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Risorsa reparto amministrativo


Elenco delle migliori vendite risorsa reparto amministrativo

RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
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  • Garantía de por vida
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REPARTO C
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    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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      Brindisi (Puglia)
      Per ampliamento reparto amministrativo/segreteria ricerchiamo ADDETTO/A RECEPTION-CENTRALINO.Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.Inserimento full time dal lunedì al venerdì.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza ospiti,della gestione centralino e attività di segreteria.Orario: full time dal lunedì al venerdi.Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Località: Brindisi (BR).Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda e-commerce cerca aiuto reparto amministrativo coadiuvante reparto ordini. Requisiti: - età MASSIMA 25/28 anni, - residenza vicino al posto di lavoro (Pioltello/Vignate/Liscate), - automunita, - buona conoscenza pacchetto Office. La candidata dovrà essere in grado di lavorare in team, essere dinamica, volonterosa e cordiale e avere ottime competenze organizzative e comunicative. Disponibilità immediata. Si offre iniziale periodo di stage retribuito per inserimento, formazione e valutazione del livello professionale della risorsa; possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV completo di fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Nota azienda di Eboli (SA) operante nel settore automotive è alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio reparto amministrativo. Si richiede laurea in Economia conseguita con ottimi voti e fluente conoscenze della lingua inglese. Imprescindibile la residenza in provincia di Salerno. E’ gradita pregressa esperienza in studi professionali o in altre aziende. La retribuzione e il contenuto del lavoro saranno definiti in sede di colloquio e in base al percorso professionale delle singole candidature presentate.
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      Salerno (Campania)
      Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile. Selezioni rivolta a: -residenti in prov di Salerno; -candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali; -diplomati e/o laureati. L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali. La sede offre: -contratto a norma di legge; -fisso mensile. Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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      Salerno (Campania)
      Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile.Selezioni rivolta a:-residenti in prov di Salerno;-candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali;-diplomati e/o laureati.L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali.La sede offre:-contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Azienda con sede in Bari in prospettiva di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Bari disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell’efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico a termicaprogettisrl@virgilio.it inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito.
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      Bari (Puglia)
      Azienda con sede in Bari in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-chimico. Nellâ€(TM)ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Addetto Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in ambito economico, disponibilità immediata, preferibile formazione riguardante la mansione. Il candidato ideale ha ottime capacità analitiche, eccellenti capacità organizzative e di problem solving. Ã^ previsto un inserimento con regolare contratto a tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae aggiornato.
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      Caserta (Campania)
      Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
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      Macerata (Marche)
      Randstad Italia, filiale di Jesi, ricerca per cliente operante nel settore della GDO, un Addetto al Reparto Ortofrutta. La risorsa lavorerà nel reparto macelleria e dovrà occuparsi di: * sistemazione e riassortimento continuo di frutta e verdura * preparazione di prodotti "pronti all'uso" quali * servizio diretto alla clientela Sono richiesti i seguenti requisiti: * esperienza nella mansione di almeno 1 anno * ottima conoscenza delle varie tipologie di frutta e verdura * manualità nell'utilizzo di coltelli e altri strumenti di lavorazione tipici del reparto * doti comunicative e orientamento alla clientela * essere automuniti e offrire immediata disponibilità Zona di lavoro: Matelica (MC) Orario di lavoro: Part-Time 20/25 ore settimanali (su turni) Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato in somministrazione
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda dinamica ed in forte crescita operante nel territorio pugliese cerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile con esperienza documentata nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo. Requisiti richiesti ? esperienza di almeno cinque anni nella mansione ? buona conoscenza di un sistema gestionale tra i piu diffusi e pacchetto office ? Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team ? gestione delle scadenze. Attività: fatturazione attiva e passiva Italia ed Estero (UE ed Extra UE); tenuta scritture contabili; redazione bilancio di esercizio e stato patrimoniale; gestione banche (registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24); gestione importazioni, intrastat, gestione documentazione trimestrale paesi black list; 770 e liquidazione e dichiarazione IVA; amministrazione del personale (presenze, pagamento stipendi, gestione agenti ed agenzie Enasarco). Offriamo: inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e professionalità acquisite; scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente ricerchiamo: AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione amministrativa e contabile aziendale ïf 1/4 Approfondita esperienza dellâ€(TM)intero ciclo contabile (attivo e passivo) ïf 1/4 Conoscenza strumenti informatici PE/OFFICE ïf 1/4 Conoscenza del programma Zucchetti ïf 1/4 Redazione del bilancio contabile ïf 1/4 Conoscenza adempimenti (RA, INPS gestione separata) ïf 1/4 Liquidazione IVA periodiche ïf 1/4 Archiviazione documenti contabili ïf 1/4 Competenze: ïf 1/4 Diploma di ragioneria/Laurea in materie economiche ïf 1/4 Buona capacità organizzative ïf 1/4 Esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo Rappresenta un requisito preferenziale aver maturato esperienza in società di revisione. Sede di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto di inserimento e un progetto di crescita professionale. Gli interessati possono inviare cv specificando il riferimento CCV I dati personali saranno trattati secondo la legge 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com AMMINISTRATIVO CONTABILE PREF. TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contabilità ordinarie e semplificate fino alla redazione di bilanci d’esercizio; -gradita esperienza tenuta di iva per cassa- registri iva, redazione di variazioni iva, redazioni Certificazioni Uniche, mod. 770, mod. Intrastat; -preferibile conoscenza pratiche camerali (deposito bilanci, pubblicazione nomine e cessazioni etc.), aggiornamento libri sociali, conoscenza norme fatturazione elettronica e relative procedure, conoscenza normativa antiriciclaggio e Privacy con disbrigo riconnesse pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del software teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 25.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9-12,30 13,30-18 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ant La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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