Risorse campagne promozionali
Elenco delle migliori vendite risorse campagne promozionali

Torino (Piemonte)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Blackstar marketing in fase di ampliamento organico seleziona delle nuove risorse da inserire nello staff di Torino. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere Attività Promozionali all'interno di importanti catane GDO, Centri commerciali, Ikea, Italo treno. Dovrà inoltre assicurare alti standard di qualità e gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore in quanto è previsto un affiancamento iniziale del candidato selezionato. Richiediamo: - Domicilio a Torino o limitrofi; - Disponibilità immediata; - Propensione al lavoro in Team; - Ottime capacità Comunicative. Offriamo: - Formazione tramite zoom call e on the job; - Crescita professionale nella gestione di: Eventi, Team, Formazione, Selezione; - Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; - Viaggi premio. Dato l'alto numero di candidatura verrà data priorità ai candidati full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana.
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Milano (Lombardia)
Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
1,22 €
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Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
FAEM Service s.a.s. Siete alla ricerca di un impiego partime? Per potenziamento sede di Napoli sita in PIAZZA BOVIO. OPERATORI OUTBOUND per presa appuntamenti. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane. VI OFFRIAMO: - FISSO MENSILE - TURNI PARTIME - FORMAZIONE IN SEDE - CONTRATTO A PROGETTO - Per accedere alle selezioni, inviare C.V. con foto, all'indirizzo -- faembovio@gmail.com - Ulteriori informazioni 0815512350 Indennità mensile 250€ + prov. + Bonus stabiliti in base alle ''Campagne Promozionali Esistenti"
250 €
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Bari (Puglia)
Onedigit è una start up innovativa di servizi web, mobile marketing, comunicazione e social media che fornisce servizi integrati e consulenze ad hoc per supportare la digitalizzazione di PMI. In ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca due risorse da inserire nel ruolo di SENIOR ACCOUNT DIGITAL Il candidato ideale è una risorsa proattiva e dotata di ottime doti comunicative, con pregressa esperienza nella vendita in ambito digital, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si offre: • Fisso mensile garantito e • provvigioni sul venduto; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali. Si richiede: • Esperienza pregressa nella vendita di servizi digitali alle aziende; • Conoscenze di Digital Marketing; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • P.IVA; • Automunito. Sede di lavoro: Puglia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Daruma lavora da anni in collaborazione con grandi catene come Ikea e luoghi di grande affluenza, per svolgere in Stand, campagne promozionali. Ricerchiamo una figura professionale che, grazie alla formazione aziendale, possa inizialmente dedicarsi all’acquisizione di nuovi clienti e gestire la campagna promozionale in Stand, per passare successivamente ad un ruolo manageriale di Gestione. Un team di esperti, supporterà il nuovo collaboratore con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. REQUISITI E COMPETENZE: - Leadership e capacità di negoziazione; - Spiccate doti comunicative e ottima capacità di coinvolgere il cliente; - Trasparenza e affidabilità; - Propensione al Problem Solving e determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali; - Capacità di assicurare altri standard di qualità e servizio al cliente; - Ottima dialettica e buona padronanza di linguaggio; - Disponibilità immediata Part-time o Full-Time; BENEFIT: -Formazione continua e gratuita; -Ambiente giovane e stimolante; -Possibilità di crescita professionale
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Ancona (Marche)
Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
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Lecce (Puglia)
ALM Company Srls, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo da inserire nello staff di LECCE. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand all'interno di Catene Commerciali campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Disponibilità Part Time o Full Time immediata.
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Pescara (Abruzzo)
ATLANTIC MARKETING, AZIENDA LEADER NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE PROMOZIONALI SELEZIONA NUOVE RISORSE, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA, DA INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI PESCARA IN VESTE DI INCARICATI ALLA PROMOZIONE DI BRAND DI FAMA MONDIALE. LA RISORSA RICERCATA DEVE AVERE: - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - FORTE MOTIVAZIONE - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO - OTTIMA DIALETTICA L'AZIENDA OFFRE: - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUI - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - FLESSIBILITA' ORARIA -PART/TIME-FULL/TIME - RICCHI BONUS E INCENTIVI - VIAGGI AZIENDALI IN ITALIA E ALL'ESTERO A CARICO DELL'AZIENDA - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO - CRESCITA PROFESSIONALE SU BASE MERITOCRATICA INVIA LA TUA CANDIDATURA,CON IN ALLEGATO IL TUO CV, SAREMO BEN LIETI DI ESAMINARLA E DI CONTATTARTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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