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Responsabile ordini


Elenco delle migliori vendite responsabile ordini

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI (URRA)
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    Napoli (Campania)
    ho una lunga esperienza in aziende di medie dimensioni come responsabile acquisti e gestione della produzione
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    Italia
    RESPONSABILE COMMERCIALE MINUTERIE METALLICHE Storica azienda in provincia di Bergamo cerca il nuovo Responsabile Commerciale (Italia-estero). Il candidato ideale sarà in grado - inizialmente a diretto riporto del Responsabile commerciale, in uscita dall’azienda - di svolgere le seguenti attività: - Fornire pieno supporto ai clienti e ai prospects nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni, partecipazione al processo di offering, inserimento ordini, cura dei successivi adempimenti; - Studiare le proposte più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente; - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un eleva...
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    Italia
    RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Responsabile pianificazione e produzione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pistoia Date:06/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE Si ricerca per azienda cliente 1 Responsabile della produzione e pianificazione. Il ruolo prevede la necessità di allocare in un primo step gli ordini dei committenti all’interno della pianificazione mensile. Successivamente, in base agli operatori disponibili, allocare gli stessi sulle lavorazioni che potranno essere eseguite su linee automatiche, manuali o semiautomatiche. Il Pianificatore avrà altresì il compito di verificare quotidianamen...
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    Italia
    RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE - REPARTO CARPENTERIA La risorsa, che riporta al Responsabile dell'ufficio Acquisti e della Programmazione, avrà le seguenti mansioni: - pianificare la produzione del reparto carpenteria (taglio laser, piegature, forature, saldature, sabbiature, ecc.) - coordinarsi con il capo reparto di carpenteria su tempi e metodi - gestire e monitorare gli ordini in collaborazione con l'ufficio tecnico - gestire le lavorazioni affidate a terzisti Si richiedono: - Laurea in Ingegneria gestionale o diploma tecnico (perito) - esperienza nella programmazione della produzione - esperienza nel settore meccanico o meglio di carpenteria - ottima conoscenza della saldatura a TIG e del disegno meccanico Tipologia contrattuale da definire e RAL 30 K Luogo di lavoro: Milano Est La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
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    Umbertide (Umbria)
    RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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    Formello (Lazio)
    Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
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    Torino (Piemonte)
    Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
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    Alessandria (Piemonte)
    Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
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    Genova (Liguria)
    Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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    Teramo (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, stiamo selezionando: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa è responsabile dellâ€(TM)organizzazione del magazzino e dellâ€(TM)ottimizzazione dei flussi delle merci. Nello specifico dovrà gestire le spedizioni giornaliere, compilare le bolle di entrata e controllare lâ€(TM)attività degli addetti al magazzino verificando che siano rispettate le norme di sicurezza. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico-commerciale; -Capacità di gestire un team di almeno 30 unità; -Conoscenza delle procedure logistiche come la gestione delle scorte e la preparazione di ordini; -Conoscenza della normativa di prevenzione infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare; -Conoscenza dei maggiori software gestionali per ottimizzare la gestione degli ordini. Completano il profilo: Organizzazione, problem solving, capacità di gestire un gruppo. Si offre: inserimento da definire in relazione alla seniority del candidato. Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Foggia (Puglia)
    Total management srls: Cerchiamo responsabile di magazzino/capo magazzino per azienda sita nella zona di Foggia. REQUISITI: - esperienza anche minima come responsabile di magazzino - conoscenza della lingua italiana - buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office - buon utilizzo di carrello elevatore, carroponte e palmare ATTIVITA': - gestione ordini e produzione DDT - gestione e ottimizzazione degli spazi e delle aree di stoccaggio - gestione dei resi - organizzazione delle spedizioni - evasione ordini e definizione delle priorità - coordinamento di circa 10 risorse inserite in magazzino CHI CERCA: azienda strutturata operante in ambito impiantistico ZONA DI LAVORO: Foggia
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda Leader nel Packaging con trentennale esperienza ricerca un Responsabile Produzione e Programmazione: La risorsa,, sarà responsabile della pianificazione della produzione, le sue responsabilità saranno: · Coordinare le attività di pianificazione aziendali al fine di aumentarne l’efficienza produttiva, proponendo l’introduzione di miglioramenti agli stessi. · Garantire una corretta pianificazione della produzione, assicurando che gli ordini vengano prodotti entro le scadenze programmate. · Ottimizzare le risorse e standardizzare le procedure. · Verificare la consuntivazione della produzione rispetto agli ordini. · Redigere reports per la Direzione.. Operare nel campo meccanico.
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    Lecce (Puglia)
    M.G. GROUP SRL azienda operante nella GDO di materiale termo-tecnico per la sede di Lecce ricerca responsabile Logistica di magazzino e approvvigionamento materiali con scopo assunzione. Le mansioni principali da svolgere saranno: - inserimento bolle fornitori - coordinamento logistica di magazzino - solleciti approvvigionamenti dei materiali - organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; - verifica delle consegne degli ordini ai centri di lavoro produttivi; - verifica delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; - organizzazione del sistema informatizzato degli ordini (magazzino automatico); - soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci. Per ricoprire il ruolo sono richiesti: - Consolidata esperienza in mansioni che prevedano spiccate capacità di organizzazione, precisione e indipendenza - Conoscenza delle normative nazionali ed internazionali legate alle spedizioni - Capacità di organizzare i carichi/ scarichi merce Completano il profilo l'ottima capacità relazionale sia nei confronti dei fornitori che dei colleghi, entusiasmo e dinamicità nel lavoro ed una formazione scolastica adeguata. Sede di lavoro: LECCE Orario: FULL-TIME (TEMPO PIENO)
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    Milano (Lombardia)
    Per associazione di diffusione di arti visive, moda e cultura del design con sede a Milano (zona navigli), selezioniamo un profilo di responsabile amministrativo che si occuperà di: contribuire al corretto processo di pagamento dei fornitori, identificare i dettagli del conto (centri di costo, conti GL), verificare gli ordini di acquisto elaborati nel sistema, raccogliere le fatture dei fornitori per abbinarle allâ€(TM)ordine di acquisto, supporto ai fornitori per informazioni su ordini, fatture e pagamenti, preparare moduli di autorizzazione da firmare per il budget. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: diploma, esperienza minima di 2 anni in lavori amministrativi e in dipartimenti di Account Payable in società multinazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e flessibilità, iscrizione alle liste delle categorie protette, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare), disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente della GDO selezioniamo RESPONSABILE PUNTO VENDITA. La risorsa avrà ruoli di responsabilità, si occuperà degli ordini, controllo cassa, gestione ordini, gestione del personale, attività di carico/scarico camion. La risorsa ideale ha maturato esperienze nel ruolo, inoltre si richiede flessibilità oraria e disponibilità anche nel weekend. Si offre inizialmente contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Luogo di lavoro: Caorso Orario: full time
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    Roma (Lazio)
    Per Azienda settore commerciale con sede a Roma ricerchiamo un/a Responsabile Logistica: La risorsa, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà di: - gestione ordini, dalla ricezione fino alla preparazione dei documenti di uscita della merce dal magazzino - gestione documenti - controllo avanzamento ordini fino alla consegna a destinazione - gestione merce in arrivo e spedizioni - gestione resi, giacenze e reclami - contatto fornitori Si richiede: Diploma. Esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato Orario full time Sede di lavoro: Roma città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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    Italia
    Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
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    Italia (Tutte le città)
    Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. Inserimento immediato. E' gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato, è gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Residenza in comuni limitrofi - Curriculum con foto - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Pregressa esperienza nella stessa mansione - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca responsabile magazziniere per gestione magazzino nel settore idraulico. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di responsabile magazziniere, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione magazzino, - Preparazione materiale per maestranze cantieri, - Rendicontazione materiale in entrata ed in uscita dal magazzino, - Gestione movimentazione magazzino in entrata ed in uscita, - Gestione manutenzione attrezzature, - Gestione manutenzione mezzi aziendali, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di responsabile magazziniere deve avere almeno 8 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative magazzino e materiale, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di magazzino e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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    Cosenza (Calabria)
    IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: • con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; • Eccellente conoscenza dei processi F&B; • Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: • coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; • Risolvere questioni e problemi operativi; • Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; • Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; • Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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    Italia (Tutte le città)
    IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: •con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; •Eccellente conoscenza dei processi F&B; •Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; •Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: •coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; •Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; •Risolvere questioni e problemi operativi; •Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; •Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; •Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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