-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile clienti telemarketing


Elenco delle migliori vendite responsabile clienti telemarketing

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        Entro Assistenza Volkswagen CELLI S.R.L. ARTIGIANA ricerca, per rafforzare il proprio organico, in coerenza con la strategia di crescita e di espansione sul territorio: Un Responsabile Clienti Responsabilità/Obiettivi della posizione: La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Service, gestirà la Customer Journey del post-vendita al fine di raggiungere obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del Cliente
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        GIMFIVE, azienda leader nel settore del fitness low cost con 11 centri fitness aperti nel 2017 in Toscana, Emilia Romagna e in Umbria, in forte espansione, ricerca per la sede di Modena: 1 responsabile clienti Vogliamo incontrare persone dinamiche che verranno inserite in un ambiente giovane e coinvolgente e che saranno formate ed affiancate da un team di professionisti. Il candidato ideale ha una grande capacità relazionale, è disponibile a lavorare su turni, ha praticità nell’uso del PC. Per candidarti spedisci il tuo C.V. dettagliato con foto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CONSORZIO ENERGETICO NAZIONALE ASSUME RESPONSABILE DI SALA TELEMARKETING, SETTORE ENERGIA, CON ESPERIENZA VERIFICABILE ATTRAVERSO REFERENZE. LA RISORSA DOVRA’ DIMOSTRARE REALMENTE DI AVER RIVESTITO RUOLI DI RESPONSABILITA’ NEL SETTORE DEL TELEMARKETING. SI CONTEMPLA DUNQUE LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE QUANTO DESCRITTO NEL PROPRIO CV. SI RICHEDE PERTANTO: -REALE CONOSCENZA DEL LAVORO. -OTTIME CAPACITA’ DI UTILIZZO DEL PC DEL PACCHETTO OFFICE IN PARTICOLARE EXCEL. -COMPROVATA CONOSCENZA DELL’UTILIZZO DEI GESTIONALI DI SUPPORTO PER ATTIVITA’ DI TELEMRKETING. -DISPONIOBILITA’ LAVORATIVA 9:00-18:00 LUN-VEN. SI OFFRE: -FISSO MENSILE CHE VERRA’ SPIEGATO IN FASE DI COLLOQUIO VISTA L’IMPORTANZA DEL RUOLO. -INQUADRAMENTO CONTRATTUALE REALE. -COLLOCAMENTO NELL’ORGANIGRAMMA AZIENDALE COME FIGURA DIRETTIVA. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE CANDIDATI CHE NON HANNO PROFILO RICHESTO.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Lavoro nel settore del Benessere e sto cercando una persona per gestione clienti e gruppi di lavoro con: Personalità attraente Ottime doti comunicative Bella presenza Voglia di lavorare ed imparare Buona dialettica Possibilità di lavorare anche part-time Contratto a norma di legge, per maggiori informazioni e colloquio di selezione contattare: sig Nancy Carastro 3478205268
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Centro Medico, in zona Finocchio cerca un'addetta al Servizio Clienti con mansione Telemarketing. Si richiede un minimo di conoscenza del computer, un'ottima dialettica e una spiccata capacità comunicativa. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile. Orario part-time su fascia oraria 9-14 o 14-19, dal lunedì al venerdì. Inviare CV a mezzo mail.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Randstad Talent selection ricerca per importante concessionaria una risorsa che ricoprirà il ruolo di resposabile di magazzino e responsabile clienti necessariamente proveniente da concessionaria. La risorsa si occuperà del magazzino, del personale di magazzino, approvvigionamento scorte, coordinamento con gli altri reparti dell'azienda Requisito fondamentale è la provenienza da concessionari auto/veicoli commerciali L'azienda offre un contratto a tempo determianto inziale finalizzato all'indeterminato Luogo di lavoro: Genova
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Responsabile Telemarketing La risorsa sarà incaricata di pianificare, supervisionare e coordinare un team di almeno 6 operatori nell'ambito della commercializzazione di servizi di lingua inglese Si richiede - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma e/o laurea - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad excel - Comprovata esperienza pluriennale del ruolo di team leader - Capacità di gestione di un team di lavoro - Orientamento al risultato commerciale - Forti doti organizzative - Disponibilità full-time Completano il profilo bella presenza. Si offre: - Retribuzione composta da una componente fissa - Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi - Corso di Formazione I candidati possono inviare un dettagliato curriculum con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento RTMK-LI
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        ????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
        Vista prodotto
        Italia
        Responsabile Reparto Montaggio Best Careers sta ricercando per azienda di Bologna operante nel settore delle macchine automatiche, la figura di Responsabile Reparto Montaggio La mansione prevede: - organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto e dell'installazione delle macchine presso i clienti - coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui - analisi dei valori di produttività e soluzione delle criticità se presenti, nel rispetto dei piani di lavoro approvati dalla Direzione - gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e gestione delle risorse professionali - affiancamento del responsabile HR nelle fasi di selezione per il personale del settore montaggio Competenze necessarie: Conoscenza ed abilità nell'utilizzo di strumenti quali: trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche Ottima lettura del disegno meccanico (richiesto Diploma Tecnico/Meccanico oppure Qualifica ad indirizzo Meccanico) Buona conoscenza della lingua inglese
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE COMMERCIALE MINUTERIE METALLICHE Storica azienda in provincia di Bergamo cerca il nuovo Responsabile Commerciale (Italia-estero). Il candidato ideale sarà in grado - inizialmente a diretto riporto del Responsabile commerciale, in uscita dall’azienda - di svolgere le seguenti attività: - Fornire pieno supporto ai clienti e ai prospects nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni, partecipazione al processo di offering, inserimento ordini, cura dei successivi adempimenti; - Studiare le proposte più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente; - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un eleva...
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.