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Responsabile collaudi


Elenco delle migliori vendite responsabile collaudi

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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SONO UN RESPONSABILE DEL NEGOZIO AL DETTAGLIO PERCHÉ BADASS NON È UN TITOLO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sono un responsabile del negozio al dettaglio perché Badass non è un titolo è fatto per Store Manager. Perfetto per uomini e donne che sono laboriosi responsabili del negozio al dettaglio. Ottima idea per chiunque sia un gestore di negozi Badass. Ideale per collaboratori, amici e parenti.
  • Sei un Store Manager? Se sì, allora questo divertente Badass Store Manager è perfetto per voi. Idea regalo per la famiglia e gli amici che hanno questo lavoro, lavoro, lavoro, professione, occupazione, ricerca, commercio o vocazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile collaudi a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati. La risorsa si occuperà del testing di schede e apparati sia analogici che digitali e si assicurerà che i risultati, rispondano alle qualifiche indicate nelle schede prodotto. Orientato al risultato, competente e pronto a gestire persone, il nostro candidato ideale, dovrà coordinare un team di 10 persone. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, tarato sull’esperienza del candidato, a cui precede un costante affiancamento e una buona formazione. Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. RCG095. Sede di lavoro Viterbo.
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un Responsabile collaudi a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati. La risorsa si occuperà del testing di schede e apparati sia analogici che digitali e si assicurerà che i risultati, rispondano alle qualifiche indicate nelle schede prodotto. Orientato al risultato, competente e pronto a gestire persone, il nostro candidato ideale, dovrà coordinare un team di 10 persone. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, tarato sull’esperienza del candidato, a cui precede un costante affiancamento e una buona formazione. Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. RCG125. Sede di lavoro Viterbo.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Manutenzione / Service è l’esperto in MECCANICA che selezioneremo per un’azienda dell’AltoMilanese che progetta e costruisce impianti di granigliatura. Ci rivolgiamo a persone con un ‘esperienza significativa nella medesima posizione, concretamente capaci di coordinare montaggi e collaudi, oltre a gestire tutto il comparto service ed il post-vendita. Il ruolo richiede l’autorevolezza per distribuire i compiti e l’esperienza per controllare. Oltre alla disponibilità ad eventuali trasferte, è necessaria una buona padronanza dell’inglese e/o del francese. L’Azienda è solida e in crescita, la sede lavorativa si trova nel Legnanese. Rif. 22-018
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati. La risorsa sarà responsabile di due reparti: il reparto di progettazione elettronica, che si occupa di schede ed apparati, e il reparto collaudi che si occupa del controllo e della verifica dei prodotti finiti. Capace nella gestione e nel coordinamento di collaboratori, il nostro responsabile di produzione ideale, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo le diverse attività in contemporanea. Abituato ad un’attività dove l’attenzione è posta sulla qualità del prodotto e dove non sono i numeri a contare ma la varietà degli incarichi, proviene dal settore elettronico, preferibilmente da aziende che si occupano di montaggio schede elettroniche SMD. Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far si che i suoi collaboratori raggiungano gli obiettivi prefissati. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. GRP068. Sede di lavoro Viterbo.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE per importante realt metalmeccanica operante nei principali settori dell'industria, con una vasta gamma di prodotti destinati ad un ampio spettro di applicazioni. Con 14 stabilimenti produttivi in 10 paesi nel mondo, lazienda si configura come un marchio globale consolidato con una forte presenza locale. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, si occuper del coordinamento delle attivit legate al flusso delle lavorazioni meccaniche. Nello specifico, avr il compito di: Coordinare l'avvicendarsi dei turni (sostituzioni e addestramenti); Lavorare per obiettivi legati alle performance delle linee di competenza; Coordinare i gruppi di lavoro e seguire i collaudi di processo; Monitorare la sicurezza degli operatori e manutentori in qualit di preposto; Monitorare la compilazione e lanalisi degli indicatori di processo REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Meccanico o altro indirizzo tecnico (meccanico o elettrotecnico). Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nellambito di lavorazioni meccaniche CNC di base con preferenziale provenienza da settore metallurgico. Conoscenza delle logiche di produzione. Ottima capacit di lettura del disegno meccanico. Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di gestionali aziendali. Discreta conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta Completano il profilo: solido orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi, spiccate competenze analitiche e problem solving; buone doti relazionali e di comunicazione; ottima predisposizione a lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL 35/44 K. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-lavorazioni-meccaniche-rif-64312-472294/it/
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Legnano (Lombardia)
Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
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Bassano del Grappa (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Camposampiero (Veneto)
ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per officina specializzata nella riparazione e montaggio di gru RESPONSABILE SERVICE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con clienti e fornitori -pianificazione lavorazioni in officina -verifiche periodiche su apparecchi di sollevamento -preventivi -relazioni tecniche per collaudi -sicurezza officina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronico o laurea -esperienza nel settore meccanico/oleodinamico -ottima conoscenza di autocad Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella realizzazione di cabine per ascensori cerchiamo 01 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare (in fabbrica) i vari settori di produzione e le relative risorse -far rispettare i vari standard qualitativi, nel rispetto dei tempi di consegna concordati -assistere ai collaudi da parte dei clienti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Perito meccanico -Ottima esperienza maturata in aziende del settore metalmeccanico (lavorazione lamiere) -conoscenza Attività di Punzonatura, Piegatura, Saldatura, Verniciatura per la preparazione di parti che saranno assemblate per la realizzazione di un prodotto finito -ottima capacità gestire ed organizzare le risorse a disposizione -ottima conoscenza del disegno tecnico -conoscenza (di base) della lingua inglese -stabile dimora in un raggio indicativo di max 20 Km. dalla sede aziendale Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per officina meccanica specializzata in rivestimenti cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
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Roma (Lazio)
Responsabile ufficio movimento Azienda leader nel settore di trasporto con autobus TPL e NCC ricerca giovane laureato/a in ingegneria civile-meccanico-gestionale specializzato in ingegneria dei sistemi di trasporto. La risorsa si occuperà di: - pianificazione e programmazione dei turni di servizio - la pianificazione, la progettazione, la gestione e il controllo dei sistemi di trasporto - monitoraggio ed approvvigionamento nuove linee - rifornimento ed approvvigionamento magazzino e analisi di produzione - revisioni e collaudi parco automezzi - monitoraggio e selezione del personale - gradita la patente D + CQC - gradita buona conoscenza lingua inglese Tipologia di contratto: a tempo determinato La posizione in oggetto è offerta sia per la sede di Vitulazio (CE) che per la sede di Fiumicino (ROma) Solo per seriamente motivati ed interessati inviare curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Paderno Dugnano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda specializzata in macchine per lavorazione e movimentazione di polveri e granulati nell'industria farmaceutica, chimica e alimentare, n°1 PROGRAMMATORE PLC A riporto diretto del Responsabile Ufficio Elettrico, la risorsa si occuperà di: - progettazione e configurazione software di controllo e automazione; - redazione della documentazione di progetto; - esecuzione dei collaudi hardware e software dei sistemi di controllo e delle verifiche funzionali; - esecuzione di test interni e collaudi presso il cliente, con test di funzionamento e training finale. Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo Elettrico, Elettronico, Meccatronico o Automazione; - esperienza pluriennale nella programmazione PLC; - utilizzo di piattaforme Siemens (Tia Portal, Step7 e WinCC); - preferibile conoscenza base SCADA; - conoscenza fluente della lingua inglese; - preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera tra spagnolo e francese; - spirito di adattamento e forte propensione al problem solving; - disponibilità a periodi di trasferta all’estero. Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI). Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Quattro Castella (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica operante nel settore macchinari ricerchiamo RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa sarà il collante tra l'ufficio tecnico e il responsabile produzione e si occuperà di: -inserimento e gestione dell’ordine sul programma gestionale -pianificazione dei tempi di consegna in collaborazione con il Responsabile Produzione -pianificazione e programmazione della produzione -monitoraggio tempi e metodi di produzione con verifica dello stato avanzamento e del fabbisogno materiali -elaborazione progetti di miglioramento (ottimizzazione tempi, scarti e scorte a magazzino) -contatto diretto con clienti per pianificazione collaudi e trasferte tecnici. Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale - esperienza pregressa nella pianificazione produzione e nella gestione delle relative problematiche - richiesta buona conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri - organizzazione, problem solving e buone doti comunicative completano il profilo Ral: 40K-45K Quattro Castella (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda operante nel settore dell’impiantistica per immobili civili e industriali un/a TECNICO DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE (Rif. IT-6476) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile di Produzione, prevede il collaudo e la manutenzione di impianti frigoriferi civili e industriali. Le attività previste sono: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento e raffreddamento, con particolar focus sugli impianti frigoriferi civili ed industriali. - Avviamento degli impianti, redigendo collaudi dettagliati e verificando le varie fasi di collaudo intermedie eseguite dagli installatori. - Interfaccia continua con il Responsabile di Produzione e con le squadre di installatori al fine di organizzare le fasi di collaudo. - Esecuzione e Gestione delle assistenze post vendita. La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni. E’ richiesta una preparazione tecnica adeguata, preferibilmente con un diploma tecnico/ elettrotecnico. La risorsa dovrà essere disponibile a frequentare corsi di aggiornamento sui prodotti utilizzati. Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Buone conoscenze in elettrotecnica. - Conoscenze specifiche di impianti ad espansione diretta a volume refrigerante variabile e di impianti ad espansione diretta semplici. - Conoscenza approfondita dei gruppi refrigeratori d’acqua. - Preferibile possesso di patente per l'abilitazione all'impiego di gas tossici e Certificazione FGas. Sede di lavoro: provincia di Mantova, nella vicinanze della città. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda operante nel settore dellâ€(TM)impiantistica per immobili civili e industriali un/a TECNICO DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE (Rif. IT-6476) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile di Produzione, prevede il collaudo e la manutenzione di impianti frigoriferi civili e industriali. Le attività previste sono: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento e raffreddamento, con particolar focus sugli impianti frigoriferi civili ed industriali. - Avviamento degli impianti, redigendo collaudi dettagliati e verificando le varie fasi di collaudo intermedie eseguite dagli installatori. - Interfaccia continua con il Responsabile di Produzione e con le squadre di installatori al fine di organizzare le fasi di collaudo. - Esecuzione e Gestione delle assistenze post vendita. La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni. Eâ€(TM) richiesta una preparazione tecnica adeguata, preferibilmente con un diploma tecnico/ elettrotecnico. La risorsa dovrà essere disponibile a frequentare corsi di aggiornamento sui prodotti utilizzati. Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Buone conoscenze in elettrotecnica. - Conoscenze specifiche di impianti ad espansione diretta a volume refrigerante variabile e di impianti ad espansione diretta semplici. - Conoscenza approfondita dei gruppi refrigeratori dâ€(TM)acqua. - Preferibile possesso di patente per l'abilitazione all'impiego di gas tossici e Certificazione FGas. Sede di lavoro: provincia di Mantova, nella vicinanze della città. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma
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Vicenza (Veneto)
Mansione Per azienda che progetta e costruisce macchinari per fonderia, in particolare per animisterie, operante in tutto il mondo cerchiamo un impiegato tecnico-commerciale con pregressa esperienza in aziende di costruzione macchinari. Responsabilità La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - corrispondenza con agenti e clienti esteri (necessario livello inglese fluente, eventualmente prego segnalarci altre lingue conosciute) - gestione commessa dalle offerte iniziali e lay-out unitamente al responsabile commerciale, al prosieguo della trattativa soprattutto a livello tecnico (implementazioni, modifiche, personalizzazione macchinari). Studio clausole contrattuali in collaborazione con i responsabili interni e con il cliente. - redazione manualistica  - redazione istruzioni sull’utilizzo dei pannelli operatori e funzioni dei macchinari, in collaborazione con i programmatori e responsabili tecnici.  - gestione dell’assistenza post-fornitura, in collaborazione con i responsabili tecnici. - disponibilità ad affiancare il responsabile commerciale in visite ai clienti e affiancare i tecnici nei collaudi e training presso i clienti (una volta acquisita conoscenza del prodotto). Competenze Si richiede di segnalare eventuale conoscenza della direttiva macchine, delle direttive tecniche e della direttiva 4.0. oltre che alle conoscenze meccaniche, pneumatiche, idrauliche, elettriche, elettroniche. Offresi contratto full-time.  
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda COLLAUDATORE E VALIDATORE TRASFERTISTA DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti - Diploma perito elettrico/elettronico/chimico industriale - Conoscenza di schemi elettrici, pneumatici e disegni tecnici - Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) - Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) - Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office - Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento - Capacità di gestione del cliente - Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale - Disponibilità a straordinari - Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Service ed al responsabile Assemblaggio si occuperà con autonomia crescente di: - Collaudo impianti in sede - Collaudi presso clienti e validazioni - Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari - Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di
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Italia (Tutte le città)
"Si ricercano per azienda apertante nel settore meccanico le seguenti figure: 1) PROGETTISTA MECCANICO preferibilmente laureato, conoscenza Inventor, basi di termo fluido dinamica conoscenza inglese, almeno 3/4 anni di esperienza lavorativa, Attività da svolgere: progettazione meccanica,inserimento distinta base, ricerca e sviluppo prodotto 2) COLLAUDO E ASSISTENZA TECNICA PRODOTTO (bruciatori e sistemi di combustione per uso industriale) preferibilmente diplomato, conoscenza parte elettrica e lettura schemi elettrici (preferibilmente conoscenza inglese e sistemi di combustione in genere) Attività da svolgere: collaudo bruciatori e sistemi di combustione in sede, collaudo e assistenza tecnica in campo 3) CABLATORE SENIOR conoscenza schemi elettrici, distinte basi, materiali elettromeccanici, Attività da svolgere: realizzazione quadri elettrici,bordi macchina, collaudi quadri elettrici in sede 4) PROGETTISTA ELETTROMECCANICO, SW Attività da svolgere realizzazione schemi elettrici, eventuale progettazione sw, manualistica, distinta base per QE e BM, collaudo quadri elettrici ed eventualmente le macchine progettate, assistenza remota e teleassistenza Le eventuali trasferte sono brevi in quanto organizzate solo per l'avviamento Conoscenza lingua inglese 5) BACK OFFICE COMMERCIALE Possibilmente laureata, conoscenza inglese Attività da svolgere: gestione clienti, controllo e inserimento ordini, verifica ordini da offerta, interfaccia con responsabile produzione per date consegna, confronto consuntivi e prezzi di vendita, offerte ricambi, organizzazioni spedizioni, verifica imballaggi, controllo e organizzazione trasporti. 6) RESPONSABILE DI PRODUZIONE Possibilmente laureato, conosce
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Italia
Per azienda del settore gomma plastica ricerchiamo N. 1 RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA / ASSISTENZA TECNICA. Ilcandidato si occuperà delle seguenti attività: Gestione del personale interno e esterno per assistenza tecnica, prove e collaudi interni per certificazioni, ricerca guasti, lettura schemi elettrici, meccanici, idraulici/pneumatici, gestione PLC siemens, gestione robot Fanuc. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Contratto e retribuzione da definirsi in base alle effettive esperienze maturate. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per player nel settore del mercato del caffè porzionato a livello internazionale un/a Plant Quality Control Supervisor Presidia il processo di produzione del Plant assegnato, al fine di mantenere gli standard di qualità previsti. Stabilisce i controlli e i collaudi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti per garantire la qualità del prodotto. Principali responsabilità:Controlla tutte le fasi di produzione e distribuzione del prodotto all'interno del Plant presidiato, per accertarsi che siano conformi agli standard previsti dal sistema qualità in essere.È responsabile per lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di controllo dell'intero processo produttivo.Presiede al controllo dei prodotti e processi di produzione, al fine di individuare e correggere elementi di non conformità e di proporre miglioramenti.Coordina le attività di ispezione e controllo durante tutto il ciclo produttivo, definendo in accordo con il Quality lab specialist, le analisi e i test da svolgere per valutare il livello di qualità della materia prima, semilavorati e prodotti finiti.Partecipa all'individuazione e allo sviluppo di tecniche, indicatori e indici per la misurazione della qualità dei prodotti, così da assicurarne il rispetto degli standard di qualità dell'azienda. Collabora alla valutazione dei fornitori di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.Affianca il Quality assurance supervisor nelle visite ispettive presso i fornitori; contribuisce ad accertare la qualità delle loro performance e suggerisce azioni di miglioramento finalizzate alla loro crescita qualitativa. Requisiti richiesti:Laurea in chimica, biologia o tecnologie alimentariesperienza di almeno 5 anni nel ruolo Orario: full timeLuogo di lavoro: la risorsa lavorerà nelle vicinanze di Bergamo Inquadramento: tempo indeterminato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi (L.903/77) e (L.125/91) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona EXPEDITER Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini oppure come capo officina, collaudi e controlli qualità; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITA’ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza di almeno 3 anni nel settore qualità in ambito metalmeccanico -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving -Flessibilità e proattività -Residenza a Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto. -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni. -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni. -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse. -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITÀ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel settore qualità in ambito metalmeccanico; -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving; -Flessibilità e proattività; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto; -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni; -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni; -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse; -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
FRAG srl ricerca per conto di un suo importante Cliente un Ingegnere Elettrico con esperienza pregressa nel settore Oil&Gas e/o Power. Esperienza pregressa nelle seguenti principali mansioni: • Progettazione elettrica degli impianti; • Responsabile della ricezione dei documenti; • Definizione delle specifiche di dettaglio; • Verifica della documentazione prodotta dai fornitori; • Redazione della documentazione necessaria per lo sviluppo della commessa nelle fasi preliminare, esecutiva e finale del progetto; • Gestire gli eventuali commenti del cliente finale con il fornitore; • Eventuale assistenza ai collaudi Requisiti • Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica • Almeno 3 anni di esperienza nel settore dell’impiantistica Oil&Gas e/o Power • Buona conoscenza delle principali normative elettriche nazionali ed internazionali del settore impiantistico • Buona conoscenza dei principali softwares di dimensionamento elettrico tra cui ETAP, EPLAN, ecc. • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed all’estero Sede di lavoro: Roma Disponibilità: asap
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUSTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini oppure come capo officina, collaudi e controlli qualità; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Livorno (Toscana)
Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. Stiamo cercando: Operaio Team Tecnico Il lavoro: La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: • Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; • Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); • Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; • Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; • Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Il profilo: Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: - Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. - Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; • Possesso patente B • Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. SEDE: SUVERETO (LI) L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Ancona (Marche)
Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. Stiamo cercando: Operaio Team Tecnico Il lavoro: La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: • Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; • Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); • Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; • Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; • Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Il profilo: Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: - Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. - Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; • Possesso patente B • Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. SEDE: ANCONA L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1037 - EXPEDITER Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini oppure come capo officina, collaudi e controlli qualità; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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