Ricerca collaboratori nuova

-
loading
Solo con l'immagine

NUOVA TESTATA RICERCA COLLABORATORI

Testata giornalistica socio-culturale online di nuova fondazione ricerca collaboratori di qualsiasi età, anche alla prima esperienza, residenti sia all’Italia che all’estero, per stesura articoli nelle aree cultura, economia, società, politica (nazionale e internazionale), scienze e tecnologia. Richiesta opportuna formazione e capacità di scrittura. Inviare CV, lettera motivazionale ed eventualmente alcuni articoli già pubblicati o inediti a nuovatestata@gmail.com
Italia (Tutte le città)

RICERCA COLLABORATORI PER AGENZIA IMMOBILIARE

Per apertura nuova sede Sorgente Gruppo seleziona per il ramo immobiliare collaboratori da inserire nel proprio organico. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le attività interne ed esterne, della ricerca e selezione degli immobili, organizzazione di appuntamenti e visite con i clienti. Si richiedono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali e della comuncazione, volontà di crescere all'interno di un'azienda meritocratica, diploma/laurea, buona padronanza nell'uso del PC, buona presenza e ordine personale; residenza a Modena; automunito/a; disponibilità immediata; full time. Il contratto finale sarà a tempo indeterminato, con un compenso fisso mensile più provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
Italia (Tutte le città)

RICERCA COLLABORATORI PER NUOVA ATTIVITA’

Lo Studio Montefusco, specializzato in Valutazioni Immobiliari e Negoziazioni, seleziona candidati per lo svolgimento di una nuova attività nel settore degli acquisti relativa alla ricerca ed alla compravendita di terreni, sui quali sono presenti antenne di telefonia mobile, per un importante cliente internazionale. Il periodo di formazione iniziale è finalizzato al successivo inserimento come collaboratore dello Studio, per svolgere l’attività nella massima autonomia. È indispensabile possedere: • una elevata attitudine alle trattative commerciali • ottime doti relazionali • uno spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi • la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti • predisposizione al lavoro in team • capacità organizzative e flessibilità Elementi preferenziali sono costituiti da aver svolto attività di trattative commerciali, la laurea in Ingegneria o Architettura con abilitazione all'esercizio della professione (o in previsione di ottenere l'abilitazione), la residenza nella provincia di Modena. Si richiede massima serietà. Si offrono formazione specifica, concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale, connesse al merito individuale e al raggiungimento degli obiettivi. La retribuzione, in parte variabile, è di sicuro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03. Sede dello studio: Modena/Nonantola. Sito web: www.studio-montefusco.it Richiesto CV dettagliato con foto via mail a: selezione-DDS@studio-montefusco.it
Italia

RICERCA COLLABORATORI

Per ufficio Tecnocasa di Palazzolo sull'Oglio, avviato da oltre 25 anni ricerchiamo giovani collaboratori, da formare tramite la nostra scuola di formazione più pratica in agenzia, per diventare agente immobiliare, una professione ambita dinamica e con ottime prospettive economiche e di crescita professionale! In due anni potresti realizzare un sogno ed aprire con noi una nuova agenzia
Italia (Tutte le città)

COLLABORATORI GIORNALISTICI ROMA

TKR Multimedia ricerca per nuova testata giornalistica di spettacolo due collaboratori giornalistici a Roma. Si richiede: - laurea triennale o di secondo grado (preferibilmente in discipline umanistiche); - conoscenza dell’inglese; - età non superiore ai 38 anni. Le candidature prive dei citati pre-requisiti non potranno essere prese in considerazione. I c.v. vanno inviati via mail in formato word o pdf a: tkr.multimedia@gmail.com
Italia (Tutte le città)

COLLABORATORI

Azienda multinazionale italiana ricerca una nuova risorsa in Campania per ampliamento organico. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro. l'azienda è specializzata nel settore caffè. si garantisce fisso mensile ed inserimento in un ambiente dinamico e stimolante. se interessati a ricevere più informazioni inviate un cv con recapito telefonico e sarete ricontattati. garantito no porta a porta no call center
Napoli (Campania)

NUOVA SEDE TORRE ANNUNZIATA SELEZIONI

Disponibilità: PART TIME 4 ore Fisso a partire da euro 300 in sù La nostra azienda ricerca collaboratori per la sede di Torre Annunziata. Azienda presente sul panorama nazionale da anni, seleziona personale che possa supportare alla clientela Business i nostri servizi. SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata; - Massima serietà; - Buone capacità comunicative. - Forte motivazione e orientamento al lavoro in team. SI OFFRE: Ottimi piani provigionali; Pagamenti puntuali; Possibilità di crescita; Prima fase contratto a progetto per poi passare a tempo indeterminato se in media con gli obiettivi. Per ulteriori info: [*vedi modalità di candidatura*] tel. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

NUOVA APERTURA

COLLABORATORI PER AMPLIAMENTO ORGANICO e PROSSIMA APERTURA Lo Studio Cascina S.R.L. affiliato al gruppo TECNOCASA ricerca 3 figure da avviare alla professione di agente immobiliare. REQUISITI: Il candidato ideale è sveglio e brillante, è sicuro di se ed ha spiccate doti da venditore, è determinato ed ambizioso, vuole affermarsi nel mondo del lavoro e ricerca uno stile di vita ad alto livello, non si accontenta e vuole crescere professionalmente. MANSIONE e FORMAZIONE: Oltre ad un affiancamento serrato e costante in agenzia con un Tutor dedicato, il candidato avvierà un percorso formativo con corsi master già programmati dal gruppo e da noi sovvenzionati presso la sede regionale Tecnocasa di Prato. CONTRATTO E RETRIBUZIONE: Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato con un compenso fisso mensile + provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
Italia (Tutte le città)

RICERCA DI COLLABORAZIONE

nuova ditta in espanzione nel campo del cablaggio elettrico in paticolare automotive cerca collaboratori commerciali per una collaborazione partime retribuzione adeguata
Bergamo (Lombardia)

DUE COLLABORATORI

Collaboratori Giornalistici Roma TKR Multimedia ricerca per nuova testata giornalistica di spettacolo due collaboratori giornalistici a Roma. Si richiede: - laurea triennale o di secondo grado (preferibilmente in discipline umanistiche); - conoscenza dell’inglese; - età non superiore ai 38 anni. Le candidature prive dei citati pre-requisiti non potranno essere prese in considerazione. I c.v. Vanno inviati via mail in formato word o pdf a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Roma (Lazio)

DUE REDATTORI PER NUOVA TESTATA PUGLIESE

Nuova testata giornalistica incentrata su arte, cultura e spettacoli, ricerca due collaboratori da inserire nella propria sede di Taranto per attività di redazione. Requisiti essenziali per candidarsi sono: - La perfetta conoscenza della lingua italiana; - Conoscenza anche di una seconda lingua (inglese o francese); - Conoscenze informatiche; - Conoscenza del mondo del teatro e del cinema; - Laurea di primo o di secondo grado; - Età massima 37 anni. I curricula per candidarsi dovranno essere inviati all'indirizzo email: Info.newssalento@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE NUOVA APERTURA FORLÌ

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Italia

STORE MANAGER SETTORE TELEFONIA - NUOVA APERTURA

Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
Italia (Tutte le città)

SELEZIONIAMO COLLABORATORI IMMOBILIARI

Tempocasa seleziona collaboratori da inserire in una nuova sede in zona Santa Rita-Mirafiori 3 CONSULENTI IMMOBILIARI Il candidato ideale è un ragazzo giovane, dinamico, ambizioso ed estroverso che sia in grado di relazionarsi con naturalezza con numerosi clienti o potenziali tali. Non è richiesta una precedente esperienza nel settore. Il candidato si occuperà di: ricerca immobili da intermediare attività di marketing gestione del portafoglio clienti Offriamo compenso fisso di Euro 1.000,00, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: ottime doti relazionali propensione alla crescita professionale ambizione ottime capacità di teamworking Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dell’intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto il mondo.
Italia (Tutte le città)

VENDITORI - FORLÌ NUOVA APERTURA

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì cerchiamo Venditori Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro nuovo negozio di Forlì un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del Regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Italia (Tutte le città)

SOCI/COLLABORATORI PER ASSOCIAZIONE CULTURALE ANIME NERD

Sono alla ricerca di ragazzi e ragazze interessati a fondare assieme a me una nuova associazione culturale a tema anime, manga, cosplay, GDR e tutto il mondo nerd in generale. Cerco due tipologie di collaboratori: Soci finanziatori oppure soci disposti a lavorare all'interno del locale che andremo a prendere (in questo caso dovrete darmi una mano anche a cercare i finanziamenti) Contattatemi per sapere il mio progetto nel dettaglio, ovviamente cerco persone esperte o almeno appassionate a questi argomenti.
Milano (Lombardia)

ZETA DISTRIBUTION SRL RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI RM

Azienda leader nella distribuzione di Servizi e beni durevoli Ricerca per l’apertura della nuova Filiale di Roma Per l’avvio del nuovo progetto commerciale a Settembre 2018, selezioniamo collaboratori da inserire a supporto della rete vendita esistente come CONSULENTI COMMERCIALI Dopo una formazione tecnica e commerciale, la risorsa sarà dedicata allo sviluppo di nuove opportunità di business e potrà organizzare il lavoro in autonomia, attenendosi agli standard aziendali. Eventuali precedenti esperienze commerciale, di vendita o promozione, saranno gradite ma non necessarie. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. VENDITORE/ICE SENIOR Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: • Gestione delle trattative della vendita in totale autonomia • Gestione e mantenimento delle relazioni con il cliente attraverso l’attività di vendita e di consulenza del prodotto e dei servizi connessi • Predisposizione dei preventivi e dei contratti Il nostro candidato/a ideale ha un’esperienza di vendita, sa come trattare il cliente privato ed è in grado di iniziare e condurre una trattativa con successo garantendo il mantenimento dei target di Customer Satisfaction a livelli alti. Determinato, solare, con ottimi rapporti interpersonali, è una persona che, dotata di un forte orientamento al risultato, ha la volontà di continuare ad imparare e al contempo la consapevolezza di rappresentare un gruppo motivato capace ed in espansione da anni. COSA OFFRIAMO: - Corsi di formazione; - Contratto a norma di legge; - Compensi ai massimi livelli di mercato; - Incentivi su obiettivi di periodo - Zone in esclusiva; - Presa appuntamenti con potenziali clienti Le candidature, maggiormente ambiziose potranno contare su concrete opportunità di crescita professionale e personale all’interno dell’Azienda. Le selezioni sono aperte a candidati ambosesso ed automunite. Inviare CV con foto allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali legge sulla privacy (D.Lgs.196/2003) citando il RIF: RZ1016
Italia (Tutte le città)

CERCO PARRUCCHIERE/A CON DIPLOMA PER NUOVA APERTURA

Per nuova apertura si ricerca un parrucchiere/a finito con Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). per la gestione quasi totale del negozio Si richiede -Diploma ed esperienza - capacità organizzative - gestione ordini, clienti e collaboratori -serietà, affidabilità e determinazione Si offre: -Contratto inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione -orario full time zona di lavoro GHEDI (BS)
Brescia (Lombardia)

RAPPRESENTANTE /AGENTE

AZIENDA DI S. GIOVANNI LUPATOTO/VR RICERCA COLLABORATORI DA INSERIRE IN NUOVA RETE DI VENDITA PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE E AFFINI. CONTESTO NUOVO, GIOVANE E DINAMICO. PREFERIBILMENTE PLURIMANDATARI CON PRODOTTI FOOD IN PORTAFOGLIO. OFFRIAMO FORMAZIONE PER VENDITA E GESTIONE PRODOTTI. COMPENSO IN BASE A VARIE DINAMICHE. NECESSARIO ESSERE AUTOMUNITI. INVIARE C.V. A info@piramidone.it
Verona (Veneto)

SELEZIONE PROFILI JUNIOR - SENZA ESPERIENZA

Generali Italia, a seguito dell’apertura di una nuova sede, ricerca collaboratori da inserire all’interno del team. Le risorse si occuperanno di consulenza finanziario/assicurativa dedicata ad aziende e famiglie. Siamo interessati ad incontrare profili brillanti, ambiziosi e con forte motivazione alla crescita professionale. Si Offre: • Corso di formazione a carico dell’azienda. • Master in marketing assicurativo e vendita • Fisso ed ottimi incentivi • Buoni Carburante • Dispositivi elettronici di supporto all’attività di consulenza • Crescita professionale, piani di carriera individuali. Inviare la propria candidatura allegando una copia del CV
Italia

COLLABORATORE COMMERCIALE

MNmultiservice ricerca collaboratori per nuova apertura in Piazza Grande Livorno (Li). Azienda specializzata nel settore assicurativo, noleggio a lungo termine e nella gestione utenze per aziende e privati. Full- time NO PORTA A PORTA
Livorno (Toscana)

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA ADDETTI STAMPA

Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

CALL CENTER SEDE TARANTO

Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Taranto, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: assistenza alla clientela; orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving); comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative; utilizzo del pacchetto office; residenza su Ancona e provincia; disponibilità immediata; spiccate doti relazionali; precisione e affidabilità; alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Taranto (Puglia)

CALL CENTER SEDE ANCONA

Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Ancona, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Ancona e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Ancona (Marche)

CALL CENTER SEDE BARI

Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Bari, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Bari e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Bari (Puglia)

CALL CENTER

Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Aprilia, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Bari e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Latina (Lazio)

OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND FOGGIA

Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Foggia, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: • assistenza alla clientela; • orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving); • comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: • ottime doti organizzative; • utilizzo del pacchetto office; • residenza su Foggia e provincia; • disponibilità immediata; • spiccate doti relazionali; • precisione e affidabilità; • alcun vincolo contrattuale. Offriamo: • rimborso spese mensili; • possibilità di crescita allâ€(TM)interno della struttura commerciale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
Foggia (Puglia)

ISF

Erbagil Srl (www.erbagil.com) azienda operante nel settore parafarmaceutico, ricerca in tutta Italia collaboratori plurimandatari per informazione medica presso i medici dermatologi per il lancio di una nuova linea di medical devices ed integratori. Si richiede: - titolo di studio in materie scientifiche o comprovata esperienza nel settore, - capacità relazionali e organizzative, Offresi: contratto di consulenza o di agenzia, corso di formazione e supporto scientifico da parte dell’azienda e di collaboratori esterni. Gli interessati sono pregati di inviare via e-mail dettagliato curriculum vitae, comunicando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali al seguente indirizzo: marketing@erbagil.com
Milano (Lombardia)

HR SPECIALIST

Adecco filiale di Prato ricerca per importante azienda cliente della GDO un/a HR specialist per la ricerca e selezione e sviluppo del personale di vendita. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura. La sede di riferimento è Prato Nel dettaglio la risorsa avrà la responsabilità di: gestire l?intero processo di recruiting confrontandosi costantemente con gliStore Manager gestire i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inserite garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative HR operando come partner di riferimento dei punti vendita supportare gli Store Manager per un miglioramento costante della comunicazione interna e le relazioni con i collaboratori Si richiedono: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo (in particolare in Recruiting, Formazione, Sviluppo) ottime capacità relazionali, assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell?organizzazione del lavoro. Si richiede inoltre disponibilità a frequenti trasferte sulle regioni italiane dove sono presenti i punti vendita (oltre 80% del tempo, zona centro-nord Italia). Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi volto all?inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Prato (Toscana)

RESPONSABILE VENDITE E SHOWROOM

Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di uno showroom totalmente brandizzato. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail, oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.