-
loading
Solo con l'immagine

Ricevimento esperienza


Elenco delle migliori vendite ricevimento esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Taranto (Puglia)
      Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Taranto. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Taranto. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Campobasso. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Campobasso. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      La persona ricercata verrà inserita nel dipartimento logistico e dovrà occuparsi della gestione e coordinamento della squadra di magazzinieri, di carico e scarico della merce, ricevimento e smistamento merce in entrata e in uscita, sistemazione magazzino. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione, disponibilità immediata full time sei giorni su sette e residenza in Frosinone o provincia.Inserimento immediato con iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ITALIA PROGETTI - S.R.L. seleziona: PERSONALE (PRIMO IMPIEGO o ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nel proprio organico con la mansione di magazziniere- scaffalista. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Ricevimento e controllo merci; • Preparazione ordini clienti; • Trasporto delle merci con furgone anche fuori dal magazzino; • Utilizzerà il muletto per la movimentazione dei carichi e il PC per il controllo dei documenti. Requisiti: • Risiedere comuni limitrofi; • Flessibilità con gli orari; • Disponibilità immediata. Inviate Cv e relativo recapito telefonico e verrete contattati per un colloquio conoscitivo. NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE RISPOSTE SENZA ALLEGATI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ente di formazione chimico-farmaceutica seleziona receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede: -ricevimento clienti e registrazione dati; -pianificazione dell'agenda aziendale (riunioni, viaggi di lavoro, meeting..ecc). Requisiti richiesti: -ottime capacità organizzative; -dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona BA e/o BAT e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
      Vista prodotto
      Italia
      Struttura alberghiera 4 * ubicata a San Teodoro è alla ricerca delle seguenti ed uniche posizioni aperte per la prossima stagione 2018: Capo Ricevimento Esperienza comprovata di almeno 2 anni in strutture di pari livello, doti di up e cross selling compreso di problem solving. Portiere Notturno Esperienza di almeno 2 anni in strutture di pari livello, conoscenza della lingua inglese minimo intermediate, conoscenza dei software alberghieri, check in e check out con conoscenza dei sistemi di allarme e antincendio. La figura ricercata conosce il mestiere è un Owl e padrone dello shift. Receptionist Esperienza di almeno 2 anni in strutture di pari livello, Conoscenza della lingua inglese compreso del francese, ottima predisposizione con il cliente, doti eccellenti di vendita con attitudine positiva. La figura ricercata è consapevole di portare a termine uno shift in totale libertà e tranquillità. Specificare nell'oggetto il PROFILO PROFESSIONALE per il quale ci si candida. Tutte le candidature non idonee alle figure ricercate non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Esperienza in hotel di città come addetto al ricevimento o portiere notturno. Predisposizione ad effettuare turni notturni e anche diurni Buonissima conoscenza dell’Inglese e conoscenza di un’altra lingua. Buona predisposizione al contatto con i clienti Il candidato deve avere un alloggio proprio entro un raggio di 30 minuti dalla sede di lavoro Autonomia nel raggiungere il posto di lavoro
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Per la stagione estiva 2022Siamo alla ricerca di  Addetti al Ricevimento per completare gli staff di ricevimento nelle strutture in Calabria della catena Club Esse.Gli addetti al ricevimento che stiamo cercando saranno coordinati dal Capo Ricevimento e si occuperanno di tutte le operazioni di riferimento:accoglienza degli ospiti;check in/check out;operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel;gestione della prenotazione del cliente;gestione delle operazioni di cassa.Si richiedono:pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort 4 stelle;disponibilità al trasferimento;buona conoscenza dell’inglese;gradita la conoscenza di un’altra lingua tra francese e russo;buon utilizzo del pacchetto Office. Si garnatiscono:inserimento in ambiente giovane e dinamico;contratto a tempo determinato;vitto e alloggio, se necessari.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Addetto al Ricevimento - Hotel Costiera Amalfitana Dioniso's Hotels & Apartments, ricerca per ampliamento organico Reparto Ricevimento Stagione 2019 le seguenti figure professionali: - Addetti al Ricevimento: Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Contratto a tempo determinato con inserimento immediato fino al 03/11/2019. Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Alloggio non previsto. Residenza in Costiera Amalfitana e disponibilità immediata costituiranno titolo preferenziale. La sede di lavoro sarà presso Villa Piedimonte (Hotel 4 Stelle), Via della Repubblica, 1 - 84010 Ravello - Costiera Amalfitana (SA). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato (in formato PDF) e completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Si consiglia l'invio della candidatura solo ed esclusivamente via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda del settore turistico con esperienza quindicennale cerca un/una Resposabile Marketing, Servizi e Ricevimento. Ubicata in centro storico a Venezia, l'azienda gestisce sia una struttura ricettiva che diversi appartamenti ad uso turistico. Il candidato ideale dovra' dimostrare capacita' di innovazione, gestione di una squadra e di problemi complessie contemporanei, motivazione e spiaccata capacita' relazionale. Sono indispensabili: 1. Almeno 5 anni di esperienza di Ricevimento o Ufficio Marketing Alberghiero; 2. Inglese di ottimo livello ed eventale seconda lingua straniera 3. Laurea o esperienza lavorativa equivalente 4. Verranno preferiti Candidati domiciliati in Venezia Centro Storico o in prossimita' Livello ed inquadramento sara' allineato ad esperienza e capacita' del candidato prescelto. inviare curriculum con foto e breve lettera di motivazione al ruolo proposto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Prestigioso Hotel nel cuore di Verona centro cerca figura di Addetto/a al Ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato per un primo periodo e successivamente possibilità di contratto indeterminato. MANSIONI: La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: -assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel -Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel -Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile -Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti-è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno -effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. -utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; -Gestione del centralino REQUISITI: Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo,tedesco) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri. Esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo un ADDETTO AL RICEVIMENTO da inserire presso hotel 4 stelle. La figura si occupa di tutte le operazioni di chiusura giornaliere, dei controlli e dell' accoglienza, dalle prenotazioni, dall'arrivo del cliente (check in) fino alla fase di partenza (check out). Richiesti: diploma turistico alberghiero, precedente esperienza nella mansione, buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera, buona conoscenza di nozioni di amministrativo-contabili, disponibilità e flessibilità negli orari notturni, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. Richiesta disponibilità ad effettuare turni. Luogo di lavoro: Roma (zona Trastevere). Contratto: full time Inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail "rif. Addetto al Ricevimento". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Nicejob, Società di servizi, ricerca la figura di ADDETTO RICEVIMENTO da inserire presso un Albergo 4* a Roma in zona Cipro. La risorsa deve aver maturato esperienza come Receptionist in Hotel 4*/5*, avere un livello autonomo della lingua inglese ed italiana, preferibile conoscenza seconda lingua. E’ richiesta disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliato su Roma. Completano il profilo ottimo standing, ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Il lavoro si svolge su turni dalle 07:00 alle 15:00 e dalle 15:00 alle 23:00, con la richiesta di 1 o 2 notti a settimana nel turno 23:00/07:00, l’inquadramento previsto è secondo il contratto Turismo. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail: “hospitality@nice-job.it” indicando come oggetto della mail: ADDETTO RICEVIMENTO ROMA CIPRO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Dioniso's Hotels & Apartments, ricerca per ampliamento organico Reparto Ricevimento le seguenti figure professionali: - Addetti al Ricevimento: Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Contratto a chiamata. Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. La sede di lavoro sarà presso Hotel Cristina, Via Diocleziano, 109 - 80125 Napoli (NA) o presso Palazzo Salgar, Via Nuova Marina, 120 - 80133 Napoli (NA). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato (in formato PDF) e completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Si consiglia l'invio della candidatura solo ed esclusivamente via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amati Design Hotel, per aumento organico cerca figura di capo ricevimento con capacità gestione booking congressuali meeting mice • gestione completa del ricevimento dall’entrata del cliente in struttura dal benvenuto alla sua partenza per la piena soddisfazione del cliente e di tutti i servizi offerti (room, ristorante, beauty palestra, sala riunioni, giardino piscina • gestione completa delle offerte pervenute: dall’offerta all’acquisizione dell’evento alla sua organizzazione con i vari reparti fino alla buona riuscita dell’evento si richiede: • profilo commerciale e relazioni pubbliche con conoscenza del mercato di Bologna e dei suoi canali e veri partner (portafoglio clienti) • conoscenza software gestionali alberghieri preferibilmente hotel Cube, proxima e pacchetto Office • capacità di lavorare per obiettivi giornalieri, settimanali, mensili con creazione di report. • buone capacità di pianificazione, flessibilità e umiltà verso nuovi compiti da affrontare • problem solving • conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua • resistenza allo stress • orario full time • esperienze dimostrabili e referenziate • capacità di gestire standard di qualità • conoscenza gestione tecniche di revenue menagement • preferibile esperienza nel settore food and beverage • domicilio a Bologna ed automunito/a • inviare curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Per Hotel* al Passo del Tonale cercasi Capo Ricevimento con esperienza. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, flessibilità e buone capacità relazionali, conoscenza gestionale Leonardo o Opera. Disponibilità immediata per lavoro stagionale con possibilità di stagione estiva in un altro albergo del gruppo. Rispondere solo in possesso dei requisiti sopra elencati inserendo nellâ€(TM)oggetto: Capo Ricevimento Tonale
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo capo ricevimento della zona con esperienza nel ruolo • Il capo ricevimento deve coordinare e supervisionare tutte le operazioni che vanno dall’arrivo del cliente check in fino alla partenza check out • Coordina il lavoro booking e tutto ciò che riguarda le prenotazioni • Capacità di vendita di servizi alberghieri • Gestione operativa quotidiana dell’occupazione • Monitorare la brand reputation e rispondere alle recensioni • Gestire rapporti con vari intermediari e tour operator e contrattualistica • Importante buona predisposizione al cliente e al commerciale • gestione e supervisione dei vari servizi hotel, di FB, servizi colazione ristorante,governanti e manutenzioni • Conoscenza programmi gestionali hotel in particolare ERICSOFT 4 • Gestione pacchetti offerte hotel e gestione web marketing in collaborazione con direttore dell’hotel • età compresa tra 27/45 anni. Ambosessi Mandare cv con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rinomato museo-albergo seleziona un capo ricevimento che possa occuparsi dell'andamento della struttura dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. Si richiede: esperienza nella pianificazione e gestione delle attività alberghiere; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza di almeno due lingue straniere; propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Hotel Boutique a Bologna 4* superior, cerca segretario/a di ricevimento per accoglienza, check in e check out, operazioni di booking e segreteria; importante conoscenza lingua inglese e seconda lingua, conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza sui programmi Hotel Cube Proxima e Vertical booking, esperienza di gestione Ota etc... richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, grande capacità di accoglienza, predisposizione alle pubbliche relazioni e marketing, flessibilità e forte capacità di problem solving e professionalità nel ruolo domicilio a Bologna Automunito/a inviare cv cn foto SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Prestigiosa Struttura di 4 stelle situata sulle prime colline di Firenze, a soli 7 chilometri dal centro storico, cerca le seguenti figure professionali per la stagione 2021: - Segretario di Ricevimento: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che di 2a lingua (francese o tedesco), conoscenza del Gestionale Leonardo (Gestione Albergo). - Addetto Servizio Colazioni: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, oltre che buona conoscenza dell'inglese; preferenza di seconda lingua. - Addetto Pulizia camere: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni. Orientamento al lavoro di squadra, entusiasmo, eleganza, spiccato spirito di iniziativa, con profonda vocazione al servizio, oltre che sensibilita' e professionalita' nell'interfacciarsi con la Clientela, sono le doti richieste. E' necessario essere auto o moto muniti. Tutti i CV, solo se dotati dei requisiti richiesti, devono essere inviati a [*vedi modalità di candidatura*] (indicando nell'oggetto, il ruolo per il quale ci si candida) comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca n° 1 capo ricevimento con esperienza. Si richiede esperienza di almeno 10 anni nella mansione e ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. La conoscenza di entrambe le lingue è da ritenersi INDISPENSABILE, eventuali cv sprovvisti di tali requisiti non verranno presi in considerazione. Preferibile predisposizione ed esperienza nell’organizzazione di eventi. Assunzione IMMEDIATA stagionale con possibilità di collaborazione anche nel periodo invernale ad orario ridotto. Si richiede residenza in zone limitrofe, NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO. Inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse.
      Vista prodotto
      Italia
      Grand Hotel 4 stelle ad Alassio ricerca segretario di ricevimento. Viene richiesta esperienza pluriennale; Conoscenza di almeno 2 lingue straniere (preferibilmente inglese, tedesco, francese, russo); Ottima conoscenza delle piattaforme di prenotazione on line; Buona conoscenza applicativi informatici; Predisposizione al problem solving e sempre a disposizione dei bisogni del cliente. Inoltre deve essere gentile, flessibile e sempre con aspetto curato. Livello istruzione minimo: diploma. Patente B. Verranno prese in considerazioni solo candidature da residenti (Alassio) e limitrofi.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Nota struttura sita in bastia umbra cerca personale addetto al ricevimento con esperienza nel settore. Necessaria esperienza nella mansione E' richiesta capacità di lavorare in gruppo e disponibilità su turni feriali e festivi. Inviare Cv con foto rispondendo a questo annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Venus Sea Garden, suggestivo hotel 4 stelle sito sulla costa di Brucoli (SR), per ampliamento personale, ricerca una figura di Addetto al Ricevimento Notturno/Portiere di notte. Residenza Augusta, Prov. di Siracusa o Catania (no alloggio). Indispensabile esperienza pregressa nella mansione. Periodo: dal 7 Aprile 2019 Mansioni richieste: - Servizio di portineria - Controllo e chiusura contabile giornaliera - Controllo luci e giro di controllo punti nevralgici per verifica funzionamento impianti - Check in/check out - Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel - Informazioni alla clientela (ristoranti, servizi, autonoleggio, emergenze) Competenze e requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese - Ottima conoscenza programmi gestionali hotel - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti di comunicazione e relazione - Forte orientamento al cliente - Esperienza minima di 2 anni nel medesimo ruolo in strutture ricettive di pari categoria Si offre contratto nazionale del lavoro del turismo Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto all’ indirizzo di posta elettronica risorseumane@hotel-venus.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      L’Hotel Ossidiana di Stromboli seleziona per la stagione 2020, addetta al ricevimento con esperienza professionale. Si richiede conoscenza delle lingue inglese e francese e di un gestionale alberghiero, operiamo con Ericsoft Suite 4. Rapporto di lavoro da marzo a inizio novembre con contratto nazionale, duraturo negli anni e non un lavoro occasionale solo per trascorrere l’estate a Stromboli. Attendiamo via e-mail il Curriculum Vitae dettagliato completo di indirizzo, numero telefonico fisso dell’abitazione e del cellulare.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Importante Hotel leader nel settore, ci ha incaricato di ricercare: BERGAMO - HOTELLERIE - RESPONSABILE RICEVIMENTO / RECEPTIONIST Si richiedono: - Esperienza di almeno 2 anni - Conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua - Capacità di coordinamento - Gestione check-in e check-out e fatturazione. Si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL commisurati alla specifica esperienza - L'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza mondiale, con possibilità di percorsi di crescita. Sede di lavoro: Bergamo. Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita al ns. Cliente finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura all'azienda finale. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul presente portale ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La figura, riportando al direttore della struttura si occuperà principalmente: -Di coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione dei turni di lavoro -Organizzare le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite. -Organizzare le principali attività nel rispetto delle procedure aziendali quali caricamento prenotazioni, inserimento addebiti, emissione ricevute e fatture non che chiusure di cassa giornaliera. -Gestione tariffe con il supporto dell’ufficio commerciale e marketing -Gestire i rapporti legati alla fatturazione con gli operatori e l’ufficio commerciale interno -Governare l’invio di preventivi e offerte dalla struttura ai potenziali clienti diretti Si richiede: -Precedente esperienza nel ruolo; -Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua; -Ottima conoscenza dei principali software alberghieri e strumenti vendita on-line; -Disponibilità a lavorare su turni e a trasferte presso altri hotel della catena -Flessibilità; -Capacita di lavorare in team; -Ottime doti relazionali e forte orientamento all’ospite; -Un’ottima capacità di gestione dello stress. Luogo di lavoro: SESTRIERE - HOTEL 4 STELLE Retribuzione commisurata all’esperienza Ricerca rivolta ad ambo i sessi
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.