Ricerca collaboratori time full

-
loading
Solo con l'immagine

RICERCA COLLABORATORI

RICERCA COLLABORATORI Per sviluppo attività punto dealer ITALIANGAS presso sede di Vasto (Ch) in Via Tobruk,5 ricerchiamo: Posizione CC, N. 10 collaboratori commerciali (full time e/o part time) che si occuperanno dello sviluppo commerciale nella Provincia di Chieti e zone limitrofe, interessati ad entrare nel settore della vendita di energia elettrica, gas e dellâ€(TM)efficientamento energetico. Si richiede: - esperienza e/o predisposizione al contatto diretto; - buone doti relazionali e di comunicazione, autonomia e capacità di organizzazione/pianificazione; - determinazione e focalizzazione agli obiettivi; - forte orientamento alla soddisfazione del cliente e approccio corretto e trasparente nella vendita. Si offre formazione iniziale, aggiornamenti periodici, possibilità di sviluppo professionale e di carriera, compensi adeguati alle reali capacità e risultati raggiunti. Il rapporto sarà instaurato in forma indiretta, con ottime possibilità di guadagno. Le candidature possono essere inviate tramite mail, specificando nellâ€(TM)oggetto della mail la posizione per la quale si presenta la candidatura. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Dichiarare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. I profili ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati entro 30 giorni dal ricevimento della candidatura.
Chieti (Abruzzo)

RICERCA COLLABORATORI FULL PART TIME VE

Noi stiamo cercando 3 collaboratori per ampliamento di organico sugli uffici di Mestre Treviso. consulenti prodotti o costruttori di reti commerciali full o part time. Settore salute e benessere con partner gruppo Alticor. Attività a provvigione diretta e indiretta. in attesa di riscontro cordiali saluti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

RICERCA COLLABORATORI FULL TIME

Herbalife opera in Italia ed in altri 93 paesi. Con grande successo miglioriamo il benessere fisico ed economico delle persone. La ragione principale dei nostri risultati è il potentissimo sistema di sviluppo e la qualità dei nostri prodotti ; con spese di gestione davvero minime potrai lavorare da casa, utilizzando siti internet per la ricerca di consumatori e collaboratori, training, conferenze telefoniche e formazione dal vivo. Avrai anche il supporto nei nostri uffici presenti su tutto il territorio nazionale e internazionale, da dove aiutiamo i collaboratori a sviluppare l'opportunità di lavoro Herbalife. Concretamente potrai guadagnare In base al tuo impegno e la tua determinazione , illimitato. Non lasciarti scappare l'opportunità di collaborare con Herbalife. Una azienda in continua e costante crescita. Clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA Attendiamo la tua candidatura! www.infobenesserehl.it
clasf video
Palermo (Sicilia)

RICERCA COLLABORATORI PER AGENZIA IMMOBILIARE

Per apertura nuova sede Sorgente Gruppo seleziona per il ramo immobiliare collaboratori da inserire nel proprio organico. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le attività interne ed esterne, della ricerca e selezione degli immobili, organizzazione di appuntamenti e visite con i clienti. Si richiedono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali e della comuncazione, volontà di crescere all'interno di un'azienda meritocratica, diploma/laurea, buona padronanza nell'uso del PC, buona presenza e ordine personale; residenza a Modena; automunito/a; disponibilità immediata; full time. Il contratto finale sarà a tempo indeterminato, con un compenso fisso mensile più provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
Italia (Tutte le città)

RICERCA COLLABORATORI COMMERCIA

Grande Azienda di Caffè cerca collaboratori seri, motivati e intraprendenti da inserire, da inizio 2017, nel campo della vendita, con possibilità di guadagno immediato, da 500 euro mensili a salire, in base all'impegno. Collaborazione part-time o full time in base alla disponibilità. Zona Rende/Cosenza e zone limitrofe. No call-center.
Cosenza (Calabria)

COLLABORATORI ESPERTI NELLA VENDITA

GS Servizi, agenzia multi brand presente in tutta Italia nei settori automotive-telecomunicazioni-energia elettrica-gas business e p. iva, è alla ricerca di collaboratori esperti nella vendita in tutta Italia; Mettiamo a disposizione: - Servizio di consulenza gratuita da proporre al cliente in fase di trattativa avendo a disposizione i mandati diretti dei maggiori competitors delle telecomunicazioni, dell' energia e gas, automotive, - Contratto da definire in base alla figura commerciale, - Piano provigionale, gare mensili e ricorrenti annui adeguato alle capacità professionali dell' individuo/agenzia, - Back office a nostro carico, - Report settimanale per controllare lo stato avanzamento pratiche, - Possibilità di aprire agenda con appuntamenti, - Pagamento ogni 20 del mese. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano le seguenti doti:. Competenza ed esperienza maturata nella vendita di servizi (titolo preferenziale). Attitudine alla vendita e spirito di negoziazione. Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Doti comunicative e relazionali. Età indifferente. Automunito. Disponibilità a lavorare seriamente, con continuità, e preferibilmente Full Time Gli interessati potranno rispondere allegando il proprio c.v. e l?autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

RICERCA ACCOUNT E PROJECT MANAGER AREA ECOMMERCE

BindCommerce s.r.l. è unâ€(TM)azienda specializzata nella fornitura di servizi per lâ€(TM)integrazione fra piattaforme commerciali (in particolare sistemi gestionali, CMS per lâ€(TM)eCommerce e marketplace). Siamo alla ricerca di un talento al quale affidare lo sviluppo del ramo aziendale windCommerce dedito allo sviluppo di progetti eCommerce. Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi tecnici (diploma o laurea), ha avuto una precedente esperienza nello sviluppo di siti eCommerce e servizi accessori. Dal punto di vista tecnico ha unâ€(TM)ampia conoscenza degli strumenti necessari alla creazione e gestione di servizi web, con particolare riferimento al commercio elettronico: - registrazione domini e DNS - gestione e manutenzione web server anche attraverso pannello di controllo (es. cPanel/VHM) - DBMS MySQL ed eventuali altri - HTML, CSS, JavaScript, PHP (anche se non stiamo cercando un programmatore) - Piattaforme gestionali - Uno o più CMS per l'eCommerce, tra i quali: Magento, PrestaShop, VirtueMart, WooCommerce, ZenCart, Opencart, OsCommerce Il candidato deve inoltre essere: - predisposto alla ricerca di nuove soluzioni funzionali o tecniche (nuovi sviluppi o soluzioni SaaS già disponibili sul mercato) - in grado di eseguire analisi costi / benefici fra varie soluzioni - in grado di pianificare adeguatamente il proprio tempo e quello di collaboratori tecnici con i quali avrà modo di collaborare - in grado di predisporre e presentare offerte commerciali Il tipo di impegno richiesto è full time. La remunerazione sarà proporzionata alle reali capacità ed ai risultati professionali che verranno raggiunti. La collaborazione verrà svolta in telelavoro; per tale ragione l'offerta è aperta a candidati residenti in tutto il territorio nazionale ed internazionale (anche se è richiesto di essere madrelingua italiana). Il coordinamento da parte della direzione aziendale verrà effettuato online, ed anche i colleghi, come i clienti, si troveranno in varie parti d'Italia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rieti (Lazio)

RICERCA DI COLLABORATORI

Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e ambiziosa da inserire in team-work. Il candidato si occuperà di gestire la clientela già fidelizzata e fidelizzare nuovi clienti tramite appuntamenti prefissati. Offriamo: Formazione e sistema di supporto locale-nazionale-internazionale, Inserimento part/full time Percorso di Carriera meritocratica Ambiente giovanile e dinamico Non si tratta di porta a porta o rappresentanza. Per interessati all’offerta e ricevere ulteriori informazioni per evento informativo inviare CV
Cosenza (Calabria)

COLLABORATORI AZIENDALI

Carpe Diem, azienda operante nel settore estetico commerciale, ricerca personale da inserire nel proprio staff, i ruoli richiesti sono i seguenti: call center, addetti alla clientela, consulenti, segreteria. Disponibilità immediata e full time Zona Dragona. Verranno presi in considerazione solo i candidati che invieranno il proprio curriculum.
Roma (Lazio)

COLLABORATORI NELLA VENDITA DIRETTA.

Azienda Multinazionale leader del settore ricerca candidati anche prima esperienza, part-time o full time, motivati ed interessati alla vendita. Si offre: Corso di formazione interno e affiancamenti continui. Si richiede intrapendenza. Per saperne di più chiama 3277046397.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILI PART TIME

Gestrione clientela e gruppi di lavoro Nell'ambito di un progetto ampliamento organico nel settore commerciale, ricerca collaboratori da inserire nel ruolo di responsabili di gestione clientela e gruppi di lavoro SI OFFRE: - Formazione gratuita iniziale in sede - Affiancamento costante - Contratto a tempo indeterminato - Possibilità di crescita professionale all'interno di un organico dinamico e meritocratico. I REQUISITI RICHIESTI SONO: - Voglia di lavorare, ambizione e determinazione - Disponibilità part-time o full time - Serietà Inviare Curriculum Vitae.
Torino (Piemonte)

SEGRETERIA IMMOBILIARE PART/FULL TIME RM

Bovi RE, gruppo leader nel settore immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Commerciale Full/Part Time, da inserire in una delle agenzie del gruppo, con provata esperienza nella gestione della segreteria di realtà immobiliari. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi e forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova di 4 mesi retribuito e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova, Contratto a Tempo determinato/Indeterminato. Richiesta disponibilità full time o part time, e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA IMMOBILIARE FULL TIME CON P.IVA RM

Bovi RE, gruppo leader nel settore immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Commerciale Full Time, da inserire in agenzia di nuova apertura zona Ostiense, con provata esperienza nella gestione della segreteria di realtà immobiliari. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi e forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova con compenso di 850€ e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova, previsto fisso di 1400€ + P.Iva. Richiesta disponibilità full time, e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Italia (Tutte le città)

ALTRO GUADAGNO EXTRA PART TIME/ATTIVITÀ PRIMARIA FULL TIME

Rinomata azienda a carattere nazionale ricerca Su Torino e provincia 8 ambosessi per inserimento immediato part/full time. Settore:alimenti naturali-sport-wellness Mansioni: la risorsa prescelta si occuperà di seguire e ampliare un portafoglio clienti,gestirà gruppi di collaboratori in team e avrà accesso a formazione,supporto del gruppo di lavoro 24h su 24. Componsi: di ottimo interesse,bonus e incentivi aziendali. Necessario accedere ai colloqui telefonando referente Simona
Italia

GIOVANI PROMOTER FULL TIME CON PAGAMENTO MENSILE

La CC Unica srl è alla ricerca di giovani collaboratori, anche alla prima esperienza per attività di promozione in team. Lavoriamo con importanti clienti a livello internazionale che promuoviamo in eventi organizzati e nei maggiori punti di affluenza su Roma e sul territorio nazionale. COSA OFFRIAMO? - ambiente giovane e dinamico dove raggiungere obiettivi di crescita personali e professionali; - formazione su promozione-vendita-marketing-comunicazione gratuita e costante; - inquadramento a norma di legge, non è richiesta l'apertura di partita IVA; - inserimento diretto in azienda ed inizio immediato formazione ed atività lavarativa; - pagamento mensile con piano incentivi & bonus sulla qualità settimanali; - possibilità di viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda. CHI CERCHIAMO? Giovani tra i 18 e i 30 anni, dinamici ed entusiasti con buone doti comunicative o la voglia di svilupparle. Non è importante avere pregressa esperienza, ma richiediamo domicilio e/o residenza su Roma, disponibilità immediata e full time. Per conoscerci inviare CV corredato di dati anagrafici e recapiti telefonici.
Italia

GIOVANI PROMOTER FULL TIME CON PAGAMENTO MENSILE

La CC Unica srl è alla ricerca di giovani collaboratori, anche alla prima esperienza per attività di promozione in team. Lavoriamo con importanti clienti a livello internazionale che promuoviamo in eventi organizzati e nei maggiori punti di affluenza su Roma e sul territorio nazionale. COSA OFFRIAMO? - ambiente giovane e dinamico dove raggiungere obiettivi di crescita personali e professionali; - formazione su promozione-vendita-marketing-comunicazione gratuita e costante; - inquadramento a norma di legge, non è richiesta l'apertura di partita IVA; - inserimento diretto in azienda ed inizio immediato formazione ed attività lavorativa; - pagamento mensile con piano incentivi & bonus sulla qualità settimanali; - possibilità di viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda. CHI CERCHIAMO? Giovani tra i 18 e i 30 anni, dinamici ed entusiasti con buone doti comunicative o la voglia di svilupparle. Non è importante avere pregressa esperienza, ma richiediamo domicilio e/o residenza su Roma, disponibilità immediata e full time.
Roma (Lazio)

COLLABORATORE AGENZIA IMMOBILIARE PART TIME E FULL TIME

Agenzia Immobiliare posta nel comune di Firenze presente sul territorio da anni, ricerca urgentemente 2 collaboratori ambosessi di età compresa tra i 20 ed i 35 anni per ampliamento del proprio organico. Orario di lavoro sia fulltime che part time. Offresi fisso mensile e alte provvigioni. Serie possibilità di crescita professionale.
Firenze (Toscana)

4 COLLABORATORI 25/40ENNI RESIDENTI ROMA CITTA'

Antico Mestiere ricerca 4 collaboratori/trici 25/40enni, indispensabile residenza in Roma città disponibilità immediata, full time. Offre contratto iniziale 3 mesi, rinnovabile, Euro 3000.00 complessivi. Inviare curriculum
Italia

SELEZIONIAMO COLLABORATORI IMMOBILIARI

Tempocasa seleziona collaboratori da inserire in una nuova sede in zona Santa Rita-Mirafiori 3 CONSULENTI IMMOBILIARI Il candidato ideale è un ragazzo giovane, dinamico, ambizioso ed estroverso che sia in grado di relazionarsi con naturalezza con numerosi clienti o potenziali tali. Non è richiesta una precedente esperienza nel settore. Il candidato si occuperà di: ricerca immobili da intermediare attività di marketing gestione del portafoglio clienti Offriamo compenso fisso di Euro 1.000,00, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: ottime doti relazionali propensione alla crescita professionale ambizione ottime capacità di teamworking Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dell’intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto il mondo.
Italia (Tutte le città)

SELEZIONI COLLABORATORI

Sviluppo territorio settore benessere Si selezionano 17 persone che sono alla ricerca di un'indipendenza economica o di un extra a fine mese tramite collaborazione part-time o full-time. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. - Programma di Formazione e aggiornamento continuo - Prospettive di crescita personale e professionale - Ambiente dinamico e meritocratico Per info e Per un primo colloquio di selezione inviare C.V. E numero di telefono O contattami. Inserzionista: Ritondale
Cassano allo Ionio (Calabria)

SELEZIONE COLLABORATORI CAMPANIA

La ditta linepower ricerca agenti per la zona Campania. Le figure ricercate dovranno occuparsi di recupero pratiche e del rientro dei clienti in azienda. Non è richiesta p.Iva. Si offre: _ fisso mensile _ gettoni sopra la media _ formazione a carico dell' azienda Si richiede: _ disponibilità immediata e full time _ automunito/a _ predisposizione a lavorare in team Per informazioni o per candidarsi inviare curriculum vitae
Italia

SELEZIONE COLLABORATORI COMMERCIALE

La ditta linepower ricerca agenti per la sede di Senigallia. Le figure ricercate dovranno occuparsi di recupero pratiche e del rientro dei clienti in azienda. Non è richiesta p.Iva. Si offre: _ fisso mensile _ gettoni sopra la media _ formazione a carico dell' azienda _ telefono aziendale Si richiede: _ disponibilità immediata e full time _ automunito/a _ diploma di maturità _ predisposizione a lavorare in team Per informazioni o per candidarsi inviare curriculum vitae
Italia

ACCOUNT MANAGER PER MARTECARD RM

L’ Associazione culturale no-profit Procult ricerca per il concorso multiartistico MarteLive nuovi collaboratori che possano supportare la visibilità del più grande raduno artistico italiano nel 2019, la Biennale MArteLive! Nello specifico, MArteLive sta cercando un/a responsabile da inserire nel progetto MarteCard. Progetto che dal 2010 porta avanti l'ambiziosa idea di creare una fitta rete di collaborazioni associative e partnership, a livello nazionale, che consentano la promozione della cultura e dell'arte in generale. Ricerchiamo un/a candidato che sia dinamico, estroverso, che possa occuparsi dell'area servizi e quella inerente al marketing, curando la rete delle collaborazioni, il monitoraggio diretto del mercato nonché pianificare, sviluppare e coordinare strategie di vendita e di marketing assicurando il raggiungimento degli obiettivi, inserendosi in un contesto lavorativo giovanile, armonioso, vivace e spigliato. Il/la candidato ideale dovrà essere un/a Laureato/a in Economia e commercio, Economia aziendale o Marketing e comunicazione; ha conoscenza dell’area di mercato di competenza, nonché informazioni commerciali aggiornate Tale figura professionale ha un ruolo strategico ed operativo nel processo di commercializzazione dell’immagine, dei servizi e delle attività dell’organizzazione. Posizione La figura selezionata si occuperà dell'area commerciale e marketing, della creazione, dello sviluppo e dell’ampliamento della rete partnership MArteCard e curerà la realizzazione di efficaci e strutturate campagne di promozione vendita e fidelizzazione associati. Parteciperà, quindi, alle sponsorizzazioni, curerà la rete di associati e monitorerà lo scenario del settore per identificare potenziali nuovi collaboratori. Ulteriori requisiti che il/la Responsabile dovrà possedere sono: -conoscenza approfondita di marketing culturale e generale -conoscenza delle varie tecniche di vendita -forte interesse per il mondo culturale ed artistico; -modo di agire orientato al cliente, capacità organizzative e comunicative; -propensione al problem solving; -spiccate capacità relazionali; -attitudine al team work; -atteggiamento flessibile; -utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali social network; -capacità di promozione e vendita di servizi ed eventi artistico-culturali; Completano il profilo un’analoga esperienza nella promozione di servizi ed una pregressa conoscenza del territorio culturale ed artistico. Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Part time/ Full time Retribuzione: PER RISULTATO Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nell’OGGETTO la dicitura “RESPONSABILE PROGETTO MARTECARD” nell’e-mail L’associazione culturale no-profit Procult ricerca, inoltre, stagisti che affiancheranno il/la Responsabile Marketing Account, imparando ad essere autonomi nelle maggiori mansioni richieste nell’ambito del marketing e della vendita. L’associazione si rende quindi, disponibile ad ospitare tirocinanti interessati a svolgere lo stage curriculare previsto dal piano di studi universitario o previsto nel piano di studi di Master o Corsi di Alta Formazione.Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nell’OGGETTO la dicitura “STAGISTA PROGETTO MARTECARD” nell’e-mail Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

AMPLIAMENTO ORGANIGRAMMA AZIENDALE CS

Per ampliamento rete commerciale,azienda leader ricerca collaboratori da inserire nel proprio organico. Possibilità di orario sia full time sia part time,anche prima esperienza. Offresi formazione specifica per il ruolo da ricoprire.
Italia

ADDETTI VENDITA

Addetti/e vendita TIM - Contratto a tempo Indeterminato - Milano e S.Giuliano Milanese Sales Power Srl importante società partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia), ricerca n° 4 figure di incaricati alle vendite (disponibilità orario part time / full time) da inserire nel proprio organico dei negozi di Milano e S.Giuliano Milanese. I nostri collaboratori si occuperanno di vendita e assistenza clienti all'interno dei nostri negozi in Franchising TIM Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento di obiettivi condivisi. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività promozionali e vendita e soprattutto nel campo della telefonia (esperienze pregresse in store wind, tim, Vodafone, altri) L'assunzione è a tempo indeterminato secondo il ccnl commercio. E' richiesta disponibilità immediata Per invio cv: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

COLLABORATORE BO

Sei alla ricerca di un'occupazione o semplicemente desideri integrare il tuo attuale stipendio con un'entrata extra che ti consenta di guardare più serenamente al tuo futuro? O forse cerchi un'attività lavorativa attraverso cui migliorare la qualità della tua vita potendoti ritagliare spazi di libertà e divertimento? Club di viaggi on line facente capo a grossa Compagnia americana leader nel settore turistico ricerca collaboratori part o full time Il metodo di lavoro è semplice e vincente REQUISITI: Il candidato ideale ama viaggiare, è solare e motivato, con buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra SI OFFRONO: buone possibilità di guadagno e di carriera
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CHECK IN CHECK OUT A CHIAMATA

Azienda che opera nel settore turistico di strutture ricettive, appartamenti e Ville, ricerca collaboratori esterni che desiderano lavorare con rapporto lavorativo a chiamata, e come free lance con la stessa azienda. La mansione richiesta è di addetto all'accoglienza turistica. Location lavorative: Milano, Limbiate, (MB) provincia di Milano e Dintorni Lâ€(TM)addetto accoglienza è la figura-chiave delle strutture ricettive dedicate allo short rent. Gestisce il cliente dal momento della prenotazione confermata fino a 48 h dopo il check out. Accoglie il cliente prima del suo arrivo, al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza. Svolge il proprio lavoro ed esegue le proprie mansioni all'interno di una struttura aziendale complessa, con una parte notevole di freelance nella quale svolge il suo lavoro presso strutture ricettive assegnate e la cui conoscenza approfondita è il presupposto fondamentale per compiere al meglio i compiti che gli sono affidati. Ha inoltre il compito di gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite. Accoglie l'ospite, effettua la consegna dell'appartamento, ne spiega le funzioni e fa osservare le regole della casa. Un check in normalmente dura intorno a 15 minuti. Al check out, dovrà presentarsi all'orario concordato, controllare la casa, e valutare se ci sono stati eventuali danni, e salutare il cliente con riconsegna delle chiavi. Insieme alle attività di registrazione clienti, di tipo organizzativo-gestionale, egli svolge anche, funzioni di vigilanza e controllo della qualità delle strutture e ne riporta costantemente aggiornamenti. REQUISITI - lingua inglese eccellente o madrelingua inglese - lingua italiana ottima, con capacità di comprensione ed espressione - eventuale terza lingua: spagnolo, tedesco o francese - immediata disponibilità full time con flessibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi e in situazioni under pressure. - fondamentale pregressa esperienza nella mansione o in altro ambito turistico. - Bella presenza, onestà, educazione, cortesia, simpatia, pazienza e doti comunicative sopra la media. Conoscenze informatiche: internet e applicativi Microsoft. Utilizzo di tablet e smartphone. Automunito e patente B uso bicicletta e/o scooterauto. valutiamo principalmente: Liberi professionisti con partita Iva, collaborazione a chiamata, collaborazione con tipologia voucher INPS. Valutiamo esclusivamente dopo 6 mesi di collaborazione attiva come freelance la possibilità di inserimento in organico aziendale. I candidati interessati dovranno gentilmente mandare CV con foto e aggiornato. Grazie per l'attenzione.
Italia

COLLABORATORE

Azienda italiana leader nel settore assicurativo-finanziario Ricerca collaboratori ambossessi, anche prima esperienza, da inserire in organico presso Agnezia generale di Pomezia. Si richiede diploma, ambizione, impegno full time. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

APPRENDISTI PARRUCCHIERI

Salone di Parrucchieri a Sassari Ricerca collaboratori Apprendisti nel settore Parrucchieri. Si richiede attestato di scuola professionale. Si offre contratto full time. Inviare curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Sassari (Sardegna)

OPERATORE TELEMARKETING FR-SP

Per apertura nuova sede a San Benedetto del Tronto, azienda leader nel settore dentale, ricerca:  COLLABORATORI TELEMARKETING con esperienza per la propria campagna pubblicitaria di prodotti dentistici e odontotecnici Il candidato deve avere buona dialettica e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Sono richieste una buona conoscenza della lingua FRANCESE e/o SPAGNOLA E’ prevista una settimana di FORMAZIONE RETRIBUITA per creare figure competenti e preparate da inserire nel nostro organico con FISSO MENSILE fin da subito. Si ricercano figure per lavorare in orario • FULL TIME di 8 ore, 08:30-12:30 e 13:30-17:30 con un’ora di pausa. • PART-TIME di 4 ore Si prega di inviare il proprio ‪CV in word o pdf con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), ‬‬‬all’indirizzo email inviocurriculum@contactasrls.it.‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
San Benedetto del Tronto (Marche)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.