-
loading
Solo con l'immagine

Riviste elaborare


Elenco delle migliori vendite riviste elaborare

ELABORARE 91 DEL GENNAIO 2005 ALFA ROMEO 147 TREMAUTO 1.9 16V JTD MJ 220 CV
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELABORARE 80 DEL GENNAIO 2004 ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 177 CV BY FERRARIS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ELABORARE 81 FEBBRAIO 2004 NISSAN MICRA R-ALFA ROMEO 146 1.9 JTD 150 CV-MAZDA 2
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        VENDO N°100-120 RIVISTE AUTO TUNING IN STOCK. ELABORARE,MAXI TUNING,IMPORT RACER E TANTE ALTRE francesi,americane,giapponesi, italiane. Non spedisco, solo ritiro a mano. potete contattarmi anche con whatsapp
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendo riviste varie: Autosprint, dal 1970 al 2002 circa 1300 riviste, + quattroruote dal 1969 al 2012, + elaborare dal primo numero del 1996 al febbraio 2007 numero 113 non interrrota, completa, motociclismo, e motociclismo d'epoca dagli anni 70 al 2000 circa, manovella dal 2002 ad oggi, completa, alcune annate di automobilismo, auto tecnica, e molte altre riviste come nuove, cedo. A richiesta invio elenco delle riviste anno x anno. Per i prezzi contattatemi, da € 1,00 ad € 5,00 dipende dall'annata, grazie. Visibili a Trento città P.S. Le foto si riferiscono ai soli autosprint.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        vendo riviste varie, Maxi Tuning N° 9, 10, 11, 22, 23, 24, 25, 27, 29 + Maxi speciale USA. Extreme Tuning N° 1, 3, 8, MegaTuning N° 30, 31, 44, 47, 57, 2 Fast Tuning N° 13, 16 Tuning Generation N° 19, 26 Elaborare N°61, 69, 84, 89, 90, 98, 111, 112, 114, 116, 118, 119, 120, 121, Evo N°, 15, 17, (2004) 23, 25(),87 (2011), 95 (2012), 59 (2008),48 (2007)
        1 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il corso di Adobe InDesign della durata di 20 ore, tratta la grafica editoriale. Appartengono a questa categoria i processi che riguardano l'impaginazione di documenti "multi pagina" (libri, cataloghi, brochures, riviste, quotidiani). Il corso fornisce la conoscenza delle funzioni e degli strumenti offerti dal software e illustra le tecniche professionali per impaginare o per creare un documento nell'ambito del DTP (Desk Top Pubblishing). Il programma è: L'interfaccia di Adobe InDesign: com'è e come usarla Le visualizzazioni di un documento Creare ed elaborare le pagine mastro Lavorare con le cornici Teoria e pratica del colore Utilizzare gli stili Inserire ed elaborare le immagini Lo strumento tabelle Elaborare opacità e ombre Gestire la stampa Funzionalità avanzate
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Sei concentrato sugli ultimi esami e non riesci ad elaborare la tua dissertazione finale? non riesci a reperire libri, riviste e altre fonti necessarie per la costruzione dell'idea progettuale? offresi supporto per ogni step afferente alla tesi di laurea, con possibilita' di servizio traduzione e grafici
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO CREATIVO MULTIMEDIALE Obiettivo del corso è di formare un professionista in grado di inserirsi in un contesto lavorativo come quello attuale, sempre più condizionato dai media e dalla comunicazione: un progettista della comunicazione visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione, creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento. Un professionista in grado di padroneggiare in modo innovativo i mezzi linguistici e coniugare le conoscenze tradizionali della grafica con l’uso dei software e dei media digitali. Rivolto a: chi vuole intraprendere una nuova carriera nell’attività di grafica autoriale e creativa tanto cartacea, quanto audiovisiva e multimediale sia come freelance, che all’interno di studi grafici, case editrici e web agency. PROGRAMMA: Ruolo e panoramica dei mezzi di comunicazione pubblicitaria • Psicologia della percezione • Elementi di colorimetria • Comunicazione visiva • Creatività, pubblicità e marketing • Testi: linguaggio e scrittura, copywriting e lettering, storytelling • Elementi di fotografia • Promozione immagine coordinata cliente (Brand identity e brand communication) • Grafica pubblicitaria: loghi, brochure, volantini, cataloghi, inserti riviste • Grafica web: veste grafica per siti efficaci, i social network • Grafica editoriale: impaginazione, come mandare in tipografia un prodotto finito, rilegatura, editoria e nuovi media, ebook • Video: tecniche di ripresa e montaggio, gli audio • Progettazione di campagne pubblicitarie • Copywriting e diritto d’autore • Informatica: Photoshop (elaborazione e ritocco immagini), Illustrator (progettazione grafica per creare, elaborare, migliorare immagini vettoriali), Indesign (impaginazione), Premiere Pro (video) Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.