-
loading
Solo con l'immagine

Ricevimento stage


Elenco delle migliori vendite ricevimento stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante catena di hotels, ricerca 1 STAGEUR ADDETTO AL RICEVIMENTO La figura ricercata in affiancamento al suo tutor si occuperà di assistenza e ricevimento ospiti, check in – check out, disbrigo pratiche amministrative, reception. Si occupa inoltre della soddisfazione e gradimento per tuta la permanenza dell’ospite, controllando la sorveglianza della hall. Titolo di studio: diploma perito turistico o laurea in scienze turistiche. Conoscenze linguistiche: ottimo inglese, gradita seconda lingua. Competenze informatiche: sistema operativo Windows – pacchetto Office. Inserimento contrattuale: stage € 700 mensili, disponibilità turnistica oraria di 8 (06.00 – 22.00) dal lunedì alla domenica con riposo settimanale. Sede di lavoro: COMO (COMO) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it) e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati
Vista prodotto
Italia
Il candidato è un diplomato in ambito meccanico/elettromeccanico disponibile a svolgere un'iniziale esperienza di stage presso l'ufficio vendite di azienda del settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà, in affiancamento al suo tutor, di attività commerciale: ricevimento e inserimento ordini, gestione del cliente e supporto tecnico allo stesso. È Richiesta serietà, dinamismo, buone doti relazionali e interesse per area commerciale. Si offre: stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante catena di hotels, ricerca 1 STAGEUR RECEPTION ALBERGO La figura ricercata in affiancamento al suo tutor si occuperà di assistenza e ricevimento ospiti, check in – check out, disbrigo pratiche amministrative, reception. Si occupa inoltre della soddisfazione e gradimento per tuta la permanenza dell’ospite, controllando la sorveglianza della hall. Titolo di studio: diploma perito turistico o laurea in scienze turistiche. Conoscenze linguistiche: ottimo inglese, gradita seconda lingua. Competenze informatiche: sistema operativo Windows – pacchetto Office. Inserimento contrattuale: stage € 500 mensili, disponibilità turnistica oraria di 8 (06.00 – 22.00) dal lunedì alla domenica con riposo settimanale. Sede di lavoro: COMO (COMO) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it) e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Boutique Hotel 4 stelle centro storico di Roma, assume stagista contratto semestrale con possibili sviluppi d'impiego, settore ricevimento, prevista remunerazione per stage. Requisiti richiesti verificabili: - ottima conoscenza lingue inglese e francese - ottime conoscenze informatiche - ottime capacità empatiche - residente a Roma astenersi perditempo inviare curriculum con foto a; direzioneframar83@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Movimentazione Logistica Si richiede: - diploma in trasporti e logistica oppure laurea in Economia / Informatica / Matematica / Ingegneria Gestionale - generale conoscenza della contabilità di magazzino - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office - conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’apprendimento. Attività da svolgere: - contabilità di magazzino - gestione spedizioni e ricevimento materiale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Si ricerca per struttura di turismo rurale nellâ€(TM)Alta Maremma Toscana stagista segreteria/reception, operativo nel 2019 con contratto trasformabile in indeterminato. Il candidato ideale ha ambizioni di crescita professionale e la flessibilità per assolvere una pluralità di mansioni connesse con le esigenze aziendali, ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana, della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, inoltre ha spiccate capacità relazionali e di problem solving, capacità di lavorare in team e forte propensione alla Guest Satisfaction. Dinamismo e passione per il lavoro completano il profilo ricercato. Costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato significative precedenti esperienze nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)hospitality. Fra le mansioni previste: gestione prenotazioni, addebiti e cassa, interfaccia con la direzione, raccolta dati, shift leader, supporto al cliente, benvenuto nella struttura, servizio informazioni sui servizi offerti e sul territorio, servizio bar annesso alla reception, piccole mansioni manuali connesse. Inviare CV con eventuali note a margine e con il consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003 La posizione è disponibile da marzo 2019. Contattare 337 709022
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Specialty Office di Roma Marina, ricerca per una struttura alberghiera di 4 stelle un/a addetto/a al ricevimento da assumere in stage per un periodo di 6 mesi Lo Stage prevede un affiancamento su turni, si avrà la possibilità di supportare il team Ricevimento dell'hotel nello svolgimento delle attività quotidiane: -accoglienza ospiti -gestione delle prenotazioni e degli arrivi -centralino -smistamento posta. Requisiti richiesti: -ottima padronanza della lingua inglese -spiccate doti comunicative e relazionali -forte motivazione al ruolo -gradita conoscenza del programma Opera Sede di lavoro: zona Aurelia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda del settore ricettivo con sede a Milano ricerca 1 ADDETTO AL RICEVIMENTO OSPITI IN STAGE. Il tirocinante dovrà gestire le richieste di alloggi da parte del cliente definendo l’offerta secondo i listini in vigore, occuparsi del ricevimento cliente all'interno della struttura ricettiva, fornendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le esigenze degli ospiti. Incrementare l'acquisizione di nuovi clienti attraverso internet e contatti diretti. La ricerca è rivolta a diplomati, in ambito turistico, di età compresa fra i 23 e i 29 anni, indispensabile aver conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. Preferibile esperienza in ambito marketing. Un ottimo standing, un approccio professionale e cordiale e ottime doti organizzative e di problem solving distinguono il candidato ideale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza delle lingue tedesco e francese e dei principali strumenti informatici. Proposto stage del
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti di bellezza UN/UNA MAGAZZINIERE IN STAGE La risorsa, affiancata al responsabile di magazzino si dovrà occupare di: - Ricevimento merce - Immagazzinamento - Prelievo - Interrogazione sistema informativo - Creazione packing list - Movimentazione con carrelli elevatori - Inventario Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - Buon utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Noto gruppo alberghiero internazionale assume personale da inserire nel organico di Verona, Si propone posizione per addetto/a ricevimento e servizio prima colazione Inquadramento: stage renumerato Requisiti obbligatori e indispensabili: - Persona solare, dinamica con attitudine naturali alle relazioni con il pubblico - Lingua inglese + Seconda lingua (Spagnolo o Tedesco) - Automuniti - Predisposizione a lavorare in squadra - Predisposizione a lavorare su turni settimanali - Predisposizione a lavorare di domenica e giorno festivi Cosa offriamo Formazione a 360° nel settore dellâ€(TM)accoglienza alberghiera in un contesto alberghiero internazionale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Noto gruppo alberghiero internazionale assume personale da inserire nel organico di Verona, Si propone posizione per addetto/a ricevimento e servizio prima colazione Inquadramento: stage renumerato Requisiti obbligatori e indispensabili: - Persona solare, dinamica con attitudine naturali alle relazioni con il pubblico - Lingua inglese + Seconda lingua (Spagnolo o Tedesco) - Automuniti - Predisposizione a lavorare in squadra - Predisposizione a lavorare su turni settimanali - Predisposizione a lavorare di domenica e giorno festivi Cosa offriamo Formazione a 360° nel settore dell'accoglienza alberghiera in un contesto alberghiero internazionale Inviare CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Noto Hotel in Verona, offre stage remunerato per ricevimento e servizio colazioni. si richiede: residenza a Verona, auto muniti, Lingue parlate Inglese e Tedesco- Livello B1 Inviare cv con foto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Centro di radiologia a Vicenza (VI) ricerca una figura da inserire come addetta al ricevimento. La risorsa selezionata verrà inserita attraverso uno stage iniziale con reale successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Sede lavorativa: Vicenza (VI) Costituisce requisito preferenziale il domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Per candidarsi all’offerta inviare CV indicando in oggetto “RECEPT.”
Vista prodotto
Italia
Siamo in ricerca per azienda cliente operante nel settore di commercio all'ingrosso di Borse e accessori. 1 Commesso da inserire attraverso tirocinio formativo full-time La persona ricercata si occupa di ricevimento merci, rifornimento scaffali, operazioni di incasso, assistenza a cliente per vendita assistita, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo in cerca di un'addetto/a al Front Office con necessaria conoscenza della lingua inglese (preferibilmente anche di una seconda lingua), ottime doti informatiche, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nel gestire situazioni di forte stress e al problem solving, auto-munita, con flessibilità oraria, disposta anche a coprire turni serali. La figura in questione si occuperà della gestione delle colazioni, mansioni bar generali, chiamate, prenotazioni, accoglienza e contabilità di base. Contratto di lavoro: Stage, Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Italia
Lokermann Srl, nuova azienda con sede a Cologna Veneta, ricerca addetto al magazzino per mansioni di ricevimento, controllo, stoccaggio e spedizione merci. Ambiente nuovo, giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale trattandosi di un nuovo progetto, anche rivolto all'aspetto tecnico del nostro prodotto. Inquadramento settore commercio valutiamo anche apprendisti o contratti di stage. Richiesta grande motivazione e senso di responsabilità. Mandare curriculum a lokermann@lokermann.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSI HOTELS IN TRENTINO SELEZIONIAMO LE SEGUENTI FIGURE: AMBOSESSI ANIMATORI CON BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI HOSTESS RICEVIMENTO O CON LINGUA INGLESE O CON LINGUA TEDESCA. MINICLUB E POLIVALENTI. PARTENZE ANCHE IMMEDIATE SENZA STAGE DI FORMAZIONE O ALTRO. POSSIBILITA' ANCHE DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER LA STAGIONE INVERNALE SUCCESSIVA. DISPONIBILITA' RICHIESTA DA MAGGIO A SETTEMBRE. PER CONTATTO IMMEDIATO INVIARE C.V. A: dierretour@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSI HOTELS IN TRENTINO SELEZIONIAMO LE SEGUENTI FIGURE: AMBOSESSI ANIMATORI CON BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI HOSTESS RICEVIMENTO O CON LINGUA INGLESE O CON LINGUA TEDESCA. ANIMATRICI MINICLUB ESPERTE. PARTENZE IMMEDIATE SENZA STAGE DI FORMAZIONE O ALTRO. POSSIBILITA' ANCHE DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER LA STAGIONE INVERNALE SUCCESSIVA. DISPONIBILITA' RICHIESTA DA MAGGIO A SETTEMBRE. PER CONTATTO IMMEDIATO INVIARE C.V. A: dierretour@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSI HOTELS IN TRENTINO SELEZIONIAMO LE SEGUENTI FIGURE: AMBOSESSI ANIMATORI CON BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI HOSTESS RICEVIMENTO O CON LINGUA INGLESE O CON LINGUA TEDESCA. MINICLUB E POLIVALENTI. PARTENZE ANCHE IMMEDIATE SENZA STAGE DI FORMAZIONE O ALTRO. POSSIBILITA' ANCHE DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER LA STAGIONE INVERNALE SUCCESSIVA. DISPONIBILITA' RICHIESTA DA SUBITO A SETTEMBRE. PER CONTATTO IMMEDIATO INVIARE C.V. A: dierretour@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSI HOTELS IN TRENTINO SELEZIONIAMO LE SEGUENTI FIGURE: AMBOSESSI ANIMATORI CON BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI HOSTESS RICEVIMENTO O CON LINGUA INGLESE O CON LINGUA TEDESCA. ANIMATRICI MINICLUB ESPERTE. PARTENZE ANCHE IMMEDIATE SENZA STAGE DI FORMAZIONE O ALTRO. POSSIBILITA' ANCHE DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER LA STAGIONE INVERNALE SUCCESSIVA. DISPONIBILITA' RICHIESTA DA MAGGIO A SETTEMBRE. PER CONTATTO IMMEDIATO INVIARE C.V. A: dierretour@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appia Antica Resort, boutique Aparthotel a Roma, N.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura da inserire in un percorso di Guest Relation/Segretaria di ricevimento, per uno stage semestrale (Tirocinio). Vengono richiesti i requisiti obbligatori dal piano “ Garanzia Giovani” della Regione Lazio. Si richiede perfetta padronanza di Italiano ed Inglese (scritto e parlato); eccellenti doti comunicative; buona conoscenza di Roma e delle sue strutture turistiche; buona capacità di scrittura; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il profilo offerto è ideale per una figura dinamica, che sappia formarsi al meglio in sintonia con lâ€(TM)immagine della struttura, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Sarà utile avere avuto qualche precedente esperienza analoga nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto. La figura, nella formazione, sarà affiancata dai proprietari e da una receptionist nellâ€(TM)apprendimento delle mansioni da svolgere che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti pre-soggiorno; • Accoglienza, check-in / check-out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione social media (Facebook/Instagram).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Posizione: Per struttura alberghiera 4 stelle, stiamo ricercando una risorsa da inserire per la posizione di Receptionist. La risorsa sarà inserita nel reparto ricevimento e si occuperà della prima accoglienza, della gestione delle prenotazioni e degli arrivi, del check-in e del check-out. Requisiti: ll/la candidato/a ideale è domiciliato a Roma o in zone limitrofe ed è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma d'istruzione secondaria superiore, preferibilmente in ambito turistico/alberghiero disponibilità a lavorare su turni notturni e festivi aver effettuato precedenti periodi di stage nel ruolo di receptionist conoscenza di software gestionali e di prenotazione alberghiera conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile conoscenza di un'altra lingua Saranno prese in considerazione solo le candidature di domiciliati in zona Roma o limitrofe. Altre informazioni: Si offre contratto di apprendistato full time, su turni, con due riposi settimanali. CCNL turismo, il lvello sarà valutato in base alle esperienze del candidato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui presso il Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020 Stiamo ricercando personale qualificato per i reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) nelle giornate del 28 e 29 Ottobre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111 Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui a Mazara del Vallo (TP) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020. Stiamo ricercando personale qualificato reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping e Manutenzione, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Giardino di Costanza Resort nelle giornate del 6 e 7 Novembre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111. Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operazione Rif. PA 2019-12181/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1323 del 29/07/2019, cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna ATTESTATO: previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un Certificato di specializzazione tecnica superiore in Tecniche di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali CONTENUTI: Accoglienza ed orientamento, sicurezza sul lavoro, diritto e doverti dei lavoratori, organizzazione aziendale, lingua inglese, elementi di algebra e studi di funzione, elementi di informatica industriale, elementi di disegno meccanico e progettazione assistita, elettronica ed elettrotecnica di base, trasduttori e dispositivi di comando, motion control, controllori programmabili ed interfacciamento ai sistemi flessibili di produzione, robotica industriale, malfunzionamento HD e SW, progettazione elettrica, oleodinamica e pneumatica, HMI, visita guidata transnazionalità. PERIODO: 800 ore di cui 240 di stage Novembre 2019 – Luglio 2020 SEDE: Ravenna, Via Maestri del Lavoro 42/F, Fornace Zarattini, presso Sviluppo PMI Srl Ravenna, Via Umago 18, presso Istituto Statale Professionale Olivetti Callegari POSTI DISPONIBILI: 20 DESTINATARI: Giovani e adulti, non occupati o occupati, residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. L’accesso è consentito anche a coloro che sono stati ammessi al quinto anno dei percorsi liceali e a coloro che sono in possesso del diploma professionale conseguito in esito ai percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre, possono accedere anche persone non diplomate, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro. I partecipanti devono dimostrare di possedere le seguenti conoscenze e competenze di base, trasversali e tecnico professionali. Competenze di Base: conoscenza della lingua inglese livello A2; conoscenza sull’utilizzo del pc sulla gestione dei software applicativi più tradizionali; Conoscenza del disegno tecnico CAD-AUTOCAD. Competenze Tecnico-Professionali: basi di elettronica ed elettrotecnica; basi di componentistica meccanica. Competenze Trasversali: capacità comunicative; capacità di lavoro in team; capacità di problem solving. SELEZIONE: L’ammissione alla selezione verrà effettuata sulla verifica dei requisiti formali e sostanziali di accesso sopra indicati. I requisiti oggettivi saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione, (CV). I requisisti di base e tecnico-professionali verranno valutati mediante la somministrazione di test. Il superamento dei test porterà alla fase di selezione vera e propria dove verranno sondate anche le competenze trasversali tramite una prova di gruppo ed un colloquio individuale motivazionale. In base agli esiti della graduatoria si attribuirà un punteggio aggiuntivo per le persone non occupate, salvo comunque avere raggiunto un punteggio sufficiente sugli altri requisiti. La valutazione complessiva delle prove produrrà una graduatoria finale che verrà utilizzata per individuare i 20 partecipanti ammessi al corso. In caso di ritiro di alcuni di essi si seguirà l’ordine di punteggio della graduatoria. CONTATTI: Referente: Sofia Venturi SCADENZA ISCRIZIONI: 11/10/2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riferimenti: Operazione Rif. PA 2019-12710/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 dell’11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di “Progettista di prodotti multimediali” Contenuti: La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro; Organizzazione aziendale; Inglese tecnico; Web writing; Web marketing; Progettazione ed elaborazione grafica; Tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un e-commerce; Costruzione di prodotti multimediali; Tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotto di e-commerce; Collaudo e convalida del sito di e-commerce; La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica; Strategie di SEO e Visual comunication Sede: Via Cerchia di San Giorgio 145, 47521 Cesena (FC) Durata e periodo: 500 ore, di cui 200 di stage / Febbraio 2020 – Giugno 2020 N° partecipanti: 12 Destinatari e requisiti di accesso: Persone in possesso di un titolo di studio che possa garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica (diploma di maturità) coerenti con i contenuti del percorso e con esperienza lavorativa pregressa anche non coerenti o irrilevanti rispetto al percorso stesso. Saranno tenuti in considerazione i seguenti requisiti di ingresso: Requisiti di base: - residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna al momento dell’iscrizione - titolo di studio o diploma di Istituto tecnico, professionale; commerciale; industriale o diploma di perito informatico o maturità scientifica, classica, linguistico o Laurea scientifica, giuridica o umanistica orientata alla comunicazione e al marketing o In sede di valutazione dei requisiti potranno essere valutati altri titoli di studio, previa presentazione del piano di studi che dimostri di avere affrontato argomenti attinenti al presente percorso Competenze trasversali o Lingua inglese livello A2 o Informatica: pacchetto office, navigazione internet Requisiti tecnico professionali: - conoscenza dei principali elementi dell’architettura software e hardware del pc - informazioni di base sui sistemi operativi - buone capacità di lavoro in team e di problem solving Iscrizioni: entro 29/01/2020 Modalità di selezione: I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV). I requisiti di base e tecnico professionali saranno verificati mediante test specifici. Il superamento dei test porterà alla seconda fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante prova di gruppo e colloquio individuale. Contatti e info: Referente: Tiziana Coppi Pieri e Sofia Venturi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda C&C SRLS leader della distribuzione di servizi ricerca un supporto per il magazzino come RICEVITORE MERCI. In particolare la risorsa supporterà il team nelle operazioni logistiche e si occuperà di tutto il flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento, alla gestione dello stock. Si offre contratto di stage con possibile inserimento a tempo indeterminato, è previsto affiancamento da una figura interna all’azienda, per chi non ha esperienza. Orario full time Sede di lavoro: Perugia (PG) Inoltrare candidatura se interessati. NB: NON PERDI TEMPO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.