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Responsabile parco


Elenco delle migliori vendite responsabile parco

PARCO GIOCHI LOVER - DISTRESSED ON THE PLAYGROUND MAGLIETTA
  • Portate sempre il vostro bambino nel parco giochi? Stai prendendo cura dei tuoi studenti nel loro tempo libero giocando? Questa grafica ispirata colorata di bambini che giocano sul parco giochi è meglio indossare in quei giorni.
  • Questo fantastico abbigliamento è un'ottima idea regalo per Natale, giorno o durante l'apprezzamento degli insegnanti per papà, mamma, fratello, sorella, anche per insegnanti che amano trascorrere del tempo nel parco giochi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PARCO NAZIONALE YANKARI NIGERIA MAGLIA A MANICA
  • Una delle migliori destinazioni safari dell'Africa, questo Parco Nazionale offre paesaggi e fauna selvatica africana. Ci sono molti tour da sperimentare, tra cui il Classic Safari Tour. Questa avventura ti vede saltare in un 4×4 e andare in un tour di avvistamento della fauna selvatica.
  • Ottimo design per ricordare il vostro viaggio in Africa per visitare i Parchi Nazionali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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Teramo (Abruzzo)
Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società moderna e all’avanguardia, in costante evoluzione, che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA LOGISTICO / TECNICA / SERVIZI che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei servizi e delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza. Il ruolo prevede la gestione di circa 50 risorse nonché del parco mezzi aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (auspicato Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo gestionale / ambientale) e che abbiano maturato significativa esperienza in ruoli affini nel settore in cui opera la Committenza o nel settore della logistica e dei trasporti. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare l’ottima conoscenza di Excel. Coscienziosità, capacità analitiche nonché di pianificazione e organizzazione e doti di leadership sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Torino (Piemonte)
THEMA S.a.s, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, presente sul territorio piemontese da oltre 10 anni e specializzata in consulenze business/consumer, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: n.1 responsabile commerciale, per le zone di Torino e prima cintura. Il candidato, ponendo in essere una reale e consolidata strategia di vendita DIRETTA assolutamente innovativa, dovrà svolgere con un impegno full-time, all’interno della zona assegnatagli in esclusiva, un’ attività di presentazione e commercializzazione dei servizi/prodotti relativi alla telefonia mobile e fissa (B2C E B2B) e si occuperà inoltre di gestire al meglio nel tempo il rapporto con i clienti nonché presidiare attentamente la zona di competenza. I candidato ideale è dotato di forte leadership, è determinato, flessibile,predisposto al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi concreti. Deve inoltre avere obbligatoriamente già maturato nel tempo un’importante esperienza di vendita nel campo dei servizi dedicati alle aziende e ai privati, preferibilmente nel settore in questione. REQUISITI RICHIESTI • Residenza a Torino e provincia • Autonomia, organizzazione e intraprendenza • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Spiccate doti comunicative • Attitudine alla vendita • Disponibilità immediata al lavoro full-time • Diploma di scuola media superiore/laurea OFFRIAMO • Fisso mensile erogato a fronte di raggiungimento di minimo obiettivo • Percorso di start up (supporto e formazione tecnica/commerciale continua) • Esclusiva di zona • Provvigioni ai massimi livelli di mercato, sia in fase di acquisizione che • di gestione del parco clienti • Benefit aziendali concreti • Inquadramento a norma di Legge Astenersi rigorosamente perditempo e/o non in possesso dei requisiti sopra citati. Se interessati, inoltrare c.v. formato europeo corredato di fotografia all’indirizzo: thema.frejus@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pisa (Toscana)
Il Pineto Parco Avventura, situato nel pieno della pineta di Marina di Pisa (PI), cerca un responsabile per lâ€(TM)area bar, per il potenziamento del proprio organico. Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo, con pregresse esperienze di gestione di bar o attività di ristorazione. Possesso di HACCP, buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità completano il profilo da noi richiesto. Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti ed interessate a candidarsi, possono inviare Curriculum Vitae con foto e Lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per conto di una prestigiosa azienda che opera nel settore dell’impiantistica alimentare, il RESPONSABILE REPARTO TORNERIA (Rif. EC-6424A) La nuova risorsa, che opererà all’interno del sito produttivo, svolgerà i seguenti compiti: o Analisi di fattibilità delle lavorazioni meccaniche, sulla base del disegno costruttivo; o Preventivazione dei tempi di esecuzione sulla base del disegno costruttivo; o Pianificazione del lavoro delle macchine e delle maestranze del reparto; o Distribuzione del lavoro alle maestranze di reparto; o Controllo della qualità e dei tempi di esecuzione; o Programmazione e conduzione delle macchine a controllo numerico (torni e frese); o Conduzione delle macchine tradizionali (torni e frese); o Analisi, in collaborazione con la Direzione e con la Proprietà, degli investimenti per il rinnovamento del parco macchine. Il candidato deve possedere un’esperienza nella direzione di un reparto di torneria modernamente organizzato, l’ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche con macchine a controllo numerico e tradizionali, la capacità di pianificare e di programmare il lavoro di macchine e maestranze, anche con l’ausilio di software specifici. Inoltre è dotato di carisma e di capacità di leadership, maturati attraverso dieci anni di attività in un reparto di torneria, almeno cinque dei quali svolti con funzioni di superiore diretto di un gruppo di collaboratori. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo (zona Est) Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Milano (Lombardia)
Per realtà del settore education con sede a Milano zona Romolo, siamo alla ricerca di un Responsabile dei Servizi Generali aziendali. La risorsa ricercata gestirà in autonomia la supervisione e il supporto di tutti i team svolgendo mansioni di: - verifica delle scadenze delle licenze in essere e loro aggiornamento; - controllo ed integrazione delle convenzioni attive; - check giornaliero dei beni di cancelleria e loro ricambio; - check giornaliero dello stato di funzionamento di stampanti, pc, telefonia aziendale fissa e mobile e prima assistenza in corrispondenza di guasti segnalati dagli utenti; - coordinamento con tecnici e manutentori esterni per interventi di assistenza tecnica specifica alle strumentazioni in uso; - richiesta e valutazione di preventivi ai fornitori di riferimento per acquisti di beni aziendali; - allestimenti per eventi e commissioni esterne presso uffici di riferimento della società; - supporto nella gestione operativa del parco automezzi; - archivio documenti Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato Range Ral: € 33.000/40.000 Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico/ informatico. La risorsa ha padronanza della lingua inglese orale è scritta a livello B1/B2 e deve aver maturato esperienza pregressa minima di 5 anni nel ruolo. Si richiede completa padronanza degli applicativi del pacchetto office e dei gestionali informatici, ottime capacità comunicative e relazionali con i diversi utenti della società (dirigenti, studenti, docenti, fornitori), spiccato senso pratico e doti di problem solving. Completano il profilo team working e disponibilità a straordinari in corrispondenza degli eventi organizzati dalla school. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca personale. Le figure ricercate sono: - Responsabile area social media marketing; - Videomaker con minimo di esperienza. Si offre contratto a seconda delle competenze o esigenze di lavoro subordinato full-time. Pregasi allegare curriculum.
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Legnano (Lombardia)
Fiera di una pluridecennale esperienza nella produzione di valvole motore, che esporta in tutto il mondo, l’Azienda che ci affida la selezione dovrà inserire il nuovo RESPONSABILE della MANUTENZIONE: un professionista qualificato, con un’esperienza significativa maturata in una posizione analoga, che si dedichi in toto alla manutenzione del parco macchine dell’Azienda. In particolare macchine utensili, soprattutto rettifiche e impianti elettrici, oltre alla gestione della manutenzione degli stabili. Si occuperà di impianti vari, presidierà il controllo dei contratti in essere e di verifica degli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, curerà inoltre la ricerca dei ricambi e dei materiali di consumo, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Quale interfaccia dell’impresa di pulizie, predisporrà eventuali interventi extra, previa raccolta preventivi. Il ruolo implica inoltre la reperibilità, in caso di allarme. Requisiti: ottime competenze meccaniche ed elettriche, esperienza consolidata in posizioni di responsabilità. Persona seria, autorevole, autonoma, pragmatica, precisa ed efficiente, dotata di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Residente in un raggio di 20/30 km. La sede lavorativa si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Napoli (Campania)
Per azienda cliente operante nel settore della logistica, ETJCA ricerca: UN RESPONSABILE DEI TRASPORTI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La figura nello specifico si occuperà di: - Pianificazione dei viaggi; - Gestione del personale autisti; - Gestione del parco mezzi aziendale;   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza nel settore della logistica (minimo 5 anni); - Capacità di gestione del personale: - Forte personalità: - Autorevolezza; - Spiccate doti organizzative;     Sede di lavoro: Provincia di Salerno Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Da definire Pacchetto retributivo a budget: Da definire     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il settore della telefonia è in continua evoluzione e all’interno dei continui cambiamenti abbiamo imparato a migliorarci e a rinnovarci, affrontando negli anni sfide e difficoltà, ma mantenendo saldi i principi che ci stanno a cuore: trasparenza, garanzia e tutela del consumatore attraverso una ricerca costante di offerta competitiva e lavorando sulla specializzazione delle professionalità. Raggiungere standard elevati e professionalità solida in ogni ambito, sono i driver delle politiche di gestione delle risorse umane che costituiscono l' asset portante della nostra azienda. Abbiamo consapevolezza che ogni persona porti con sé un valore aggiunto. Vuoi unirti al nostro team? Descrizione: La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento, sarà inserita in qualità di Responsabile Vendite all’interno di una nostra agenzia sul territorio di Ravenna. Attività: - E’ in grado di gestire un team di lavoro orientandolo agli obiettivi quali-quantitativi assegnati; - Conosce il mercato di riferimento, ed è in grado di attivarsi proattivamente per assicurare il mantenimento del parco clienti, ed attivare tutte quelle iniziative di carattere commerciale volte ad implementare il trend di vendita. Requisitivi richiesti: - Capacità relazionali e di contatto con il pubblico - Proattività commerciale - Capacità di lavorare per obiettivi - Automunito Offerta: - Rimborso spese fisso mensile - Ottimi Bonus sulle vendite - Affiancamento e supporto costante - Crescita professionale
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Modena (Emilia Romagna)
Per gruppo aziendale affermato settore ricambi, con filiali nel mondo, ricerchiamo; 1 RESPONSABILE VENDITA ITALIA con Buona determinazione - capacità di intessere interazioni di valore - Self-confidence. Responsabilità: raggiungere gli obiettivi di vendita gestendo il parco clienti assegnato e sviluppando nuovi contact/prospect/leads. Esperienza: almeno 3 anni in ufficio vendite di azienda B2B. Conoscenze: piena padronanza pacchetto office (specialmente excel) - Graditi studi o background tecnico (have to nice). Lingue: gradita ma non essenziale, conoscenza della lingua inglese Offresi; azienda in continua espansione e ben strutturata, determinata a far crescere persone capaci e tenaci. Assunzione immediata. No partita iva. Sede Aziendale: Nonantola Il ruolo non ha funzione di supporto al back office ma si integra a potenziamento dell'ufficio commerciale. Possibili brevi trasferte sul territorio. Candidarsi SOLO se in possesso dei requisiti sopra illustrati.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile di produzione con Decennale esperienza maturata nel Settore meccanico. Il candidato si occuperà di Gestione officina Programmazione e pianificazione della produzione Logistica in/out Gestione fornitori Parco macchine frese 5 assi frese orizzontali frese verticali torni Gestione avanzamento produzione e consegne fornitori Zona di lavoro Castello d'argile bo
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
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Perugia (Umbria)
Marketing01 azienda Partner Premier Google, seleziona  per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria, responsabili commerciali per sviluppo e gestione del parco clienti e consulenti commerciali per appuntamenti commerciali su potenziali clienti interessati post meeting. Previo colloquio offresi fisso /rimborso e premi produzione. Si richiede esperienza nel settore vendita di servizi, età compresa tra 25 e 45.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è Società in forte espansione presente con successo nel settore Oleodinamico con applicazioni in vari settori industriali e mobile. Oggi l’azienda è uno dei più importanti ed innovativi costruttori al mondo di pompe oleodinamiche con Brevetti di proprietà. Sviluppa costantemente soluzioni altamente innovative a sostegno della crescita aziendale e in linea con le richieste di mercato e la loro clientela. Curando una vasta clientela rappresentata da Distributori, OEM e System Integrators, opera sui più importanti mercati internazionali con una struttura tecnica e commerciale caratterizzata da Global Key Account, OEM Management e filiali estere. In un contesto di continua crescita in un mercato sempre più vivace e dinamico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un QUALITY MANAGER Settore Oleodinamico esperienza diretta in Ruoli di Quality Management, Settore Automotive. Il Quality Manager opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, R&D e Operations. Sarà in grado di contribuire e gestire operativamente la strategia di Quality Management, compresa la gestione del parco fornitori, tesa a soddisfare i requisiti di Quality Requirement e certificazioni richieste dalle aziende target, operanti nel settore Automotive. E’ in grado di portare avanti interventi e processi che permettono, nel tempo, di raggiungere “zero defects”, sia nei processi interni sia per i fornitori della Società. Le sue principali attività: • Definisce processi e metodi, e formazione per migliorare e diffondere in ogni parte dell’azienda una cultura “High Level Quality”, in linea con gli obiettivi stabiliti e secondo i principi tipo IATF 16949:2016; • Prepara una guida di valutazione del fornitore, dei componenti nuovi e criteri di assegnazione delle forniture; • Accompagna l’azienda nei processi per raggiungere la certificazione come IATF 16949:2016 • Partecipa alla FMEA di progetto, processo e alla classificazione delle caratteristiche del prodotto; • Declina la strategia e gli indirizzi rispetto a (PPAP, customer claim handling, Product Development & Launch Process). In concerto con con la Direzione Tecnica/Operations e il team di progettisti stabilisce un piano di Quality improvement, fissando obiettivi e il piano per raggiungerli. Coordina incontri per condividere e individuare le inefficienze e per stabilire interventi e nuovi Quality Targets. Competenze Tecniche richieste: • Conoscenza applicativa delle metodiche di qualificazione, valutazione, monitoraggio fornitori • Esperienza di lavoro nel settore lavorazioni meccaniche di precisione (gradito) • Conoscenza applicativa della norma IATF 16949:2016 • Conoscenza applicativa dei tools Automotive FMEA -SPC- PPAP- APQP- MSA Il candidato Ideale: è Laureato in Ingegneria meccanica o possiede culture Tecnica affine, ha maturata specifica esperienza nel ruolo di Quality Management, settore Automotive (Meccanica - Componentistica – Elettronico/Elettrico – Applicazioni Oleodinamici - Filiera Automotive) Il ruolo richiede conoscenza della lingua Inglese, ottima cultura informatica, conoscenza dei principali Quality tools per una gestione innovativa e all’avanguardia. Il candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata, ambiziosa, goal e Process Oriented. Possiede ottima capacità di Leadership e Project Management, doti relazionali a tutti i livelli e una visione a 360° dei principali fattori e Players, determinanti per gli obiettivi di Quality Execellence, a supporto delle scelte e strategia aziendale. L’azienda offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati in una Società di alto standing e visibilità internazionale, dove la continua innovazione e presenza attiva in settori diversi, rappresentano il cuore dell’azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Piacenza Area INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 217/19 QM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo personale commerciale provinciale da inserire nel proprio organico per IOVIAGGIO nuovo portale dedicato al settore turistico. Il candidato ideale è una persona dinamica con una forte propensione alle pubbliche relazioni avrà il compito di incrementare e gestire il parco clienti seguendo un itinerario di "nuova clientela" permettendogli di sviluppare fin da subito la pianificazione della zona di competenza. Possibilità lavoro da remoto. Requisiti richiesti: Preferibilmente proveniente da posizioni lavorative commerciali; Ottima conoscenza del tessuto socio economico turistico del territorio; Ottima predisposizione alla scrittura su blog; Ottima conoscenza dei principali social. Si offre: Trattamento economico di sicuro interesse in base al profilo del candidato; Affiancamento da remoto; Premi ed incentivi a raggiungimento obiettivi; Possibilità di carriera. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato cv senza il quale non verrà data risposta.
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Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante e strutturata azienda operante nel settore legno 1 RESPONSABILE ACQUISTI con esperienza nel ruolo. La figura riportando direttamente alla Direzione Operations, sarà responsabile della riorganizzazione dell’intero processo di approvvigionamento di beni e servizi diretti ed indiretti e della gestione di una risorsa. Mansioni analisi del parco fornitori esistenti e potenziali; trattative e negoziazioni con fornitori italiani ed esteri e relativa verifica e monitoraggio delle corrette condizioni (tempi, prezzi, requisiti qualitativi e quantitativi); monitoraggio delle giacenze e pianificazione degli acquisti in collaborazione con le altre funzioni Operations al fine di ottimizzare il ciclo delle scorte e la redditività del prodotto; supervisione delle attività di predisposizione degli ordini e relativa validazione; gestione delle eventuali non conformità relative a prodotti in ingresso, definizione ed attuazione di misure preventive; elaborazione di report periodici funzionali al controllo di gestione ed allo studio di strategie d’acquisto da promuovere. Requisiti: laurea ad indirizzo tecnico o diploma tecnico industriale; provenienza dal settore metalmeccanico o legno; 5 o 6 anni di esperienza in ambito acquisti e nella gestione dei fornitori (negoziazione, trattativa, saving e closing di contratti); buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Inquadramento e RAL saranno commisurati in base alla seniority del candidato. Luogo di lavoro: provincia di Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento
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Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ll candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione strategica delle politiche di acquisto aziendali in relazione alle commesse in essere e in ottemperanza dei lead time produttivi; - supervisione e monitoraggio dei flussi di logistica e acquisto; - gestione in prima persona delle trattative dâ€(TM)acquisto; - supervisione e monitoraggio delle lavorazioni meccaniche e dei trattamenti in conto terzi; - coordinamento delle attività di Scouting di nuovi fornitori e di Validazione del parco esistente; - gestione gerarchica di un team di approvvigionatori e magazzinieri: Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Laurea in Economia o titolo equipollente - pregressa esperienza di almeno 6 anni in ruolo analogo; - Utilizzo avanzato di excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità a trasferte. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: vicinanze Dalmine (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore alimentare 1 RESPONSABILE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: sviluppo commerciale canale tradizionale e ho.re.ca; sviluppo fatturato e parco clienti; mappatura del territorio e costruzione rete comerciale; selezione e formazione personale di vendita; gestione amministrativa e logistica della filiale. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore alimentare. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Teramo (TE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore noleggio e vendita vetture UN/UNA RESPONSABILE VENDITE La risorsa dovrà gestire l'avvio del reparto vendite, ed avrà la responsabilità di pianificare, organizzare, e valutare le attività legate alle vendite ed al parco auto Requisiti del ruolo: - Diploma indirizzo tecnico o laurea triennale - Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate - Dimestichezza con i principali sistemi informatici, software, gestionali - Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate - Precisione, ordine e attenzione ai dettagli - Capacità organizzative - Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze - Flessibilità operativa e problem solving - Pazienza e affidabilità - Automunito patente B. - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE REPARTO/PROGRAMMATORE CNC. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -programmazione bordo macchina -programmazione cad/cam -gestione parco macchine e programmazione del lavoro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza tornio fresa Biglia Smart 1000 -conoscenza linguaggio ISO Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di trasporti nel trevigiano leader da 30 anni della gestione della logistica a Treviso, cerca n° 1 RESPONSABILE PARCO VEICOLARE.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell' intero parco automezzi:Coordinare un team di 4 persone all interno dell' officina dell'azienda, aiutare gli autisti nella soluzione dei problemi nella conduzione degli automezzi, gestire le revisioni e le pratiche automobilistiche.Il candidato deve necessariamente avere:-Esperienza almeno 10ennale come autista di camion oppure come meccanico di mezzi pesanti-Patenti C-E-CQC e tessera tachigrafica-Reperibilità notturna durante la settimana e del sabato mattina (eventualmente)-Disponibilità a trasferte-Residenza entro 15-20 Km dalla sede aziendaleSede di lavoro: Quinto di Treviso (TV). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Quinto di Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di trasporti nel trevigiano leader da 30 anni della gestione della logistica, cerca n° 1 RESPONSABILE PARCO VEICOLARE. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell' intero parco automezzi: coordinare un team di 4 persone all interno dell' officina dell'azienda, aiutare gli autisti nella soluzione dei problemi nella conduzione degli automezzi. Il candidato deve necessariamente avere: -Esperienza almeno 10ennale come autista di camion oppure come meccanico di mezzi pesanti -Patenti C-E-CQC e tessera tachigrafica -Reperibilità notturna durante la settimana e del sabato mattina -Disponibilità a trasferte -Residenza entro 15-20 Km dalla sede aziendale Sede di lavoro: Quinto di Treviso (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/
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Villorba (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del metalmeccanico da oltre 20 anni, n° 1 RESPONSABILE PARCO VEICOLARE. Il Candidato/a dovrà occuparsi della gestione dell'intero parco aziendale: coordinare un team di 4 persone all'interno dell'officina dell'azienda, aiutare nella soluzione dei problemi, gestire le revisioni e le pratiche. Il Candidato/a deve necessariamente avere: - esperienza almeno 10ennale nel ruolo - patenti C-E-CQC e tessera tachigrafica - reperibilità notturna durante la settimana e del sabato mattina - disponibilità a trasferte - residenza entro 15-20 Km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Villorba (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Autista, Operaio, Lavoro in ufficio come responsabile parco automezzi, Autista kb, Autista da Turismo, Autista DE
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Roma (Lazio)
Responsabile ufficio movimento Azienda leader nel settore di trasporto con autobus TPL e NCC ricerca giovane laureato/a in ingegneria civile-meccanico-gestionale specializzato in ingegneria dei sistemi di trasporto. La risorsa si occuperà di: - pianificazione e programmazione dei turni di servizio - la pianificazione, la progettazione, la gestione e il controllo dei sistemi di trasporto - monitoraggio ed approvvigionamento nuove linee - rifornimento ed approvvigionamento magazzino e analisi di produzione - revisioni e collaudi parco automezzi - monitoraggio e selezione del personale - gradita la patente D + CQC - gradita buona conoscenza lingua inglese Tipologia di contratto: a tempo determinato La posizione in oggetto è offerta sia per la sede di Vitulazio (CE) che per la sede di Fiumicino (ROma) Solo per seriamente motivati ed interessati inviare curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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