CALL CENTER MANAGER - RESP_KLE_122019 A LECCE

KOINE’, brand di HCI Holding Srl, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_122019

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CALL CENTER MANAGER - RESP_KLE_122019
CALL CENTER MANAGER - RESP_KLE_122019 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33232436
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.