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Elenco delle migliori vendite ricerca una impiegata gestione

IMX RACING X-TWO STIVALI DA MOTO MOTOCROSS ENDURO CERTIFICAZIONE CE NERO/GRIGIO/ARANCIONE CHIUSURA A QUATTRO STADI MICROFIBRA PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE COPERTURE IN TPU E TPR DELLA MOTO, 44 EU
  • Modern microfabric material è molto resistente e garantisce una migliore maneggevolezza della moto, grazie alla quale si ha il pieno controllo anche in condizioni difficili
  • Fodera in rete 3d assicura che la gamba rimanga comoda anche durante le sessioni di allenamento lunghe la morbida schiuma nella parte superiore della scarpa rende la guida confortevole in tutte le condizioni
  • I materiali tpu e tpr sul copriscarpe garantiscono una protezione avanzata della tibia; guidare veloce in condizioni difficili può essere certo che la gamba sarà al sicuro in caso di caduta
  • Anti-vibes insole system assorbe le vibrazioni sgradevoli; guidare su terreni irregolari aumenta il gioco di gambe; grazie a questa soletta, puoi essere certo che il tuo piede sarà sempre comodamente seduto nella scarpa, anche con rapidi cambi di posizione delle gambe, e che sia resistente agli urti della guida estrema
  • Rinforzo sotto la leva del cambio in materiale tpu garantisce una maggiore durata delle scarpe; hai questo problema con le tue scarpe te ne dimenticherai nell'imx x-two
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IMX RACING X-TWO STIVALI DA MOTO MOTOCROSS ENDURO CERTIFICAZIONE CE NERO/BIANCO CHIUSURA A QUATTRO STADI MICROFIBRA PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE COPERTURE IN TPU E TPR DELLA MOTO
  • MODERN MICROFABRIC MATERIAL è molto resistente e garantisce una migliore maneggevolezza della moto, grazie alla quale si ha il pieno controllo anche in condizioni difficili
  • FODERA IN RETE 3D assicura che la gamba rimanga comoda anche durante le sessioni di allenamento lunghe La morbida schiuma nella parte superiore della scarpa rende la guida confortevole in tutte le condizioni
  • I MATERIALI TPU E TPR sul copriscarpe garantiscono una protezione avanzata della tibia. Guidare veloce in condizioni difficili può essere certo che la gamba sarà al sicuro in caso di caduta.
  • ANTI-VIBES INSOLE SYSTEM assorbe le vibrazioni sgradevoli; guidare su terreni irregolari aumenta il gioco di gambe; grazie a questa soletta, puoi essere certo che il tuo piede sarà sempre comodamente seduto nella scarpa, anche con rapidi cambi di posizione delle gambe, e che sia resistente agli urti della guida estrema
  • RINFORZO SOTTO LA LEVA DEL CAMBIO in MATERIALE TPU garantisce una maggiore durata delle scarpe; hai questo problema con le tue scarpe? Te ne dimenticherai nell'iMX X-TWO
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BITCOIN E CRIPTOVALUTE: LA GUIDA PER PRINCIPIANTI AI FONDAMENTI DEL BITCOIN E DELLE CRIPTOVALUTE. INIZIARE IL TRADING ONLINE DI CRIPTOVALUTE UTILIZZANDO UN PIANO APPROPRIATO CON UNA CORRETTA GESTIONE.
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    Milano (Lombardia)
    La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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    Cremona (Lombardia)
    Ricerchiamo impiegata da inserire nel team di un ufficio di contabilitä la figura dovra svolgere in autonomia le seguenti mansioni: - gestione della contabilitä ordinaria - deposito bilanci - effettuare pratiche telematiche in camera di commercio e in agenzia delle entrate (swap,scia) - esperienza di almeno un anno di registrazione fatture attive e passive e relativa liquidazione iva - registrazione contabilitä generale banca e cassa - si richiede predisposizione al rapporto con il cliente e al lavoro in team - full time - disponibilitä immediata - no perditempo
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    Italia (Tutte le città)
    Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca una "Impiegata assicurativa". La risorsa ideale ha maturato una esperienza di almeno 2/3 anni nel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale, gestione scadenzario aziendale, comunicazioni ed adempimenti di struttura. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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    Milano (Lombardia)
    ASP Mazzini per incremento organico interno ricerca una impiegata amministrativa con età massima 30 anni. Minima esperienza professionale richiesta. Buona conoscenza nella gestione della contabilità Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint). Buona conoscenza lingua Inglese Caratteristiche quali precisione, flessibilità, affidabilità, capacità di lavorare sotto pressione, orientamento ai risultati, autonomia organizzativa e problem-solving E' preferibile il possesso di una Laurea conseguita in materie economiche o giuridiche Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia (Tutte le città)
    Ideasorriso clinica odontoiatrica ricerca una Impiegata amministrativa, si occupa di registrare ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.La risorsa dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata nel' occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa. Il candidato si dovrà occupare con autonomia crescente di Inserimento ed emissione fatture Registrazioni contabilità generale Flussi di cassa e attività di reportistica Attività di controllo di Gestione delle attività.Si richiede Diploma di ragioneria e o Laurea Triennale in materie economiche Ottima conoscenza pacchetto Office Attitudine al' ordine alla precisione e alla riservatezza Attitudine.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia, ricerca un’impiegata da inserire, per completamento organico nell’ufficio Marketing. È richiesto: -Diploma/Laurea - interesse per le piattaforme Facebook (Business Manager), Instagram e Google - conoscenza dei fondamenti di web design e social media management; - conoscenza e gestione delle tecniche di creazione di post e campagne sponsorizzate attraverso Business Manager di Facebook; - familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network; - disponibilità immediata full-time Contratto determinato, con possibili proroghe. Inviare il Cv per la candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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    Italia (Tutte le città)
    Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Cittadella, ricerca una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - SETTORE MECCANICO La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione aziendale, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale; - Gestione della contabilità industriale; - Controllo fatture d'acquisto; - Gestione dei fornitori; - Gestione delle fasi del bilancio aziendale, fino a quelle finali; - Gestione delle scritture di fine anno; - Emettere e registrare le fatture; - Gestire ordini e consegna (DDT); - Eseguire i pagamenti; - Redigere la prima nota; - Attività di centralino; - Gestire i contatti con banche. Caratteristiche richieste: - Esperienza minima 5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di realtà manifatturiere; - Conoscenza avanzata della contabilità; - Conoscenza del pacchetto Office e software gestionali (esempio Metodo di TeamSystem). Completano il profilo: - Precisione ed affidabilità; - Capacità di lavorare in team e per obiettivi; - Conoscenza inglese base. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
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    Salerno (Campania)
    Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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    Italia (Tutte le città)
    Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Azienda chimica presente da oltre 40 anni sul mercato, ricerca una risorsa da inserire a partire da giungo, nella posizione amministrativa con supporto organizzativo alla direzione. La risorsa si occuperà di: Contabilità ordinaria con predisposizione dei bilanci di verifica; Predisposizione dei pagamenti; Gestione attività amministrativa e documentale relativa a preventivazione e contratti; Gestione delle chiusure mensili e trimestrali; Ciclo passivo, Prima nota e liquidazione IVA; Gestione HomeBanking, Amministrazione del personale con la rilevazione presenze ed interfaccia con il consulente del lavoro; Ricevere e verificare le fatture di acquisto, emettere fatture, F24; Il candidato/a prescelto Il profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di amministrativo contabile in realtà mediamente strutturate (o come impiegata contabile in uno Studio commercialista). Inoltre possiede: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia E' ordinato/a, metodico/a e autonomo/a nella gestione dell'attività; Buon utilizzo del PC e degli strumenti office; Conoscenza della lingua inglese ad un buon livello (almeno B2); Tipo contratto: Tempo determinato 12 mesi da rinnovare Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
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    Verona (Veneto)
    Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di Impiegata/o in Amministrazione. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, seguirà mansioni di carattere amministrativo contabile: prima nota, emissione e registrazione di fatture attive/passive, gestione adempimenti relativi all?Iva e le scadenze fiscali, gestione dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio di incassi e pagamenti e in generale dei rapporti con clienti e fornitori. Altre competenze: gestire di presenze e assenze, saper leggere i cedolini paga, supportare il Responsabile nel controllo di gestione. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma o laurea), ha maturato un?esperienza professionale di almeno 4 anni in ruolo analogo in contabilità e amministrazione, possiede un?ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, affidabilità. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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