-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca una giornalista


Elenco delle migliori vendite ricerca una giornalista

ILARIA ALPI. LA RAGAZZA CHE VOLEVA RACCONTARE L'INFERNO: STORIA DI UNA GIORNALISTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA CHIAVI RICARICABILE, JTD WIRELESS RF ITEM LOCATOR PORTAFOGLIO TRACKER PET TRACKER TELECOMANDO ANTI-SMARRIMENTO - 1 TRASMETTITORE RF / 5 RICEVITORI RICARICABILI
    • Funzionamento semplice: basta premere il pulsante e il ricevitore suona/segnale acustico ti porterà a trovare l'oggetto perso, il segnale acustico per il tasto ti aiuta a risolvere i piccoli problemi nel lavoro e nella vita. Un grande regalo per persone dimenticate, amici anziani, ecc.
    • ❤5 ricevitori ricaricabili: risparmia sulle batterie costose. 50 minuti di carica fornisce un incredibile 3 mesi di utilizzo. Si prega di caricare il dispositivo con cavo di ricarica USB in dotazione per attivare il dispositivo prima del primo utilizzo.
    • Attacco batteria bassa: dotato di funzione di allarme batteria scarica, l'indicatore LED del ricevitore lampeggia una volta ogni 2 secondi quando il ricevitore è a bassa potenza.
    • ❤Tracciamento a lunga distanza: suono fino a 80 dB e portata wireless 30 m in area aperta. La radiofrequenza può penetrare attraverso pareti, pavimenti, cuscini, pelle, ecc.
    • Leggero e portatile: con soli 0,5 cm di spessore, questi 5 pratici ricevitori sono portatili come si ottiene. Attaccali a chiavi, telefoni cellulari, portafogli, collari per animali domestici, telecomandi TV, bagagli, borse o qualsiasi altra cosa tu odieresti perdere.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA APPARTAMENTO CASA AFFITTO ACQUISTO BAUHERR MAGLIA A MANICA
    • Mostra che stai cercando un appartamento o una casa. Sia per l'affitto o per l'acquisto di proprietà abitative.
    • Regalo ideale per tutti coloro che cercano un appartamento in affitto nella grande città
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo una giornalista anche alla prima esperienza con cultura universitario, laureata o che sta per laurearsi per la realizazione di piccoli articoli in ambito fashion.# Se interessata puoi contattarci
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Azienda Leader nel settore pulizie e disinfezioni, per l’avvio di un nuovo appalto nella Cittá di Arezzo RICERCA Una Addetta ai servizi di pulizia, referenziata e con precedente esperienza nel settore, esclusivamente automunita SI OFFRE Assunzione con CCNL dipendente a tempo indeterminato, retribuzione oltre la media, e comunque adeguata alle reali esperienze e capacita’ dimostrate. Le persone interessate possono presentare dal 28/12/2020 la propria candidatura a mezzo invio del proprio CV al seguente indirizzo di posta elettronica. Le candidature pervenute saranno sottoposte ad un primo colloquio nel corso del mese di gennaio 2021.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per assistenza a signora anziana si ricerca una badante convivente. L'anziana cammina con deambulatore e deve essere aiutata nella sua igiene personale, nella preparazione dei pasti, pulizia della casa. La figura ricercata è una persona con ottimo italiano, brava in cucina e con esperienza precedente come badante. Il lavoro ha inizio immediato. Mandare i propri dati precisando se si posseggono i requisiti: a. italiano buono b. precedente esperienza come badante c. brava in cucina e con le pulizie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Java Architect a Roma Illa candidatoa sara’ inseritoa nella software factory di Schema31, e sara’ responsabile della vision architetturale delle soluzioni di progetto, nonché dell’implementazione tecnica delle soluzioni interne perl’intera struttura, relazionandosi e coordinandosi con le strutture di Demand, Test e Operations. La risorsa dovra’ inoltre contribuire a far evolvere la propria struttura attraverso l’adozione progressiva delle nuove metodologie di sviluppo Agile e DevOps. Principali attivita’ • Supervisionare le architetture software, la relativa documentazione e processi di integrazione con gli altri team interni e con i partner esterni • Gestire i Software di delivery e le applicazioni gestite dal team e le relative attivita’ di supporto di secondo livello all’esercizio • Gestire il confronto continuo con gli stakeholder interni e esterni Requisiti • Esperienza di circa 2 anni in design di architetture software; • Esperienza di circa 4 anni in sviluppo in ambiente Java; • Ottima padronanza del linguaggio di programmazione Java 1.8 in ambiente web (J2EE) e tecnologie correlate (JSP,JSTL,Servlet); • Ottima conoscenza dell and rsquo;ecosistema del framework Spring quali Spring core, Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring JDBC, Spring Batch; • Ottima conoscenza dei Web Services di tipo RESTful (JAX-RS) e SOAP (JAX-WS); • Ottima conoscenza di almeno un integration framework quale ad esempio Spring Integration o Camel; • Ottima conoscenza dei tool di sviluppo e continuous integration Maven, GIT, Jenkins; • Buona conoscenza SQL e PL/SQL e dei Data Base Relazionali; • Buona conoscenza db NOSql e in particolare MongoDB; • Buona conoscenza delle architetture distribuite Java Enterprise; • Buona conoscenza delle architettura SOA ed esperienza diretta di almeno un sistema di Message Broker (es.: preferenza Kafka, ActiveMQ, RabbitMQ); • Buona conoscenza del performance tuning; • Esperienza diretta di almeno uno dei maggiori application Server Java; • Buona conoscenza della lingua inglese Vai alla Candidatura: Schema31 ricerca una persona JAVA ARCHITECT su WWW.SCHEMA31.IT
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    ADDETTA ALLE PULIZIE Si ricerca una addetta alle pulizie in zona Torrita di Siena per lavoro continuativo sulla base di 2/3 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Descrizione delle mansioni: • Mantenere l'igiene e la pulizia degli ambienti, delle stanze e dei bagni. • Deve saper applicare le norme di sicurezza e igiene, usare attrezzature specifiche (aspirapolvere, vaporetto, swiffer, ecc.), maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti, utilizzare i dispositivi di protezione individuale che possono essere necessari (come ad esempio i guanti e il camice) e saper gestire lo smaltimento dei rifiuti. • Riordino e riassetto delle camere e degli armadi • Cambio della biancheria • Pulizia e riordino degli uffici • Pulizia e riordino della cucina. • Pulizia delle terrazze, dei muri e degli esterni. Requisiti richiesti: • Puntualità, affidabilità e precisione • Pulizie accurate e professionali • Pregressa esperienza nel settore • Serietà professionale • Referenza professionali verificabili • Preferibile pregressa esperienza nella pulizia di camere albergo. • Preferibile esperienza nello stiro. Zona di lavoro: Torrita di Siena. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PRESTIGIOSO STUDIO LEGALE, IN CENTRO A MILANO RICERCA URGENTEMENTE UNA SEGRETARIA FULL TIME ADDETTA FRONT OFFICE La persona dovrà occuparsi di - Contabilità ordinaria - Smistamento posta - Filtro chiamate - Gestione sale riunioni - Organizzazioni agende - Commissioni esterne - Ordini Fornitori La persona che stiamo ricercando dovrà: - Avere maturato esperienza nel ruolo in contesto strutturato - Possedere ottime doti di gestione dello stress e di problem solving - Avere buona padronanza della lingua inglese - Avere buona conoscenza del pacchetto office e di excel - Essere flessibile, dinamica e riservata. - Avere un buono standing. Si propone contratto a tempo indeterminato. Con orari di lavoro, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 20. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è estesa anche ad appartenenti alle categorie protette I.68/99 Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo: segreteria@studioloconte.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impresa per prossima apertura cantieri zona piemonte cerca zona ivrea una segretaria per office e un/a geometra anche prima esperienza per gestione contabilità cantieri. E' Titolo preferenziale la conoscenza della lingua rumena. Se interessati inviare c.v. con foto L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato/a si occuperà della creazione di contenuti finalizzati alla pubblicazione su vari canali web, in sinergia con il team di comunicazione.   Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Creazione contenuti siti web; - Sviluppo e revisione di contenuti per i social media in collaborazione con il team sviluppo; - Sviluppo e revisione dei contenuti in ottica SEO; - Creazione contenuti per newsletter; - Creazione contenuti per Banner o Annunci testuali; - Creazione di comunicati stampa; Competenze richieste: - ottima capacità di scrittura; - buona conoscenza delle piattaforme social media esistenti; - buona conoscenza dei principi di SEO; Inquadramento previsto: Inquadramento economico da commisurarsi in base all'effettiva esperienza maturata, contratto di collaborazione con partita iva o codice fiscale.   Requisiti: Ambosessi, diploma di Scuola Media Superiore o laurea, automunita.  Offriamo una notevole opportunità di crescita interna, in un Team giovane composto da professionisti appassionati con progetti a lungo termine.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerca una OSS/OSA con mansioni di assistenza domiciliare, per turni notturni, direttamente presso abitazione privata in Zafferana Etnea (Catania) Requisiti: Automunito TURNI: TRE/QUATTRO GIORNI LA SETTIMANA Non è necessario rimanere svegli per tutto l'orario di lavoro, ma è possibile dormire per le prime 5/6 ore. orario dalle 19 alle ore 7. Mansioni: Assistenza a due ragazze adulte con ritardo mentale, parzialmente non autosufficienti su cura e igiene della persona, che si svegliano più presto del solito la mattina. Interventi di tipo igienico-sanitario - aiuto nelle operazioni per la cura e l'igiene personale, vestizione, alimentazione, aiuto domestico -. Previsto regolare contratto di lavoro. Se in possesso dei requisiti e interessati, per maggiori informazioni e candidarsi al presente annuncio, inviare via email curriculum e recapito telefonico. NO WHATSAPP, NO MESSAGGI. PREFERIBILMENTE CANDIDARSI INVIANDO CURRICULUM.
    Vista prodotto
    Oristano (Sardegna)
    Vistanet Cagliari, il quotidiano d'informazione online del sud Sardegna, ricerca un giornalista freelance. Il candidato ideale avrà le seguenti principali responsabilità: ricerca e pubblicazione notizie; stesura di rubriche ed articoli di attualità, sport, cultura, politica, economia, ambiente. Competenze Personali formazione di tipo umanistico; ottima capacità di scrittura e propensione verso gli argomenti di cronaca e attualità;  conoscenza dei principi base del marketing e della comunicazione; conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale.    Sarà titolo preferenziale aver già maturato pregresse esperienze nel giornalismo online.     Inoltre è richiesta: Capacità organizzativa Ottima dialettica Attenzione al dettaglio Puntualità e precisione Proattività Saper lavorare in team  Buona conoscenza della lingua inglese   I candidati dovranno inviare il proprio CV unitamente ad una COVER LETTER con alcuni ARTICOLI DA LORO REDATTI oggetto CANDIDATURA GIORNALISTA VISTANET ORISTANO Raccomandiamo di candidarsi solo se si ritiene di essere in linea con l'annuncio.      Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Start-up nel settore immobiliare, specializzata in operazioni di flipping, ricerca immobili di piccola e media metratura in zone con elevata domanda al fine di ristrutturarli, valorizzarli al loro massimo potenziale e rivenderli in breve tempo. L’azienda ha un piano di sviluppo rapido e molto ambizioso ed è alla ricerca di persone con grande passione e voglia di crescere. POSIZIONE RICERCATA L’azienda ricerca una risorsa junior da inserire in organico che dovrà occuparsi di: -Analisi settoriale e mappatura delle opportunità di business -Scrematura e valutazione delle opportunità -Gestione degli appuntamenti -Richiesta e gestione preventivi dei fornitori richiesti da ciascuna operazione -Elaborazione di conto economico e valutazione del ritorno economico delle operazioni selezionate SKILLS E CARATTERISTICHE DEL PROFILO Le caratteristiche e skills richieste sono: -Buone doti relazionali e analitiche -Capacità di lavorare per obiettivi -Persona dinamica con forte tenacia professionale OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre un contratto di collaborazione/stage con una remunerazione fissa pari a 700 € mese + Bonus. Lo stage è finalizzato ad un futuro, lungo e profittevole rapporto collaborativo. Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €700,00 /mese
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.it”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo  [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.   La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Addetto Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
    950 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.