-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile volontari


Elenco delle migliori vendite responsabile volontari

VOLONTARI ADOZIONE CANE SALVATO ADOTTARE UN CANE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Adopt Save A Dog Life.
  • Se ti piace salvattagio del cane, questo design per cani è specialmente per te! Adotta e salva carini animaletti come cani e gatti! Ottimo design per gli amanti dei cani, gli attivisti per i diritti degli animali, i volontari del rifugio per animali.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VOLONTARI FERMA PREFISSATA 1 ANNO ESERCITO - MARINA - AERONAUTICA: ACCERTAMENTI PSICO-FISICI E ATTITUDINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VOLONTARI DELL'ESERCITO NELLA GUERRA DI SPAGNA. NELLA GIORNATA CELEBRATIVA DELL'ESERCITO 9 MAGG. 1939
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni a Firenze e provincia per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Avrai l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: • Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e • Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT • Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) • Essere presente nei punti vendita • Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso • Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta • Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam • Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale • Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico • Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE • Esperienze pregresse in attività simili • Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo • Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. • Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche • Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto • Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato • Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti • Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; • Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico • Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa • Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre Contratto: contratto di collaborazione occasionale MODALITÀ DI SELEZIONE Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: francesca.giovannoni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_Firenze” entro e non oltre il 10/10/2019. Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai pre-selezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via Skype).
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
      Vista prodotto
      Italia
      Ti piacerebbe lavorare con un'organizzazione umanitaria? Hai fatto il volontario ma vuoi crescere professionalmente? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia. Coinvolgerai le realtà associative della tua città, recluterai e formerai squadre di volontari e insieme a loro ci aiuterai a salvare migliaia di vite! Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento a Catania (Etnapolis, Centro Sicilia, Porte di Catania) che dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti all’incontro formativo organizzato da Oxfam Italia - Organizzare la formazione a tutti i volontari - Essere presente nei punti vendita - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Se hai doti comunicative, cerchi un lavoro part time e ti piace il lavoro di squadra, CANDIDATI per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" inviando il tuo CV a erika.bucca@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 22/10/2017. Per maggiori info https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre. Contratto: collaborazione occasionale.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L'associazione umanitaria Oxfam Italia cerca urgentemente RESPONSABILI DI POSTAZIONE a BUCCINASCO e NOVATE MILANESE nell'ambito del progetto di raccolta fondi "Incarta il presente, regala un futuro" di Oxfam Italia.. La raccolta fondi servirà a finanziare attività in risposta all'emergenza idrica in Sudan. La figura gestirà un punto di confezionamento dei regali di Natale presso uno dei punti vendita partner di Oxfam. Dovrà pertanto: - reclutare (anche coinvolgendo le associazioni del territorio) i volontari e formarli ai fini dell'attività di raccolta fondi; - tenere i rapporti con il responsabile del punto vendita - organizzare i turni dei volontari - essere presente alla postazione durante tutto il periodo di attività* - gestire e custodire il bussolotto delle offerte sino al momento dell'invio a Oxfam. L'attività si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, e il compenso prevede una base di 350 euro lordi, aumentabili fino a 1200 con il raggiungimento degli obiettivi di progetto. E' inoltre prevista una formazione per tutti i Responsabili di Postazione. *Il Responsabile dovrà essere presente alla postazione per tutta la durata dell'attività: si richiede disponibilità di tempo tra i giorni 8 e 24 di dicembre. Cerchiamo una persona motivata, possibilmente che abbia avuto esperienze di lavoro simili o esperienze di volontariato/associazionismo, che abbia buone doti comunicative e organizzative e sappia usare Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare nell'ambito umanitario?Vuoi arricchire il tu cv facendo un'esperienza all'interno di un'organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia!Stiamo cercando collaboratori a MESTRE, VICENZA, VERONA, PADOVA E TREVISO. Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO Ottime capacità comunicative e relazionali Entusiasmo e attitudine positiva Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere Orientamento alla raccolta fondi Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO Lavoro flessibile Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti Possibilità di crescita e carriera interna
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Non sopporti lâ€(TM)ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in unâ€(TM)organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto Incarta il presente, regala un futuro. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo: Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo: Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di presentazione con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2017. MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype). Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lottare per un mondo dove le diseguaglianze economiche e sociali svaniscano, dove fame e sete siano debellate è la missione di ogni giovane e a cui ogni giovane dovrebbe impegnarsi. Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Cosa aspetti? Invia curriculum e lettera di motivazione.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Responsabile di postazione per il progetto: incarta il presente-regala un futuro Sede di lavoro: CARPI Ong: oxfam italia posizione: responsabile progetto Disponibilità: dal 1 giornp a novembre, 7/8 dicembre, dal 13 al 24 dicembre (15 giorni totali) Contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso fisso 400 euro lordi. Il compenso aumenta in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1375 euro lordi. Inviare cv formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida a marzio.cavicchini@oxfam.it Descrizione: a seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di punti di confezionamento. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · ottime capacità comunicative e relazionali · entusiasmo e attitudine positiva · disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · orientamento alla raccolta fondi · capacità di coinvolgere volontari
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stiamo cercando un responsabili di postazione che gestirà una delle varie sedi dove si svolgerà il progetto(zona Salaria). Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: letizia.freschi@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” il prima possibile Sede di lavoro: Roma – zona Salaria Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal subito Durata: fino al 31 dicembre 2019 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! CERCHIAMO - Ottime capacità comunicative e relazionali - Entusiasmo e attitudine positiva - Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere - Orientamento alla raccolta fondi - Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO - Lavoro flessibile - Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking - Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti - Possibilità di crescita e carriera interna - Lavoro in location indoor mai in strada ----- TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: *Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e * Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT * Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) * Essere presente nei punti vendita * Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso *Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta * Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam * Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. * Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico * Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE * Esperienze pregresse in attività simili * Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; * Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. * Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; * Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto * Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari * Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; * Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; * Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; * Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico * Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa * Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Sede di lavoro: CARPI Ong: oxfam italia posizione: responsabile progetto Disponibilità: dal 1 giornp a novembre, 7/8 dicembre, dal 13 al 24 dicembre (15 giorni totali) Contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso fisso 400 euro lordi. Il compenso aumenta in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1375 euro lordi. Inviare cv formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida a marzio.cavicchini@oxfam.it Descrizione: a seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di punti di confezionamento. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · ottime capacità comunicative e relazionali · entusiasmo e attitudine positiva · disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · orientamento alla raccolta fondi · capacità di coinvolgere volontari
      Vista prodotto
      Italia
      Hai fatto volontariato? Cerchi un lavoretto sotto Natale? Ti piacerebbe lavorare con una Ong e provare a cambiare un pezzetto di mondo? Per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" Oxfam Italia cerca Responsabili di Postazione nelle seguenti località: BRESCIA, BERGAMO, COMO, BUCCINASCO, MILANO, VOGHERA. Nel mese di dicembre saranno organizzate delle postazioni presso alcuni negozi, dove Oxfam offrirà il servizio di impacchettamento dei regali dei clienti. Il responsabile dovrà coinvolgere e formare i volontari, organizzarne i turni, gestire il bussolotto delle offerte, essere presente alle postazioni. Cerchiamo una persona che abbia avuto esperienze nel campo del volontariato/associazionismo/costruzione di reti, che abbia spiccate doti comunicative e relazionali, che sappia usare il pacchetto office e che abbia disponibilità di tempo a dicembre. Contratto dal 1 novembre al 31 dicembre. Per candidarvi scrivere a jennifer.riboli@oxfam.it, specificando nella mail per quale città ci si candida. Oxfam è una Ong che interviene in contesti di povertà ed emergenza; questa raccolta fondi serve a risollevare i contesti in cui c'è grande scarsità di acqua, attraverso la costruzione di pozzi, latrine e kit per la purificazione dell'acqua. Per saperne di più: www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Responsabile di postazione per il progetto: incarta il presente-regala un futuro Sede di lavoro: CASALECCHIO Ong: oxfam italia posizione: responsabile progetto Disponibilità: dal 1 giornp a novembre, 7/8 dicembre, dal 13 al 24 dicembre (15 giorni totali) Contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso fisso 400 euro lordi. Il compenso aumenta in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1375 euro lordi. Inviare cv formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida a marzio.cavicchini@oxfam.it Descrizione: a seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di punti di confezionamento. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · ottime capacità comunicative e relazionali · entusiasmo e attitudine positiva · disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · orientamento alla raccolta fondi · capacità di coinvolgere volontari
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2018 Durata: fino al 31 dicembre 2018 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1425 euro lordi: MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione scrivere mail a: giovanna.costanzino@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2018 DESCRIZIONE Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam International, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. Per realizzare i propri obiettivi, Oxfam Italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. Nei prossimi anni, una delle principali sfide di Oxfam Italia sarà quella di far crescere la notorietà dell’organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) Essere presente nei punti vendita* Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype) Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura *I responsabili di più postazioni dovranno garantire comunque la loro presenza in almeno una delle postazioni affidate.
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Pergine Valsugana (TN), Rovereto (TN), Trento. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Firenze, Livorno, Pisa. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Acqui Terme (AL), Alessandria, Beinasco (TO), Castelletto Ticino (NO), Cuneo, Gravellona Toce (VB), Grugliasco (TU), Rivoli (TO), Torino, Verbania. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà tra il 6 Dicembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà dal 6 Dicembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove San Giovanni Teatino (CH). Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Trieste. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Napoli. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Cagliari, Sassari. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Bussolengo (VR), Feltre (BL), Mestre (VE), Mira (VE), Padova, Piove di Sacco (PD), San Giorgio delle Perti (VE), Santa Maria di Sala (PD), Schio (VI), Trebaseleghe (PD), Treviso, Verona, Vicenza. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Bergamo, Brescia, Busto Arsizio (VA), Carugate (MI), Como, Curno (BG), Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Montichiari (BS), Monza, Saronno (VA), Varese. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Caltanissetta, Catania, Messina. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Bari, Lecce. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà nel periodo compreso tra il 6 Dicembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà dal 6 Dicembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Pesaro. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Genova, Savona. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.