-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile settore segnaletica


Elenco delle migliori vendite responsabile settore segnaletica

►SEGNALETICA DI SICUREZZA SUL LAVORO - SEGNALI DI OBBLIGO - CALZATURE DI SICUREZZA OBBLIGATORIE - PVC ADESIVO / CARTELLO PLASTICA RIGIDA (FOREX® 3MM) - F.TO 300X110 MM (25.055, PVC ADESIVO)
  • Prodotto Artigianale
  • Articolo destinato ad applicazioni decorative indoor
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALETICA MICO PRO/MICO BASIC/MICO FUSE/MODLINK MSDD
  • Trasformatore/alimentatori
  • Etichetta MICO PRO / MICO BASIC / MICO FUSE / Modlink MSDD
  • Elettronica nell'armadietto/distribuzione intelligente della corrente/accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALETICA IN PLASTICA PER AUTO FAI DA TE E PARCHEGGIO, PER IMMOBILI PRIVATI (5 M DI LUNGHEZZA X 100 MM DI LARGHEZZA) (GIALLO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Gfconsulting sede operativa di Bergamo ricerca per primaria cooperativa sociale operante nel territorio bresciano RESPONSABILE NEL SETTORE SEGNALETICA STRADALE, preferibile esperienza in qualità di responsabile di cantiere stradale o edile. La figura dovrà coordinare un team di persone nell’attività di segnaletica dall’analisi del fabbisogno, alla progettazione, realizzazione stradale orizzontale e verticale a quella interna per uffici e strutture di servizi, luoghi pubblici o siti produttivi nello specifico dovrà occuparsi di: • Predisporre offerte • Analisi gare d’appalto sul versante tecnico, gestione contrattuale, capacità di negoziazione • Gestione del rapporto con il cliente • Capacità di gestione delle risorse umane (programmazione dell’attività controllo produttività e qualità, organizzazione e coordinamento incontri periodici con il personale) • Creazione preventivi • Gestione ricavi e monitoraggio costi al fine di attuare i piani aziendali • Attività di contabilizzazione e fatturazione delle attività • Attuazione e controllo qualità aziendale • Gestione ordini di acquisto e approvvigionamento Completano il profilo leadership, gestione delle risorse umane, ottime doti relazionali, teamwork, problem solving, forte orientamento al risultato, competenze di base di contabilità di cantiere, competenze informatiche legate al ruolo. In possesso del diploma di geometra. È previsto un periodo di affiancamento di una risorsa senior. Contratto finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Brescia.
    Vista prodotto
    Alcamo (Sicilia)
    PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili, le ceramiche ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea in ingegneria, conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi. Ottime doti organizzative, relazionali e buona attitudine alla vendita. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea; quest’ultima preferibilmente in ingegneria o esperienza in cantieri edili. Richiediamo conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi e possibilmente le patenti C e CqC. Richiediamo inoltre: Ottime doti organizzative per la gestione sia della logistica che delle consegne a clienti. Le attitudini relazionali e di vendita sono indispensabili. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gfconsulting sede operativa di Bergamo ricerca per primaria cooperativa sociale operante nel territorio bresciano RESPONSABILE SETTORE METER. Il candidato dovrà aver avuto esperienza nel settore multiutility, è richiesta l’autonomia negli ambiti della distribuzione di acqua, gas, calore e energia elettrica nella gestione dei contatori, conoscenza delibere e determine dell’autorità di regolazione per energia reti e ambiente (contesto normativo) attività di predisposizione offerte. Si occuperà nello specifico di: • Analisi gare d’appalto sul versante tecnico, gestione contrattuale, • Gestione rapporto con altre cooperative partner, • Programmazione dell’attività, controllo produttività e qualità, • Organizzazione e coordinamento incontri periodici con il personale, • Monitoraggio dei ricavi e dei costi • Attività di contabilizzazione e fatturazione. è indispensabile la conoscenza di procedure e attività del settore. Ottime doti organizzative, leadership, spiccata capacità di negoziazione e gestione del cliente. In possesso di diploma istituto tecnico industriale. È previsto un periodo di affiancamento di una risorsa senior. Contratto finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Brescia. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile per strutture turistiche diplomato i.p.a.s. lingue inglese e francese uso del compiter serio capace affabilecon tutti. Per altre informazioni sono disponibile in qualsiasi momento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lavorando srl SB seleziona per organico interno n.1 Responsabile della sicurezza. E’ richiesta la laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro oppure Ingegneria civile. Indispensabile avere maturato esperienza nel ruolo per un minimo di 2 anni. Luogo di lavoro Ospitaletto. Contratto finalizzato all’assunzione.
    Vista prodotto
    Piandimeleto (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 RESPONSABILE SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul si
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Importante azienda sita in Macerata seleziona figura di addetto marketing,che gestisca l'aspetto comunicativo e pubblicitario dell'azienza. Requisiti preferenziali sono: conoscenza del webmarketing e dei principali strumenti informatici, capacità di gestione e mantenimento del sito internet e dei profili social. Gradita anche buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato lavorerà in un ambiente dinamico,con possibilità di crescita professionale. Si offre regolare contratto con fisso mensile. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti funzioni: Gestione e coordinamento del reparto logistico, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Ottime capacità gestionali e doti di leadership Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inizialmente il contratto sarà tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: full-time
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    cercasi una persona giovane e motivata per prendersi carico dello sviluppo del software aziendale e la gestione dei servizi informatici dell'azienda. trattasi di posizione a tempo indeterminato. luogo di lavoro Vigonza. retribuzione: ral di ingresso 45.000 euro per arrivare a 55.000 euro a regime. si richiede: conoscenza generale piattaforma microsoft.net, framework angular e relativi linguaggi di sviluppo correlati (typescript,html5,css)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sifer srls ricerca 6 ambosessi per ampliamento organico da inserire all'interno. Saranno ricoperte le diverse mansioni: relazione con i fornitori e clientela. Si richiede predisposizione al lavoro con il pubblico. Inviare Cv per colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Follonica (Toscana)
    Pizzaiolo 36 enne,esperto forno a legna e pratico con qualuqnue tipo di forno e impasto,diplomato alberghiero e appartenete all'Accademia Italiana della Pizza dal 2006,specializzato impasti a lunga lievitazione indipendentemente se con bordo o bordo alto.Attualmente risiedo a Follonica ma sono disposto a spostarmi per stagione o un posto fisso purchè ci sia serietà sotto tutti gli aspetti visto che sono un professionista nel mio lavoro. Posso fornire ottime referenze lavorative sia per l'Italia che estero. Accetto offerte dalla Toscana,o Lazio no estero
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Salve sono Aksana, 36 anni madrelingua russa da 9 anni in Italia. Ottimo Italiano parlato e scritto, serietà, onestà e ottime capacità comunicative sono le mie qualità principali. Ho un permesso di soggiorno illimitato, buona conoscenza della cultura culinaria Italiana e automunita. Ho lavorato in varii tipi di ristorazione (dalla conduzione familiare alla grande distribuzione) sviluppando una buona conoscenza del lavoro di squadra. Offro la mia esperienza nel settore della ristorazione come responsabile presso i punti vendita di Milano. Attualmente assunta a tempo indeterminato, cambierei per migliorare e crescere dal punto di vista professionale. Saluti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.