-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca risorsa


Elenco delle migliori vendite ricerca risorsa

RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
  • Unico angolato Candle Flame
  • Plastica Tamper e coltello seghettato strumenti
  • Involucro in metallo robusto ed elegante
  • Universale valvola di riempimento nessun attrezzo fiamma regolabile
  • Garanzia a vita
  • Kerze mit einem abgewinkelten Flamme
  • kunststoff-tamper und Wellenschliff coltella
  • Durevole, stilvolle Metall Gehäuse
  • Universale Füllventil kein Werkzeug flammregulierung
  • Lebenslange Garantie
  • 单倾斜蜡烛火焰
  • 塑料防篡改和锯齿刀工具
  • 经久耐用时尚金属壳
  • 通用型填充阀无需工具火焰调节器
  • 终身保修
  • Singoli en ángulo llama
  • Herramientas de manipulación y serrado cuchillo de plástico
  • Carcasa de metal resistente, elegante
  • Regulador de llama de válvula de llenado universale sin herramientas
  • Garantía de por vida
  • xfanica vela angolare Chama
  • Plástico desactivar e faca serrilhada ferramentas
  • estrutura de metal durável, elegante
  • nenhuma ferramenta de válvula universale preenchimento Chama ajustador
  • Garantia vitalícia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Società commerciale operante nel Centro Italia ricerca impiegato commerciale preferibilmente residente nelle province di Ancona e/o Macerata per lo sviluppo della propria attività nelle Regioni Marche, Abruzzo e Molise. La risorsa ricercata ha una forte passione per il settore commerciale, esperienza in ruolo analogo, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a spostamenti nell’area 'Italia centrale'. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, comunicative e organizzative, proattività nella risoluzione dei problemi Dopo la selezione il candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società commerciale operante in Puglia e Basilicata ricerca impiegato amministrativo per il potenziamento della propria struttura, preferibilmente residente a Bari o Provincia. La risorsa ha spiccate capacità di apprendere, oltre ad una buona capacità comunicativa ed organizzativa, ha inoltre ottime doti relazionali ed un’attitudine ai rapporti commerciali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a trasferte quotidiane nell’area sopra indicata. Dopo la selezione il Candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, proattività nella risoluzione dei problemi. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TPL Informatica, società di consulenza e sviluppo software è alla ricerca di un profilo in linea con la posizione di programmatore Java e Web Frontend. Si richiedono pertanto competenze in linguaggi di programmazione: Java, Java Script, HTML, CSS, JSP, Json. Conoscenza di framework open source: Bootstrap. - CV aggiornato Grazie e Cordiali Saluti
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time.La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nuova Immagine Srl azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time.La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LADY DI SRL- AGENZIA DI HOSTESS/STEWARD ricerca risorsa interna. Requisito richiesto: esperienza di almeno 1 anno nella selezione di hostess e steward. Conoscenza della lingua inglese
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Azienda leader nel settore, situata in Forlì (zona industriale) RICERCA risorsa umana/segretaria. Tirocinio formativo (6 mesi) da inserire nel propio organico. Orario fulltime, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30 (massimo 40 ore settimanali). Offriamo contratto immediato dopo relativa prova più fisso mensile (compenso), come stabilito da norma di legge 148/2011. Si richiede: ottima predisposizione al rapporto interpersonale, buona presenza, buona conoscenza del pc e dei programmi Microsoft (Word/Excel). Inviare curriculum vitae con foto. No perditempo.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Join Academy & Consulting, centro di formazione professionale accreditato ricerca risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza contatti clienti anche telefonicamente (sarà considerato titolo preferenziale possibilmente aver lavorato nel telemarketing/call center), residenza in Casalnuovo di Napoli o zone limitrofe, buona dialettica e possesso minimo del diploma di scuola media superiore. Si offre contratto a progetto con partita iva con interessante compenso fisso e provvigionale. Solo se seriamente interessati inviare curriculum vitae con foto Astenersi senza requisiti.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Ricerca un barman o barlady da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è una persona curata e attenta ai dettagli, motivata alla crescita, capace di lavorare in team. Possiede uno spiccato orientamento all’ospite. Il Barman è il principale addetto alla caffetteria e alla preparazione di cocktail internazionali Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP) e agli standard operativi della compagnia. Completano il profilo della risorsa: Diploma alberghiero Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta. Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita. Pregressa esperienza pluriennale maturata in strutture di pari livello Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarlo in indeterminato, lavoro su 6 giorni full-time.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Start-up nel settore immobiliare, specializzata in operazioni di flipping, ricerca immobili di piccola e media metratura in zone con elevata domanda al fine di ristrutturarli, valorizzarli al loro massimo potenziale e rivenderli in breve tempo. L’azienda ha un piano di sviluppo rapido e molto ambizioso ed è alla ricerca di persone con grande passione e voglia di crescere. POSIZIONE RICERCATA L’azienda ricerca una risorsa junior da inserire in organico che dovrà occuparsi di: -Analisi settoriale e mappatura delle opportunità di business -Scrematura e valutazione delle opportunità -Gestione degli appuntamenti -Richiesta e gestione preventivi dei fornitori richiesti da ciascuna operazione -Elaborazione di conto economico e valutazione del ritorno economico delle operazioni selezionate SKILLS E CARATTERISTICHE DEL PROFILO Le caratteristiche e skills richieste sono: -Buone doti relazionali e analitiche -Capacità di lavorare per obiettivi -Persona dinamica con forte tenacia professionale OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre un contratto di collaborazione/stage con una remunerazione fissa pari a 700 € mese + Bonus. Lo stage è finalizzato ad un futuro, lungo e profittevole rapporto collaborativo. Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €700,00 /mese
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazioni fatture, controllo documentazione amministrativo-contabile e consulenza commerciale. La figura che intendiamo assumere ha un ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, ha conseguito il diploma di maturità, conosce i principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e che possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Camedi srl è una realtà sanitaria in forte espansione e sviluppo sul territorio Lombardo e nazionale. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team HR preferibilmente con esperienza nella ricerca e la selezione del personale. Le attività che andrà a svolgere sono: - ricerca e selezione del personale; - pubblicazione annunci; - screening cv e primi colloqui con i candidati; - contrattualistica e controllo documentazione del personale; - gestione archivio del reparto; - reportistica alla responsabile; - interfaccia e collaborazione con la responsabile e le altre figure di riferimento dell'azienda (amministrazione, ufficio commerciale,..) La figura che stiamo cercando è fortemente orientata allo sviluppo e al raggiungimento degli obiettivi con ottime doti comunicative e relazionali. La risorsa dovrà avere spiccate capacità di lavorare in team e multitasking ed elevate capacità di problem solving, flessibilità e dinamismo. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Porteragency srls ricerca una risorsa da inserire nell'accoglienza clienti. Nello specifico la risorsa scelta, una volta terminato il periodo di prova, verrà inserita negli uffici della reception e si occuperà della primissima accoglienza della clientela. La figura del receptionist prevede buone maniere e modi cortesi, buona presenza e preparazione. La risorsa, nello specifico, si occuperà della pianificazione e gestione degli appuntamenti giornalieri, della veicolazione del flusso della clientela, e del censimento dei nuovi clienti.. Indispensabile la dimestichezza con i pc e i principali programmi(office su tutti). La risorsa scelta riceverà assistenza e formazione nel corso dell'inserimento, e al termine, inquadrata con un contratto full time(8h) a tempo da determinare. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae e recapito telefonico. PORTERAGENCY@LIBERO.IT
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti che si occupa di strategie innovative di marketing online. Siamo alla ricerca di uno/a stagista per la posizione di SEO & Digital Junior. Luogo di lavoro: Giove. La risorsa si occuperà di: -Monitorare le campagne online (SEM, Lead, Display, etc) e tutti i KPI -Analizzare il codice sorgente HTML delle pagine web per migliorare l’indicizzazione nei motori di ricerca -Pianificare e implementare le strategie SEO On-Off Page (struttura heading tag, canonical, tag manager, link building, etc) -Monitoraggio web analytics per raggiungimento KPI e obiettivi aziendali (ROI, traffico, etc) -Studiare e realizzare presentazioni analitiche e commerciali per management aziendale o clienti -Studiare gli aggiornamenti di algoritmo da parte di Google per il posizionamento organico nelle SERP La risorsa, in affiancamento, avrà modo di seguire lo sviluppo e implementazione delle campagne di web marketing, supporto nello sviluppo di strategie SEO, benchmark della concorrenza, analisi e reporting dei KPI delle properties digitali. Completano il profilo buone doti comunicative, passione per il web e le nuove tecnologie, curiosità e tanta voglia di imparare. Gradita buona conoscenza della piattaforma WordPress, dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator,…) e conoscenze in ambito SEO. Preferenziale pregressa esperienza nello stesso ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Azienda leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Campobasso. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile. La figura che intendiamo assumere ha un’ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, abbia conseguito il diploma di maturità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      GardaJoint s.r.l.s. - Azienda leader nel settore della canapa, a seguito di un'espansione del mercato ricerca n° 6 incaricati alle vendite per le zone di: Milano, Emilia Romagna Est, Trentino Alto Adige e Piemonte. La risorsa, dopo un periodo di formazione in sede, dovrà occuparsi di: ampliare il portafoglio clienti nelle summenzionate aree e di gestire, in contatto diretto con la direzione, quelli già acquisti. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Incensurato -Automunito -Conoscenza del territorio in cui svolgerà l'attività -Pregressa esperienza nel settore della vendita B2B -Capacità nella presa appuntamenti via telefono -Disponibilità a trasferte da/per sede aziendale (Brescia - BS) con cadenza quindicinale -Conoscenza del pacchetto office L'Azienda offre: -Formazione gratuita in sede completamente spesata (vitto e alloggio) -Affiancamenti con la Direzione Commerciale -Fisso -Provvigioni (pagate con cadenza settimanale/quindicinale/mensile, a scelta della risorsa) -Bonus mensili extra -Rimborso spese (carburante, cancelleria, costi autostradali, pasti, pernotti) con cadenza quindicinale o mensile; sempre a scelta della risorsa -Crescita verticale di carriera Avranno carattere preferenziale le risorse che soddisfano i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel settore della vendita della canapa -Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca -Possessori di P.Iva (Incaricati alle Vendite, Agenti di Commercio, Procacciatori di Affari, etc) -Dimostrabile pacchetto clienti settore Tabaccai Per candidarsi, inoltrare la propria candidatura
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business   Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working   Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un/a Recruiter.La risorsa opererà a supporto dei consulenti per svolgere attività di ricerca e selezione, in tutte le fasi dal brief col cliente fino alla presentazione della short list.In particolare, La figura svolgerà le seguenti attività: analisi del bisogno del cliente e della figura ricercata;pianificazione delle attività di ricerca;scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting (utilizzo DB, attivazione, annunci, utilizzo dei social, modalità di caccia diretta);gestione del primo contatto telefonico coi candidati;attività di front office, accoglienza candidati;gestione dei colloqui individuali coi candidati;redazione dei profili, invio delle short list e presentazione dei candidati al cliente.Sede di Lavoro: RomaPer candidarsi:Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Euro Enter ricerca una risorsa da inserire in segreteria con la mansione di archivista: la risorsa scelta si occuperà, quotidianamente, di registrare le fatture attive e passive e di archiviare (saltuariamente in formato digitale) documenti e pratiche. Indispensabile la conoscenza del pc e dei relativi pacchetti office, oltre alla serietà e capacità di problem solving. Si offre affiancamento iniziale durante la prova, e al termine, inquadrati con contratto full time a tempo da determinare. Se svincolati e interessati inviare recapito telefonico e curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Nota azienda sita in Caserta è alla ricerca di un addetto alle RISORSE UMANE, che si occupi della selezione e della formazione, ove possibile, di persone da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa individuata dovrà occuparsi di: contatto con direttori azienda e lavoratori; comunicazioni obbligatorie lavoratori; contratti di assunzioni e gestione pratiche infortunistiche, malattia dipendenti. Si richiede: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura con CV aggiornato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email o candidarsi direttamente dal sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante Azienda, presente a Foggia, assume personale alle Risorse Umane.La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Il candidato ideale deve avere requisiti che sono: serietà e determinazione che completano il profilo positivo della figura che l'Azienda ricerca.La selezione ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Se realmente motivati e interessati inoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Plca s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di portiere - Doorman, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza e del controllo del flusso e deflusso della clientela. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito/motomunito; Volontà, flessibilità e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.