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Responsabile stabilimento produttivo m


Elenco delle migliori vendite responsabile stabilimento produttivo m

M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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M.2 NVME SSD ADATTATORE USB C 3.1, LEMORELE TOOL-FREE ADATTATORE M.2 NVME USB 3.1 GEN2 (10GBPS) NVME M.2 PCI-E CASE ESTERNO PER DISCO RIGIDO, PER M-KEY & M+B KEY SSD NVME (2230 / 2242 /2260 / 2280)
  • 【Tool-Free + Plug-Play + Forte Dissipazione del Calore】 :Non sono necessari strumenti, l'installazione è semplice, ci sono tutorial di installazione dettagliati con video. Plug and play, non sono necessari driver, impostazioni o software. Microchip intelligente integrato e sistemi di protezione multipli per prevenire sovracorrenti, sovratensioni, cortocircuiti e alte temperature, per garantire la sicurezza della trasmissione e dell'archiviazione dei file.Dimensioni: 111 * 36 *12 mm; Cavo: 25 cm.
  • 【Ampiamente Compatibile】: L'enclosure per disco rigido Lemorele NVMe supporta due protocolli M.2 NVMe e supporta dimensioni 22x30 / 22x42 / 22x60 / 22x80. Custodia SSD NVMe compatibile con una varietà di Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android e altri dispositivi esterni, laptop, telefoni cellulari e altri dispositivi esterni.
  • 【USB 3.1 Gen2 Trasferimento Ultraveloce e Grande Capacità】: La scatola SSD velocità di trasferimento è super veloce USB3.1 Gen2 autoalimentata (100% più veloce di USB3.0 e USB3.1 Gen1, 2000% più veloce di USB2.0) e compatibilità verso il basso con USB 3.0/USB2.0/USB1.1. Il tipo C soddisfa i requisiti di tutti i computer e altre apparecchiature e supporta la velocità di trasmissione NVMe M.2 10 Gbps (attualmente la velocità più elevata nella tecnologia). NVMe USB supporta fino a 2 TB di capacità.
  • 【Tecnologia di Sicurezza】: Lega di alluminio di alta qualità NVMe M.2 usb (dissipazione del calore, peso leggero, durevole), per garantire la sicurezza dei prodotti e dei dati dei file. L'enclosure SSD M.2 supporta la tecnologia S.M.A.R.T e TRIM per migliorare l'efficienza di lettura e scrittura degli SSD NVMe e identificare automaticamente gli errori per garantire la sicurezza dei dati dei file.
  • 【Servizio Post-Vendita Permanente e Elenco dei Prodotti】: Acquisto senza rischi al 100%: offriamo sempre una garanzia di rimborso del 100% a vita, restituzione e cambio a vita e servizio clienti manuale online 24 ore su 24. Elenco prodotti: 1 custodia per HDD, 1 cavo da USB C a USB C da 25 cm, 1 cavo da USB A a C da 25 cm, 1 manuale.
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M.2 PCIE SSD TO PCIE EXPRESS 3.0 X4 ADATTATORE - SUPPORTA M2 NGFF PCI-E 3.0, 2.0 O 1.0, NVME O AHCI, M-KEY, 2280, 2260, 2242, 2230 UNITÀ A STATO SOLIDO, BY SUPAGEEK
  • AUMENTA LA VELOCITÀ! La scheda di espansione SupaGeek ti permette di godere della velocità, delle prestazioni e delle dimensioni compatte dell’unità a stato solido PCIe M.2. Con l’unità M.2 PCIe al suo posto, l’adattatore fornirà al computer un significativo aumento di prestazioni
  • COMPATIBILE con scheda madre PCI-e 3.0 , e retro-compatibile con PCIe 2.0 e PCIe 1.0. L’Adattatore supporta PCIe 3.0 x4 NVMe (M Key) e PCIe-AHCI M.2 SSDs incluse le unità drive 2230, 2242, 2260 e 2280
  • CREATO PER SSD; Qualsiasi ‘M’ key M.2 PCIe-NVMe o PCIe-AHCI SSD come ad esempio Kingston HyperX Preda-tor M.2 SSD, Plextor M6e Series, Samsung XP941, SM951 / 950 Pro Series, 960 EVO Series, In-tel 600P 512G NVME or 600P 512G SSDs, e molte altre
  • SUPPORTA DIMENSIONI DIVERSE DI DRIVE; Lo slot di espansione dell’adattore supporta le dimensioni dei drive più comuni PCIe Gen3 Gen2 or Gen1 M.2 NGFF 80, 60, 42 e 30 mm SSD
  • GARANZIA PIENA A 90 GIORNI INCLUSA, supporti regolabili e numerosi buchi per il montaggio, viti per l’installazione. LED di segnalazione per accensione trasferimento dati, staffe coprislot sia per profilo completo che basso per una installazione flessibile sulla scocca. Nessun driver d’installazione è richiesto
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda locale, operante nello stampaggio ad iniezione di prodotti in plastica conto terzi, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico RESPONSABILE OPERATIVO STAMPAGGIO | INIEZIONE Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Direzione, contribuirà alla gestione operativa dello stabilimento produttivo, coordinando il team di collaboratori ed i processi, in ottica di miglioramento e di ottimizzazione delle performance. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Collaborazione con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi di produzione. Collaborazione nella coordinamento e programmazione della produzione, definendo le tempistiche di realizzazione delle commesse; - Coordinamento e gestione dei collaboratori di produzione (ca. 15 risorse); - Supporto ed intervento operativo, in fase di prova stampo con il cliente, prove tecniche e nella prevenzione - risoluzione di criticità nelle macchine; - Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Analisi ed ottimizzazione del processo produttivo, nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e di sicurezza; - Collaborazione nello sviluppo e nell'industrializzazione di nuovi prodotti e processi; - Proposizione di iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza di almeno 5/7 anni nella gestione e nel coordinamento e di attività produttive | Es. Responsabile Operativo di Stabilimento e di Produzione, Capo Reparto, Capo Turno, etc; - Necessaria esperienza maturata nel settore dello stampaggio ad iniezione materie plastiche; - Conoscenza dei diversi materiali plastici; - Disponibilità e confidenza nell'intervento operativo, in fase di prove tecniche e/o nella prevenzione - risoluzione di criticità. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi San Donà di Piave (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella costruzione di carrelli elevatori laterali con capacità di sollevamento dalle 8 alle 50 ton. Per lo stabilimento produttivo di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile tecnologie produttive e manutenzioni di stabilimento La figura sarà impegnata sia nell’attività di manutenzione degli impianti esistenti che di ricerca di nuove tecnologie produttive per ottimizzare la costruzione delle linee di macchine esistenti o per nuove esigenze produttive. Attività di gestione delle manutenzioni: -Verificare l’efficienza di tutte le attrezzature produttive (saldatrici, aria compressa, impianti elettrico/idraulico) -verifica sicurezza delle macchine (es.protezioni) -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Attività di sviluppo tecnologie produttive: -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -Ricerca soluzioni tecniche sul mercato (es. rivettatrici, pistole verniciatura ecc…) ricerca fornitori, valutazione offerte tecniche-economiche e proposta interna per validazione investimenti. Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR) Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR)
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Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella costruzione di carrelli elevatori laterali con capacità di sollevamento dalle 8 alle 50 ton. Per lo stabilimento produttivo di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile tecnologie produttive e manutenzioni di stabilimento La figura sarà impegnata sia nell’attività di manutenzione degli impianti esistenti che di ricerca di nuove tecnologie produttive per ottimizzare la costruzione delle linee di macchine esistenti o per nuove esigenze produttive. Attività di gestione delle manutenzioni: -Verificare l’efficienza di tutte le attrezzature produttive (saldatrici, aria compressa, impianti elettrico/idraulico) -verifica sicurezza delle macchine (es.protezioni) -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Attività di sviluppo tecnologie produttive: -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -Ricerca soluzioni tecniche sul mercato (es. rivettatrici, pistole verniciatura ecc…) ricerca fornitori, valutazione offerte tecniche-economiche e proposta interna per validazione investimenti. Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE DI STABILIMENTO E PRODUZIONE Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona pragmatica, diretta, con buone doti relazionali a tutti i livelli, capace di leggere le effettive esigenze dell’azienda e rendere operativi i piani di produzione in maniera veloce, efficace e snella. Sa adattarsi alle diverse situazioni con flessibilità e focus alla risoluzione del problema. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia – è richiesta residenza in Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile di Stabilimento e Produzione, Rif. 124/18 RSP. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Azienda INTERNAZIONALE specializzata nella creazione di tappi mondo SPIRITS ricerca: RESPONSABILE DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO PLASTICO - VICENZA EST La figura si occuperà di coordinamento e gestione delle attività produttive con un focus specifico connesso al settaggio delle presse ad iniezione nonché al coordinamento del team di stabilimento. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo, 35 persone, organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione espanso. COMPITI E RESPONSABILITA’: Organizzazione di tutte le attività di produzione dei diversi reparti dello stabilimento. Gestione del personale produttivo di fabbrica (responsabilità e coordinamento di ca. 35 risorse, stesura turni di lavoro, gestione ferie e permessi). Monitoraggio costante dello stato di avanzamento della produzione e redazione di report allo scopo di presidiare gli standard di qualità, servizio e produttività richiesti. Creazione di procedure e standard per strutturare ed ottimizzare il lavoro. Collaborazione con le principali funzioni aziendali per il miglioramento della qualità di prodotto e processo (R&D, Industrializzazione, Lean, Acquisti, Assicurazione Qualità). SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIMO:RAL 45/50 k - inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_VICENZA_EST_168135052.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per Gruppo Industriale operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO nel settore dell’ELETTRODOMESTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO ELETTRODOMESTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, si occuperà della gestione della produzione con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Registrare i rendimenti egli impianti: produttività, fermi, cambi, non qualità Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire il rispetto degli standard qualitativi SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/70k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_ELETTRODOMESTICO_TREVISO_167875846.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Sida Group Advisory, per azienda solida e dinamica operante da più di 30 anni nel settore della fabbricazione di suole, fortemente orientata all’innovazione e alla tecnologia, ci ha incaricato di individuare un: RESPONSABILE DI REPARTO – STAMPAGGIO SUOLE in EVA rif: RSE 1 Il quale, rispondendo al Direttore di Stabilimento avrà la responsabilità di gestire, coordinare ed implementare il processo produttivo EVA. Sua responsabilità sarà quindi quella di presidiare i seguenti processi: • Apportare all’interno dell’azienda la competenza riguardante il processo produttivo EVA • Garantire la produzione nel rispetto delle scadenze stabilite • Coordinare il reparto/risorse/turnistica in funzione dell’avanzamento del lavoro e delle commesse • Garantire il corretto funzionamento dei macchinari • Assicurare il corretto livello di qualità • Requisiti richiesti: • Indispensabile esperienza lavorativa almeno di 5 anni in ambiti produttivi EVA nel settore calzaturiero • flessibilità al lavoro giornaliero e/o su turni • forte interesse per la qualità e per lo sviluppo tecnologico delle materie e del prodotto • preferibile competenze inerenti la progettazione e gestione di stampi in acciaio Vogliamo entrare in contatto con candidati in possesso di buone capacità relazionali, organizzative; autonomia, determinazione e proattività completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda, leader nel proprio settore di riferimento, Adecco seleziona COORDINATORE REPARTO PRODUTTIVO La risorsa, rispondendo direttamente al direttore di stabilimento e gestendo un team di circa 30 risorse, seguirà tutta l'attività relativa al reparto Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinare una squadra di operai - gestire e definire turni e carichi di lavoro - supervisionare e monitorare le lavorazioni nel rispetto dei tempi di evasione previsti dalla commessa; - mappare il flusso dei materiali all'interno dello stabilimento, allo scopo di ottimizzarne la circolazione, di regolare il transito dei materiali nelle varie fasi e di sovraintendere all'asservimento delle linee, al fine di riorganizzare la produzione in ottica Lean - Contribuire alla riduzione dei tempi di consegna, all’ottimizzazione del livello di scorte, al miglioramento della qualità, alla riduzione dei costi e all’eliminazione degli sprechi; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata da almeno 3 anni nel medesimo ruolo o come responsabile di produzione - Buona conoscenza della lingua Inglese - Preferibile Laurea in Ingegneria gestionale Buone doti di leadership, autonomia decisionale e buone capacità relazionali completano il profilo. Si offre assunzione diretta con l'azienda Luogo di lavoro provincia di Taranto
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Padova (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella realizzazione di componenti meccanici di precisione caratterizzati da elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE QUALITA’ DI STABILIMENTO con il compito di garantire la conformità delle attività produttive in base agli standard di qualità fissati e alle normative nazionali ed internazionali di riferimento. Gestendo un numeroso e qualificato team di collaboratori dovrà garantire il trasferimento operativo e metodologico da controllo sul prodotto a controllo sul processo. In particolare si occuperà di: controllo finale di sistema, implementazione e gestione di un Quality Gate lungo il flusso produttivo, gestione e mantenimento delle certificazioni ISO 9001 e 14000. Dovrà risolvere le non conformità rilevate attraverso metodologie strutturate (SPC / FMA / SIG SIGMA / DOE) coerentemente con le politiche di assicurazione qualità definite. Possiede specifica esperienza nel controllo qualità fornitori e su produzione meccaniche in ambito Batch a quantità variabile. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria dei materiali / meccanica, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione presso aziende metalmeccaniche preferibilmente produttrici di componentistica di precisione. Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Ricerca  Ritorna alle ricerche in corsoRESPONSABILE DI PRODUZIONE - SETTORE LEGNO / ARREDAMENTO - Luogo: -RAVENNAMSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Alfonsine (RA), 1 Responsabile di produzione con esperienza maturata nel settore della lavorazione del legno e/o arredamento. Il/la candidato/a ideale ha acquisito competenze manageriali trasversali, di coordinamento della produzione, controllo di gestione, capacità relazionali, organizzative e gestione in ambito produttivo, logistico e di stabilimento. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_RESP PROD LEGNORIFERIMENTO: - Sono interess...
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda leader operante nel settore Automotive un RESPONSABILE PRODUZIONE (Rif. ES-2D62) Ci rivolgiamo a persone di consolidata esperienza, maturata in aziende di produzione con la responsabilità dell’ organizzazione della produzione e la gestione del personale. Il ruolo prevede il coordinamento di una unità produttiva fortemente automatizzata con circa 200 persone a riporto delle seguenti funzioni: - personale di produzione diretto; - capi turno; - manutenzioni; - controllo qualità/processi; - pianificazione della produzione. Le mansioni previste sono: • ingegnerizzazione della produzione per arrivare al miglioramento e ad un'ottimizzazione della gestione del processo produttivo nella sua interezza • gestione e formazione del personale di produzione; • supervisione della definizione del piano di produzione in funzione degli ordini, delle date di consegna previste e dell'approvvigionamento di materiale La risorsa verrà inserita alla guida dello stabilimento con, fin da subito, un alto grado di autonomia e conseguente responsabilità sulle performance di produzione. Risponderà al Direttore di Produzione. Titolo di Studio: laurea in ingegneria meccanica o gestionale (triennale o magistrale) La persona prescelta dovrà avere una personalità proattiva, flessibile e precisa. Dovrà inoltre possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra ed ottime competenze relazionali. Sede di lavoro e mobilità territoriale: zona SUD di Reggio Emilia. Si valutano candidature residenti/domiciliate a Modena, Reggio Emilia e Parma o persone seriamente motivate al trasferimento nei pressi dell'Azienda. Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: inquadramento economico e contrattuale corrispondente al grado di esperienza professionale che il candidato potrà vantare. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE REPARTO PLASTICA: figura di riferimento per il coordinamento delle risorse, proattiva, ordinata, incline al lavoro di squadra, dotata di problem solving, leadership e capacità organizzative. Sue competenze: - Il coordinamento delle attività - Il controllo e il set up dei macchinari di assemblaggio - L’analisi e la soluzione dei problemi di Qualità dei Prodotti Assemblati - L’Ottimizzazione dei Processi e il Funzionamento dei Macchinari - La Programmazione e il Set up di Presse e Stampi - La Manutenzione di Macchine, Impianti e Stabilimento Sue responsabilità: - L’ordine e l’organizzazione del reparto stampaggio e dell’officina - La massima diminuzione dei tempi di fermo macchina in assemblaggio - Il coordinamento delle forze lavoro - Il riordino della materia prima - Il miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi - Il controllo e la segnalazione dei problemi di Qualità in assemblaggio Essenziale l’esperienza pregressa e la conoscenza approfondita dei problemi dell’assemblaggio di PRODOTTI TECNICI di DIMENSIONI RIDOTTE, in particolare legati al mondo delle MATERIE PLASTICHE – la conoscenza dello STAMPAGGIO delle materie plastiche. Buone doti comunicative, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Stiamo collaborando con una importante e strutturata realtà del settore metallurgico bresciano, facente parte di un Gruppo Internazionale leader nel proprio settore di mercato. Sulla scia di numerosi investimenti per il plant bresciano, sia in termini di capitale umano che di innovazione tecnologica, l’azienda sta riscontrando un progressivo e costante periodo di crescita ed espansione. Spinta e motivata dalla volontà di proseguire su questa strada di sviluppo, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Attraverso un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai la responsabilità strategica di gestire e coordinare l’intero ciclo produttivo, che si compone del lavoro di circa 70 risorse operative, affinché il processo rispetti le tempistiche e gli obbiettivi prefissati, e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi previsti dal Gruppo. Per svolgere efficacemente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con altre funzioni quali la Supply Chain e la Manutenzione, per assicurarti che gli impianti operino sempre in maniera efficiente. Avrai inoltre il compito di analizzare le performance e i KPI produttivi al fine di individuare potenziali miglioramenti e ottimizzazioni in ottica Lean. Sarai infine chiamato a gestire il ramo logistica e magazzino per quanto concerne il carico e scarico delle materie prime e dei prodotti finiti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla condivisione, che possano presiedere la posizione con passione e determinazione. È necessario che la Persona abbia un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico-meccanico e maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione della produzione e dei collaboratori, presso aziende del settore metalmeccanico. È richiesta inoltre la lingua ing
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un RESPOSNABILE DI PRODUZIONE. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:- Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi enelle risorse da utilizzare- Pianificare la produzione, in base alla disponibilità delle risorse e agli impegnicontrattuali assunti- Verificare attraverso strumenti informativi evoluti, le disponibilità di magazzino,richiedendo l'assortimento se necessario alla Gestione Materiali- Monitorare l'avanzamento delle fasi produttive, supportando e sollecitando ilraggiungimento delle performance produttive delle risorse- Controllare e da il benestare all'avvio produttivo nelle varie fasi- Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazionepreviste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature- Occuparsi del buon funzionamento dello stabilimento dall'apertura alla chiusura QUALIFICHE/COMPETENZE- Background scolastico tecnico preferibilmente meccanico/elettromeccanico(ITIS o Laurea)- Pianificazione e gestione della produzione- Lettura e comprensione disegno tecnico e datasheet- Conoscenza degli standard e delle metodologie delle norme ISO- Valutazione delle performance e monitoraggio degli indicatori chiave- Utilizzo EVOLUTO di software gestionali, pacchetto Microsoft, CAD CARATTERISTICHE- Orientamento agli obiettivi- Propensione alla leadership- Capacità comunicative- Doti organizzative- Problem solving- Energico e Propositivo- Capacità di lavorare in Gruppo- Persona di Fiducia OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l¿informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
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Bergamo (Lombardia)
Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede produttiva di insalate di IV gamma di San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI DI STABILIMENTO: Rispondendo al Responsabile Tecnico dello stabilimento dovrà occuparsi di: -       Garantire l'esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata -       Gestire le richieste giornaliere di ripristino delle anomalie -       Gestire il magazzino ricambi -       Supportare il Responsabile nelle attività legate alla sicurezza dello stabilimento -       Gestire la registrazione e analisi dei dati relativi agli usi energetici significativi per la certificazione ISO50001 I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica), hanno maturato anche una breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
SP2048 Responsabile Officina Manutenzione di plant Importante industria di processo del padovano ci ha incaricati di ricercare un Tecnico operativo responsabile della manutenzione di plant. Il candidato ideale è preferibilmente perito elettronico o elettrotecnico, con esperienza in manutenzione presso aziende operanti per processo o di trasformazione (farmaceutico, alimentare o similari). La risorsa si occuperà di programmare e pianificare attraverso il coordinamento delle risorse interne ed esterne la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva, assegnando i vari compiti in base alle esigenze e priorità produttive. In alcune aspetti di diagnosi o nei casi più particolari la figura sarà chiamata ad essere operativa sul campo al fine di garantire la funzionalità degli impianti dello stabilimento produttivo. Avrà modo di proporre soluzioni innovative e promuovere interventi volti a migliorare l’efficienza degli impianti all’interno dei vari reparti produttivi contribuendo alle analisi di miglioramento dei processi e all’analisi degli investimenti assicurando il coordinamento durante tutte le fasi di ammodernamento. Sarà responsabile della gestione della squadra di manutenzione (un team di circa 10 persone) organizzando compiti, attività e turni compresa l’individuazione di eventuali necessità formative al fine di migliore l’efficienza della squadra. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalla provincie limitrofe, Venezia, Vicenza, Rovigo.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanica, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE DI STABILIMENTO. Il candidato dovrà: - Occuparsi della supervisione di uno stabilimento in collaborazione con il Responsabile di produzione. - Affiancamento al Responsabile di produzione della gestione commerciale; il candidato dovrà occuparsi solo della gestione interna dell'aspetto commerciale. - Addetto all'andamento produttivo e gestione delle tempistiche richieste. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza nella mansione. - Ottime capacità di lavoro in Team Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda di lavorazione leghe UN/UNA RESPONSABILE DI STABILIMENTO. La risorsa si occuperà di:. gestione ed organizzazione dello stabilimento al fine del raggiungimento degli obbiettivi ed assicurando la piena efficienza dell'impianto produttivo. definizione degli obbiettivi con la Direzione. gestione del carico degli ordini. pianificazione della produzione e monitoraggio andamento. verifica qualità. gestione problematiche. miglioramento processi produttivi. motivazione del personale. delega come datore di lavoro ai sensi del DL 81/2008 Requisiti richiesti: - Perito Metallurgico o Ing. dei materiali - conoscenza ed esperienza in attività industriali complesse - ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del personale - determinazione ed intraprendenza Sede di Lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore gomma-plastica, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 RESPONSABILE DI STABILIMENTO. Il candidato dovrà: - Occuparsi della supervisione di uno stabilimento in collaborazione con il Responsabile di produzione. - Affiancamento al Responsabile di produzione dell agestione commerciale; il candidato dovrà occuparsi solo della gestione interna dell'aspetto commerciale. - Addetto all'andamento produttivo e gestione delle tempistiche richieste. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza nella mansione. - Ottime capacità di lavoro in Team - In possesso della laurea in Ingegneria. Sede di lavoro: Belforte all'Isauro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE La risorsa coordinerà gli addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione. L’impegno orario è preferibilmente su turno
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