-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca impiegato tecnico ufficio


Elenco delle migliori vendite ricerca impiegato tecnico ufficio

Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un/a appassionato di progettazione CAD che vuole affermarsi in una forte realtà? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una solida azienda con importanti progetti di crescita? Non perdere l’occasione! VR Plast srl, solida e radicata azienda della provincia di Ravenna che realizza lavorazioni di materie plastiche e di alluminio conto terzi, ricerca: IMPIEGATO TECNICO PROGETTISTA in APPRENDISTATO Futuro RESPONSABILE PER LA SEDE DI LUGO (RA) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica con conoscenza del disegno CAD e CAD-CAM con tanta voglia di crescere e collaborare con una squadra coesa. La risorsa inserita verrà affiancata fin dall’inizio per lavorare all’interno dell’ufficio tecnico per progettare e programmare il lavoro commissionato, redigerne il preventivo, fare lo studio della commessa, comunicare i tempi e metodi di lavoro. Siamo alla ricerca di una figura tecnico precisa, organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO dell’ufficio. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato, futuro tempo indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ruolo di RESPONSABILE dell’ufficio Tecnico dell’azienda. Si richiede: Diploma di Perito Tecnico o titoli similari, pregressa esperienza di progettazione in CAD e CAD-CAM, preferibile ALPHACAM, automunito/a. Completeranno il profilo: precisione, determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative e commerciali. Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all’espansione!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore industriale, un Impiegato Tecnico Preventivista La risorsa sarà inserita nell'ufficio Ricerca&Sviluppo e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; con redazione di computi metrici; - Elaborazione di particolari costruttivi; - Identificazione di eventuali problematiche tecniche e possibili soluzioni, con verifica dei requisiti prestazionali; - Rapporti Internazionali con potenziali fornitori e appaltatori; - Elaborazione dell'offerta finale per il cliente. Richiediamo: - Diploma Geometra o Tecnico; - Esperienza pregressa in ufficio tecnico, nel mondo General Contractor, Edilizia, Carprenteria; - Buona conoscenza di AutoCAD e Revit BIM; - Ottima conoscenza della lingua inglese con livello fluent. Offriamo: contratto diretto a tempo determinato/indeterminato, CCCL Metalmeccanica Industria C3 con mensa aziendale, welfare, assicurazione medica sanitaria Luogo di lavoro: Colli al Metauro (PU) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: • Gestione la documentazione tecnica • Gestire le richieste di acquisto e verifica dello stato di avanzamento lavori dei fornitori • Supporto tecnico al reparto Manutenzione Meccanica • Supporto tecnico e gestione personale di manutenzione interna ed esterna in coordinamento con la Direzione di Produzione • Supporto tecnico al Magazzino Materiali per le catalogazioni delle parti di ricambio • Gestione delle offerte • Analisi delle specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa • Elaborare i piani di produzione sui software gestionali; • Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'elaborazione delle richieste di acquisto; • Progettazione e disegno tecnico di soluzioni di imballaggio • Analisi delle richieste cliente e sviluppo di prototipi • Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti tecnici REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 / 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico - Utilizzo di Autocad, fusion 360 - Buona conoscenza lingua Inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda - RAL da identificare in base alla seniority del candidato Orario di Lavoro: full time Luogo di lavoro: Gropello Cairoli (PV) Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel general contractor, attivo in ambito retail, costruzioni ed energie rinnovabili, un Impiegato Tecnico Preventivista da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Descrizione: La risorsa sarà responsabile della realizzazione di preventivi tecnici ed economici su misura, interfacciandosi direttamente con i clienti e collaborando con i vari team aziendali. Il ruolo prevede valutazioni tecniche delle forniture e la preparazione di documentazione tecnica dettagliata, garantendo soluzioni precise, competitive e puntuali. Si occuperà di: - Sviluppo di offerte economiche personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. - Valutazione tecnica ed economica delle soluzioni proposte, con attenzione a materiali, componentistica e modalità di realizzazione. - Redazione di documentazione tecnica chiara, strutturata e completa. - Raccolta dati e analisi delle condizioni operative. Richiediamo: - Diploma di geometra o titolo superiore (laurea in Ingegneria o Architettura preferenziale). - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Preferibilmente conoscenza di AutoCAD, con preferenza per chi utilizza anche software di disegno 3D e capacità di lettura e analisi critica del disegno tecnico. - Conoscenza dei materiali e delle componenti specifiche dei settori retail, edilizia ed energie rinnovabili. - Disponibilità immediata, autonomia operativa e attitudine al problem solving. Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica PMI (RAL 24-27k) Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Preparazione e aggiornamento di distinte base e disegni tecnici per le richieste di offerta e acquisto ai fornitori · Creazione di disegni tecnici di officina, · Monitoraggio e gestione dei tempi di consegna dei fornitori per garantire il rispetto delle scadenze previste. Requisiti: · Diploma in ambito meccanico. · Conoscenza di Autodesk AutoCAD (2D/3D) e del pacchetto Microsoft Office. Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR UFFICIO PIANIFICAZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico   - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo   - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Ottima conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving   ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale partendo dal disegno meccanico e preventivo commerciale - creazione anagrafica e articoli - creazione della distinta base con articoli di magazzino    Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
#QuadriElettrici #preventivi #SchemiElettrici #industrializzazione #GestioneClienti #DistinteBase #DocumentazioneTecnica #DialetticaCommerciale Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, specializzata nell'assemblaggio e collaudo di quadri elettrici per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per potenziamento IMPIEGATO TECNICO Responsabilità: - Lettura ed interpretazione di schemi elettrici; - Elaborazione preventivi; - Gestione rapporto con fornitori; - Elaborazione distinte base; - Definizione delle criticità tecniche/produttive della commessa; - Supporto alla produzione e predisposizione documentazione tecnica; - Gestione rapporto con i clienti. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito elettrotecnico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende con prodotto affine. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione di uno schema elettrico; - La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Completano il profilo: buona dialettica commerciale, propensione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Link HR #QuadriElettrici #preventivi #SchemiElettrici #industrializzazione #GestioneClienti #DistinteBase #DocumentazioneTecnica #DialetticaCommerciale Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, specializzata nell'assemblaggio e collaudo di quadri elettrici per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per potenziamento IMPIEGATO TECNICO Responsabilità: - Lettura ed interpretazione di schemi elettrici; - Elaborazione preventivi; - Gestione rapporto con fornitori; - Elaborazione distinte base; - Definizione delle criticità tecniche/produttive della commessa; - Supporto alla produzione e predisposizione documentazione tecnica; - Gestione rapporto con i clienti. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito elettrotecnico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende con prodotto affine. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione di uno schema elettrico; - La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Completano il profilo: buona dialettica commerciale, propensione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Importante realtà di Commercio all'ingrosso di Salerno ricerca un impiegato tecnico da inserire nell'ufficio controllo qualità.Scopo assunzione diretta in azienda. La risorsa si occuperà di: - controllo qualità in entrata ed in uscita; - creazione certificati di conformità dei prodotti; - compilazione documentazione tecnica varia; - realizzazione schede prodotto. Salarioeuro 1.200,00 - euro 1.500,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per azienda di primaria importanza nel proprio settore stiamo selezionando un Impiegato Tecnico Commerciale per entrare a far parte del proprio team e contribuire al suo successo. Il processo di selezione è finalizzato ad un'assunzione in tempi brevi, con l'obiettivo di inserire la risorsa selezionata il prima possibile. Se possiedi una solida esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali e sei pronto ad affrontare nuove sfide, candidati! Sede di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full Time Di cosa ti occuperai?: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico commerciale, si dedicherà alle trasferte nazionali ed internazionali presso i clienti. Nello specifico le attività saranno: - Identificare i componenti e le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze del cliente; - Sviluppare offerte e preventivi dettagliati, garantendo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta; - Elaborare quotazioni accurate, basate sull'analisi dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti; - Fornire supporto tecnico al team di vendita esterno; - Mantenere un follow-up attivo delle offerte aperte e coordinare le attività interne in base allo stato delle offerte. requisiti/competenze - Diploma tecnico; - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali; - Forte propensione commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sales tecnique srl ricerca per ufficio sito in Bari impiegato Tecnico, con almeno un minimo di esperienza, per lavoro full time. Necessitiamo di una figura che ci garantisca una disponibilità lavorativa immediata, per questo è importante che il candidato non abbia vincoli contrattuali. Offriremo un contratto lavorativo a tempo determinato rinnovabile periodicamente, con salario mensile. Maggiori dettagli saranno dati in sede di colloquio. Vi preghiamo di fornirci un curriculum tramite email per essere contattati.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come Impiegato/a ufficio acquisti La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento, collaborando a stretto contatto con fornitori e reparti interni. La figura si occuperà principalmente della gestione delle richieste d'acquisto, della selezione dei fornitori, della raccolta e analisi dei preventivi, fino all'emissione degli ordini e al monitoraggio delle consegne. Sarà inoltre responsabile della verifica delle fatture e della risoluzione di eventuali non conformità. Cerchiamo una persona con: - almeno 1-2 anni di esperienza in un ruolo analogo, - buona padronanza di Excel e del pacchetto Office, - ottime capacità relazionali e organizzative, - un diploma o una laurea in ambito economico o tecnico. La conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo di gestionali ERP come SAP, Oracle o Zucchetti saranno considerati un plus. Luogo: Atessa SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #adriatica Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Interfaccia e negoziazione con i fornitori - Gestione dell'acquisto di nuove materie prime - Verifica dei fabbisogni a partire dall'analisi dei suggerimenti MRP - Monitoraggio delle consegne rispettando le tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP - Gestione delle anagrafiche relative ai fornitori - Inserimento ed emissione degli ordini d'acquisto REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente nel settore manifatturiero; - Gradita la conoscenza di base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, lavorazioni di carpenteria) e del disegno tecnico; - Predisposizione al lavoro in team e problem solving - Attitudine all'utilizzo dei Software gestionali e degli strumenti MS Office (soprattutto excel); - Discreta conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa Orario: full time Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.