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Responsabile ciclo


Elenco delle migliori vendite responsabile ciclo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente operante nell'ambito delle lavorazioni su materiali compositi: RESPONSABILE CICLO PRODUTTIVO La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà l'intero ciclo produttivo. Principali mansioni: - coordinamento di circa 15 risorse suddivise in 3 reparti (formatura, sbavatura, stampaggio) - verifica standard qualitativi (certificazione ISO 9001/2015) - figura di raccordo tra ufficio tecnico (2 risorse) e produzione - tempi e metodi Requisiti: • Esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in aziende di medio-piccole dimensioni e specializzate in lavorazioni non in serie • Competenze tecniche di settore (basi di meccanica, disegno tecnico e lavorazioni sia manuali che computerizzate) • Esperienza di coordinamento risorse operanti in diversi reparti • Buona conoscenza della normativa vigente in materia di Qualità • Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese (e/o tedesca) Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: vicinanze Udine
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Italia (Tutte le città)
Responsabile di Produzione | Veneto Per importante azienda cliente, operante nel settore della termoregolazione, siamo alla ricerca di un: Responsabile di Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Coordinare l'intero ciclo di produzione e monitorare gli stati di avanzamento delle operazioni; Verificare ed assegnare i carichi di lavoro alle risorse e supervisionare direttamente gli operatori di produzione; Gestire le operazioni svolte nei reparti produttivi, la conduzione e i parametri di funzionamento delle macchine e delle attrezzature; Gestire le priorità; Partecipare alla gestione ed al rispetto degli obblighi in mater...
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Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % ALI Professional, ricerca, per azienda appartenente ad uno dei principali gruppi industriali italiani un/a: Responsabile amministrativo La posizione, che riporta alla Direzione Amministrativa avrà il compito di gestire e ristrutturare il team amministrativo-contabile composto da 8 risorse. Garantendo l'applicazione delle policy della capo gruppo, il candidato oltre a svolgere funzioni operative in prima persona, supervisionerà le attività del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del ciclo attivo, ciclo passivo, fiscalità, chiusure trimestrali, bilancio civilistico e reportistica contabile interna. Il p...
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo metalmeccanico ricerca responsabile magazzino e logistica. Gestisce e controlla il flusso delle merci in lutto ìl ciclo produttivo: dalla fomitura delle materie prime, fino allo consegne dei prodotti finiti utilizzando sistemi di automazione robotica per stoccaggio e spedizione. Tiene monitorate le scorte di materia prima e prodotti finiti ed, essendo il responsabile della pianificazione, collabora con il responsabile commerciale e responsabile produzione per un efficace pianificazione garantendo la soddisfazione dei fabbisogni e delle richieste cliente • Verifica l'esattezza del prodotti consegnati in magazzino e da consegnare ai clienti essendo responsabile delle giacenze e conseguentemente dell'inventario di fine anno. • Risolve e gestisce gli eventuali problemi nella consegna dei prodotti, dei semilavorati e le questioni del trasporto delle merci (interfacciandosi dal punto dl vista logistico (con i trasportatori, terzisti trattamenti esterni) relazionandosi anche con il responsabile acquisti e vendite. Supervisiona, organizza e gestisce in modo efficiente le attivite degli addetii del magazzini ed e' responsable della flotta mezzi aziendali e dei carrelli elevatori. Coordima e organizza le athvite logistiche sia interne rei reparti (collaborando con responsabile produzione) che esterne all'azienda implementando una gestione efficiente delle attività con logiche lean-SS. Retribuzione a partire da 40k. BG0102360
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Arezzo (Toscana)
Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale): SCOPO DELLA FUNZIONERicercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l?ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare.Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali.Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG. PRINCIPALI RESPONSABILITA?Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee.Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri.Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilità PRINCIPALI ATTIVITA?Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodottoVisitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell?azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza.Collaborare con l?area vendite per le richieste del clienteStudio e analisi della concorrenzaRicercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio MorettiVisitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodottoValutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l?ufficio qualitàContrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEMContrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DGFornire le descrizioni tecniche dei prodotti all?ufficio grafica e comunicazionePresentazione prodotti alla forza venditeRinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni)Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceuticheVisitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla CinaGestire l?ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio. Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per importante cliente operante nel settore cartario cerchiamo un Responsabile Officina Meccanica â€" Settore Cartario Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti prerequisiti: - laurea in ingegneria elettrotecnica/meccanica/automazione o analogo diploma tecnico; - esperienza, anche non necessariamente in ruoli di responsabilità diretta, in area tecnica e manutentiva di aziende di processo (es. cartiere, acciaierie, aziende chimiche); - auspicabile unâ€(TM)ottima conoscenza degli impianti di produzione della carta e la capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro (interni ed esterni). Completano il profilo ideale lâ€(TM)essere dotati di problem solving, una spiccata capacità per lâ€(TM)organizzazione e la pianificazione delle attività, resistenza al lavoro sotto stress e, da ultimo, ma imprescindibile, la disponibilità a supportare la produzione a ciclo continuo in modo tempestivo. Si offre: - contratto a tempo indeterminato - retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza - possibilità di usufruire di foresteria aziendale Luogo di Lavoro: Provincia di Belluno Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 Rif. Responsabile Officina Meccanica
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Italia (Tutte le città)
Azienda di alta moda del casertano ricerca per il potenziamento della propria area logistica un RESPONSABILE della catena logistica. La figura ricercata si occuperà della gestione dei fornitori in accordo e a supporto della produzione (delocalizzata), dell'organizzazione del magazzino e delle spedizioni sia della materia prima che del prodotto finito, sarà il collegamento tra l'ufficio prototipi e la produzione e supervisionerà tutti i processi del ciclo logistico. La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito simile, o direttamente in ambito di supply chain o all'interno di magazzini o siti industriali strutturati; conosce fluentemente la lingua inglese ed è padrone dei principali strumenti informatici e di excel. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore TESSILE o dell'ABBIGLIAMENTO SARTORIALE. L'azienda propone un contesto di primaria visibilità nazionale, in forte crescita sui mercati internazionali grazie ad una meticolosità importante delle lavorazioni e dei processi, contratto di legge, incentivi, premi e una reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali. Luogo di lavoro: Provincia di Caserta, inquadramento di legge e commisurato alle reali capacità del candidato, posizione full time. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare cv citando nell'oggetto della mail il rif. powASsc a job@spheragroup.it
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore manifatturiero, un responsabile di manutenzione. Il candidato, alle dirette dipendenze del direttore di stabilimento ed in diretto contatto con responsabile di produzione e con rspp, svolgerà le seguenti mansioni: - curare e garantire la corretta manutenzione elettrica, elettronica e meccanica degli impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo; - aumentare l'efficienza degli impianti; - definire il piano di manutenzione a breve, medio e lungo termine; - monitorare i costi energetici; - gestire i ricambi; - collaborare alla stesura dei progetti di investimento; - proporre le azioni formative; - garantire il rispetto delle normative. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 10-15 anni; conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario; laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale.
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Italia
Randstad Permanent seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un responsabile amministrativo e del personale. La risorsa si occuperà con un team a sua disposizione della contabilità (ciclo attivo e passivo), incassi, riconciliazioni, gestione IVA, comunicazioni agli entri, tesoreria fino al bilancio pre-imposte. Si occuperà inoltre di gestire le comunicazioni obbligatorie dei dipendenti, rilevazione presenze e gestione delle problematiche del personale. Il candidato ideale, persona decisa, volenterosa e di iniziativa, ha una pregressa esperienza nella mansione e ha voglia di crescere in una realtà aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
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Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE P/1814 Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate allâ€(TM)approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente allâ€(TM)interno di aziende del settore Automotive • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e di AS400 • Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento P/1814 nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
M&G cerca RESPONSABILE PRODUZIONE a CASTELFIDARDO (AN) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere una significativa esperienza nella mansione. - Organizzare tutto il ciclo di produzione e avere costante rapporto con la clientela - Avere disponibilità full-time (8.00-12.15/14.00-17:45) dal lunedì al venerdì - Disponibilità immediata - Essere automunito Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE TEMPI & METODI Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 A a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
L'azienda nostra committente è una dinamica realtà del settore chimico. Il candidato, rispondendo direttamente al Direzione Generale, dovrà essere è un esperto in tutto ciò che riguarda il ciclo di gestione dei rifiuti, abbinando competenze tecnico-scientifiche a quelle legate alla sicurezza sul lavoro e agli adempimenti normativi., inoltre sarà responsabile di; Svolgere azioni dirette ad assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’impresa e di vigilare sulla corretta applicazione della normativa di riferimento. Fare scelte di natura tecnica, progettuale e gestionale che garantiscano il rispetto delle norme di tutela ambientale e sanitaria. Prendere decisioni, in particolare riferenti alla qualità del prodotto e della prestazione realizzata e del mantenimento dell'idoneità dei beni strumentali utilizzati". Manutenere e mantenere l’autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) Si richiede: Diploma di Perito Chimico / Laurea ad indirizzo chimico; Esperienza di 4/5 anni nel ruolo in aziende di gestione di rifiuti Buona conoscenza della Chimica Inorganica; Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); Gradita conoscenza della lingua Inglese; Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; Zona Lavoro: Milano Sud e Bassa Lombardia
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Brescia (Lombardia)
Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le commesse in officina e di coordinare l’attività dei collaboratori. Il ruolo prevede l’analisi dei guasti degli impianti, la programmazione degli interventi di manutenzione e riparazione e la gestione delle commesse. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Capacità di gestione di risorse e collaboratori, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MANUTENZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le commesse in officina e di coordinare l’attività dei collaboratori. Il ruolo prevede l’analisi dei guasti degli impianti, la programmazione degli interventi di manutenzione e riparazione e la gestione delle commesse. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Capacità di gestione di risorse e collaboratori, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata esperta con esperienza decennale nel settore. padronanza in amministrazione contabilità generale segretariato back office data entry inserimento ordini bollettazione fatturazione ciclo passivo. Responsabile d'ufficio segreteria. ottima padronanza as400 TeamSystem Zucchetti SAP Windows Office Focus excel Outlook Express world Access PowerPoint esperienza presso aziende modernamente strutturate di grosse dimensioni è in uno studio di elaborazione dati contabili. Disponibile a formazione Disponibilità immediata. Richiesto di curriculum alla seguente mail. non spedisco dei dati sensibili a mail senza riferimento aziendale. impiegatasenior@libero.it
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O (rif. 56664-PR) La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, gestione delle scadenze amministrative, controllo di gestione, banche, esterometro, intrastat, gestione della tesoreria, cespiti, iva e di tutti gli adempimenti contabili fino alla chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, autonomia operativa, precisione, serietà e riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56664) nell'oggetto della mail
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. In costante sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE LINEE DI PRODUZIONE che, riportando al Direttore di Stabilimento e coordinando il personale di produzione, sarà incaricato di gestire i processi produttivi con l’obiettivo di ottimizzarne l’efficienza e garantire la massima produttività. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale e che abbiano maturato esperienza nella gestione di impianti di produzione complessi e tecnologicamente avanzati e di processi a ciclo continuo. Innovazione, orientamento al risultato, leadership, capacità di pianificazione e organizzazione e capacità decisionali rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Mirandola (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una Responsabile Amministratativo/a con esperienza decennale per un’azienda di medie dimensioni del Distretto Biomedicale Mirandolese. E’ richiesta esperienza nel ciclo contabile (attivo e passivo); fatturazione elettronica; stesura bilancio e controllo di gestione. Si richiede domicilio nel raggio di 20 km da Mirandola (MO).
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Mirandola (Emilia Romagna)
Lo Studio Alberto Nicolini STP ricerca un/una Responsabile Amministrativo/a con esperienza decennale per un’azienda di medie dimensioni del Distretto Biomedicale Mirandolese. E’ richiesta esperienza nel ciclo contabile (attivo e passivo); fatturazione elettronica; stesura bilancio e controllo di gestione. Si richiede domicilio nel raggio di 20 km da Mirandola (MO)
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Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile montaggi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di linee di montaggio meccanico sia a livello produttivo elaborando ciclo di produzione sia a livello di gestione delle risorse umane. Tipologia contrattuale da definire. Zona di lavoro: Borgaro t.se
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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Chi è il nostro cliente Stiamo collaborando con una importante e strutturata realtà del settore metallurgico bresciano, facente parte di un Gruppo Internazionale leader nel proprio settore di mercato. Sulla scia di numerosi investimenti per il plant bresciano, sia in termini di capitale umano che di innovazione tecnologica, l’azienda sta riscontrando un progressivo e costante periodo di crescita ed espansione. Spinta e motivata dalla volontà di proseguire su questa strada di sviluppo, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Attraverso un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai la responsabilità strategica di gestire e coordinare l’intero ciclo produttivo, che si compone del lavoro di circa 70 risorse operative, affinché il processo rispetti le tempistiche e gli obbiettivi prefissati, e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi previsti dal Gruppo. Per svolgere efficacemente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con altre funzioni quali la Supply Chain e la Manutenzione, per assicurarti che gli impianti operino sempre in maniera efficiente. Avrai inoltre il compito di analizzare le performance e i KPI produttivi al fine di individuare potenziali miglioramenti e ottimizzazioni in ottica Lean. Sarai infine chiamato a gestire il ramo logistica e magazzino per quanto concerne il carico e scarico delle materie prime e dei prodotti finiti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla condivisione, che possano presiedere la posizione con passione e determinazione. È necessario che la Persona abbia un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico-meccanico e maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione della produzione e dei collaboratori, presso aziende del settore metalmeccanico. È richiesta inoltre la lingua ing
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Opportunità SPRING PROFESSIONAL Offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo industriale operante nel settore impianti e luci per la sicurezza stradale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà dello sviluppo di una linea di prodotto riguardante la segnaletica e la sicurezza stradale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sviluppare idee innovative sui prodotti; esaminare i risultati delle indagini di mercato per scoprire eventuali lacune settoriali; trasformare le idee in prototipi commerciabili, in collaborazione con la divisione di produzione; gestire l’offerta con conseguente invio di schede tecniche, upgrade di prodotto e i phase out; seguire l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto, ovvero studiare le richieste e le preferenze del mercato relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o comparare prodotti affini od equipollenti come utilizzo; misurare l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e gestione delle eventuali misure correttive; monitorare il ciclo di vita del prodotto; attività di customer service a supporto alla clientela in termini tecnici sia italiana che estera; redazione di manuali di installazione tecnica in affiancamento all’ufficio tecnico. Competenze Saranno considerati requisiti essenziali: conoscenza fluente della lingua inglese; formazione in ambito tecnico: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, automazione e/o affini. conoscenza del mercato di riferimento (automazione, quadri elettrici, mondo dell’elettronica di potenza e dei concetti basilari HW e SW.etc.); doti relazionali; capacità di convincimento e motivazione; buone capacità di organizzazione e auto-programmazione dell'attività nel predisporre (seguire ed eseguire contemporaneamente diversi progetti di sviluppo o commesse); disposizione alla collaborazione reciproca ed al lavoro di gruppo; buone capacità di adattamento a diverse situazioni e condizioni; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per supportare i clienti. E' richiesta la residenza in Provincia di Brescia
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Il profilo ideale proviene da studi tecnici (tecnico industriale meccanico, ingegneria gestionale e meccanica) dove ha acquisito conoscenze della manutenzione meccanica, con particolare riferimento agli impianti di stampaggio. Dovrà saper approvvigionare, gestire le scorte e curare la logistica di magazzino attraverso le seguenti attività: Capacità di lettura di un disegno meccanico e delle parti che lo compongono; utilizzo di appositi software per la gestione del magazzino (registrazione informatica dei pezzi di ricambio, caricamento bolle d’acquisto, scarico); utilizzo di tecniche per rintracciare pezzi difficilmente reperibili; controllo dell’avanzamento degli ordini tramite computer; uso del software (excel, word) per fare listini e preventivi; visione del materiale arrivato e verifica della sua qualità; conoscenza dei materiali e dei pezzi da richiedere; conoscenza delle caratteristiche dei pezzi di ricambio; conoscenza delle fasi del ciclo produttivo e del prodotto; controllo e verifica delle scorte e del materiale in arrivo; controllo dei livelli di scorte; coordinamento con i diversi settori della produzione; gestione degli spazi interni al magazzino; gestione approvvigionamento; gestione delle reti di interscambio di pezzi tra officine e concessionarie; gestione dei rapporti con la clientela per il rifornimento dei ricambi; conoscenza delle modalità con cui inoltrare le richieste in base al codice del pezzo. La risorsa selezionata sarà inserita per un periodo di per poi essere stabilizzata in organico. Dovrà aver maturato possibilmente una significativa, nonché estesa esperienza, all’interno di contesti organizzativi complessi. Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza. Offriamo iniziale contratto di inserimento con periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com o cmastrangelo@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati entro e non oltre il 15/10/18. Citare nell’oggetto della mail il riferimento ADDMAG/10/18 I profili in linea con i requisiti verranno convocati per un colloquio di approfondimento
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Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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