-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile parco mezzi


Elenco delle migliori vendite responsabile parco mezzi

MEZZI PACCHERI CAMPANI CON POMODORO GIALLO E VENTRESCA DI TONNO MY COOKING BOX X2 PORZIONI - MADE IN ITALY - PER UNA SERATA TRA AMICI, UNA CENA ROMANTICA O COME IDEA REGALO ORIGINALE!
  • Cucinare come uno chef non è mai stato così semplice! Apri la tua My Cooking Box e assapora le tradizioni campane!
  • Box per due porzioni; Chef: Roberto Proto
  • Contiene: Ricetta passo passo; MEZZI PACCHERI RIGATI; PASSATA DI POMODORO GIALLO; VENTRESCA DI TONNO; OLIVE NERE; CAPPERI AL SALE MARINO; OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA E AGLIO; CRISTALLI DI SALE; SALE FINO; PEPE NERO; ZUCCHERO.
  • Ospiti a casa? Cena romantica? Affidati a My Cooking Box e diventa chef per un giorno. Un’esperienza di gusto genuina e indimenticabile. Un regalo originale, innovativo e del tutto Made in Italy, per sorprendere e condividere la passione per la cucina!
  • My Cooking Box, Idea Regalo, Idee Regalo, Regalo per lei, Regalo per lui, Regalo donna, Regalo uomo, Regalo compleanno, Cesto gourmet, Confezione regalo, Meal Kit, Gift Box, Gastronomia, Idea regalo originale, Evento speciale, Cena con amici, Cena romantica, Cena in famiglia, Ricetta, Libro ricette, Videoricetta, Prodotti artigianali, Ingredienti italiani, Chef, Cucina, Regioni italiane, Viaggio nel gusto, Eccellenze italiane, Box, Kit per cucinare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARCO GIOCHI LOVER - DISTRESSED ON THE PLAYGROUND MAGLIETTA
  • Portate sempre il vostro bambino nel parco giochi? Stai prendendo cura dei tuoi studenti nel loro tempo libero giocando? Questa grafica ispirata colorata di bambini che giocano sul parco giochi è meglio indossare in quei giorni.
  • Questo fantastico abbigliamento è un'ottima idea regalo per Natale, giorno o durante l'apprezzamento degli insegnanti per papà, mamma, fratello, sorella, anche per insegnanti che amano trascorrere del tempo nel parco giochi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEZZI ELMETTI DA MOTO VINTAGE, HARLEY RETRÒ CON OCCHIALI PER VISIERA PARASOLE CASCO, CASCO PER UOMO E DONNA PER MOTOSCAFO CRUISER SCOOTER DOT
  • ★ Materiale: guscio in ABS di alta qualità, strato tampone in EPS ad alta densità, fodera staccabile, stagione sicura e confortevole, universale
  • ★ Caschi di moda: i mezzi caschi da moto per uomo e donna sono la scelta ideale per i caschi da moto, per le persone che cercano un casco più comodo, elegante, compatto, leggero, personalizzabile e perfettamente funzionante
  • ★ Visiera parasole: lenti per protezione solare e antiriflesso possono bloccare efficacemente l'abbagliamento durante il giorno; indebolire l'abbagliamento di notte. L'obiettivo HD per l'intera giornata è chiaramente visibile, proteggendo gli occhi da sabbia, polvere e insetti
  • ★ Dimensioni: M = (55 ~ 56 cm), L = (57 ~ 58 cm), XL = (59 ~ 60 cm), XXL = (61 ~ 62 cm), per i pazienti con obesità facciale, si consiglia di acquistare una taglia più grande
  • ★ Ambito di applicazione: il casco per adulti, giovani, uomini e donne è di circa 960 grammi, consentendo di guidare la barca in sicurezza in elicottero, scooter, ciclomotore, mountain bike, mountain bike o veicolo stradale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il BCM STUDIO ASSOCIATI - consulenza fiscale e del lavoro – delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca con carattere d'urgenza per rinomata attività: RESPONSABILE OFFICINA MEZZI PESANTI Principali compiti e responsabilità:Organizzazione delle attività in officina di mezzi pesanti, esaminando i malfunzionamenti ed i problemi ai veicoli, trovando le soluzioni per riparare eventuali guasti e danni.manutenzione ordinaria di mezzi pesanti. Requisiti: Esperienza maturata nel ruolo, Diploma in discipline tecnico/ scientifiche, preferibilmente in Meccanica Zona di lavoro Pomezia SI prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail È obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concor
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società moderna e all’avanguardia, in costante evoluzione, che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA LOGISTICO / TECNICA / SERVIZI che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei servizi e delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza. Il ruolo prevede la gestione di circa 50 risorse nonché del parco mezzi aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (auspicato Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo gestionale / ambientale) e che abbiano maturato significativa esperienza in ruoli affini nel settore in cui opera la Committenza o nel settore della logistica e dei trasporti. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare l’ottima conoscenza di Excel. Coscienziosità, capacità analitiche nonché di pianificazione e organizzazione e doti di leadership sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per azienda cliente operante nel settore della logistica, ETJCA ricerca: UN RESPONSABILE DEI TRASPORTI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La figura nello specifico si occuperà di: - Pianificazione dei viaggi; - Gestione del personale autisti; - Gestione del parco mezzi aziendale;   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza nel settore della logistica (minimo 5 anni); - Capacità di gestione del personale: - Forte personalità: - Autorevolezza; - Spiccate doti organizzative;     Sede di lavoro: Provincia di Salerno Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Da definire Pacchetto retributivo a budget: Da definire     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 200 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RESPONSABILE LOGISTICA MEZZI E PRODUZIONE Conoscenza normative Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela Ambientale La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Logistica Mezzi e Produzione, a stretto contatto con tutte le Aree Aziendali. In stretta collaborazione con la Direzione Generale, saprà elaborare le strategie di sviluppo dell’Azienda raggiungendo gli obiettivi specifici di Divisione attraverso l’impegno al rispetto dei Budget. Saprà inoltre progettare procedure operative finalizzate al monitoraggio dei principali indicatori di prestazione in termini di risultato economico e qualità del servizio fornito, attraverso la cura delle relazioni necessarie a conoscere il mercato di riferimento in termini: normativi, tecnologici e di ambiente competitivo; Oltre alle attività previste dal ruolo, sarà sua responsabilità: • Ricevere le richieste di servizio da parte dei Clienti, comprese le richieste provenienti dal Responsabile di Produzione della Divisione Costruzioni; • Programmare gli interventi interfacciandosi con il Responsabile Tecnico e secondo le disponibilità dei mezzi; • Garantire il corretto accoppiamento tra mezzi e personale per il raggiungimento degli obiettivi di carattere economico; • Analizzare e ottimizzare il servizio erogato operando le scelte tecniche migliori possibili (Best Avalaible Practice) in base al progresso tecnico e nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza, nell’ottica della maggiore efficienza ed efficacia, nonché della eliminazione e/o riduzione degli impatti ambientali e dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro; • Gestire eventuali reclami dei Clienti e segnalare gli stessi alla funzione Qualità/Sicurezza/Ambiente; • Disporre che la produzione, la gestione e il conferimento dei rifiuti prodotti avvengano nel rispetto della Legge e delle altre norme vigenti e future che regolano la materia; • Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza partecipando a iniziative formative specifiche, ricevendo formazione/informazione adeguata, anche in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, al fine di ricoprire al meglio il proprio ruolo; Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, possiede pluriennale e specifica esperienza nel ruolo e nella gestione sia di risorse che dei mezzi in aziende complesse e modernamente strutturate. E’ persona positiva, che sa riconoscere le problematiche, gestirle e avere attitudine nel risolverle, in grado di gestisce in modo efficace i rapporti interfunzionali, attitudine al Lavoro in Team, possiede capacità di Problem Solving, sa lavorare in situazioni di stress dovute a scadenze, possiede ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi sia con gli operatori interni, che esterni, nonché mostrare flessibilità nell’approccio con le varie aree aziendali. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali tools informatici. Sede di Lavoro: Provincia di Modena L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA** Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 159/18 RLM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente operante nel settore collanti industriali un RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Il candidato dovrà coordinare e verificare l'affidabilità del prodotto ed il reliability target allocation. Dovrà intervenire nelle nuove attività di sviluppo prodotto curando analisi statistiche sui risultati dei test e dei dati di garanzia, a sostegno del miglioramento dell'affidabilità dei prodotti/processi. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica, elettronica) nello sviluppo e valorizzazione dei risultati dei test oltre che dei requisiti del prodotto. Assicurerà la formazione relativa all'implementazione di metodologie di sviluppo innovative. Supporterà l'analisi dei guasti e la risoluzione dei problemi attraverso l'elaborazione di analisi statistiche e l'uso di strumenti di affidabilità come FMEA. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. ? Esperienza, anche breve, di reliability engineering e/o life data analysis maturata in sala prove / product evaluation testing. ? Conoscenza di affidabilità, di analisi dei dati e di statistica di comportamento del veicolo sul campo e delle prove a banco in sala prove. ? Conoscenza specifica nel testing trasmissioni e powertrain di mezzi agricoli. ? Conoscenza di strumenti sw di analisi, di simulazione e controllo banchi prove (Simulink, Labview). ? Conoscenza della lingua inglese. ? Forte orientamento al problem solving. ? Capacità di pianificazione. ? Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. La disponibilità a brevi viaggi di lavoro completa il profilo del candidato ideale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo metalmeccanico ricerca responsabile magazzino e logistica. Gestisce e controlla il flusso delle merci in lutto ìl ciclo produttivo: dalla fomitura delle materie prime, fino allo consegne dei prodotti finiti utilizzando sistemi di automazione robotica per stoccaggio e spedizione. Tiene monitorate le scorte di materia prima e prodotti finiti ed, essendo il responsabile della pianificazione, collabora con il responsabile commerciale e responsabile produzione per un efficace pianificazione garantendo la soddisfazione dei fabbisogni e delle richieste cliente • Verifica l'esattezza del prodotti consegnati in magazzino e da consegnare ai clienti essendo responsabile delle giacenze e conseguentemente dell'inventario di fine anno. • Risolve e gestisce gli eventuali problemi nella consegna dei prodotti, dei semilavorati e le questioni del trasporto delle merci (interfacciandosi dal punto dl vista logistico (con i trasportatori, terzisti trattamenti esterni) relazionandosi anche con il responsabile acquisti e vendite. Supervisiona, organizza e gestisce in modo efficiente le attivite degli addetii del magazzini ed e' responsable della flotta mezzi aziendali e dei carrelli elevatori. Coordima e organizza le athvite logistiche sia interne rei reparti (collaborando con responsabile produzione) che esterne all'azienda implementando una gestione efficiente delle attività con logiche lean-SS. Retribuzione a partire da 40k. BG0102360
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Primaria azienda ricerca un impiegato da inserire nella propria sede di Dolianova (CA). La risorsa dovrà occuparsi delle mansioni relative all'acquisto ricambi per mezzi pesanti. Costituiscono requisiti fondamentali per il ruolo un'ottima capacità organizzativa, orientamento al team working, buone doti relazionali, capacità di mediazione e problem solving, disinvolto utilizzo del pc e dei principali programmi Windows. Sarà data preferenza a coloro i quali hanno già avuto esperienza nella medesima mansione. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*], citando il riferimento "ESPERTO ACQUISTO RICAMBI PER MEZZI PESANTI" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante azienda padovana in forte crescita leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo un/una RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Logistico Nord Italia, assicurerà il corretto svolgimento di tutte le operazioni di magazzino, dal ricevimento alla spedizione; coordineerà i capi turno e sarà responsabile della produzione di report secondo le scadenze previste. Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al problem solving, un forte spirito di collaborazione, people management e orientamento al cliente. In particolare, In particolare, le mansioni si riferiscono a: -Coordinare il team di lavoro e in particolare dei capi turno; -Verificare il rispetto dell'attuale processo distributivo; -Implementare il processo logistico stesso e individuazione strategie di miglioramento nei processi logistici; -Gestire la turnistica delle persone; -Gestire la documentazione di reportistica, assicurandosi la corretta esecuzione degli inventari; -Controllare il livello di produttività e della qualità dell’operato del personale in funzione degli obiettivi/vincoli di costo; -Definire gli elementi utili per la determinazione del budget di spese e di investimento relativo al magazzino (mezzi/attrezzature); -Garantire il continuo flusso informativo tra la Direzione ed il personale e la condivisione dei Valori aziendali e degli obiettivi strategici stabiliti dalla Direzione. -Garantire condizioni di lavoro adeguate I requisiti essenziali sono: •Diploma o laurea ad indirizzo ingegneristico o percorso di studi affine; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Forte capacità di coinvolgimento del team di lavoro; •Capacità di people management; •Forte leadership e proattività; •Conoscenza del Pacchetto Office, Excel; •Capacità di analisi dei dati. Benefit Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. L’azienda offre formazione e possibilità d
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per ristorante sito nel saluzzese ricerchiamo un RESPONSABILE DI SALA che a capo del team garantisca l'ottimale funzionalità del servizio di sala. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: oOrganizzare il servizio; oCoordinare il personale di sala; oGestire l'accoglienza e la relazione con il cliente; oSupervisionare il servizio al ristorante. La risorsa ideale ha un diploma alberghiero ed ha maturato una solida esperienza come Responsabile di Sala. Possiede doti di leadership e capacità di problem solving nonché di orientamento al cliente. Conosce il francese e/o l'inglese. Ha dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.Data inizio prevista: 29/03/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Scarnafigi (Cuneo)Esperienza lavorativa: Responsabile di sala ristorante - 48 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi della ristorazione Conoscenze linguistiche: Francese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Competenze richieste: Sala - Supervisione attività di sala, livello Ottimo Cucina - Preparazione di pietanze Sala - Conoscenza carta dei vini, livello Ottimo Sala - Esperienza in ristorante, livello Ottimo Sala - Gestione comande, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Note: Offriamo un inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati alla reale capacità ed esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.