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Responsabile sedi operative


Elenco delle migliori vendite responsabile sedi operative

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità - automotive che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità - automotive che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di gestire e coordinare le varie risorse. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: · Collabora alla preparazione dei budget · Gestisce gli incassi, i pagamenti dei fornitori, i rapporti con gli istituti creditizi, i finanziamenti · Gestione della fatturazione fino all'elaborazione del bilancio REQUISITI RICHIESTI Laurea in economia o giurisprudenza con preferibile specializzazione in amministrazione aziendale Esperienza strutturata nel ruolo in contesti produttivi Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili Precisione e attenzione ai dettagli Flessibilità e doti organizzative Rispetto dei tempi e delle scadenze Capacità di relazione e comunicazione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato RAL 35-40k Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdì con orario 8.30 - 17.30 Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di gestire e coordinare le varie risorse. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: · Collabora alla preparazione dei budget · Gestisce gli incassi, i pagamenti dei fornitori, i rapporti con gli istituti creditizi, i finanziamenti · Gestione della fatturazione fino all'elaborazione del bilancio REQUISITI RICHIESTI Laurea in economia o giurisprudenza con preferibile specializzazione in amministrazione aziendale Esperienza strutturata nel ruolo in contesti produttivi Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili Precisione e attenzione ai dettagli Flessibilità e doti organizzative Rispetto dei tempi e delle scadenze Capacità di relazione e comunicazione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato RAL 35-40k Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdì con orario 8.30 - 17.30 Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore PROFILO RICERCATO: Responsabile Regionale Tecnico Ristorazione Collettiva area Lombardia e Liguria SEDE DI LAVORO: Regione Lombardia, da definire in base alla residenza del candidato REQUISITI - Laurea (preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari); - Esperienza significativa come responsabile ristorazione collettiva in primarie aziende del settore; - Buone competenze in ambito economico - amministrativo e di gestione del personale; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile Regionale tecnico della ristorazione collettiva per lArea Lombardia e Liguria: - Pianifica i piani di lavoro e gestisce la relativa organizzazione del personale delle cucine, nonché mette in campo le modalità tecniche più efficaci ed efficienti da adottare per lerogazione del servizio; - Verifica a consuntivo il rigoroso rispetto dei budget economici (in termini di costo della giornata alimentare), dei piani di lavoro e dei processi produttivi stabiliti; - Gestisce il personale delle cucine nel rispetto di quanto previsto dal CCNL adottato; - Garantisce lo scrupoloso rispetto della normativa sanitaria e dei manuali HACCP redatti in collaborazione con eventuali consulenti esterni; - Verifica la corretta funzionalità delle cucine al fine di conseguire e migliorare i risultati economici e qualitativi fissati; - Coordina i responsabili di cucina e collabora con i Direttori delle strutture per monitorare landamento delle cucine e risolvere eventuali problematiche. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza dei protocolli HACCP; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia, approccio analitico orientato agli obiettivi e ai clienti interni, spiccate doti di negoziazione e di comunicazione, attitudine a pensare fuori dagli schemi ma in un contesto strutturato. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa si occuperà di programmare, organizzare e dirigere lattività di ristorazione collettiva delle cucine delle strutture del Gruppo, nellarea di competenza. Risponde gerarchicamente al responsabile nazionale della ristorazione nellambito dei Servizi Alberghieri della Direzione Servizi Comuni del Gruppo, collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012; - tredicesima; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - auto aziendale, pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e realizza macchinari per la movimentazione delle polveri, un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Responsabile di Produzione si occuperà della gestione operativa, tecnica e organizzativa dell'area produttiva, assicurando che i processi siano svolti nel rispetto di tempi, qualità e costi definiti. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi. Principali responsabilità: - Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità definite. - Coordinare le risorse operative: operai, tecnici e personale di supporto. - Monitorare l'avanzamento della produzione e risolvere eventuali criticità operative. - Collaborare con i reparti logistica, qualità, acquisti e manutenzione per garantire la continuità produttiva. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza sul lavoro. - Proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi. - Supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l'ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o simili. - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di PMI o aziende manifatturiere. - Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione della produzione (ERP/MRP). - Competenze nella gestione delle risorse e dei flussi produttivi. - Conoscenza base della lettura del disegno tecnico e dei cicli di lavorazione meccanica. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08). - Capacità organizzativa e di gestione del tempo. - Leadership e attitudine al lavoro in team. - Problem solving operativo. - Flessibilità e proattività. - Ottime capacità comunicative e relazionali - Costituisce un plus l'esperienza in aziende del settore impiantistica/macchine speciali, la conoscenza dei processi ISO 9001 o sistemi di gestione integrata e la conoscenza base della lingua inglese (lettura manualistica tecnica). Sede di lavoro: BOTTANUCO (BG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e realizza macchinari per la movimentazione delle polveri, un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Responsabile di Produzione si occuperà della gestione operativa, tecnica e organizzativa dell'area produttiva, assicurando che i processi siano svolti nel rispetto di tempi, qualità e costi definiti. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi. Principali responsabilità: - Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità definite. - Coordinare le risorse operative: operai, tecnici e personale di supporto. - Monitorare l'avanzamento della produzione e risolvere eventuali criticità operative. - Collaborare con i reparti logistica, qualità, acquisti e manutenzione per garantire la continuità produttiva. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza sul lavoro. - Proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi. - Supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l'ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o simili. - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di PMI o aziende manifatturiere. - Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione della produzione (ERP/MRP). - Competenze nella gestione delle risorse e dei flussi produttivi. - Conoscenza base della lettura del disegno tecnico e dei cicli di lavorazione meccanica. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08). - Capacità organizzativa e di gestione del tempo. - Leadership e attitudine al lavoro in team. - Problem solving operativo. - Flessibilità e proattività. - Ottime capacità comunicative e relazionali - Costituisce un plus l'esperienza in aziende del settore impiantistica/macchine speciali, la conoscenza dei processi ISO 9001 o sistemi di gestione integrata e la conoscenza base della lingua inglese (lettura manualistica tecnica). Sede di lavoro: BOTTANUCO (BG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali:  Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cosenza (Calabria)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: • con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; • Eccellente conoscenza dei processi F&B; • Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: • coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; • Risolvere questioni e problemi operativi; • Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; • Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; • Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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Italia (Tutte le città)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: •con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; •Eccellente conoscenza dei processi F&B; •Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; •Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: •coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; •Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; •Risolvere questioni e problemi operativi; •Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; •Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; •Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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