-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile direttore export


Elenco delle migliori vendite responsabile direttore export

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Prato (Toscana)
Responsabile commerciale per sviluppo mercati internazionali, selezioniamo per azienda cliente di campi bisenzio. si valutano profili anche alla prima esperienza di lavoro in possesso di laurea interessati al ruolo e a fare un percorso formativo all'interno di azienda dinamica e strutturata. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, gradita ma non indispensabile conoscenza del tedesco. la risorsa si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti principalmente all'estero. fondamentale disponibilità a viaggiare. si prevede adeguata formazione in affiancamento all'attuale responsabile prossimo alla pensione. contratto diretto di lavoro dipendente finalizzato all'inserimento. sono previsti benefit aziendali. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione: Azienda nostra cliente operante nel settore Pharma ricerca un Responsabile Ufficio Export per la sede di Bergamo. La funzione richiesta è quella di supporto all’attuale Direttore Commerciale con prospettiva di crescita del ruolo affidato. Il candidato dovrà essere pienamente autonomo e in grado di gestire e di organizzare il proprio lavoro e quello del team commerciale (3 persone). Il candidato per la posizione di Responsabile Ufficio Export dovrà avere: ottima capacità di business development abilità nella gestione delle fasi di negoziazione, accordo, modalità di pagamento etc capacità di gestione dei diversi mercati, nazionale ed estero, delle varie attività di preparazione del budget (annuale e periodico) controllo e di analisi dei risultati, monitoraggio obiettivi aziendali, studio approfondito dei mercati e proposte di strategie commerciali alla Direzione ottime capacità di ascolto dei problemi o delle richieste del cliente ed ottima capacità di persuasione Il Responsabile Ufficio Export si interfaccerà regolarmente con l’Ufficio Regolatorio, l’Ufficio Acquisti, l’Ufficio tecnico/Qualità, la Programmazione e la Produzione. Requisiti: Completano il profilo: capacità di gestire le difficoltà capacità di dare risposte complete e puntuali skills di leadership capacità di gestire lo stress e le tensioni Al Responsabile Ufficio Export è richiesta esperienza nella gestione dell’ufficio export e le potenzialità per assumere la responsabilità dell’intero ufficio commerciale italia ed estero. Inglese ottimo parlato e scritto. Altre lingue gradite ma non fondamentali. Disponibilità a viaggiare per il 20% del tempo (trasferte per fiere, visite e scouting clienti) EU ed extra-EU Ral ed inquadramento commisurati all'esperienza maturata Sede lavoro: hinterland Bergamo
Vista prodotto
Italia
Johnny Bruschetta Arezzo ricerca e seleziona n° 1 Responsabile/Direttore di ristorante, richiesta comprovata pregressa esperienza nella mansione (3 anni minimo), flessibilità massima serietà. http://www.johnnybruschetta.com/ Avranno titolo preferenziale figure con età superiore a 35 anni, residenti nel comune di Arezzo. Tipologia di contratto da concordare in base alle esigenze e capacità. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare CV, completo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo di posta elettronica: info@johnnybruschetta.com. I CV privi di tali requisiti saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ciao............rivolgo parole ad un serio datore di lavoro nel settore gelato in germania................ho cultura......esperienza pregressissima al banco........un po sala con strumenti elettronici per ordinazioni.........qualcosa laboratorio..........parlo lingue straniere....diverse idee per fare business......cerco un serio capo per terminare la mia formazione anche se magari percepisco una paga normale per passare ad un responsabile del suo locale........banco.......sala..........spesa......documenti al personale..........ordinazione ai fornitori e qualt'altro............per lavorare negli anni a stagione 8 9 mesi................partenza prevvista o meta maggio o primi giugno..............referenze documentate e eventualmente telefoniche....................saluti............
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ITALIANO 63 ENNE HO MATURATO MOLTE EXP. SETTORE TURISTICO A LIVELLO DIRIGENZIALE RESPONSABILE DIRETTORE STAB.BALNEARI: FREGENE-OSTIA- ROMA- RIMINI HOTEL E RISTORANTI ATTUALMENTE MI TROVO NELLA REP.DOM. VALUTEREI RIENTRO IN ITALIA PREVIO PROPOSTA CONCRETA E REALE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI 001829-2819995 ANGELO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
responsabile amministrativa 25 anni esperienza in primanota contabilità iva intrastat clienti fornitori bilancini e bilancio annuale gestione completa finanze e banche anticipi export personale logistica inglese francese scritti parlati cerca impiego zona sarcedo e limitrofi
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSC/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSC/17)
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO (BO) per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSCB/17)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.