Responsabile tesoreria controllo

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RESPONSABILE TESORERIA E…

Responsabile tesoreria e controllo gestione settore retail Sede di Lavoro: provincia Nord Ovest di MilanoRif. 3113 AMM99Siamo nel mondo dellabbigliamento, degli accessori e delle calzature di alta moda. Con diverse boutique situate nella provincia Nord ovest di Milano, il nostro cliente propone unampia gamma di noti brand per uomo e donna. Per implementare lufficio amministrativo ci ha ora incaricati di cercare un ÂÃ?  RESPONSABILE TESORERIA E CONTROLLO GESTIONESETTORE RETAILÂÃ?  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato in materie economiche, con alle spalle qualche anno di esperienza nel controllo di gestione e nella tesoreria, che abbia avuto modo di coordinare risorse o che voglia fare un salto di qualità.LA PERSONA: precisa, intraprendente e determinata. Cerchiamo una persona in grado di organizzare il proprio lavoro e quello delle sue risorse.IL RUOLO: riportando direttamente al titolare si occuperà di controllo di gestione (monitorando incassi e pagamenti e analizzando gli scostamenti) e di tesoreria, mantenendo i rapporti con le banche, con i consulenti esterni e con i fornitori di servizi. Si occuperà inoltre della gestione delle risorse del reparto amministrativo. ÂÃ?  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Varese (Lombardia)

RESPONSABILE UFFICIO…

Responsabile Ufficio Amministrazione e Controllo Carrier Corp. è il maggior produttore mondiale di soluzioni ad alto contenuto tecnologico per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. Carrier fornisce applicazioni eco-sostenibili quali sistemi di controllo, soluzioni integrate ad alta efficienza per applicazioni residenziali, commerciali, trasporti e refrigerazione. Fondata dall'inventore della climatizzazione moderna, Carrier migliora il mondo che ci circonda attraverso una progettazione innovativa a sostegno dell'ambiente. Carrier è parte di UTC Climate, Controls & Security, una società di United Technologies Corp, uno dei più grandi gruppi tecnologici del mondo in campo aerospaziale e nei sistemi di gestione degli edifici.   Ricerchiamo per la nostra sede di PERO     RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO   Coordinando il team della contabilità generale, composto da 3 persone, dovrà assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili, di bilancio civilistico e gestionale e dei report interni ed esterni. Supervisionerà inoltre il rispetto della compliance fiscale, SOX e control gap assessment. Collaborerà alla corretta gestione amministrativa e civilistica della Società, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo.   Compiti principali: Preparare i bilanci/chiusure mensili secondo i principi della capogruppo (US GAAP) e relative scritture di assestamento necessarie per le relazioni periodiche Redigere le dichiarazioni fiscali, i bilanci annuali civilistici e le relative relazioni Svolgere attività SOX relative al control gap assessment e attività di controllo aziendale in ottemperanza alle policy di gruppo Apportare la necessaria competenza fiscale, civilistica e societaria. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo Divulgare nel proprio reparto e all’interno dell’azienda gli aggiornamenti delle normative, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo Collaborare con la Direzione partecipando alla preparazione dei budget e redigendo rapporti di analisi e di processi aziendali quando richiesti. Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi contabili affinché rispondano ai fini informativi aziendali e di gruppo, civilistici e fiscali di norma. Provvedere alla contabilizzazione dei costi del personale e dei costi connessi (viaggio etc.)   La funzione coordina e supervisiona i cicli attivo e passivo, la tesoreria e la contabilità generale e concorda le opportune modifiche ai sistemi contabili e alle procedure adottate per ottimizzare i risultati e l’affidabilità del lavoro svolto dalle altre direzioni. Si interfaccia inoltre con gli altri enti per ottenere tutte le informazioni necessarie per la consuntivazione delle chiusure periodiche e annuali.   Requisito necessario la conoscenza della lingua inglese, pacchetto office, SAP   Sede di lavoro: Pero (MI)      . Inserzionista: Execo
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE CONTABILITÀ GENERALE

Digital Magics, il principale business incubator nazionale, costruisce e sviluppa startup che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico, affiancandosi ai fondatori e talenti digitali fornendo servizi di accelerazione. Quotata dal 2013 all’AIM Italia, mercato dedicato alle PMI italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana, Digital Magics sta ricercando un:   Responsabile Contabilità Generale   La risorsa che cerchiamo si occuperà di tutte le attività contabili, della gestione della tesoreria e degli adempimenti amministrativi ordinari, per Digital Magics e per alcune società partecipate.   Principali responsabilità: Gestire la funzione amministrativa-contabile Garantire il tempestivo aggiornamento delle scritture per l’efficacia del processo di controllo di gestione Predisporre il bilancio di esercizio semestrale e annuale, attualmente secondo i principi ITAGAAP e, in prospettiva, IAS Coordinarsi con il Responsabile Amministrativo e con il Chief Financial Officer per tutte le attività corporate Requisiti: Capacità analitiche, capacità decisionali, problem solving e gestione dello stress 10 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza dei principali gestionali per l’attività di contabilità/amministrazione, preferenziale esperienza sul sistema AdHoc Zucchetti La conoscenza dell’inglese è particolarmente gradita Precisione e proattività completano il profilo Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione ed inquadramento correlati all'effettiva esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

RU49662: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Per azienda cliente, operante nel settore automotive si ricerca un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dell'area amministrativo-contabile - Contabilità - Redazione bilanci mensili e annuali - Dichiarazioni fiscali - Gestione dei rapporti con le banche ed enti esterni - Controllo costi - Gestione della tesoreria aziendale - Coordinamento risorse Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico - Consolidata esperienza nella mansione - Capacità di coordinamento del personale - Determinazione e motivazione Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore Servizi Assicurativi un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ - CATEGORIE PROTETTE La risorsa, inserita all'interno del dipartimento finanziario, risponderà direttamente al responsabile di funzione collaborando con il team amministrativo e i consulenti esterni in merito a materie contabili. In particolare, si occuperà di: - gestione della tesoreria, dei pagamenti e dei flussi di cassa verso intermediari e clienti; - controllo dei costi e supporto all'elaborazione di un piano di budget strategico; - gestione sistema contabile (gestionale Oracle Netsuit); - supporto alla stesura del bilancio e della reportistica. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; - esperienza, anche breve, maturata nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale); - disponibilità full-time. Completano il profilo capacità analitiche, precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra. L'azienda offre: Inquadramento e retribuzione saranno definite in base alla candidatura. Sede di lavoro: Milano - Centro 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
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