Responsabile regionale paghe
Elenco delle migliori vendite responsabile regionale paghe

Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore PROFILO RICERCATO: Responsabile Regionale Tecnico Ristorazione Collettiva area Lombardia e Liguria SEDE DI LAVORO: Regione Lombardia, da definire in base alla residenza del candidato REQUISITI - Laurea (preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari); - Esperienza significativa come responsabile ristorazione collettiva in primarie aziende del settore; - Buone competenze in ambito economico - amministrativo e di gestione del personale; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile Regionale tecnico della ristorazione collettiva per lArea Lombardia e Liguria: - Pianifica i piani di lavoro e gestisce la relativa organizzazione del personale delle cucine, nonché mette in campo le modalità tecniche più efficaci ed efficienti da adottare per lerogazione del servizio; - Verifica a consuntivo il rigoroso rispetto dei budget economici (in termini di costo della giornata alimentare), dei piani di lavoro e dei processi produttivi stabiliti; - Gestisce il personale delle cucine nel rispetto di quanto previsto dal CCNL adottato; - Garantisce lo scrupoloso rispetto della normativa sanitaria e dei manuali HACCP redatti in collaborazione con eventuali consulenti esterni; - Verifica la corretta funzionalità delle cucine al fine di conseguire e migliorare i risultati economici e qualitativi fissati; - Coordina i responsabili di cucina e collabora con i Direttori delle strutture per monitorare landamento delle cucine e risolvere eventuali problematiche. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza dei protocolli HACCP; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia, approccio analitico orientato agli obiettivi e ai clienti interni, spiccate doti di negoziazione e di comunicazione, attitudine a pensare fuori dagli schemi ma in un contesto strutturato. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa si occuperà di programmare, organizzare e dirigere lattività di ristorazione collettiva delle cucine delle strutture del Gruppo, nellarea di competenza. Risponde gerarchicamente al responsabile nazionale della ristorazione nellambito dei Servizi Alberghieri della Direzione Servizi Comuni del Gruppo, collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012; - tredicesima; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - auto aziendale, pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Agrigento (Sicilia)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Responsabile di Postazione OXFAM - Mantova, Milano, Brescia, Brugherio, Busnago, Lodi, Rozzano, Rezzato Disponibilità: Da dicembre Durata: fino al 31 dicembre 2024 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso di base 500€. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti fino a 1175€. Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel team di responsabili di postazione per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche altre realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il/la portavoce dei bisogni di molt* e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della povertà! Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da Oxfam - Organizzare la formazione ai propri volontari - Essere presente nei punti vendita - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna Se vuoi fare la differenza e salvare vite in emergenza, contatta Virginia.paparo@oxfam.it o +393468115488
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Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
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Chieti (Abruzzo)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige. Umbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
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Roma (Lazio)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, ToscanaUmbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda tessile un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Le principali mansioni sono: - Supervisione e controllo di tuttta lattività amministrativa contabile - Gestione del personale - Gestione ore dipendenti - Collaborazione con Studio Paghe e Commercialista - Gestione costi e analisi costi aziendali - Gestione e elaborazione schede prezzi - Gestione dei finanziamenti I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa in aziende tessili - Buona manualità, velocità Luogo di lavoro: GUANZATE (CO) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 08:00 ALLE 12:00 e dalle 13,00 ALLE 17,00. Inquadramento: Iniziale tempo determinato con agenzia scopo assunzione, CCNL Tessile Industria, liv. da valutare. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda tessile un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Le principali mansioni sono: - Supervisione e controllo di tuttta lattività amministrativa contabile - Gestione del personale - Gestione ore dipendenti - Collaborazione con Studio Paghe e Commercialista - Gestione costi e analisi costi aziendali - Gestione e elaborazione schede prezzi - Gestione dei finanziamenti I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa in aziende tessili - Buona manualità, velocità Luogo di lavoro: GUANZATE (CO) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 08:00 ALLE 12:00 e dalle 13,00 ALLE 17,00. Inquadramento: Iniziale tempo determinato con agenzia scopo assunzione, CCNL Tessile Industria, liv. da valutare. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Per azienda logistica sita a Nogarole Rocca (VR) ricerchiamo UN/A RESPONSABILE DEL PERSONALE. La risorsa sarà responsabile della corretta interpretazione della normativa relativa all'amministrazione del personale e dell'assolvimento di tutte le attività e degli adempimenti amministrativi alla gestione del personale e delle paghe, garantendo il rispetto della normativa di legge e di CCNL, degli accordi aziendali e delle procedure aziendali. Richiesto diploma di ragioneria o laurea in discipline umanistiche/economiche, esperienza nel ruolo, padronanza della lingua inglese e buon utilizzo del pacchetto office. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato mattina. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera un/una: RESPONSABILE SERVIZI ALLE AZIENDE Il/La Responsabile si occuperà di: - Programmare ed organizzare i servizi destinati ai pazienti solventi o in regime di convenzione con Fondi e/o Assicurazioni - Gestire la medicina del lavoro e la formazione in materia di salute e benessere del personale interno dell'Istituto - Garantire i volumi di fatturato definiti a livello di budget - Gestire la corretta pianificazione di tutte le attività proprie del servizio - Monitorare i costi diretti e la marginalità delle attività interne ed esterne. - Assicurare un costante ed efficace raccordo con le funzioni aziendali coinvolte nelle attività ambulatoriali sia a livello di singola struttura che centralmente - Progettare e sviluppare nuovi prodotti e servizi richiesti da aziende convenzionate - Organizzare campagne di prevenzione e screening in ambito aziendale Requisiti: - Laurea in materie economiche giuridiche/umanistiche - Capacità di Project Management, analisi e controllo dei processi - Attitudine a lavorare per obiettivi - Disponibilità a spostamenti sulle strutture del territorio di Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con la Struttura Ospedaliera. La RAL verrà valutata in sede di colloquio. Orario di lavoro: Full time 36h, lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera un/una: RESPONSABILE SERVIZI ALLE AZIENDE Il/La Responsabile si occuperà di: - Programmare ed organizzare i servizi destinati ai pazienti solventi o in regime di convenzione con Fondi e/o Assicurazioni - Gestire la medicina del lavoro e la formazione in materia di salute e benessere del personale interno dell'Istituto - Garantire i volumi di fatturato definiti a livello di budget - Gestire la corretta pianificazione di tutte le attività proprie del servizio - Monitorare i costi diretti e la marginalità delle attività interne ed esterne. - Assicurare un costante ed efficace raccordo con le funzioni aziendali coinvolte nelle attività ambulatoriali sia a livello di singola struttura che centralmente - Progettare e sviluppare nuovi prodotti e servizi richiesti da aziende convenzionate - Organizzare campagne di prevenzione e screening in ambito aziendale Requisiti: - Laurea in materie economiche giuridiche/umanistiche - Capacità di Project Management, analisi e controllo dei processi - Attitudine a lavorare per obiettivi - Disponibilità a spostamenti sulle strutture del territorio di Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con la Struttura Ospedaliera. La RAL verrà valutata in sede di colloquio. Orario di lavoro: Full time 36h, lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE con esperienza nella mansione. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: • gestione ordini • programmazione Inquadramento: LIVELLO E Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità Organizzativa di Varese, CERCA per azienda un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza nella mansione. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: •gestione ordini •programmazione dei lavori Luogo di lavoro: SOLARO (MI). Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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