo delle Abbadesse (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Roma (Lazio)
    Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
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    Roma (Lazio)
    Responsabile logistica RLF169 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
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    Vicenza (Veneto)
    Importante azienda di circa 150 dipendenti che progetta e produce beni durevoli ricerca un Resp.le movimentazione materiali e magazzini. La posizione deve garantire la gestione delle attività di handling allâ€(TM)interno dei due stabilimenti, compresi lâ€(TM)inbound e lâ€(TM)outbound dei materiali. Dovrà inoltre seguire la corretta gestione dei magazzini coordinando le risorse di competenza in unâ€(TM)ottica di miglioramento continuo e di lean. Dovrà assicurare lâ€(TM)alimentazione delle linee di produzione come previsto dal piano di produzione e gestire i mezzi aziendali dedicati allâ€(TM)handling. La posizione implica il coordinamento di circa 15 persone e risponde al direttore operations. Pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza maturata in ambito logistico/handling/magazzino in aziende strutturate e possibilmente lean oriented. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
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    Lecce (Puglia)
    Gruppo HCI Srl, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_102019
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    Lecce (Puglia)
    KOINE’, brand di HCI Holding Srl, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_122019
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    Lecce (Puglia)
    KOINE’, brand di HCI Holding Srl, aprirà una nuova sede di Contact Center in centro a Lecce, che conterà un centinaio di postazioni operative. Per l’occasione si ricerca un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_012020
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità: Concepire, progettare e sviluppare in autonomia nuovi gruppi meccanici, nuove unità modulari ed intere macchine automatiche definendone le caratteristiche cinematiche, funzionali e tecniche; Gestione tecnica del progetto con competenze su linea e processo complete, coordinando di volta in volta un numero di progettisti, anche esterni, dedicati ai singoli progetti dedicati; Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche progettuali; Definire standard di conformità tecnico / qualitativi nel rispetto delle norme internazionali obbligatorie di prodotto e processo; Referente tecnico della commessa ed interfaccia con il team di lavoro dal kick off meeting, dove si condividono parametri, lay-out, costi obiettivo e timing. Progettista Meccanico Senior/Resp. commessaRealtà del settore Macchine AutomaticheDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Aerospaziale che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 7 anni nella progettazione di macchine automatiche per il settore packaging a medio / alta complessità e con esperienza di lavoro in ambito di gruppi strutturati. Rappresentano requisiti imprescindibili l'aver operato in contesti strutturati, la conoscenza della progettazione meccanica 3D di gruppi, unità modulari, cinematismi ed intere macchine automatiche (CAD preferibile Solidworks), conoscenza dei requisiti normativi della Direttiva Macchina, approccio strutturato alla risoluzione di problematiche, capacità di trasformare i problemi in opportunità, la buona conoscenza della lingua inglese e l'attitudine a lavorare in condizioni di stress. Completano il profilo la conoscenza la disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i Clienti, buone doti relazionali, flessibilità e dinamismo. Il nostro cliente è un'azienda leader mondiale nel settore packaging che ha raggiunto un ruolo di primo piano nel mercato italiano ed in forte espansione nel mercato globale. Possibilità di entrare a far parte di un Brand in fase di significativa espansione, in termini di investimenti e capacità finanziarie; Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse. Curare la gestione del personale Adoperarsi per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro. Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - diploma tecnico - conoscenza dell'inglese tecnico - si predilige la residenza in zone limitrofe. Si offre inserimento diretto presso azienda solida e strutturata. Sede di lavor
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    Padova (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Camposampiero (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore dei macchinari industriali un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa deve possedere una formazione ad indirizzo tecnico ed avere necessariamente maturato una solida esperienza in aziende di produzione, preferibilmente Pmi, del settore metalmeccanico preferibilmente dotate di produzione industriale con operazioni di assemblaggio e montaggio. Si occuperà di: organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività produttive, gestire in autonomia il processo produttivo garantendo la produzione nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti, risolvere le problematiche di varia natura che si dovessero presentare e supervisionare una squadra di lavoro di 15 persone. Inviaci la tua candidatura con Rif. RESP/MAC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerca  Ritorna alle ricerche in corsoRESPONSABILE DI PRODUZIONE - SETTORE LEGNO / ARREDAMENTO - Luogo: -RAVENNAMSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Alfonsine (RA), 1 Responsabile di produzione con esperienza maturata nel settore della lavorazione del legno e/o arredamento. Il/la candidato/a ideale ha acquisito competenze manageriali trasversali, di coordinamento della produzione, controllo di gestione, capacità relazionali, organizzative e gestione in ambito produttivo, logistico e di stabilimento. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_RESP PROD LEGNORIFERIMENTO: - Sono interess...
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore gomma plastica selezioniamo RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' DIVISIONE MEDICAL. La risorsa inserita risponderà direttamente alla direzione e si occuperà di: - coordinamento delle attività dello stabilimento per garantire la conformità agli standard ed alle leggi - assicurare la conformità degli articoli prodotti seguendo gli standard di qualità azienda e quelli pretesi dal cliente - monitorare le non conformità rilevate sulla produzione, in funzione di una diminuzione di resi e scarti di produzione - gestire il Sistema Qualità, correlata certificazione e redazione fascicoli tecnici, manuali e procedure. Requisiti Figura Ricercata - laurea Tecnica (preferibili indirizzi Farmacia, Ingegneria dei Materiali o Biomedica) - conoscenza fluente della lingua inglese - esperienza pregressa nel ruolo di 5-6 anni - conoscenza del nuovo regolamento europeo dispositivi medici (MDR) - disponibilità a sporadiche trasferte Italia ed Estero. Inserimento diretto a tempo indeterminato e tessera ristorante. Sede di Lavoro Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del
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    Italia
    Azienda metalmeccanica sita in Villastellone TO, cerca urgentemente un disegnatore/progettista meccanico che abbia esperienza anche come Responsabile di produzione, Responsabile Tecnico. Tale figura sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione tridimensionale e bidimensionale con l'utilizzo del Cad 2D/3D di particolari meccanici per moto, della gestione distinta base, della codifica e dei costi dei prodotti, della parte di preventivi interfacciandosi direttamente con la Direzione, clienti e fornitori. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: o Formazione scolastica di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico; o Buona conoscenza dell'utilizzo dei programmi di progettazione grafica Cad 2D e 3D; o Buona conoscenza della modellazione solida parametrica relazionale con SOLID EDGE, SOLIDWORKS; o Buona conoscenza dei percorsi utensili CAM; o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office; o Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: o Buone doti di flessibilità, precisione e dinamismo. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario centrale Luogo di Lavoro: Villastellone (TO)
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda tessile operante nella lavorazione e produzione di tessuti ad alta gamma Si ricerca un COORDINATORE UFFICIO STILE per: Analisi trend del mercato tramite viaggi all’estero e siti internet Elaborazione Mood tendenze e creazione della collezione total look donna/bambina Scelta tessuti; controllo fit capi di campionario con fornitori esteri. Creazione collezioni total look donna-bambina Stesura schede tecniche per aziende clienti. Ricerca e selezione tessuti e accessori; Creazione di grafiche. Requisiti richiesti: Ottimo uso di Adobe Photoshop e Illustrator. Eperienza nell' assistenza Shooting per Look Book Creazione collezione donna total look target medio-alto Esperienza nello sdifettamento campionario Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Como La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia
    Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Per azienda specializzata nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un CAPO OFFICINA - REPARTO PRODUZIONE Il candidato ideale dovrà: - gestire un team di 8 persone - interfacciarsi con il resp. produzione per la programmazione del lavoro - programmare e gestire i centri di lavoro orizzontali e tornitura Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza nel settore metalmeccanico - diploma di perito meccanico - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza delle macchine automatiche - conoscenza del programma Fanuc Luogo di lavoro: provincia di Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    "Stiamo ricercando figura di Back Office Commerciale, elenco di seguito le caratteristiche principali richieste: Fascia indicativamente tra i 23 e i 35 anni. Lingue richieste: Inglese e Tedesco Conoscenze Informatiche: Excel e conoscenza base del pacchetto Office, gradito l’utilizzo dei Software Teamsystem – Gamma Se con esperienze precedenti nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico preferibile, se aziende c/terzi meglio. Gestione rapporto diretto con i clienti, sia italiani che esteri, risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo, caricamento e gestione ordini e contatto con Resp.produzione x tempi di consegna ecc… Da sottolineare che non gestirà solo clienti esteri ma buona parte anche di italiani. Richieste ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione alla relazione e al lavoro in team, capacità organizzative, cordialità, spigliatezza, problem solving. Proposta scopo assunzione, ma contratto iniziale a Tempo Determinato di circa 6 mesi. Zona di lavoro S. Martino in Rio (RE) Italy "
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    Italia (Tutte le città)
    CAPOREPARTO CARPENTERIA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Albano Sant’Alessandro (BG) un CAPOREPARTO CARPENTERIA. La figura dovrà occuparsi di: (1) Coordinamento del personale e del reparto, in collaborazione e rispondendo al Resp. di Produzione • Gestione e coordinamento del personale del reparto • Controllo di efficacia ed efficienza del lavoro svolto dal personale del reparto • Organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto • Garanzia delle condizioni di funzionamento delle macchine utensili, attraverso la gestione o la realizzazione diretta di attività di settaggio, attrezzaggio, manutenzione e, ove necessario, programmazione • Supporto o gestione diretta delle attività necessarie al mantenimento della qualità di prodotto e dei processi • Supporto agli addetti in caso di difficoltà tecniche, varianze o necessità di apprendimento “on the job”, anche avvalendosi di addetti con elevato livello professionale [Conoscenza dei principali processi di lavorazione quali assiematura di carpenteria, saldatura manuale e semiautomatica, ossitaglio, taglio plasma, piegatura, calandratura, ecc.] • Controllo dei tempi e intervento in caso di problemi sia di tipo tecnico, sia di gestione del personale (verifica del numero di addetti, verifica delle attrezzature e dei materiali, valutazione dei tempi necessari e dei tempi effettivamente impiegati secondo gli standard di riferimento, proposte di miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro) • Pianificazione dei carichi di lavoro del reparto • Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria (raccolta e comunicazione della segnalazione al Resp. di Produzione dei guasti a macchine e attrezzature) e controllo della registrazione ordinaria della manutenzione a bordo macchina da parte di ogni addetto (2) Gestione delle commesse, in collaborazione e rispondendo al Resp. di Produzione • Ricezione della documentazione di commessa (disegni, specifiche, QCP, welding book) e successiva analisi critica, con osservazioni e proposte di miglioramento [Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, capacità di eseguire sviluppi di carpenteria e di utilizzo della trigonometria] • Distribuzione ed assegnazione dei compiti di commessa in reparto • Coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui, nelle loro componenti materiali ed informative, in attuazione della programmazione definita dal Resp. di Produzione [Conoscenza dei processi produttivi nell’ambito del reparto per settore di carpenteria medio-pesante, su fabbricazione di prodotti in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile] • Controllo e coordinamento del progresso delle lavorazioni • Raccolta periodica delle ore di commessa e inoltro delle stesse in amministrazione • Supporto al Resp. della Produzione nella gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e nella gestione diretta delle risorse professionali • Controllo della Qualità del lavoro svolto in collaborazione con Collaudo/Qualità (3) Compiti tecnici specifici • Svolgimento della normale operatività di reparto (operaio specializzato) (4) Altre mansioni • Verifica delle condizioni di sicurezza, nel rispetto ed in coordinamento con il ruolo di Resp. della Sicurezza, quando non coincidente (preposto) Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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    Pomezia (Lazio)
    Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
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    Zola Predosa (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda del settore metalmeccanico, un CAPO REPARTO La figura ricercata dovrà supportare ed affiancare il resp. della produzione nelle seguenti attività: - gestione carico macchine - avanzamento produzione - verifica medie produttive - ordini materiali di consumo - gestione manutenzioni - gestione e coordinamento team Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito meccanico - esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Zola Predosa (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo VICE CAPO REPARTO - FRESATORE La figura ricercata dovrà supportare ed affiancare il resp. della produzione nelle seguenti attività: - gestione carico macchine - avanzamento produzione - verifica medie produttive - ordini materiali di consumo - gestione manutenzioni - gestione e coordinamento team Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito meccanico - esperienza nel ruolo -OTTIMA CONOSCENZA DELLE FRESE Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia fotografica Click&Go, seleziona da inserire con PARTENZA IMMEDIATA presso i propri punti vendita in villaggi turistici in Egitto, Resp. Fotografi/Venditori estroversi e dinamici Con PROVATA ESPERIENZA NEI VILLAGGI TURISTICI. Requisiti richiesti: - disponibilità minima e continua di 2 mesi. (senza rientro a casa) - età preferibile dai 20 ai 35 anni - Buona conoscenza lingua inglese. - Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, professionalità, rispetto delle regole e aspetto curato. - Possibilità di crescita per la stagione ESTIVA 2019. A nostro carico ci sono vitto, alloggio. Stipendio fisso mensile, con premi produzione al raggiungimento obiettivi.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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