Responsabile mini esperienza
Elenco delle migliori vendite responsabile mini esperienza

Ascoli Piceno (Marche)
RESPONSABILE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Roma (Lazio)
Selezioniamo RESPONSABILE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza.?Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente.?A formarti pensiamo noi:?non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia?di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
ANIMA VERA SRL ASSUME PER LA STAGIONE MARE ITALIA RESPONSABILE MINI CLUB CON ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE ANIMAZIONE PER BAMBINI PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 36 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Siena (Toscana)
ANIMA VERA SRL ASSUME PER LA STAGIONE MARE ITALIA RESPONSABILE MINI CLUB CON ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE ANIMAZIONE PER BAMBINI PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO CCNL - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 36 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Asti (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA) da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub, Capo-Equipe. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Alessandria (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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Italia
RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
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