-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ciclo attivo


Elenco delle migliori vendite responsabile ciclo attivo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente operante nell'ambito delle lavorazioni su materiali compositi: RESPONSABILE CICLO PRODUTTIVO La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà l'intero ciclo produttivo. Principali mansioni: - coordinamento di circa 15 risorse suddivise in 3 reparti (formatura, sbavatura, stampaggio) - verifica standard qualitativi (certificazione ISO 9001/2015) - figura di raccordo tra ufficio tecnico (2 risorse) e produzione - tempi e metodi Requisiti: • Esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in aziende di medio-piccole dimensioni e specializzate in lavorazioni non in serie • Competenze tecniche di settore (basi di meccanica, disegno tecnico e lavorazioni sia manuali che computerizzate) • Esperienza di coordinamento risorse operanti in diversi reparti • Buona conoscenza della normativa vigente in materia di Qualità • Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese (e/o tedesca) Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: vicinanze Udine
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Wave per la propria Funzione Amministrazione, Finanza e Controllo ricerca: Impiegata/o amministrativo-contabile per ciclo attivo MANSIONI E PRINCIPALI RESPONSABILITA’: la persona si occuperà in maniera autonoma della gestione delle attività amministrative, in particolare si occuperà della gestione del ciclo ATTIVO di fatturazione (invio fatture a clienti sia italiani che esteri). REQUISITI RICHIESTI: Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza del Pacchetto Office. E’ richiesta un’esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dell’applicativo Navision e l’appartenenza a categorie con assunzione agevolata (ad es: mobilità). Completano il profilo capacità organizzative, precisione ed un orientamento alla collaborazione ed al lavoro in squadra. INQUADRAMENTO: Assunzione nel rispetto del vigente C.C.N.L. di categoria con inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze possedute. T 030-6875767
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract cerchiamo 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1308 - IMPIEGATO/A AMMNISTRATIVO CICLO ATTIVO Per importante azienda commerciale con sede principale a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - capacità di lavorare in team; -completano il profilo precisione, affidabilità, atteggiamento positivo e orientamento al problem solving - Residenza in zona Piacenza/Parma/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno del Servizio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Monitoraggio del ciclo attivo, contabilità generale, riconciliazione fornitori; -Gestione delle fatture attive, incluse le verifiche e registrazioni connesse (associazione con ordine ed entrate merci, ricerca fatture non definite, gestione anomalie). È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per settore facility, pulizie e global contract cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento all'interno del proprio organico, una risorsa da adibire al ciclo attivo. SI RICHIEDE: - Diploma di ragioneria o equipollente; - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - Buona cultura generale e buona presenza; - Ottima conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi Microsoft (Word, Excel); Pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali di contabilità; Puntualità, precisione, serietà, spirito di squadra, gradita la conoscenza di base della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in settori che lavorano per commessa. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con scopo di stabilizzazione; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro Treviso Nord. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dal nostro sito fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy, inserendo nell'oggetto "Operatore Fiduciario addetto di centrale Venezia". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento all'interno del proprio organico, una risorsa da adibire al ciclo attivo. SI RICHIEDE: - Diploma di ragioneria o equipollente; - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - Buona cultura generale e buona presenza; - Ottima conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi Microsoft (Word, Excel); Pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali di contabilità; Puntualità, precisione, serietà, spirito di squadra, gradita la conoscenza di base della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in settori che lavorano per commessa. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con scopo di stabilizzazione; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro Treviso Nord. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dal nostro sito https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy, inserendo nell'oggetto "Operatore Fiduciario addetto di centrale Venezia". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tut
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea - esperienza nel ruolo di contabile - conoscenza sistemi informatici. - una buona capacità analitica e precisione Luogo di Lavoro: Perugia Orario: full time Inserimento: Inizialmente a tempo determinato. Inviare il Cv per la candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % ALI Professional, ricerca, per azienda appartenente ad uno dei principali gruppi industriali italiani un/a: Responsabile amministrativo La posizione, che riporta alla Direzione Amministrativa avrà il compito di gestire e ristrutturare il team amministrativo-contabile composto da 8 risorse. Garantendo l'applicazione delle policy della capo gruppo, il candidato oltre a svolgere funzioni operative in prima persona, supervisionerà le attività del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del ciclo attivo, ciclo passivo, fiscalità, chiusure trimestrali, bilancio civilistico e reportistica contabile interna. Il p...
Vista prodotto
Italia
Randstad Permanent seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un responsabile amministrativo e del personale. La risorsa si occuperà con un team a sua disposizione della contabilità (ciclo attivo e passivo), incassi, riconciliazioni, gestione IVA, comunicazioni agli entri, tesoreria fino al bilancio pre-imposte. Si occuperà inoltre di gestire le comunicazioni obbligatorie dei dipendenti, rilevazione presenze e gestione delle problematiche del personale. Il candidato ideale, persona decisa, volenterosa e di iniziativa, ha una pregressa esperienza nella mansione e ha voglia di crescere in una realtà aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O (rif. 56664-PR) La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, gestione delle scadenze amministrative, controllo di gestione, banche, esterometro, intrastat, gestione della tesoreria, cespiti, iva e di tutti gli adempimenti contabili fino alla chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, autonomia operativa, precisione, serietà e riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56664) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile di Produzione | Veneto Per importante azienda cliente, operante nel settore della termoregolazione, siamo alla ricerca di un: Responsabile di Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Coordinare l'intero ciclo di produzione e monitorare gli stati di avanzamento delle operazioni; Verificare ed assegnare i carichi di lavoro alle risorse e supervisionare direttamente gli operatori di produzione; Gestire le operazioni svolte nei reparti produttivi, la conduzione e i parametri di funzionamento delle macchine e delle attrezzature; Gestire le priorità; Partecipare alla gestione ed al rispetto degli obblighi in mater...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.