-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile telemarketing


Elenco delle migliori vendite responsabile telemarketing

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ oppure invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv all'indirizzo recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Responsabile Telemarketing La risorsa sarà incaricata di pianificare, supervisionare e coordinare un team di almeno 6 operatori nell'ambito della commercializzazione di servizi di lingua inglese Si richiede - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma e/o laurea - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad excel - Comprovata esperienza pluriennale del ruolo di team leader - Capacità di gestione di un team di lavoro - Orientamento al risultato commerciale - Forti doti organizzative - Disponibilità full-time Completano il profilo bella presenza. Si offre: - Retribuzione composta da una componente fissa - Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi - Corso di Formazione I candidati possono inviare un dettagliato curriculum con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento RTMK-LI
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo per uffici in Brescia Responsabile Telemarketing full time con il compito di coordinare un gruppo di Operatori e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. Si richiede: Esperienza nel settore, propensione alla leadership, serietà e propensione al lavoro per obiettivi, capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata capacità dialettica, dinamicità, professionalità, capacità commerciali, buone conoscenze gestionali e comunicative. Offriamo: Formazione Fisso mensile ed incentivi in base ai risultati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Wall Street English azienda leader nella formazione ricerca per la propria sede di Livorno 1 Responsabile TELEMARKETING OUT BOUND I candidati avranno cultura superiore, attitudine ai contatti umani, orientamento e abitudine a lavorare per obiettivi, sapranno gestire in autonomia un gruppo di persone con un orario flessibile tra le 10.00 e le 19.00, ottima conoscenza dei più comuni programmi informatici. Il tipo di lavoro, un ambiente moderno e ben organizzato ed il compenso economico, rendono la presente offerta di sicuro interesse per persone professionalmente preparate. I candidati possono inviare un dettagliato curriculum all’indirizzo gguidi@wallstreet.it con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento: TMKWSE Si richiede - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma e/o laurea - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad excel - Comprovata esperienza pluriennale del ruolo di team leader - Capacità di gestione di un team di lavoro - Orientamento al risultato commerciale - Forti doti organizzative - Disponibilità full-time Completano il profilo bella presenza. Si offre: - Retribuzione composta da una componente fissa - Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi - Corso di Formazione introduttivo al reparto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Wall Street English azienda leader nella formazione ricerca per la propria sede di Livorno 1 Responsabile TELEMARKETING OUT BOUND I candidati avranno cultura superiore, attitudine ai contatti umani, orientamento e abitudine a lavorare per obiettivi, sapranno gestire in autonomia un gruppo di persone con un orario flessibile tra le 10.00 e le 19.00, ottima conoscenza dei più comuni programmi informatici. Il tipo di lavoro, un ambiente moderno e ben organizzato ed il compenso economico, rendono la presente offerta di sicuro interesse per persone professionalmente preparate. I candidati possono inviare un dettagliato curriculum con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03) citando il riferimento: TMKWSE Si richiede - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma e/o laurea - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad excel - Comprovata esperienza pluriennale del ruolo di Supervisor o ruolo equivalente - Capacità di gestione di un team di lavoro - Orientamento al risultato commerciale - Forti doti organizzative - Disponibilità full-time Completano il profilo bella presenza. Si offre: - Retribuzione composta da una componente fissa - Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi - Corso di Formazione introduttivo al reparto
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        DEA s.r.l. per AZIENDA commerciale leader nel mercato di riferimento ricerca figura preparata. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi di età compresa tra i 30 e i 45 anni. Si richiede: Esperienza nel settore del Telemarketing Buona padronanza della lingua italiana; Buona dizione e ottime doti relazionali Si prega di inviare C.V. con foto all'indirizzo:
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà incaricata di pianificare, supervisionare e coordinare un team di almeno 6 operatori nell'ambito della commercializzazione di servizi di lingua inglese Si richiede - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma e/o laurea - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad excel - Comprovata esperienza pluriennale del ruolo di team leader - Capacità di gestione di un team di lavoro - Orientamento al risultato commerciale - Forti doti organizzative - Disponibilità full-time Completano il profilo bella presenza. Si offre: - Retribuzione composta da una componente fissa - Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi - Corso di Formazione I candidati possono inviare un dettagliato curriculum all’indirizzo gguidi@wallstreet.it con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento RTMK-LI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CONSORZIO ENERGETICO NAZIONALE ASSUME RESPONSABILE DI SALA TELEMARKETING, SETTORE ENERGIA, CON ESPERIENZA VERIFICABILE ATTRAVERSO REFERENZE. LA RISORSA DOVRA’ DIMOSTRARE REALMENTE DI AVER RIVESTITO RUOLI DI RESPONSABILITA’ NEL SETTORE DEL TELEMARKETING. SI CONTEMPLA DUNQUE LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE QUANTO DESCRITTO NEL PROPRIO CV. SI RICHEDE PERTANTO: -REALE CONOSCENZA DEL LAVORO. -OTTIME CAPACITA’ DI UTILIZZO DEL PC DEL PACCHETTO OFFICE IN PARTICOLARE EXCEL. -COMPROVATA CONOSCENZA DELL’UTILIZZO DEI GESTIONALI DI SUPPORTO PER ATTIVITA’ DI TELEMRKETING. -DISPONIOBILITA’ LAVORATIVA 9:00-18:00 LUN-VEN. SI OFFRE: -FISSO MENSILE CHE VERRA’ SPIEGATO IN FASE DI COLLOQUIO VISTA L’IMPORTANZA DEL RUOLO. -INQUADRAMENTO CONTRATTUALE REALE. -COLLOCAMENTO NELL’ORGANIGRAMMA AZIENDALE COME FIGURA DIRETTIVA. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE CANDIDATI CHE NON HANNO PROFILO RICHESTO.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Ricerchiamo per la filiale di Saluzzo una figura per la gestione dell'accoglienza clienti in filiale e di attività di telemarketing. Il lavoro consiste nell'accogliere i clienti all'interno della filiale, organizzare le agende dei propri collaboratori, e svolgere attività di Telemarketing. Offriamo stipendio fisso mensile più bonus e premi. Formazione interna. Sono richieste capacità di interfacciarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro di gruppo e disponibilità Lunedi' - Sabato. Inviare CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RentalSì, società di noleggio a lungo termine attiva su tutto il territorio nazionale, seleziona 1 figura di Responsabile Commerciale zona Campania. La provenienza dal settore del noleggio auto sarà considerato requisito preferenziale per la selezione ma non unico ed indispensabile. La figura ricercata si occuperà sull’intero territorio nazionale dello sviluppo di Point e Franchising a marchio RentalSì. Richiediamo: • Esperienza nel ruolo e nel settore • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali Offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing o liste su cui fare proattività • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di FISSO MENSILE e di AUTO AZIENDALE per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale • Partecipazione ad eventi di settore Gli interessati potranno inviare CV dettagliato a: info@rentalsi.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Call center nuova apertura a Montesilvano selezioniamo una responsabile per il call center settore luce e gas Telemarketing. Si richiede: -Esperienza; -Disponibilità immediata; -Full time; Offresi: -Contratto a tempo indeterminato; -Fisso mensile; -Provvigioni da aggiungere al fisso mensile; -Canvass a fine anno; -Premi miglior ufficio; Per candidarsi inviare CV.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Noto Franchising nel settore del Dimagrimento è alla ricerca di una Responsabile per il Telemarketing dell'azienda. La figura in questione deve fissare appuntamenti alla nostra rete commerciale per la Vendita dell'affiliazione al nostro Marchio. No telefonate a freddo. Solo potenziali clienti che hanno ricevuto abbondanti informazioni sul nostro Marchio. Ottime provvigioni.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPONSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, obiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all’interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all’interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un’agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all’interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294 oppure scrivere a risorseumane@retecasa.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA FEMA SI OCCUPA DELLA PUBBLICITA’ DI UN SISTEMA ELETTRICO ESPORTATO IN OLTRE SETTANTA NAZIONI AL MONDO, I DISTRIBUTORI PER QUANTO CONCERNE QUESTA ZONA SIAMO NOI. A TUTTE LE PERSONE CHE ACCETTEREMO ALL’INTERNO DELL’AZIENDA OFFRIREMO UN SERVIZIO DI TELEMARKETING CIOE' LE PERSONE SCELTE FARANNO PUBBLICITA’ PER NOSTRO CONTO MA ATTENZIONE SU UN LAVORO ORGANIZZATO DA NOI E NOI RICONOSCEREMO 800 EURO DI FISSO MENSILE + INCENTIVI CHE SARANNO COMMISURATI ALLE CAPACITA’. INOLTRE SIAMO UN’AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE, ATTUALMENTE ABBIAMO PIU’ DI 200 STRUTTURE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E SOLO NEI PROSSIMI 12 MESI NE APRIREMO ALTRE 70 DI CUI DIVERSE SORGERANNO IN QUESTA PROVINCIA. TUTTE LE PERSONE CHE CI MOSTRERANNO DI AVERE LE GIUSTE QUALITA’ INERENTI A QUESTA ATTIVITA’ LE INSERIREMO NELLA GESTIONE DI QUESTE NUOVE FILIALI SIA A LIVELLO MANAGERIALE PER I PIU’ AMBIZIOSI ANCHE A LIVELLO IMPRENDITORIALE.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Prestigioso Istituto culturale Italiano ricerca per la Campania una figura femminile per la organizzazione, preparazione e gestione di congressi, meeting ed eventi. La figura ricercata si occuperà di attività di gestione e promozione di eventi,si dedicherà a promuovere le attività e gli eventi, ad aumentare i contatti tramite attività di telemarketing, sviluppo e gestione del sito web tramite utilizzo dei social network. Requisiti richiesti: laurea in marketing e/o comunicazione precedente esperienza nella mansione Dovrà essere disponibile per un lavoro part time (6 ore giornaliere circa) che prevede un attività di contatto telefonico, promozione e presa appuntamenti oltre che di presenza nel caso di eventi. Si richiedono buone doti organizzative e relazionali, problem solving, proattività e flessibilità oraria nel week end. Assunzione diretta con contratto di lavoro a norma di legge. Per info e contatti telefonare al seguente recapito telefonico 393-9493200
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPOSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, abiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Idea Srls, azienda con sede a Verona, operante nel settore della vendita diretta di depuratori d'acqua in continua crescita ed espansione ricerca per inserimento immediato un'operatrice telefonica con comprovata esperienza in tele-marketing per ruolo di responsabilità da inserire immediatamente nell'organico, con compiti di controllo qualità e formazione del gruppo operatrici telefoniche. Contratto fisso full time anche in telelavoro da propria abitazione. Per questo motivo non ha importanza la provenienza della candidata, se esistono le qualità ricercate, potrà operare da propria abitazione con sistema informatico da noi fornito.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Responsabile call center e comunicazione chat social per promozione vendita servizi e prodotti di bellezza e fitness,richiesta buona capacità e tecniche di vendita.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Team Leader Telemarketing da inserire nella sede di Roma (responsabile del canale), con l'obiettivo di potenziare la nostra rete facendo da supporto direttamente al cliente. Mansioni Gestione, coordinamento e supervisione del team di telemarketing; Analisi della produttività e qualità delle performance dei consulenti telefonici; Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi; Formazione e affiancamento degli operatori; Pianificazione dell’attività operativa con obiettivi individuali; Verifica dei volumi delle chiamate; Redazione degli script telefonici e creazione di data base. Skills È richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e un’esperienza pregressa nel settore e nel coordinamento delle risorse. Un profilo determinato, motivato ed ambizioso con spiccate doti di leadership. Offriamo Un full-time di 40 ore settimanali, con contratto a norma di legge con trattamento economico. Benefit aziendali da concordare in sede. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente all’indirizzo mail tmklivorno@wallstreet.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Expotraining organizzatore con fiera milano della fiera della formazione ricerca professionisti nella vendita telefonica per la vendita di corsi di formazione e servizi fieristici desideriamo incontrare professionisti della vendita telefonica ad aziende con esperienza di vendita che sappiano fissare appuntamenti ai commerciali con i decisori. il teleselling ideale deve possedere oltre al piacere di parlare la telefono: - 3 anni di esperienza nella vendita di servizi - meglio se maturata nella vendita telefonica di servizi presso fiere, case editrici o primarie scuole di formazione. - preferibile provenienza settore vendite della pubblicità, assicurativi e servizi - attitudine al lavoro per obiettivi commerciali - determinazione e grinta nella chiusura delle appuntamento e vendita corsi - buona dialettica - perfetta conoscenza della lingua italiana l'account, specialista di telemarketing, sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante telefonate commerciali rivolte a aziende sia per fissare appuntamenti che per la vendita dei servizi fieristici e di formazione. si offrono: - lavoro professionale i cui risultati sono direttamente proporzionati alle vendite realizzate -una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale per incidere maggiormente sulle vendite - un'attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei call center ove comprende incentivi sui risultati. orari di lavoro full time dalle ore 9.30 alle ore 17.00 i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77) la selezione prevede un corso di formazione della durata di 10 giorni
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.