Rspp assunzione
Elenco delle migliori vendite rspp assunzione

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico 3 ADDETTI SERVIZIO PREVENZONE E SICUREZZA JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, svolgerà le seguenti attività: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi, del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 – SA8000. La figura richiesta possiede i seguenti requisiti - Diploma in ambito amministrativo o sicurezza - Buona conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di Lavoro: Calusco d'Adda Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona ASPP per azienda nel settore automotive. Posizione La Persona inserita supporterà il Responsabile Ambientale nella definizione, implementazione, mantenimento e miglioramento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura ed la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente, verificando, di concerto con RSPP, l'idoneità dei mezzi di produzione (macchine ed impianti) e dei servizi generali dell'azienda. Sempre in collaborazione con RSPP, si occuperà di predisporre la documentazione necessaria per la gestione degli appalti e sarà responsabile della formazione interna relativamente agli aspetti della funzione. Eseguirà, infine, audit interni di sistema al fine di verificare la corretta applicazione delle norme di riferimento. Requisiti Laurea specialistica, 4/5 anni di esperienza in realtà produttive nel settore automotive. Ottima conoscenza delle leggi, delle norme e della normativa di riferimento per Sicurezza e Ambiente. Conoscenza dei principali applicativi Microsoft. Ottima predisposizione a lavorare in team, perseveranza, doti organizzative e problem solving ne completano il profilo. Altre informazioni L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Vicenza (Veneto)
Azienda facente parte di un importante Gruppo industriale manifatturiero di grandi dimensioni, ricerca un addetto/a al servizio di prevenzione e protezione. La figura si interfaccia con l'RSPP di gruppo e si occupa di: individuare i fattori di rischio inerenti alle attività dell'azienda; elaborare sia misure preventive, protettive e di controllo sia procedure di sicurezza appropriate; fornire istruzioni ai lavoratori in merito alla prevenzione e alla sicurezza sul lavoro; sviluppare programmi di formazione e informazione. Pensiamo ad un diplomato o laureato possibilmente con un po' di esperienza come ASPP in società di consulenza o aziende, capace di utilizzare gli strumenti informatici e i software di comune impiego e disponibile a recarsi periodicamente presso i vari cantieri dell'azienda. La posizione prevede il successivo passaggio a RSPP dell'azienda. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza Ovest.PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-a-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-aspp/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
InPlace per società di servizi di formazione e consulenza con una lunga storia di collaborazione con il sistema cooperativo, orientata al supporto delle cooperative, PMI e imprese in generale cerca Consulente Senior per: • Sistemi di Gestione Aziendale • Sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08 La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti di implementazione, certificazione e mantenimento di diversi sistemi di gestione, principalmente rivolti alle PMI cooperative. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali in ambito di qualità, ambiente, responsabilità sociale e sicurezza sul lavoro, parità di genere, sicurezza dei dati, nonché della normativa nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. La persona selezionata si occuperà anche di erogare attività formative su queste tematiche. • Conoscenza approfondita delle normative e degli standard ISO e SA e UNI PdR • Capacità di gestione professionale dei progetti e forte orientamento al cliente • Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti • Attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e proattività • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti aziendali diversificati • Formazione preferenziale: Laurea in ambito tecnico o in ambito giuridico, economico • Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della consulenza sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, ISO 45001) e di assunzione ruolo di RSPP esterno e nella formazione in ambito sicurezza. • Preferenziale certificazione come Auditor interno per i sistemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ai sensi della norma ISO 19011:2018 • Qualifica come RSPP Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per importante realtà produttiva un/una ASSITENTE TECNICO JUNIOR-sicurezza del lavoro (iscritto al collocamento obbligatorio L.68/99). La risorsa selezionata si occuperà di: supporto in ambito Salute e Sicurezza sul lavoro progettazione di nuovi dispositivi Si richiede: Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma di scuola secondaria o laurea in ingegneria) Conoscenza base dei software di progettazione Attestati di formazione conseguiti in ambito sicurezza (RSPP o ASPP) Necessaria iscrizione al collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1- art.18) Si offre: Stage 6 mesi con rimborso spese + ticket. Lo stage è finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni: Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate; Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc) Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente; costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione STAGE ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona dovrà occuparsi, in affiancamento al RSPP aziendale, di: - valutazione rischi e DVR; - individuazione delle misure di sicurezza, preventive, protettive e di controllo; - elaborazione e aggiornamento delle procedure di sicurezza; - monitoraggio e e gestione infortuni; - reportistica Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro conseguita da meno di 12 mesi; - conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese Altre informazioni Si offre: iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 800 euro mensili, finalizzato all'assunzione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì alla domenica Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia cerca per realtà industriale di Lamporecchio (PT) un/una: IMPIEGATO/A QUALITA' E SICUREZZA SUL LAVORO La figura selezionata si occuperà principalmente di certificazioni ISO 9001 e FSC, di sicurezza sul lavoro, affiancando l'RSPP e avendo conoscenza della norma ISO 45001. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni in mansioni affini, - Attestato abilitante qualificato sulle tecniche di audit conformi alle Norme Internazionali ISO, - Conoscenza delle certificazioni ISO 9001 e FSC, - Familiarità con la normativa ISO 45001, - Uso applicativi Office, - Capacità di lavorare in team e di gestire le attività quotidiane del reparto qualità, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
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Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico un-una TECNICO SALA PROVE La risorsa ideale fornirà assistenza ai collaudi di trasformatori nella reparto Sala Prove Responsabilità principali: - Conoscenza e applicazione delle normative di riferimento (IEC, IEEE, ecc.) per l'esecuzione di prove di collaudo su trasformatori nuovi e riparati. - Preparazione delle apparecchiature e della strumentazione per l'esecuzione delle prove di collaudo dei trasformatori. - Comprensione degli aspetti costruttivi dei trasformatori di potenza e industriali prodotti. - Esecuzione di prove di collaudo sui trasformatori in conformità con la pianificazione e le procedure stabilite. - Esecuzione di prove a bassa tensione sulle parti attive dei trasformatori durante le fasi di montaggio per verificare il corretto avanzamento dei lavori. - Raccolta di campioni di olio per analisi durante le fasi di diagnostica, prova e collaudo. - Interpretazione dei risultati delle prove e delle analisi dell'olio e preparazione di report interni e per i clienti. - Collaborazione con i clienti per risolvere problemi relativi alle prove. Interfacce: - Interne: Gestione commessa, Qualità, Ingegneria, Responsabile fabbrica, RSPP. - Esterne: Clienti, fornitori. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Preferibile esperienza di 1-2 anni nel settore. - Lettura del disegno tecnico. - Conoscenza di strumenti informatici (Excel, Office, strumenti di pianificazione). - Elevata capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
LHH Per azienda cliente, specializzata nella progettazione nautica, siamo alla ricerca di un/una: QUALITY & HSE ASSISTANT appartenente categorie protette L.68/99 art.1 Responsibilities La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e al RSPP, occupandosi delle seguenti attività: - Supporto nella gestione e il miglioramento dei sistemi aziendali relativi alla Qualità, alla Sicurezza e all'Ambiente; - Aggiornamento della documentazione in conformità alle normative di riferimento, in particolare l'ISO 9001 e l'ISO 14001 - Collaborazione per l'esecuzione di audit interni e il supporto alle attività di monitoraggio e miglioramento continuo; - L'elaborazione dei dati relativi ai rischi e agli incidenti, contribuendo alla definizione di azioni correttive e preventive; - La collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro e delle politiche ambientali; Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. - Diploma/Laurea - Esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: - Flessibilità - Proattività - Problem solving Offer: - Assunzione diretta ed a tempo indeterminato - Disponibilità part / full time - Flessibilità smart working solo per esigenze #LI-FB3 Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO ALLA SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO. Attività da svolgere: · Supporto al RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi, nella gestione e implementazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare per la riduzione degli stessi · Predisposizione dei documenti obbligatori (POS, Duvri, ecc) per l'accesso dei colleghi sui cantieri di lavoro esterni. · Collaborazione nella gestione della sorveglianza sanitaria e nell'analisi degli infortuni e near miss · Collaborazione nella gestione attività formative del personale e nella gestione dei DPI · Supporto nel mantenimento della certificazione ISO 450011 e nella redazione ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative della stessa · Supporto negli audit interni finalizzati al mantenimento degli standard di Sicurezza previsti dalla certificazione ISO 45001 Requisiti: · Diploma Superiore o Laurea inerenti la mansione il contesto aziendale che è quello di un Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche · Eventuali corsi o master sulle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 costituiranno un plus. · Esperienza di almeno 6 mesi come dipendente/consulente in attività/adempimenti inerenti la Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro in azienda e sui cantieri esterni. · Buona conoscenza degli applicativi informatici word, excel e powerpoint e della posta elettronica; la conoscenza di programmi CAD costituirà un plus · Disponibilità a trasferte (mediamente 6-7 mensili), solitamente giornaliere, presso le altre sedi aziendali e presso i cantieri di lavoro dislocati sul territorio nazionale (prevalentemente centro Nord Italia) · In possesso di patente di guida B e mezzo proprio per raggiugere la sede di Campi Bisenzio (FI) Buone doti relazionali e capacità nel condurre eventuali audit interni · Precisione, proattività e problem solving Offerta economica/contrattuale: · In funzione dei requisiti posseduti e della reale esperienza nella mansione del candidato, l'inserimento in azienda sarà con contratto full time (40 ore settimanali) di apprendistato o a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. · Tiicket pasto da 5,16 euro per ciascuna giornata di lavoro #tirrenica Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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