-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa aziendale lavoro


Elenco delle migliori vendite risorsa aziendale lavoro

FUJITSU LIFEBOOK A561 I3 2310M PC COMPUTER PORTATILE NOTEBOOK LAPTOP 15.6” 2.1GHZ SSD RAM DDR3 WINDOWS 10 PRO DAD SMARTWORKING WEBCAM 1080P AZIENDALE LAVORO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 2TB)
  • Prodotto Ricondizionato e Certificato da Simpletek SRL - GARANZIA 12 MESI // PRODOTTO RICONDIZIONATO GRADO "B" : IL DISPOSITIVO POTREBBE PRESENTARE LIEVI GRAFFI e/o PICCOLE AMMACCATURE SULLA SCOCCA, CHE NON INFICIANO IN ALCUN MODO L'UTILIZZO
  • Laptop Fujitsu Lifebook A561, con processore i3 2310M veloce affidabile ed economico.
  • Utilizzo quotidiano casa/lavoro. Luminoso e ampio display da 15.6".
  • Webcam USB esterna FHD 1080p in regalo. Antenna WiFi USB in regalo.
  • Ottimo per lavorare in remoto da casa, indicato inoltre per studio e uso multimediale (Come streaming da piattaforme) . Layout tastiera estero con sticker ITA applicati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUJITSU LIFEBOOK A561 I3 2310M PC COMPUTER PORTATILE NOTEBOOK LAPTOP 15.6” 2.1GHZ SSD RAM DDR3 WINDOWS 10 PRO DAD SMARTWORKING WEBCAM 1080P AZIENDALE LAVORO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 480GB)
  • Prodotto Ricondizionato e Certificato da Simpletek SRL - GARANZIA 12 MESI // PRODOTTO RICONDIZIONATO GRADO "B" : IL DISPOSITIVO POTREBBE PRESENTARE LIEVI GRAFFI e/o PICCOLE AMMACCATURE SULLA SCOCCA, CHE NON INFICIANO IN ALCUN MODO L'UTILIZZO
  • Laptop Fujitsu Lifebook A561, con processore i3 2310M veloce affidabile ed economico.
  • Utilizzo quotidiano casa/lavoro. Luminoso e ampio display da 15.6".
  • Webcam USB esterna FHD 1080p in regalo. Antenna WiFi USB in regalo.
  • Ottimo per lavorare in remoto da casa, indicato inoltre per studio e uso multimediale (Come streaming da piattaforme) . Layout tastiera estero con sticker ITA applicati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUJITSU LIFEBOOK A561 I3 2310M PC COMPUTER PORTATILE NOTEBOOK LAPTOP 15.6” 2.1GHZ SSD RAM DDR3 WINDOWS 7 PRO DAD SMARTWORKING WEBCAM 1080P AZIENDALE LAVORO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 480GB)
  • Condizione: Ricondizionato di Grado B , presenza di difetti meramente estetici evidenti sullo chassis e sullo schermo, quali graffi, aloni e/o punti di luminanza, l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito. (vedi dettagli condizione prodotto) - Garanzia 12 Mesi
  • Laptop Fujitsu Lifebook A561, con processore i3 2310M veloce ed affidabile con un Clock di 2.10GHz. Configurabile fino a 16GB di RAM DDR3 e 2TB di archiviazione con disco a stato solido (SSD)
  • Utilizzo quotidiano casa/lavoro. Luminoso e ampio display da 15.6". perfetto per presentazioni, dirette streaming, film, video e foto.
  • Webcam USB esterna FHD 1080p in regalo. Antenna WiFi USB in regalo. Alimentatore originale Fujitsu Siemens da 65W incluso - Ottimo per lavorare in remoto da casa, indicato inoltre per studio e uso multimediale (Come streaming da piattaforme) . Layout tastiera estero con sticker ITA applicati.
  • I nostri dispositivi in vendita sono tutti "Ready to Use", Windows 7 pro preinstallato, Driver aggiornati + pacchetto software base
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
DF Serramenti Srl ricerca personale da inserire regolarmente a tempo pieno per il dipartimento tecnico. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di: - installazioni, - manutenzione, - riparazioni straordinarie, - assistenza clienti. Per essere selezionati si richiede: - disponibilità immediata, - patente B, - propensione al lavoro fisico, - residenza in provincia di Roma o Latina. Si offre: - ambiente lavorativo sereno e stimolante, - prospettive di crescita professionale - regolare contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro: Roma Se interessati, inviare curriculum vitae aggiornato e un numero di telefono.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Thermovapor srl ricerca personale da inserire regolarmente a tempo pieno per il dipartimento tecnico. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di: - installazioni, - manutenzione, - riparazioni straordinarie, - assistenza clienti. Per essere selezionati si richiede: - disponibilità immediata, - patente B, - propensione al lavoro fisico, - residenza nelle Marche. Si offre: - ambiente lavorativo sereno e stimolante, - prospettive di crescita professionale - regolare contratto a tempo determinato full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro ASA per assistenze domiciliari per mansione di assistenza qualificata domicil retribuzione desiderata CCNL Coop sociali Si selezionano ASA Operatori socio assistenziali anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. contratto collettivo nazionale a tempo indeterminato 110 ore mensili. Si precisa che la cooperativa dispone di auto aziendali, la propria auto è indispensabile solo per raggiungere il punto di partenza Pozzo d'Adda. inviare c.v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste Vaprio d'adda (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
lavoro Ricerchiamo personale ASA e OSS per mansione di assistenza qualificata domicil retribuzione desiderata CCNL Coop sociali Si selezionano ASAe OSS Operatori socio assistenziali e socio sanitari anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. In libera professione o con contratto collettivo nazionale. inviare c. v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste Vaprio d'adda (MI)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti che si occupa di strategie innovative di marketing online. Siamo alla ricerca di uno/a stagista per la posizione di SEO & Digital Junior. Luogo di lavoro: Giove. La risorsa si occuperà di: -Monitorare le campagne online (SEM, Lead, Display, etc) e tutti i KPI -Analizzare il codice sorgente HTML delle pagine web per migliorare l’indicizzazione nei motori di ricerca -Pianificare e implementare le strategie SEO On-Off Page (struttura heading tag, canonical, tag manager, link building, etc) -Monitoraggio web analytics per raggiungimento KPI e obiettivi aziendali (ROI, traffico, etc) -Studiare e realizzare presentazioni analitiche e commerciali per management aziendale o clienti -Studiare gli aggiornamenti di algoritmo da parte di Google per il posizionamento organico nelle SERP La risorsa, in affiancamento, avrà modo di seguire lo sviluppo e implementazione delle campagne di web marketing, supporto nello sviluppo di strategie SEO, benchmark della concorrenza, analisi e reporting dei KPI delle properties digitali. Completano il profilo buone doti comunicative, passione per il web e le nuove tecnologie, curiosità e tanta voglia di imparare. Gradita buona conoscenza della piattaforma WordPress, dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator,…) e conoscenze in ambito SEO. Preferenziale pregressa esperienza nello stesso ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Bari (Puglia)
GruppoEst seleziona per azienda cliente personale da adibire al settore risorse umane aziendale. La mansione richiede una risorsa spigliata, gentile e disponibile oltre alla conoscenza del pc. La risorsa, terminata la formazione in affiancamento, si occuperà della gestione della posta in arrivo, accoglienza clienti, archiviazione documenti, inserimento dati, gestione agenda ed appuntamenti. Si offre contratto full time di 8h giornaliere a tempo determinato. Se disponibili fin da subito e interessati inviare candidatura completa di recapito e curriculum vitae.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana principale distributrice di servizi per imprese e privati, seleziona una segreteria diplomata, efficiente e professionale in grado di occuparsi delle attività di accoglienza. La risorsa si occuperà inoltre, di gestire l'agenda aziendale ed archiviare pratiche. Requisiti per accedere alla selezione: -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa full-time. La sede predilige i residenti in zona BA, per disposizioni interne. La candidata inserita verrà regolarmente retribuita con cadenza mensile. Per i dettagli contrattuali inviare dati anagrafici e recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
[[A.A.A. CERCASI]] >>> AMPLIAMENTO ORGANICO AZIENDALE A.C.FABERTEK Per ampliamento organico ricerchiamo ragazze/i aventi le seguenti caratteristiche: - Laurea: Architettura, Interior Design, Belle Arti. - Capacità buone nell'uso di AutoCAD, Sketchup, Rhino, Photoshop, pacchetto Office - Madrelingua inglese - Conoscenza social media a livello business - Serietà, passione, voglia di fare, attitudine al sacrificio (no scansafatiche), spirito di intraprendenza. Possibilità di inquadramento a tempo indeterminato. Il lavoro si svolgera' in azienda, con sede Somma Vesuviana (NA).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi due Srl, Azienda Leader in Italia nel mercato energetico e nei servizi di consulenza, operante attraverso una vasta rete di filiali disclocate in tutto il territorio nazionale e avviate da oltre 10 anni. Seleziona personale da impiegare nella filiale distrettuale di Roma Centocelle Mansione: il candidato sarà inserito nella funzione aziendale di " teleselling " dedicato ad attività di consulenza e gestione del pacchetto clienti aziendale che necessitano di assistenza e supporto contrattuale. OFFRE: 1. Periodo formativo tecnico consulenziale finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto CCNL ASSOCALL 3. Retribuzione mensile fissa 4. Avanzamento di carriera manageriale ed aziendale misurato sulle capacità della figura inserita CERCA: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana, livello madrelingua
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel mondo del lavoro la nuova parola dâ€(TM)ordine è green. SOLOBIOPERTE di Adriana Rossi, Vi invita a conoscere unâ€(TM)azienda austriaca e la sua filosofia orientata allâ€(TM)etica nei confronti degli animali e dellâ€(TM)ambiente e allo sviluppo di un lavoro ecosostenibile. In questâ€(TM)azienda, leader nella produzione di biocosmesi fresca e di integratori alimentari naturali anche per lo sport, ha preso forma da più di 20 anni lâ€(TM)idea di unâ€(TM)economia verde e sostenibile. Per lâ€(TM)espansione sul mercato italiano ed europeo si cercano persone dinamiche, brillanti e aperte al cambiamento. Durante la serata verrà presentata la filosofia aziendale e lâ€(TM)opportunità lavorativa da svolgere sia part time che full-time con la possibilità quindi di un lavoro che apra le porte ad una vera e propria carriera. Lâ€(TM)evento si terrà il 19 novembre 2018 a Torino allâ€(TM)hotel NH Santo Stefano, sito in via Porta Palatina 19, dalle ore 19,00 alle ore 20,00. Nella prima parte dalle 19,00 alle 20,00 circa verranno fornite le informazioni sull'azienda, la sua filosofia e sull'opportunità lavorativa. La seconda parte, dalle 20,30 alle 22,45 è dedicata alle persone che decideranno di iniziare a collaborare con l'azienda e quindi di partecipare  alla prima formazione aziendale. La partecipazione è gratuita a numero chiuso, per motivi organizzativi è richiesta lâ€(TM)iscrizione accreditandosi con i propri dati (nome, cognome, indirizzo e indirizzo mail) presso: Sig.ra Adriana Rossi Mobile.: +39 340 3153887 ðŸ"Non esitate, siate curiosi di sapere e conoscere le opportunità, per il Vs. di futuro. Ne sarete gli unici artefici.... †1/4 âž¡Con un lavoro green🍏, alimenterai unâ€(TM)economia sostenibile e socialmente responsabile solo con il tuo impegno quotidiano al cambiamento..Che gratificazione! ðŸ"Hai voglia di fare? Allora l' invito è per te... ! ðŸ"Hai tanti amici? Non perdere tempo e fagli sapere che c'è questa opportunità di lavoro, per cambiare il mondo... !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SK Communication Srls, seleziona risorse per medio lungo periodo naturalmente predisposte al contatto con il pubblico, anche senza esperienza. Le risorse selezionate si occuperanno di promozione e ricerca nuovi sostenitori per i Brand che rappresentiamo.   REQUISITI: - PREDISPOSIZIONE AL DIRETTO CONTATTO CON IL PUBBLICO - OTTIME DOTI COMUNICATIVE - PROPENSIONE AL PROBLEM SOLVING   SI OFFRE: - OPPORTUNITA' DI VIAGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI (a carico aziendale) - FORMAZIONE GIORNALIERA (a carico aziendale) - POSSIBILITA' DI CRESCITA SU BASE MERITOCRATICA - PAGAMENTI PUNTUALI MENSILI - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO E GIOVANILE   PREFERIBILE domicilio a Treviso o vicinanze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.