-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile commerciale estero settore


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale estero settore

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
[Di più]
Amazon Ver precios
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Amazon Ver precios
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE ESTERO settore PACKAGING CARTOTECNICO COMMERCIALE ESTERO PACKAGING CARTOTECNICO 1. Età: 24 - 30 anni; 2. Ottimo standing personale; 3. L´eventuale anche breve esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e di distribuzione di packaging in cartoncino, preferibilmente a destinazione finale della DO e GDO costituirà titolo preferenziale; 4. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 5. Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; 6. Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; 7. Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; 8. Persona tenace e posi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Modena Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Busto Garolfo (Lombardia)
Rinomata azienda commerciale sita nella provincia ovest di Milano cerca responsabile commerciale estero laureato/a con esperienza almeno quinquennale maturata nello stesso ruolo. Indispensabili ottima capacità gestione clienti, problem solving, implementazione procedure, conoscenza dei principali sistemi informativi e ottima conoscenza lingua inglese. Titolo preferenziale seconda lingua.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Landolfi srl cerca per la propria sede di Caserta, personale femminile o maschile con età compresa tra i 25 /30 anni da inserire nel proprio organico con mansione di Responsabile commerciale Estero. Questa mansione prevede ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, predisposizione a viaggiare per presiedere a fiere aziendali, gestione dei clienti, conoscenza dei sistemi informatici. Se interessati inviare c. vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. Ricerca e Seleziona COMMERCIALE ESTERO – SETTORE SPORT per azienda sita in provincia di Bergamo (BG) leader nella produzione di accessori per lo sport per il mantenimento e sviluppo del mercato di riferimento, Italia e mondo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea; -Comprovata esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di accessori/attrezzature sportive; -Esperienza commerciale, di almeno tre anni, con mercati esteri; -Capacità nella gestione e sviluppo di relazioni su clienti di grandi dimensioni; -Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua spagnola; -Massima disponibilità a trasferte internazionali; -Residenza in Bergamo o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con l’ufficio marketing e rispondendo alla proprietà, si occuperà di: -Gestione e mantenimento dei clienti attivi (GDO, Grossisti ect.); -Sviluppo nuovi clienti -Supporto nella realizzazione di iniziative marketing finalizzate allo stimolo della domanda del mercato; -Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale. E’ previsto un inserimento diretto come dipendente con un’interessante parte variabile e possibilità di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Prot. N. 1118 del 26/11/04 seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente leader mondiale nella produzione di isolanti elettrici e termici. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo dei mercati asiatici (Asia, Cina, Giappone) e nord europei in particolar modo per quanto riguarda il settore del criogenico. Si richiede: Ottima padronanza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte per circa un terzo del tempo, diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza nello stesso ruolo. Completano il profilo proattività, ottime doti relazionali, determinazione, forte orientamento agli obiettivi e organizzazione del lavoro. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato sulla base dell'esperienza. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda nel settore meccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. Zona di lavoro: provincia di Modena Azienda Per azienda nel settore meccanico Descrizione Posizione Lavorativa ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: -definizione della strategia di sviluppo del mercato italiano ed estero (gestione agenti) -Gestione clienti direzionali italiani ed esteri -Definizione, implementazione e monitoraggio degli obiettivi di marginalità -Sviluppo ed implementazione delle strategie di marketing -Selezione del personale commerciale, organizzazione della partecipazione a fiere specialistiche. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma o laurea in lingue -esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore metalmeccanico -fluente conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra francese e portoghese (plus la conoscenza di entrambe). -disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Inserimento diretto, finalità assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FRC *FLASH ROAD CITY MILANO* CERCA per l'acquisizione di nuovi clienti nel settore PONY EXP MILANO Responsabile Commerciale del settore unico requisito! Fisso mensile €.1000,00 + provvigioni Contatti: FRC@FRC.AGENCY-WWW.FRC.AGENCY-W.A.TELEGRAM *3883739346*
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Cerca ora il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità della gestione della forza vendita (Area Manager ed Agenti) inizialmente di Europa, Africa, Middle East, Sud Est Asiatico, con possibili ulteriori sviluppi geografici. Risponderà alla Direzione Commerciale/Proprietà che avrà cura di aggiornare con puntualità sull’andamento dei mercati affidati avvalendosi di adeguati strumenti, report e procedure. La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte anche con permanenze presso le filiali aziendali all’estero. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata e con una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di figure commerciali. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno una seconda lingua estera oltre a esperienza nel settore edilizia/strutture. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento dei mercati esteri Per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia, selezioniamo il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità della gestione della forza vendita (Area Manager ed Agenti) di Europa, Africa, Middle East, Sud Est Asiatico, con possibili ulteriori sviluppi geografici.Risponderà alla Direzione Commerciale/Proprietà che avrà cura di aggiornare con puntualità sull’ andamento dei mercati affidati avvalendosi di adeguati strumenti, report e procedure. La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata e con una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di figure commerciali. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno una seconda lingua estera oltre a esperienza nel settore edilizia/strutture. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente coordinando l’ area commerciale. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 35 e 50 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nell’ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. È richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte all’estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (RCV/18)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE COMMERCIALE per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente coordinando lâ€(TM) area commerciale. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 35 e 50 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nellâ€(TM)ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. Ã^ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte allâ€(TM)estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (RCV/18)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloqu
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.